Lego House
di patronustrip

30/09/13, ore 17:19

io non so che dire... davvero ho dovuto rileggerlo tipo tre quattro volte perche'... diamine quel ballo!!
La mente di Quinn era in un loop? La MIA lo era!!!
ok Rachel non e' stata del tutto indifferente a quella performance (c'e' da chiedersi chi o sarebbe stato!) e Quinn se ne e' accorta!
Cavolo cara... su su continua cosi e mi farai morire di autocombustione!! .... Pero' che bella morte!
Voglio vedere che succedera' domenica!!
Perche' tu non avrai mica sorvolato sul resto del weekend facendo ripartire la storia da non so la settimana successiva vero?? VERO??
Almeno Quinn si e' decisa a non rinnegare i suoi sentimenti (anche se non si e' ancora decisa a rivelarli argggghh... ma per quello posso aspettare) e a farmi tirare insulti allo schermo del computer mentre la mia famiglia era tipo "perche' diavolo non ci poteva capitare una figlia normale?"
... comunque questo e' davvero uno dei miei capitoli preferiti! (anche se vabbe' e difficile scegliere)
aspettare domenica prossima sara' una tortura...
beh alla prossima e continua cosi!!
ciao!

30/09/13, ore 12:08

Capitolo intenso e bellissimo. Ho deciso di leggerlo ieri sera al cellulare perchè mi trovo più comoda e mi ritrovo a commentare questa mattina. Che dire... Sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'immaginarmi la danza intrapresa dalle due. Non nego che avrei voluto vedere, per così dire, un bacio... magari sul collo (sono la morte per me) da parte di Quinn a Rachel... ma ehi... attendiamo. Si sa l'attesa fa crescere il desiderio xD. Brody mi sta altamente sulle ovaie e la povera Quinn che ha sentito il suo cuore distruggersi a causa della frase di Rach? Mi ha fatto tanta pena ç_ç Comunque Rach sta iniziando a capire qualcosa vero? :D cioè ha sentito benissimo tutta la chimica che si forma tra lei e Quinn! Non può negarlo! Solo una cosa... ma quanto ci toccherà attendere per sapere come si metteranno insieme? E tornerà Finn vero? No perchè quello non lo sopporto già di suo ma in questa fic lo odio! xD Dai aspetto il prossimo capitolo con trepidazione :D (dimmi che nn ho scritto una cagata) XD
Alla prossima A. :)

30/09/13, ore 01:58

Mo "VAFFANCULO Santana!" Ma povera crista mo che centra lei ahahahahaha susu quinn te devi solo da na sveja ahahah io credo in te u.u

29/09/13, ore 18:20

Dovrei smettere di recensire. Sì, ogni volta che leggo un tuo capitolo non so più che dire. La sindrome Patronus è davvero potente. Mi trovo su un treno e sono ancora immersa in questa atmosfera tesa e così familiare che non mi stupirei di arrivare a New York o a New Haven. Ho i brividi al solo pensiero e a pensare a loro. Forse dovrei conservare tutto quello che sento per il capitolo finale, ma forse non ci potranno mai essere parole. Solo grazie.

29/09/13, ore 16:40

WOW...!!!Ho smesso di respirare per un po', ed e' stato piacevolissimo! Grazie

29/09/13, ore 16:25

Come sempre riesci a scombussolare la mia monotona domenica :)
sia benedetta la danza!!
''Strinse appena le mani, poco più su quei fianchi, e senza che potesse evitarlo scivolarono in avanti, sul suo ventre.'' shkbvhubshvbfh ok basta.
in tutti i capitoli mi spetto che Quinn si dichiari a Rachel, god, i can't wait for that moment!!
capitolo davvero bellissimo.
alla prossima :)

29/09/13, ore 16:17

Tu... Dio tu mi farai impazzire! E quelle due anche >.< Accipigna Quinn! Diglielo che sei innamorata di lei! Anche Rachel sente quelle cose, solo che in questo momento non riesce a comprenderle! Proprio come quando non ci riuscivi tu >.< Uffaaa siete stupideee!
E.. e.. e porca miseria il momento in cui hanno ballato insieme è stato... Dio che caldo che sentivo >.<
Ottimo capitolo, come sempre tesoro u.u Però che pizza.. Quando inizieranno a fare le piccioncine quelle due?? *broncio*
E devo pure aspettare un'altra settimana prima del prossimo capitolo! Non te li meriti più gli occhi cucciolosi ed il bacino di poco fa *broncio* :P
A domenica prossima! :)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:18 pm)

29/09/13, ore 15:44

Fantastica! Mi ha addirittura emozionato.. Questa storia la sento molto! Sei perfetta! E sempre forza Quinn!! :)

29/09/13, ore 00:59

Quinn corre perchè sa che fermandosi non potrà in alcun modo sottrarsi a Rachel e al pensiero di lei. Ma non puó correre in eterno, il fiato e le gambe la abbandoneranno. Continuerà a scappare? ...da Rachel? Quinn torna indietro, prenditela, ti prego.

Complimenti, al prossimo!

28/09/13, ore 11:04

Quinn che fa scherma mi incuriosisce un sacco.. bellissima idea! Mi piace molto che la storia proceda lentamente e faccia vedere tutte le paure e insicurezze di Quinn! Brody non ci voleva peró se riesce finalmente a far ammettere i sentimenti che Quinn ha verso Rachel allora sono ben contenta!! A presto!!! :)

26/09/13, ore 17:51

Okaaaaay, ti sto seguendo da quando la soria aveva solo cinque capitoli, ma credo di non essermi mai fatta sentire D:
Mi dispiace, ma non so mai cosa scrivere nelle recensioni. E sono prigra c.c
Ma ora voglio rimediare :D
Ho iniziato a leggere questa storia perchè nel fandom Brittana non c'era niente che mi ispirava, così mi sono buttata su quello Faberry. Non le ho mai shippate più di tanto, ma dopo la tua storia ho cambiato idea :D
E' fantastica, ha una trama perfetta ed è scritta divinamente **
Inoltre adoro come hai reso tutti i personaggi, ma in particolare quello di Quinn, perchè io me la immagino proprio così v.v
E nnnniente, volevo farti i complimenti ed ascoltare il mio unicorno-coscienza che mi diceva di non fare l'egoista e recensire. Ora, dopo questa buona azione, dato che sono un pony, diventerò anche io un unicorno... Chissà se la mia coscienza rimarrà la stessa o no *faccia pensierosa*
Comunque! Sei eccezionale, continua così :D
Prometto che mi farò sentire più spesso v.v
Giorgia :)

25/09/13, ore 17:27

Sei riuscita ad inserire in un solo capitolo tante cose che non possono che accrescere il mio amore per Lego House. E mi sono rivista tantissimo in Quinn e quindi capisco le sue paure, la sua "rassegnazione" che a lungo andare farà male, credo. Nemmeno la corsa, quasi estrema, le ha mostrato una soluzione, un appiglio per ignorare quello che prova. Perchè quello che prova non può essere ignorato e prima o poi dovrà confrontarsi anche con Rachel che sembra del tutto inconsapevole, persa nella sua delusione con Finn. E l'idea di un musical Disney mi fa letteralmente impazzire, così come pensare a Quinn in tenuta da scherma.
Ancora complimenti e alla prossima.

25/09/13, ore 15:51

AMO questa fic. Davvero, è interessante e sviluppata molto bene *-* credo che valga la pena aspettare per leggere tutti i capitoli che mancano

25/09/13, ore 15:41

NO.parliamoci chiaro...ora che tra Rachel e quinn le cose stanno funzionando . Tu ci metti brody?! Grrrrr spero che non riesca a combinarci nulla perchè il suo corpo come il suo cuore vuole quinn <3 e cmq certo siamo affamatiiiiiiiiiiiiii tantooooo !

23/09/13, ore 12:43

Finalmente sono riuscita a riportarmi alla pari con la storia..... Fantastica nel complesso ma ti do pienamente ragione questo capitolo é meraviglioso!! Sono troppo curiosa di scoprire cosa succede ora. A presto!! :)