Lego House
di patronustrip

02/05/14, ore 11:29

Letto e riletto...Rachel, Rachel, Rachel, un "bacetto" perfetto anche se il meglio deve ancora venire (eehhhh). In ogni caso non avevo nessuna fretta che si baciassero perchè tra di loro c'è ancora tanto da dire, da scoprire che quello cade sicuramente in secondo piano. Ottimo lavoro e non mi stancherò ma di ripeterlo all'infinito perchè tu non deluderai mai.

30/04/14, ore 10:11

Come tu ben sai mi sono prese del tempo per recensire il capitolo, non perché non lo leggo, anzi ma sai... gli esami uccidono T.T.Comunque veniamo a noi.
Questo capitolo è... bello? Nha troppo facile, superlativo? Ancora poco... supercalifragilestikespiralitoso? Avrò sbagliato a scriverla ma si, la parola rende l'idea xD
Cioè per capirci ho immaginato quelle due piccole escrescenze melatinose comunemente chiamate nei! E... la cosa non è normale! Poi.. l'appuntamento e il bacio... beh... wow... Rachel ci è arrivata, alleluia alleluia *hai vinto una caramella*. Comunque non mi convinci... conoscendoti mi aspetto un ritorno in grande stile di Finn sono un idiota Hudson con relativi drammi, pianti sclerate e cose così xD
Il tempo mi smentirà o mi darà ragione ;(
Per adesso attendo e mi congratulo con te e con la tua storia che è entrata nella top tre delle mie Faberry preferite.... preceduta da i'll be e this Kiss (poetz è poetz) e.... spero che per luglio (il mese del mio compleanno) tu faccia evolvere il rapporto *_* comunque solo una domanda, ma il disegno di aprile del calendario? Non era l'ultimo mese quello?
Dai terminò qui perché vado ad aprire una lenzuoleria(?) Dovuta alle recensioni scritte per te xD
Alla prossima e grazie :3 A.
Ps fa gli auguri alla mia raga... a dianna xD

29/04/14, ore 17:22

Allora Wow lo dico io! Ma porca pupazza te mi farai morire! Adoro, adoro questa ff non finirò mai di dirtelo! C'è come scrivi tu è come catapultarsi nella storia viverla per davvero, complimenti vivissimi caspita!
Ho letto gli ultimi due capitoli insieme per fortuna, sennò non sarei riuscita ad aspettare questo. L'interruzione del fattorino, ci stava, me la aspettavo, ma è così bello come l'hai descritto. Per non parlare di questo capitolo, il fatto che Rachel volesse baciare Quinn, meraviglioso! Penso di aver detto tutto!
Alla prossima ciao!

28/04/14, ore 22:45

Awwwww che carine quinn y rachel e alla fine si sono baciate
Mamma mia quinn é un amore :))
Grazieeeee bacione

28/04/14, ore 20:13

Se ti dicessi che mentre leggevo questo capitolo scleravo come una pazza innamorata di queste due dolcissime ragazze, mi credi? È un capitolo troppo perfetto, il bacio poi.. quella scena è stata perfetta, meravigliosa, mi sono venuti i brividi. Finalmente Rachel si è lasciata andare a Quinn. Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo! Complimenti davvero <3

28/04/14, ore 20:05

Giá...Wow...questo capitolo é "wow" e credo che sia anche comprensibile.Devo dirlo perché se mi trattengo scoppio...ERA ORA CAVOLO!non ce la facevo più,ero li "dai che si baciano,dai che si baciano" (il compagno di banco,non che migliore amico puó confermare) e ogni volta finivo col cuoricino spappolato perché niente,neanche un bacetto ma devo ammettere che il farle baciare su uno dei miei monumenti preferiti...mi congratulo con stretta di mano.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Kisskiss Kiki BSK!

28/04/14, ore 19:36

Giuro che non sono una di quegli anonimi su Ask così inquietanti ma aspettavo un sacco questo momento :D
Ovviamente tu sei sempre meravigliosa nell'esprimere anche i più piccoli sentimenti che le due provano e mi piace da morire questa nuova intimità che si è "creata" anche se in realtà c'è sempre stata come dice Rachel più o meno verso la fine.

Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà ora, come si solidificherà ancora di più quest'amore che fa battere il cuore un po' a tutti noi, ammettiamolo ho più volte sospirato con gli occhietti scintillanti :D
Quindi che dire...complimentoni vivissimi e alla prossima ;D

Ps. Per gli anonimi di Ask, capisco che è una bellissima storia, ma calmatevi, non muore nessuno °-°

28/04/14, ore 19:07

È la prima volta che scrivo una recensione nonostante abbia letto parecchie ff, ma questa davvero merita e soprattutto merita la scrittrice!!Complimenti, complimenti e ancora COMPLIMENTI!Scritta benissimo, non solo si riesce a ricreare perfettamente nella mente del lettore la scena, ma si provano gli stessi sentimenti che le nostre Rachel e Quinn sentono! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

28/04/14, ore 18:50

FINALMENTEEEEEEE.
SI SONO BACIATE *^*

Che dire?! bello come al solito.
Le faberry?! dolci come al solito.

28/04/14, ore 18:22

Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia. Ti adoro! Mi piace come descrivi Quinn, l'incertezza di Rachel... in alcune parti passo dalla depressione totale alla contentezza espressa con il sorrisino a deficiente. Ripeto: ti adoro!
P.s. vorrei vedere Rachel gelosa se si potesse. In questo capitolo sembrava accennato ...
Baci e continua così Elisa

23/04/14, ore 02:06

SEI.UNA.SOLA.
Ci sono rimasta di merda, maddaaaai!
Possibile che non riescono a darsi neanche un bacino ste due?
Che Rachel non riesca a lasciarsi andare neanche un poco?
Uffaaaaaa!

22/04/14, ore 22:10

Ehilà, fanciulla :).
Grazie per aver pubblicato il capitolo, è stato uno stupendo regalo di Pasqua (a questo proposito, auguri in ritardo <3). Mi è molto piaciuto sotto diversi aspetti, specialmente perché ti stai divertendo un mondo a torturare le tue fan negando loro la lettura del fatidico bacio (viva il sadismo). Fin dalle prime righe sentivo che si trattava del capitolo in cui l'avremmo visto, ma proprio per questo ho scartato subito la probabilità che lo fosse davvero. Ho già ampiamente constatato che a te piace molto prenderci in giro, quindi non potevi essere stata accondiscendente, nemmeno per Pasqua.
I due pov, rispettivamente di Rachel e di Quinn, son stati entrambi deliziosi, mi sono incollata al cellulare e ho letto tutto senza mai staccarmi, nemmeno una volta. Non che sia una novità, mi succede ogni volta che ho per le mani un tuo capitolo, e vale lo stesso per il resto delle fanciulle che ti seguono.
La storia del picnic mi ricordava qualcosa, ma non avevo ricollegato il tutto con il primo appuntamento fra Rachel e Finn (a volte sono un po' lenta). Tra l'altro ho trovato che quest'ultimo sia stato citato troppo durante l'appuntamento, cosa che reputo fuori luogo essendo l'ex di Rachel, con il quale per poco non si sposava. Questo lo dico unicamente perché se fossi stata nei panni di Quinn mi sarei sentita morire e non è una critica verso di te, ma verso Rachel. Sì è vantata di aver ricevuto un'impeccabile educazione, avrebbe dovuto accorgersi che non era il caso di parlare di Finn davanti alla ragazza che è persa per lei.
Parlando di Quinn, un pochino me l'aspettavo che toppasse la cena. Non tanto per le sue scarse doti culinarie, ma più che altro perché era stata fin troppo brava nei primi due appuntamenti e prima o poi doveva commettere almeno un piccolo errore (come scambiare lo zucchero per il sale). Detto questo, ho trovato entrambe tenerissime come sempre e ho avuto nuovamente il piacere di apprezzare i commenti di Francesco, un personaggio molto azzeccato, a mio parere.
Non ho molto altro da aggiungere che non abbia già detto in precedenza. Il capitolo è splendido, hai un modo squisito di raccontare questa faberry ed è davvero una gioia poter contare sulla domenica per leggerne un altro frammento.
Ancora i miei più sentiti complimenti, sei incredibile.

A domenica prossima,

Ligan

22/04/14, ore 19:11

Se potessi entrare nella storia avrei già tirato un calcio nel bellissimo posteriore di Rachel.
E tu non aiuti di certo scrivendo così bene, ci sono stati punti nella storia in cui mi prudevano le mani perché nessuna delle due faceva nulla, eppure è palese come quelle due si cercano l'una con l'altra.
Da un momento all'altro mi aspetto un cartello con le lucine al neon alzato da Gladiatore con scritto:"Sbombate o ci facciamo un giro a Scala 40?"

Comunque tu scrivi da Dio e più volte mi hai fatto provare le stesse emozioni che descrivi così minuziosamente quindi complimentoni e... a domenica prossima! :D
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 07:12 pm)

21/04/14, ore 21:40

ok... è il primo capitolo di questa ff che recensisco,l'ho letta tutta in tre giorni.. e si mi viene sono un aggettivo'perfetta' è una delle migliori che abbia mai letto e credimi... ne ho lette mooolte!! scrivi benissimo, poi la storia è affascinante, ti prende molto! amo sempre di più francesco!! poi il rapposto di rach e quinn è bellissimo!!! come dice mina 'Brava, Brava..!!!!! credimi,con questo chiudo. solo una cosa: ti prego.. falle baciare nel prossimo, non chissà cosa, anche solo un bacino!!! sto morendo!!!

21/04/14, ore 19:28

Io sto per impazzire, te lo dico. Quinn è così fottutamente perfetta! Secondo me, Rachel ha semplicemente paura di soffrire ancora, di provare a stare con Quinn e di non essere abbastanza, perché la ama e SI VEDE. Spero nel tanto atteso bacio per il prossimo capitolo. ;)