Lego House
di patronustrip

07/04/14, ore 01:01

Io ti adoro! Sul serio, tra tutte quelle che ho letto questa è la migliore! Sei bravissima e per come scrivi riesco quasi ad immaginarmi nello stesso posto in cui sono loro! Alla prossima. <3

07/04/14, ore 00:44

Cioè. ... sono al Capitolo: #Giorno 1! E
...e sto in PIENA CRISI CAZZO!
Dimmi che faranno pace e poi...Quinn e i suoi sentimenti sono askojgvecackome ma Rach e i suoi...??? Non capisco... Dammi un indizio ti prego!
...spero di riuscire a dormire adesso ... notte ♥

03/04/14, ore 01:15

Okay, sì, ti sto dando MOOOOOOLTA fiducia al momento e mi sto davvero imponendo di non odiarti. Insomma, recensione flash prima di passare al prossimo capitolo. Cuore a mille come sempre, brava!

03/04/14, ore 00:33

Okay, ho letto in due giorni tutti i capitoli fino a questo senza respirare un attimo, inghiottita totalmente, e devo dirtelo: questo mi ha commossa, mi ha devastata più di quanto già non avessero abbondantemente fatto gli altri. Devo davvero rivolgerti un ENORME complimento, penso che finora sia davvero il mio capitolo preferito (ed è tutto dire, considerando che ho amato veramente ogni capitolo un po' di più man mano che leggevo)... con Peggy Lee e Nina Simone mi hai davvero stroncata, un'audizione fantastica. Non riesco a commentare il casino che sta succedendo tra quelle due perché ci sono così tanti sentimenti in mezzo che quasi quasi mi sembra di sentire il cuore di Quinn scoppiare nel mio petto, talvolta. Insomma, davvero bravissima. Ero indecisa se recensire giunta all'ultimo capitolo pubblicato, ma letto questo non sono riuscita a trattenermi... insomma, spero di recensire sempre più spesso, a questo punto! :)

01/04/14, ore 13:12

Tanto si sapeva che con te "Facile" non esiste. Mi chiedo se crollerà il mondo quando ci sfornerai il capitolo del *tossisce* sesso *tossisce*. Sta FF è un parto ormai che dura quasi un anno... un po' tardivo il bebè... probabilmente uscirà già laureato e con figli x°D comuuuuuuuuuuunque grazie per la ff ** sei adorabile :3
ps. Amo immensamente quel gattino e.... Brittany è un fottuto genio.
Cmq 10€ che la porta alle giostre ò_ò x°D
Alla prossima A.

01/04/14, ore 02:02

Ahahahah all'inizio ho pensato subito "non ci sarà mai già l'appuntamento… devo mettermi l'anima in pace!".
Ma non ho smesso di sperare un secondo! Sono curiosissima di sapere dove andranno *__* Tu mi fai sognare con ogni capitolo :)

01/04/14, ore 01:34

Oh mio dio! è stato un capitolo troppo bello! Ero qui a squittire dall'entusiasmo per ogni parola *____* sarò probabilmente banale… ma mi stai mandando fuori di testa! Dio che bello tornare a "leggerti"! :P

01/04/14, ore 00:49

Solo oggi mi sono resa conto che hai ripreso questa serie…. OH MIO DIO… Ma com'è che sei sempre così meravigliosa!? Mi hai fatta tremare con Quinn, mi hai fatto temere Santana… sei semplicemente incredibile! Ho quasi paura quando penso "quando finirà di pubblicarla, cosa farò della mia vita?" :P
Ti adoro! Baci.

31/03/14, ore 19:43

Ciaoooo...grazie per qst fantastica storia era da un po che nn entravo in efp ma adesso che devo atare un pochibo in ospedale mi solleva le giornate spero di leggere preato il prossimo un bacio S

31/03/14, ore 01:50

Oggi non hai ricevuto nessun messaggio perché rispettiamo quello che ci dici. Comunque parliamo del capitolo, che posso dirti fantastico come sempre l'ho dovevamo immaginare che oggi non mettevi l'appuntamento 😅
Nel prossimo capitolo però penso che ne vedremo delle belle, basta aspettare fino a domenica..
Come sempre ti ringrazio di aver pubblicato il capitolo.
Una cosa e sicura amo questa fan fiction e amo il tuo modo di scrivere, il caso è chiuso.
Alla prossima!😉
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 01:35 pm)

30/03/14, ore 23:43

Io l'avevo pensato, lo ammetto cc Peró nel prossimo capitolo dev'esserci per forza uu Comunque le faberry mi stanno facendo impazzire e sono sempre più convinta del fatto che sarà Rachel a baciare Quinn uu

30/03/14, ore 01:20

Ciao :).
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante la segua da molti mesi e l'abbia messa nelle preferite dal primo capitolo. Perché non ho recensito? Sinceramente mi mettevo lì, leggevo e rileggevo i capitoli, leggevo le altre recensioni e... niente. Zero. Vuoto totale. Sembrava che mi fossi dimenticata come formare anche la più semplice delle frasi, o meglio, ogni frase che pensavo non era all'altezza del tuo operato. Con questo non dico che sei una divinità scesa in terra, non credo nemmeno che ti ci senta, ma per quanto mi riguarda ho immaginato più volte di stampare tutti i tuoi capitoli e far diventare questa fanfiction un vero e proprio libro. Perché non è una fanfiction, è un libro. Non c'è un solo capitolo che non sia all'altezza dei precedenti e delle aspettative. Certo, come fan la voglia impellente di entrare dentro la storia per tirare due sberle a Rachel (un modo semplice ed efficace che mira a risvegliarle la materia grigia dell'individuo quel tanto da comprendere l'ovvietà) c'è sempre stata, ma questo tuo torturare le due protagoniste e, di conseguenza, torturare noi lettrici, è stato come gettare legna sul fuoco del nostro coinvolgimento relativo alla storia.
Hai gestito entrambi i personaggi principali preservando il loro carattere (sebbene io creda che la tua Quinn sia molto più tosta, dolce e affascinante dell'originale), e lo stesso l'hai fatto con i personaggi secondari, come Santana e Kurt. La parte introspettiva dei due pov principali (quali Rachel e Quinn) l'hai trattata splendidamente, come se ci permettessi in tempo reale di vedere ogni singola scena e, al contempo, di viverla attraverso loro.
Potrei passare diverse ore a scrivere di come la tua ff mi abbia colpita e di come sia per me un piacere infinito sapere che ogni domenica tu ci permetta di proseguirne la lettura, ma questa è pur sempre una recensione, quindi accantonerò tali argomenti e passerò all'attuale capitolo.
Me ne uscirò ripetendo l'esclamazione che è passata per i cervelli di tutte le tue fan ed è scaturita dalle mie e dalle loro labbra, senza sentirmi minimamente in colpa per non essere stata illuminata con una parola, o frase, più originale: finalmente. Erano mesi che aspettavo un intervento divino e questo è avvenuto tramite Kurt, che propongo venga nominato il santo protettore delle fanfiction. Ad essere totalmente sincera, in questo capitolo mi è sembrato che Rachel mollasse l'osso un po' troppo repentinamente. Mi spiego: ormai ero convinta che ci sarebbe stato almeno un altro capitolo di stallo e crisi profonda (anche due), invece Rachel mi ha sorpresa. Chiariamoci, questa mia sorpresa non è dovuta dal vedere Rachel capacitarsi di aver sorpassato il limite, aver esagerato ed essere stata tutto meno che delicata, ma dal fatto che addirittura si renda conto che sotto sotto Quinn le piace e anche parecchio. L'ho trovato strano, perché di solito dai molto tempo alle protagoniste per assimilare gli avvenimenti e rendersi conto dei loro sentimenti, mentre in questo caso si è svolto tutto nel giro di una manciata di righe (premesso che è un quantitativo soggettivo, magari per altre lettrice il tutto è durato dei secoli). Tuttavia, come sempre ho fatto dopo aver finito di leggere un tuo scritto, mi genufletto in un inchino di tutto rispetto. E' bellissimo, né più né meno di quelli che l'hanno preceduto, con l'eccezione di questo palese punto di svolta che mi auguro volgerà a favore di Quinn e, di riflesso, di Rachel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so per esperienza che non tradirà le mie aspettative.
Congratulazioni anche per il lavoro su deviantART, davvero.

Ciaux,

Ligan

27/03/14, ore 09:21

Dioo tutto questo drama mi stava facendo deprimere hahaha però rachel é stata un po' stronza dicendole tutte quelle cose ad un certo punto ho voluto che santana la pichiasse u.U ma va bé.
Ho cominciato a leggere questa storia da poco e mi sono innamorata subito :)
Grazie e nn vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo C:

25/03/14, ore 08:26

Sarebbe perfetto, ma temo che il meglio debba ancora venire :)

24/03/14, ore 22:44

adoro questa ff!! ogni capitolo mi sorprende, e mi lascia senza parole.
finalmente Rachel si è decisa a dare questa maledetta "opportunità" a Quinn, che sono sicura sfrutterà al meglio per conquistare la sua adorata Rachel!!
beh che diree, complimenti e continua così!!...sei bravissima.
un bacio J.