Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

16/04/13, ore 17:15

Oddio, sai che il tuo Blaise mi piace più di quello "originale"?! **
Oddio, questo capitolo mi fa venire da piangere TTATT Blaise! *corre ad abbracciarlo* povero cucciolo! -Ma siccome sto commentando posso trovarmelo nel mio letto dopo? xD *cough* -
vedere i suoi genitori morire TTATT vai Draco! Butta giù quel quadro - ah, non per essere pignoli, io ne naccio di peggiori, ma hai scritto signora Frassa xD - e vai da San POtter a chiedere aiuto!
L'hai coperto con Zio Voldy, credo che tu possa fare anche questo U_U <3
Blaise che bacia finnigan? xD Il mio povero Longbottom è geloso U_U *shippa la NevilleBlaise*
Prossimo capitolo, arrivo volando! **

16/04/13, ore 16:59

Draco senza maglietta ** okay mi riprendo insieme a Pansy xD
Secondo me se si fosse presentato al concilio in quel modo nessuno avrebbe dubitato di lui e gli avrebbe dato la colpa xD Sarebbero tutti rimasti a guardarlo U_U
Beh magari la McGranitt avrebbe fatto storie e Ron avrebbe dato di matto xD ma questi sono futili particolari ahahah
Harry sicuramente sarebbe rimasto ore a guardarlo U_U altro che Weasley femmina è.é
Potty è l'unico che capisce qualcosa e apprezza il nostro principe delle serpi U_U <3
** prossimo capitolo arrivo!

16/04/13, ore 16:33

Draco ** io lo amo <3
La sua vendetta è ... è magnifica! ** <3<3
Ah quel Potty, ha proprio colpito il nostro caro Slytherin, eh? Adesso se lo sogna anche di notte xD
Eh il preludio di un amore tormentato U_U
xD Avendo lasciato una recensione per una volta non sono un tassorosso! Sì!
Cavolo, pure mia madre è stata smistata a serperverde -.-"
Ah che orribile sorte la mia xD

16/04/13, ore 13:12

Oddio x°°D ahahahah io AMO questo capitolo!
Ho avuto le stesse sensazioni di Draco mentre trova HArry spalmato su Ginny! Orripilante e divertente x°°D
Basta, sei un genio U_U <3
Eh, mi sa anche a me che per Ginny sarà una dura giornata col fratello che ora la terrà d'occhio per sempre xD MA fa bene, HArry è solo di Draco U_U
Certo che il nostro griffondor è davvero vendicativo, eh? Per non parlare della signora del carrello! o_O non mi fiderò mai più di lei xD
uuh quindi posso avere una penna magica?? Shi *^* I gemelli sono dei miti <3 Devo assolutamente andare a Diagon Alley e svaligiare il loro negozio! è.é
"Io amo i mezzosangue" xD Mi sa che ne vedremo delle belle xD
La vendetta Slytherin sarà molto dolce <3 ahahah
BAci MArty <3
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 01:13 pm)

15/04/13, ore 17:12

ciao!! Complimenti! Bravo draco :) chissà però sarà difficile spiare il signore oscuro!! Si vedrà, e da oggi neanche blaise andrà più a svegliare draco ah ah! Sono troppo curiosa di sapere chi può essere l'altra spia! E chissà che deciderà pansy?!! Vabbè non vedo l'ora di leggere il seguito:) al prox!

15/04/13, ore 13:14

Beh, mi piacciono i tuoi Harry e Draco. Il biondo è un pò più insicuro e bisognoso di conferme del solito e il moro effettivamente tende ad avere qualche mania di controllo di troppo però sembrano riuscire ad andare abbastanza d'accordo ... almeno per ora! In ogni caso sono proprio curiosa di vedere come si muovono le cose. Un bacione a presto

14/04/13, ore 23:19

Eterno amore e cioccorane? Ma che gentile *_* <3
Dunque, dunque che dire ... se il primo capitolo era fantastico,questo me lo sono mangiata come se le parole fossero fatte di gelatine ai gusti +1 xD
Si prospetta un anno difficile per il nostro Malfoy, spiare Potter? Andiamo, non riuscirà a stargli lontano a lungo U_U Il signore oscuro ha fatto di nuovo un errore è_é Zio Voldy perdi colpi... anzi non senti proprio il profumo di Drarry! Ah dimenticavo, non ha il naso xD Okay è pessima ... ma sono un tassorosso dopotutto *si rinchiude nell'armadio*
Dio l'ultimo pezzo è fantastico x°°D Draco, sei un genio <3
Ma il nostro San Potter? Dove si è cacciato? Beh mi sa che lo scoprirò domani çAç
Voglio un giratempo! >.<
Baci Marty <3

14/04/13, ore 22:52

Se spacci cioccorane per le recensioni allora ti commenterò ogni capitolo invece che arrivare all'ultimo che hai scritto e commentare tutto xD
Me ne aspetto quindi tante, tante U_U <3
Okay passando a cosa serie ... dove posso acquistare la stanza di Draco? Okay tutte quel verde non si addice a un tassorosso *si chiede ancora come possa esserefinita in quella casa* però è bellissima *o* No, in realtà è Draco a rendere quella stanza magnifica U_U
Uh Lucius Malfoy che acquista una strisveglia? Doveva essere proprio disperato per acquistare qualcosa dai Weasley x°°D però ne avrei bisogno una anche io in effetti o_o cavolo, la voglio!
Ora passo al prossimo capitolo U_U Ahimé l'ultimo per questa sera ... perché domani è lunedì e devo andare a scuola? Perché?! çAç Uffa! Io che volevo leggermi tutto ... buuu >.< Draco, non lamentarti! Tu almeno vai ad Hogwarts! çAç
Okay xD basta scleri ahahah
Baci Marty. <3

14/04/13, ore 22:24

Ma io ti adoro! <3
E odio Blaise (ok, non lo odio, ma non mi piace che sbaciucchi Draco!) e Harry e Draco...Awww! Tutta questa rabbia che sappiamo bene essere altro!
E niente, le mie recensioni hanno sempre meno senso, ma perchè la tua storia mi prende talmente tanto che mentre la leggo, in pratica, non respiro e quindi le sinaspi non collegano più.
Questa storia è fantastica e continua così! :D

14/04/13, ore 15:23

Un amico piuttosto... amichevole, Blaise! Realmente! Mio "fratello" non mi viene a svegliare baciandomi! Comunque.. bel capitolo! Harry che tenta di fare a modo mi fa troppo ridere: riusciranno a non picchiarsi??? E la crisi di Draco post- discorso? Fa tanto reginetta del dramma! Non vedo l'ora che venga nuovamente domenica cosi' potro' leggere un nuovo capitolo!:)) Mel

14/04/13, ore 14:44

Ed eccomi qui come sempre .. Dillo che sono brava a differenza delle altre due che non commentano da capitoli D: Ripeto ancora una volta : Nicole ti stai tassorossizzando mi spiace .. Non sai più farti rispettare .. che Serpeverde sei?! Comunque non sono qui per parlare di questo! Come già sai questo capitolo mi piace un sacco .. Io AMO le Drarry ma non posso non adorare Blaise sempre e comunque .. Lui è un patatino :3 Il pezzo di lui e di Draco mi è piaciuto un sacco .. Che carino quando lo sveglia con i bacini ^^ Blaise è proprio un amore (a differenza di Pansy l'appiccicosa bleah :s ) .. Bella anche la parte finale, ovvero il discorso tra Draco e Harry! Che piccini <3 Okk dai credo di aver detto abbastanza, che ne dici dobe? Ci vediamo dopo.

PS: Non ti faccio entrare a casa se non hai scritto un altro pò .-. oppure rovescio l'acqua sopra i tuoi chibi ( come ho già fatto con la R di rumena )
PS2: LA TUA FF NON FA SCHIFO, E' BELLA. Love u

14/04/13, ore 14:27

Ecco, ho letto 8 capitoli di fila e ora devo aspettare una settimana prima di riprendere a leggere D:
Capitolo bellissimo, come tutti gli altri. Non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggerne uno nuovo. Intanto, mi consolerò fantasticando su che cosa potrebbe accadere :)
Dani

14/04/13, ore 14:27

*-------*

mi è piaciuto un sacco, giuro ! Blaise avrebbe potuto tenere quella bocca a posto però T_T
per il restooooo, come al solito un Harry un po' scemo e un Draco dolcerrimo ! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento:)

14/04/13, ore 14:10

“Vorrei, vorrei, vorrei. Io non sono uno dei tuoi sottomessi, Potter. Ficcatelo in quella testolina bacata che ti ritrovi. Molto probabilmente, quando il Signore Oscuro ti lanciò quell’Avada Kedavra, la gran parte dei tuoi neuroni non sopravvissero a differenza di quanto purtroppo hai fatto tu!”

14/04/13, ore 13:07

Eccomi ancora qui! Devo dirti che è il capitolo più bello che io abbia letto finora! Non che gli altri siano brutti, per carità, ma questo ha qualcosa in più che lo rende unico. Davvero complimenti, mi sono piaciute moltissimo le rivelazioni di Draco e non vedo l'ora di andare avanti a leggerlo!
Dani