Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

09/06/13, ore 22:24

Ahahah, la parte finale è stata troppo divertente! A Hermione verrà un colpo. Tornando a cose serie ... mi sono persa lo scorso capitolo anche se non ho ben capito come ho fatto. In compenso, però ora li ho letti tutti e due e sono molto belli. Lo scorso è stato molto toccante e intenso, l'intimità tra i due è notevole ed è bello che Draco si renda finalmente conto di ciò che prova per Harry e lo confermi in questo capitolo. Bello veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a presto

09/06/13, ore 17:46

Non riesco a smettere di ridere ! Ci credi che ho sghignazzato per tre quarti del capitolo ?! °-°
Le battute mentre erano sulle scope mi hanno uccisa, per non parlare del momento finale che ha portato la mia considerazione nei tuoi confronti alle stelle ! Della serie: 'NOI AMIAMO I DOPPI SENSI.' E poi, che dire, l'intervallo da diabete è stato tanto inaspettato quanto anflfnlsnfsdò ... fissavo lo schermo con la bava.

Sei bravissima, continua così ! E penso che tu ti meriti tutto il successo che stai avendo. Non siamo cento folli, siamo cento persone che hanno capito quanto tu e la tua storia meritiate ^^

09/06/13, ore 17:39

Non considerarla una recensione, Draco verrà sicuramente a salvarmi.

AHAHAHAHAHAH no, seriamente, capitolo bellissimo,  come tutti del resto C:
Aspetto la prossima domenica :))
Ciao ciao c:

09/06/13, ore 15:55

Ok, beh, facendo parte dei cento folli e visto che sinceramente ci tengo proprio poco a cadere da una scopa, ho deciso di recensire, anche perchè, diciamocelo, questa storia merita.Ho trovato questa FF ieri a mezzanotte e grazie a te mi sono addormentata alle due perchè non potevo smettere di leggere, e oggi ho finito i capitoli. E insomma, niente, volevo farti sapere che ti sto' adorando perchè è una delle drarry migliori che abbia letto e volevo complimentarmi per il modo ammirevole con cui riesci a far spiccare il solito comportamento tipico di Malfoy, anche se si sta innamorando. E' una cosa che non tutti riescono a fare perchè si rischia sempre di andare fuori dal personaggio quando si scrivono storie simili ma tu riesci ad essere fedele ad entrambi, e poi scrivi benissimerrimo. Niente ho fatto i complimetni che dovevo farti, e sappi che ora mi aspetto la cioccorana che hai promesso nel primo capitolo u.u a domenica prossima, e ancora complimenti ;)
Baci, Alien.

09/06/13, ore 14:00

Un capitolo molto dolce, la tua nota finale sull'amore mi ha fatto morire così come il biglietto di Harry ahahahah penso che servisse un evento del genere a smuovere un po'Draco dalle sue posizioni... :) complimenti !!

09/06/13, ore 13:29

Credo che finora questo sia il mio capitolo preferito...! *_*
Continua così...!!! :)

09/06/13, ore 11:15

Come sempre è una cosa meravigliosa. Sul serio.. come cacchio fai?
Mi sono mezza commossa quando Harry è caduto e Draco che andava in suo aiuto.
Complimenti come sempre!

09/06/13, ore 10:35

Questo capitolo è dolcissimo <3 giuro, mi sono sciolta, ora mi verrà il diabete. Poi hai messo un pezzo di canzone di Mengoni, per cui la mia stima per te sale ancora di più. Draco si sta innamora del, che caro <3 beh, Hermione è una forza e mi stavo sbellicando dalle risate con la loro risposta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Dani

09/06/13, ore 10:30

Una cosa non ho capito... Xk Harry si è sentito male? Troppe emozioni? :-D
Ora sono curiosa tutti li hanno visti :-D come reagiranno?

03/06/13, ore 14:31

ciao!! Complimenti come sempre :) meno male che harry è corso in aiuto ! Che bella la parte in cui hanno fatto il bagno insieme, e il nostro potterino pensa solo a quello ah ah :) anche la parte finale mi ha toccato il cuore, draco fa tanto il sostenuto ma poi ci tiene a harry :) al prox la tua storia è sempre più appassionante :)

03/06/13, ore 10:26

Lucius è uno schifoso, bastardo.... Che schifo!!! Ogni volta mi sorprendo sempre più...

02/06/13, ore 20:14

Oddio Lucius con i capelli sciolti... mi hai fatto morire quando l'hai descritto! :Q_

02/06/13, ore 18:20

La scena della vasca è quanto di più dolce possa esistere e poi, scusa se azzardo, ma in quei capelli rossi io ci ho visto un chiaro riferimento a Perderai la voce, sbaglio ? °-° comunque l'acqua che si tinge di sangue e loro due che si lavano a vicenda sono proprio il massimo ..

Questo capitolo mi ha piacevolmente stupita =DD

02/06/13, ore 16:39

Tu mi sorprendi sempre di più!
Questo capitolo è un capolavoro: a partire dai flashbacks di Draco che sono così vividi e aiutano a capire ancora meglio il personaggio.
Le scena di Harry che si prende cura di Draco sono l'apoteosi della dolcezza: la determinazione di Harry ad essere lì e rimanerci e Draco che fa lo scontroso, ma che alla fine cede mi hanno fatto sciogliere!
Sei davvero meravigliosa! :)

02/06/13, ore 14:39

Wa *-* allora, questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti. E' molto dolce eppure pieno zeppo di angst, geniale !
Ho amato il fatto che in questo capitolo sia presente la scena precedente a quella dello scorso capitolo, cioè, la scena in cui Draco dice 'Ti amo' a Narcissa. Qui non c'è la punizione che invece compare nello scorso capitolo. E' come un puzzle che prende forma ! Ho amato anche i collegamente tra i ricordi e la realtà, le mani di Narcissa paragonate a quelle di Harry, così come la voce di Lucius e il divieto di provare affetto.

E' tutto articolato in modo armonioso e forse è un capitolo un po' meno immediato degli altri, nel senso che ci sono cose su cui si deve riflettere, ma alla fine i significati sono molteplici ! Per non parlare della cicatrice di Draco, adoro quando nelle fic si riprende il tema del Septumsempra e tu l'hai fatto benissimo :)