Lego House
di patronustrip

25/07/13, ore 00:49

Non c'è niente di più bello che iniziare con un risveglio coccoloso.
Quinn e la sua bramosia per il bacon.
Noah, figo come sempre.
E che dire di Finn, si sapeva che era un coglione, e il fatto che non le ha detto subito che c'era un'altra, è l'ennesima conferma.
E be, i Berry sono unici, divertenti anche quando elargiscono minacce di morte.
Capitolo fantastico, come tutti gli altri.
Alla Prossima!! :)

25/07/13, ore 00:31

Oramai è netto il contrasto tra la Rachel che vive in funzione di Finn e la Rachel che si rapporta a Quinn. Se da una parte percepiamo violenza (uso questo termine, molto forte), disinteresse, dall'altra solo cura e delicatezza. Il distacco da Finn, forse, doveva essere così brusco, quasi una doccia fredda. Ma non credo Rachel sia già nella giusta predisposizione per accettare questa notizia, non del tutto reale proprio perchè avvenuta telefonicamente. Nella sua ottica potrebbe essere solamente un terribile incubo da cui possa svegliarsi da un momento all'altro. E se si sveglierà, come spero accada, quando avrà rielaborato tutto il dolore e l'abbandono, si ritroverà tra le braccia di Quinn che se ne sta lì senza chiedersi il motivo, come fosse la cosa più naturale da fare, come fosse la cosa più giusta. E credo che possa essere l'unica salvezza per Rachel.
A presto
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:32 am)

25/07/13, ore 00:03

Inizio con il dire che: scrivo tutto ciò da un iPod che mi si blocca ogni 2 parole quindi perdona eventuali errori (si cerco di difendere mia dislessia delle 00:03) Parlando di cose serie: come LE ho detto... Capitolo splendido per il proseguimento della fic e dal punto di vista oggettivo direi utile. Non che ami vedere Rachel soffrire mentre Finn se la fa con una tipa dalla testa rasata (?), questo mai, ma sicuramente era ora che sapesse la verità. Credo sia meglio leggere di una Rachel che soffre oggi e domani sta meglio che di una che si tormenta per il fidanzatino delle superiori notte e giorno. Personalmente immaginavo una cosa simile, non sto dicendo che sei prevedibile, ma è Finn. Dico solo questo. Se non devo essere seria e oggettiva... Ho amato il pezzo iniziale sono semplicemente troppo dolci e quando dormono insieme... Aw. (?) Hiram e Leroy li trovo fantastici sotto ogni punto di vista e si sa che loro già sanno tutto sisi. Vabbè non ti ho fatto una recension sembra una barzelletta .__. Perdonami. Spero che Rach si riprenda... Magari anche con l'aiuto di Quinn. Al prossimo capitolo. : )

24/07/13, ore 23:02

Ooh finn fuori dalle palle, questa long super long faberry tu puoi avere i tuoi problemi, le. Te cose, ecc ma merita di arrivare al capitolo 100 anche lentamente anche con pause, ma la devi finire..

18/07/13, ore 21:36

Recensisco direttamente qui...ho letto stanotte i primi capitoli della tua fanfiction e devo ringraziarti perché mi hai aiutato ad affrontare una dura nottata. La ff è scritta da dio, niente da dire, se non complimenti. La storia è bellissima, le Faberry sono il mio grande amore e tu le stai descrivendo benissimo, sia loro che gli altri personaggi :) molte frasi mi hanno fatto ridere, sei veramente originale e fantasiosa :) ti ringrazio di nuovo per questa ff e per la compagnia che mi hai fatto indirettamente stanotte :) Spero di leggere presto il seguito ma rispetto e capisco la tua decisione di lasciare in stand by per un po'. Quante cose vorrei dire su quel ragazzo ma tante parole sono già state spese sia da me che da tutto il resto del mondo...ma un pensiero per il nostro dolce Cory non mancherà mai soprattutto da noi fans :) Complimenti ancora e a presto :)

09/07/13, ore 00:25

Oramai è palese che Rachel non può stare senza Quinn *^* La scena finale mi ha ripagata delle loro poche interazioni durante il capitolo e la chiamata di Noah ha senza dubbio smorzato l'aria un po' pesante di casa Hummel dopo la telefonata a Finn. Sono proprio curiosa di sapere perché non si fa vivo con Rachel. Il suo comportamento è davvero riprovevole, per non dire di peggio. Rachel però è totalmente offuscata dal suo amore per lui e nemmeno la sfuriata di Hiram, che ho trovato giustissima, è riuscita a farle aprire gli occhi. Che dire di quel tesoro di Quinn? Si sveglia in piena notte e arriva a casa di Rachel per aiutarla a riposare. Adorabile :3
Come sempre ho adorato anche questo capitolo :D

08/07/13, ore 13:56

allora prima di tutto ti devo complementare con te di come scrivi è magnifico ci sono molti dettagli che in pochi riescono a scrivere ed fai sentire a me ed a altri lettori le emozioni che provano i protagonisti come se fossimo davvero li e nella storia!
poi la coppia faberry è la mia preferita quindi lo leggo con piacere la tua fanfiction e come li descrivi tu questa coppia mi fa scogliere il cuore quando leggo la parte che stanno rachel e quinn
poi quello str***o di Finn ma che cavolo combina nn chiama la sua fidanzata per due mesi e la fa stare cosi male mado io lo vorrei uccidere e lo sto odiando con tutta me stessa che neanche in TV lo riesco a vederlo talmente che lo odio che lo ucciderei con le mie mani grrrrrrr!
vabbe e meglio che ti mando questa recesione o se no faccio succedere il macello qua XD
spero che ti sia piaciuta la mia recensione e spero e prego anche in ginocchio che aggiorni piu gradualmente e nn una volta a settimana perche quasta storia mi sta facendo letteralmente impazzire e nn riesco(come gli altri d'altronde) ad aspettare fino a domenica prossima!
ciaooo

08/07/13, ore 09:49

Sono disgustata dal comportamento di Finn e quasi addolorata dal masochismo di Rachel che ovviamente non capisce (perchè è naturale, perchè lei è Rachel e lui è Finn), nemmeno quando è suo padre ad urlarle in faccia la triste verità. Quello che apprezzo di questa Quinn è il fatto che qualsiasi gesto che faccia per Rachel è fatto con cura, dedizione, delicatezza. Gesti che si oppongono in modo netto a quelli di Finn. Quanto è naturale per Rachel "uccidersi" per Finn, tanto lo è per Quinn proteggere Rachel (senza chiedersi il motivo, senza dare una spiegazione a queste sensazioni).
Che dire? Leggo quello che vorrei leggere, quello che ho sempre immaginato, quindi grazie :)

08/07/13, ore 03:29

Dio mio! Ho iniziato a leggere questa serie oggi! Non ho nemmeno controllato quando sia stata pubblicata! Tra l'altro è la prima volta che interagisco su questo sito, generalmente leggo solo in modo passivo! Ahahah ma dio mio! Tu merito i più vivi complimenti! È assurdamente realistica! Il modo di scrivere di Puck!! Di Kurt! Quasi mi sembrava di sentire la loro voce! Eccezionale! Se scrivessi un libro lo comprerei subito!

07/07/13, ore 22:56

questa fan fiction per me è una droga mi è difficile aspettare ogni domenica per l'aggiornamento l'ho letta tutta in un fiato non vedo l'ora del prossimo capitolo. . Bacioni..

07/07/13, ore 22:42

Questa è ufficialmente la mia fanfiction PREFERITA!!
Amo il tuo modo di scrivere, amo la trama della storia e amo Quinn e Rachel insieme..
Quinn è dolcissima ed amo il fatto che solo lei riesca a calmare Rachel, era ora che qualcuno dicesse a Rachel la verità su Finn anche se Rachel non vuole ancora aprire gli occhi.
Potrei sbagliarmi ma secondo me Finn è arrabbiato con Rachel per Quinn e spero proprio che in un futuro ci sia un confronto tra Finn e Quinn..
Detto questo, alla prossima ;)

07/07/13, ore 22:28

Aaaaawww *w* ma dio quanto sono tenere?!!!!!! :3 è decisamente una frustrazione aspettare sempre la domenica per leggere il seguito! È troppo bella e coinvolgente questa storia! :D adesso spero che puckzilla 'risolva' la situazione così Rachel apre finalmente gli occhi u.u aaaw :3 complimenti :-)

07/07/13, ore 22:05

Io non ce la posso fare giuro mi manda ai pazzi sta lentezza ahahahaha voglio il faberryyyyyy dio quinn e dio una dolcezza disarmante...

07/07/13, ore 21:49

Finalmente hanno detto la verità a Rachel.
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà il nostro Puckzilla.
Non avrei mai immaginato di leggere una litigata tra Rachel e uno dei suoi padri, alla fine Rachel capirà che Hiram aveva ragione.
E infine la nostra super eroina Quinn, che arriva alle due di notte con il suo pigiama verde.
Capitolo bellissimo (come sempre).
Alla prossima! :)

07/07/13, ore 17:48

Un capitolo eccelso,come al solito.
L'ho letto ora pronta per leggere il prossimo in contemporanea.
Davvero un ottimo lavoro e questa Rachel così esuberante,mi piace.
Sempre eccezionale,complimenti!