Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

04/03/13, ore 15:51

Ciao Bellezza! Eccomi qui fedelmente a leggere la tua FF.
Draco che fuma è alquanto sexy. Baciux <3

03/03/13, ore 21:43

ciao!! Complimentiiiiii la tua storia mi incuriosisce molto :) mi piace questo draco, umile parere mi ricorda molto 'l'originale' :) da come ho capito la storia è ambientata dopo il sesto anno :) p.s poi mi dileguo la storia non è drammatica vero?! :)Al prox

03/03/13, ore 18:35

La adoro! Bellissimo capitolo, fantastico incipit e descrizioni meravigliose. Complimenti davvero!

P.s: Scusami per il ritardo! Adesso mi fiondo sul secondo!

03/03/13, ore 18:03

Ohh stupenda dioco davvero mo sono curosa di sapere
come questi due come faranno ad innamorasi entrambi
eh mon sai che l' adoro questa fantastica storia e io amo
molto Malfoy e staremo a vedere come si innamorenanno
Draco e Harry sappilo che li adoro !!! tua
Love_Malfoy ♥♥♥♥♥♥

03/03/13, ore 16:07

Mmm Draco è un vero stronzo. Lo è sempre stato, ma anche con i compagni della sua stessa casa???
Ad ogni modo Voldy gli ha dato come compito il scoprire cosa fa Harry e l'oridine della fenice..
Sono proprio curiosa di vedere come Draco si innamorerà di Harry e viceversa :-D.

03/03/13, ore 14:50

Ho una domanda un po' strana.. Posso sposare la tua fan fiction? No, davvero, é fantastica. Aspetto con ansia domenica prossima :D

03/03/13, ore 14:50

questa storia mi stainteressando mmolto perchè non è tutta azioni e chiacchiere ma si occupa anche degli stati d'animo ed è una cosa che io adoro! Ho letto la tua bio... Sei sicura che hai 14 anni? Io a 14 non scrivevo così bene sei bravissima! Ho letto storie di tue coetanee e fanno pena! Davvero, Scrivi benissimo.

03/03/13, ore 13:34

Bel capitolo:) ma non vedo ora che arrivi Harryyy ! E vedi di cominciare a scrivere il prossimo capitolo in fretta o ti perseguiterò ^^

03/03/13, ore 10:48

Complimenti vivissimi! I brividi, i brividi! Non hanno ancora inventato gli aggettivi per descrivere qualcosa di così :Q_________

03/03/13, ore 10:37

Sono molto curiosa di leggere la scena in cui compare per la prima volta harry e di vedere come Draco deciderà di comportarsi per ottenere informazioni.Inoltre visto che il personaggio di Draco subisce una" trasformazione"( il suo diventare adulto ) spero che anche al nostro eroe accada lo stesso.Aspetto con ansia il prossimo capito ( spero che sia più lungo).

28/02/13, ore 15:37

Ciao cara scrittrice, dal mio nickname temo che mi riconoscerai! Perciò bando alle ciance, sono già dentro la storia e aspetto ogni domenica con ansia! Perciò ti faccio i miei complimenti che come sai sono già una tua fan! Mi piace da morire l'idea del "bisbigliare" degli angeli sul soffitto che creano una particolare atmosfera! Per non parlare del mio sorriso all'accenno del negozio Weasley! E ad ovviamente il mio sguardo a pensare a Draco Malfoy in solo "comodi pantaloni di seta verdi".

Non ho altro da aggiungere, se non che ti voglio bene e che ti ammiro.

Dobbiamo uscire!

Cha

27/02/13, ore 21:05

Ciao ^^ mi è piaciuto molto questo primo capitolo e penso che come storia possa rivelarsi interessante, mi piace come hai caratterizzato Deaco.. la seguo ! *_*

25/02/13, ore 11:28

Non sembra male come storia! Draco sembra contento di quello che sta facendo :-/ Chissà quando comparirà Harry. Devi sapere che sono una fan sfegatata della coppia Draco/Harry :-D

24/02/13, ore 19:55

Idiots bella storia:) Dopo due settimane che te lo dicevo sei riuscita a pubblicarla .. Spero per te che sarai regolare con gli aggiornamenti altrimenti a scuola ti uccido .. Ci vediamo domani e continua così baka :D

24/02/13, ore 18:20

Hey, ciao! Dunque, é interessante, divertente e non ci sono errori, direi che ci siamo! Mi incuriosisce e ho voglia di altri capitoli ;) complimenti!