Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

18/03/13, ore 13:33

Eccomi qui come promesso .. sono una donna di parola io (mica come una certa persona che continua a rimandare il capitolo bellissimo che sappiamo :O ) .. Comunque prima che ti venga un'altra delle tue crisi del tipo " la mia fanfiction fa schifo " oppure " voglio eliminare la mia ff da efp " ti dico : LA TUA STORIA E' BELLA QUINDI NON STRESSARMI E CONTINUA A SCRIVERE ! Ahahahah detto questo impegnati oggi pomeriggio a fare quello ceh devi fare ! E non preoccuparti che sei bravissima e non scherzo! Un bacio:)

17/03/13, ore 21:07

ciao!! Iniziamo a volare scintille:) draco lontano dal padre inizia ad avere dei ripensamenti :)chissà :) la tua storia mi piace sempre di più! Complimenti.... Al prox cap:)

17/03/13, ore 19:05

AAAAAAAAH bellissimo:-)) aspettavo l'aggiornamente e non mi hai deluso ! Non mi resta che attendere domenica prossima ç______ç

17/03/13, ore 19:03

Bel capitolo, mi hai fatto morire con la provocazione di Draco ad Harry °_°

amo quando litigano ! ahaha

17/03/13, ore 16:53

É la prima volta che lasco una recensione per cui ci tengo a dire che mi piace moltissimo come scrivi e anche l'impostazione che hai dato alla storia! Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che vedere Harry e Draco litigare non ha fatto altro che rendere le cose ancora più interessanti! :)
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!

17/03/13, ore 13:17

Lo amo, è meraviglioso, dettagliato e senza errori. Spero un giorno di riuscire a scrivere come te, per me sei un esempio!
Finora io ho scritto solo un capitolo della mia storia Drarry, venuto anche male. Credo che andrò a deprimermi e ad aspettare un tuo nuovo capitolo!
Julienne.

17/03/13, ore 12:51

Harry gli ha fatto fare la figura dell'idiota, ma conoscendo Draco si vendicherà.. Ne vedremo delle belle :-D

16/03/13, ore 18:33

Ufff ce l'ho fatta! Scusa l'enoorme ritardo.
Che dire... Mi piace tantissimo!! Sei bravissima, la trama è interessante e... Boh, amo come scrivi. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, di sapere come continuerà :D Complimentss!

11/03/13, ore 15:14

Ahahahahah ! sto morendo, "io amo i mezzosangue" sei geniale. fino ad ora è uno dei capitoli migliori ! Continua così.

Love you <3

10/03/13, ore 22:36

Voglio una penna magica :-D. Mi è piaciuto da morire il finale :-D

10/03/13, ore 19:33

Ciao:) finalmente si sono incontrati ! Awww, non vedevo l'ora .. speriamo che l'amore nasca presto XD comunque finalmente una FF in cui si da un po' di rilievo a Seamus, mi sta troppo simpatico ahaha

10/03/13, ore 19:26

Ma questa storia è stupendaaaa, mi piace tantissimo non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per leggere il prossimo capitolo !
Lo scherzo mi ha fatto morire dal ridere, complimenti ancora:)

xx

10/03/13, ore 16:02

Anche questo capitolo è stato semplicemente fantastico! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!! :D

10/03/13, ore 12:40

Finalmente si sono incontrati me happy :3 lo scherzo mi è piaciuto è stata un'idea geniale ^^ ora inizia a scrivere il nuovo capitolo per favore .. a domani :*

10/03/13, ore 11:15

"ci sarebbe stato un luogo e un tempo adatto anche per quelli"
Il professor Oak dei pokemon :''3

Tralasciando la mia cazzata, sto divorando questa storia. Ora devo leggere il terzo, non vedo l'ora che Domenica prossima tu metta il quarto.
Mai pensato di scriverne un libro?