Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

04/08/13, ore 09:52

La scena dei patronus... spettacolare!!! Ed harry è tornato bimbo!! Oohhh nn vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai la prossima settimana! La storia è sempre bella e scritta molto bene! Continua così! Alla prossima domenica! :-D xx

03/08/13, ore 14:15

ciao!! Complimenti come sempre :) a me non ha sconvolto per niente e poi la storia è dell'autore deve sentirsi libero di scrivere tutto quello che vuole :) inoltre penso che questo capitolo sia servito per comprendere a pieno i sentimenti di harry e draco loro si 'appartengono', mi è piaciuto il messaggio intrinseco nel capitolo fare sesso è una cosa fare l'amore è un'altra! (almeno io nella mia ignoranza ho recepito questo :) ) e poi che ridere tutta colpa di hermione !! Ah ah complimenti ancora al prox

30/07/13, ore 16:30

Che dire di questo capitolo?
Credo di annoiarti perchè ribadisco le stesse cose: bellissimo anche questo, scritto molto, MOLTO bene :)
La scena in cui Lucius frusta il figlio sotto ordine di Voldemort è qualcosa di agghiacciante.
"Lucius era tornato ad indossare la sua maschera d’indifferenza, era parecchio che non provava quella sensazione di dominio assoluto, il potere tornò a scorrergli nelle vene."
Ho adorato questa frase benchè riassumesse tutta la criticità della situazione che stavano vivendo padre e figlio.
Lasciatelo dire: sei un genio.
Sto adorando sempre di più questa storia ad ogni capitolo che leggo.
Non so che altro dirti se non che corro a leggere e recensire il prossimo capitolo :)
LittleParker96

“Abbiamo perso così tanto tempo litigando.” Sospirò triste il Grifondoro.
“Oh, Potty, ma io non ho intenzione di smettere di litigare con te !” Ghignò lui di rimando.
“Perché ?” Chiese quello, leggermente sorpreso.
“Perché, così, poi possiamo fare pace.” Disse, sostituendo i denti alla lingua e strappando al compagno un verso gutturale seguito da un sussulto.

Oh insomma, tu mi vuoi morta! L'ultima scena che hai scritto è stata bellissima **
E taaanto dolce ♥ Credo che mi verrà il diabete, ahahah c:
Anche questo capitolo è stato fantastico, così come tutti gli altri che finora ho letto :)
Beh dai, sono al 13, non mi manca tantissimo! *^* Ti raggiungerò, promesso u.u
Se tu non sei capace di farli stare separati per un intero capitolo, non posso fare altro che farti *PAT PAT* sulla spalla e dirti: TI CAPISCO c:
Quindi più tempo li fai stare insieme, più io sono felice ♥
Ed ecco che ricompare il caratteraccio della Parkinsooon, yeeeh! Bene, posso tornare ad odiarla (?)
No dai, odiarla mi sembra un po' troppo eccessivo, LOL.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 14:32

OMG, non pensavo che Pansy Parkinson fosse uno dei tuoi personaggi preferiti!
In questo caso, allora alcune cose che ho scritto nelle recensioni precedenti sono delle grandissime cavolate.
Ti chiedo scusa! E' che non ho mai conosciuto qualcuno a cui piacesse Pansy c:
Comunque, parliamo del capitolo che è la cosa più importante :)
asdjkcneipuvrnpb *Si ricompone per l'ennesima volta*
Ok, questa da Draco non me l'aspettavo proprio. Sinceramente ci sono rimasta un po' male quando hai scritto:
"In un attimo si rivestì e abbandonò la stanza lasciando la Serpeverde a piangere nel suo letto."
Lo ammetto, mi ha fatto tenerezza Pansy, anche se mi è antipatica, non si meritava tutto questo ç.ç
Beh, che altro dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione, ma fortunatamente si possono correggere ^^
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 13:57

Waaaaaaaaaaaa che bello è arrivata la threesome <3 Dio quanto la amo! Come ben sai questo è uno dei miei capitoli preferiti e hai fatto bene a pubblicarlo perchè altrimenti ti avrei ucciso! E poi è ovvio che le threesome piacciano a tutti.. Insomma, come si fa a non amare Blaise?:') è il mio cucciolino bellissimo! Nicole comunque ti ricordo che dovresti iniziare a scrivere rcsc .. Hai avuto un lungo periodo di pausa e dovresti  pensarci (anche perchè d'inverno con Filipponi dubito che avremo molto tempo libero:O) Ok ora vado a farmi la doccia e mi preparo per venire da te .. Ma una cosa: il campo è di girasoli o di grano? A dopo dobe!

Ps: LE THREESOME SONO L'AMORE. E' GIUSTO CHE TUTTI LO SAPPIANO <3

30/07/13, ore 13:05

OH. MIO. DIO.
OH MIO DIOOO!
Harry e Draco, asjlcdweioufheoiuh.
*Cerca di ricomporsi*
Questo capitolo è stato a dir poco perfetto! Ho fatto bene a leggere anche questo, oh si! c:
Mi sarei maledetta con una tripla Cruciatus se mi fossi fermata al capitolo 10 é.è
Aw, è stato Draco a prendere l'iniziativa c: Sono fiera di lui u.u
Ok, odio e stimo all'1% Ginny nello stesso momento xD E' una zucchina (per non dire un'altra parola che inizia anch'essa con la "z"), però se non fosse stato per il suo tradimento, Harry non sarebbe mai andato a cercare Draco e non sarebbe successo nulla di tutto quello che hai scritto nel capitolo.
Dio mio, sono ancora rintontita (in senso positivo, ovvio) per quello che ho appena letto! c:
Dopo leggerò e recensirò qualche altro capitolo, adesso vado, uno dei miei innumerevoli impegni mi aspetta! c:
Al prossimo capitolo!

30/07/13, ore 12:41

"Era bella, lo sapevano tutti. Che bisogno c’era di affermare il contrario ?"
Aspetta un attimo: PANSY BELLA? *Va a bere un bicchiere d'acqua e a fumarsi una sigaretta per schiarirsi le idee*.
Mmmh, l'avrai "trasformata" come è successo a Blaise, vero, VERO?
Nella mia storia è tutt'altro che bella, LOL c:
Però questa è la TUA storia, quindi rispetto le tue decisioni u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti! :)
La storia che ha raccontato Draco, poi... Ha colpito in pieno! E' PERFETTA.
Bene bene, adesso voglio sapere perchè il giovane Malfoy è tornato indietro, si si!
Quindi corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! :)

30/07/13, ore 11:39

Finalmente sono tornata! *Fa festa*
Ma a chi vuoi che importi? c:
Beh, finalmente ho trovato del tempo libero e posso recensire qualche altro capitolo! :D
Questo mi è piaciuto esattamente come tutti gli altri c:
Dalla sgridata di Moody (che si permette addirittura di dire alla preside di farsi i fatti suoi, LOL! Ho sempre venerato quell'uomo c:), ai pensieri di Draco (comincio a sentire puzza, anzi no, un buon odore di Drarry c:), al ceffone di quella piattola rossa e bassotta é.è
Che se ne vada, a mio parere non m'è mai piaciuta xD
E poi Hermione, ahahah, il cespuglio umano c: Beh, se l'è meritato anche lei, non può sempre aver ragione u.u
Non ho trovato nessun errore di grammatica e/o di distrazione e come al solito ribadisco le stesse cose: testo fluido, lettura piacevole e ti soffermi sui punti giusti! :)
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 11:10

Fingerò che il caldo che provo sia dovuto ai 30 gradi che ci sono e non a questo capitolo, ma è una scusa inutile!
WOW! Questa non me l'aspettavo ed è per questo motivo che sei fantastica: continui a sorprendermi con ogni nuovo capitolo! :)
Anche il finale è perfetto! Certo, povero Blaise, ma Harry e Draco sono Harry e Draco!

29/07/13, ore 18:12

Ok, recensisco recensisco! Non vorrei mai venire drogata, soprattutto dopo questo capitolo ù.ù ahahahah
Mi ha sconvolta parecchio capitolo devo ammetterlo... Ma c'è un lato positivo: mi è piaciuto più di quanto mi abbia scioccata ;)
Poi Blaise è sempre così... Blaise! E Hermione che spaccia?? Ce la vedo tantissimo ahahahah
Mi è piaciuto tutto il capitolo, ma il finale è proprio perfetto *-*

Un bacio e a domenica prossima ;)

Ps: non ho mai conosciuto altre ragazze che si chiamano Nicole, fino ad arrivare alle superiori! Siamo in 3 in classe O.O shock!

29/07/13, ore 17:28

Ciao! Bentornata in Italia! Allora, prima di tutto mi scuso per non essere riuscita a recensire ieri, ma sono stata molto impegnata. Ora passiamo al capitolo. Devo dire che non sono un amante del sesso a tre, ma tu hai avvertito, quindi è colpa mia. La scena è stata descritta molto bene, sembrava quasi reale. Come dice Draco, non è molto credibile vedere Hermione che spaccia. In effetti, sembra quasi una cosa forzata. Il finale è bellissimo, complimenti! Poi ieri ero in piscina e ho visto due gay e mi sono sembrati tenerissimi, quindi mi sei venuta in mente tu! Come al solito non ci sono errori e la lettura è scorrevole come non mai. Diciamo che questo non è di certo il mio capitolo preferito, ma come ho già detto, ero stata avvisata. Ci vediamo domenica prossima con un'altra recensione :)
Dani

29/07/13, ore 13:09

E' SERIAMENTE IL CAPITOLO PIU' ROSSO DI SEMPRE O.O ..... Lo adoro !
Giuro, mi hai atto morire di crepacuore, è probabilmente una delle lemon più coinvolgenti che io abbia mai letto !
Ben fatto, sul serio, adoro le threesome e penso che il finale un po' triste sia stato super azzeccato :))

29/07/13, ore 09:06

Uh accidenti!!! Hai capito Hermione per farsi Ron ha drogato tutti ma sembra che a loro 3 non sia dispiaciuto!!!
Ma non capisco perchè Blaise si sia allontanato...

28/07/13, ore 20:28

Oddio ! Questo non me l'aspettavo ! Però cavoli... wow ! Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato la cosa e in cui l'hai spiegata... le hai dato credibilità e poi io sono dell'idea che un po' di fanservice stia bene dappertutto:PP quindi niente, il finale è perfetto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà !