Lego House
di patronustrip

17/06/13, ore 14:57

Questo capitolo è tra le cose più belle che abbia mai letto in vita mia. E ho letto veramente tanto .COMPLIMENTI è una tortura l'attesa di questo bacio e di altro...ma come descrivi i palpiti dell'attesa, gli attimi ,e quinn sei eccezionale ti prego aggiorna più spesso!

17/06/13, ore 14:53

Ok scusami, ti chiedo pietà in ginocchio perchè non sono riuscita a commentarti i capitoli precedenti.. Cavolo ogni volta che mi metto a leggere lo faccio in fretta e furia e non riesco ma a scriverti due righe di apprezzamento... Perdonami >__<. In ogni caso devo proprio dirtelo... Stai scrivendo un capolavoro! E' così, non riesco a definirla in un altro modo... Sei molto dettagliata e col fatto che la storia si sta "sviluppando lentamente" stai descrivendo in modo impeccabili le fasi dell'innamoramento che, solitamente, non si leggono mai perchè nelle fiction di solito vanno tutti dritti al punto. I capitoli sono leggeri e divertenti, ovviamente scritti bene e, nonostante non ci siano scene "clou", riesci a rendere interessanti anche momenti e conversazioni "amichevoli"... Come sempre, aspetta con ansia i tuoi aggiornamenti! Un bacione :)

17/06/13, ore 14:36

Nah che maledetta Santana! Un volta tanto che fa una cosa buona ahahahah! Comunque questo capitolo è colmo di belle sensazioni! La parte del risveglio è meravigliosa, descritta benissimo! E la parte della lotta con i cuscini? Epica ahah... Santana è come sempre pungente, e ha capito tutto! Sa quello che prova Quinn per Rachel, solo per il suo terzo occhio messicano ahahah... Poi la scena della metropolitana è stata emozionante, era palpabile quello che provava Quinn! e la bambina impicciona? Interviene al momento giusto! Non vedo l'ora che tu continua a scrivere, bravissima!
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 02:37 pm)

17/06/13, ore 13:59

Oddio questo capitolo mi ha uccisa.... Dai Q sei cottaaa!! Non vedo l'ora che se ne renda conto..
E Santana aka Cupido <3

Vedremo anche Brittany prossimamente spero....

Comunque questa è la vera quarta stagione di Glee, bravissima!

13/06/13, ore 20:00

porca miseria ogni capitola si fara sempre piu interessante
cmq ti faccio sempre i complimenti per come scrivi le storie! tu sei uno dei pochi che scrivi molto dettagliato e fai interessare molti lettori come me ovviamente xD!
quinn e rachel sempre piu adorabili ad ogni capitolo e quin sta capendo a poco a poco che si sta innamorando di rachel ma ancora nn se ne fa ragione ovviamente quinn è una persona testarda!
ti faccio ancora complimenti e spero che il prossimo capitolo lo metterai di domenica mattina, incrocio le dira!=)
A PRESTO!|=)))

08/06/13, ore 23:15

MA QUANDO CAPIRÀ, QUINN, DI ESSERNE INNAMORATA?
aspetto quel momento con ansia, intanto sono ADORABILI, seriamente, la coppia del secolo ed il tuo modo di scrivere è... wow!
Sono fan anche di tutte le altre tue faberry e soprattutto Cameo Lover ( scritta DA GESÙ CRISTO lol ) e, non ricordo il nome *chiede venia in ginocchio*, quella dove Rachel è l'insegnante e Quinn la shank!
Il bello delle tue ff è che sono descritte bene, rispettano i tempi e non sono quel tipo che va subito a "quel punto" giusto per, no, le tue raccontano una storia nei minimi dettagli e in tutte le sue sfumature e punti di vista, mi piace! Si vede che ti impegni molto, perché rendi benissimo.
Saresti un'ottima scrittrice, e se lo fossi io comprerei i tuoi libri (?) ok, sto delirando. (anche se è la verità)
Al prossimo capitolo! <3

08/06/13, ore 23:08

Storia di una simpatia e dolcezza incredibile..scrivi davvero molto bene! Aspetto i tuoi aggiornamenti con impazienza..ti prego ,non ti fermare!

08/06/13, ore 16:50

Amo Quinn, la amo così tanto da essermi innamorata anche io di Rachel, o da essere in questo limbo di sentimenti non ancora chiari, ma intensi. La dolcezza e la tenerezza dei loro gesti confonde e fa sorridere. Tutto questo avviene grazie a te, ovviamente. A fine long ti offriamo i biglietti di tutti quanti i musicals che vuoi vedere :)

08/06/13, ore 16:20

Questa storia si fa sempre più interessante. Quando Rachel ha detto "dammi un bacio" il mio cuore ha smesso di battere per un paio di secondi! Mi piace che Quinn stia iniziando a capire che prova qualcosa in più dell'amicizia nei confronti di Rachel ma mi chiedo se Rachel le dirà mai che è stata sua l'idea della gardenia.

08/06/13, ore 16:07

Cioè questa faberry è meravigliosa deve arrivare questo primo bacio e anche tutto il resto ;) ! Ma è stupendo il tutto prima tutta questa vita e amore assieme...di cui quinn è ormai quasi ben consapevole mentre Rachele ancora no! Cioè soo commossa giuro ! È il faberry come me lo immagino .. Esclusa la parte rossa che spero arriverà ! COMPLIMENTI VIVISSIMI!

05/06/13, ore 02:13

Complimentoni, leggere le tue FF è sempre una gioia per me, ma con questa secondo me ti stai davvero superando!
E' dolce, tenera e divertente allo stesso tempo!
Mi piace come caratterizzi ogni personaggio, oltre a Quinn e a Rachel, e che pur essendo personaggi di contorno sono curatissimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
peace&love

04/06/13, ore 01:38

dajeee è stupendissima. Ti seguo ardentemente... aahahahah il pezzo della chiamata Santana/Quinn è stato incredibilmente bello. Mi è piaciuto molto.
Quinn/Puck, divertenti e carinissimi... Mercedes/Kurt/Rach/Quinn lasciamo perde, stavo piangendo dalle risate... u.u HAHAHAHAHHAHA Quindi, in tutto, COMPLIMENTISSIMI!
AMO.LA.TUA.FF. Non vedo l'ora di leggere il seguito... Quinn INNAMORATA di Rachel <3.<3 So curiosa di come farai capire che Rachel ricambi Q. Ciao, a presto :-D

03/06/13, ore 14:03

Beh che dire, che capitolo meraviglioso! Davvero l'ho trovato dolcissimo su vari lati: 1 Rachel bambina che non vuole alzarsi dal letto e si nasconde sotto le coperte. 2 la dolcezza dei messaggi che si scambiano a fine capitolo è meravigliosa, sembra vera! Poi Quinn che scopre di Finn è mitico, dirlo a Rachel o no la farà stare male... Aspetto l'aggiornamento! Buon lavoro :D

02/06/13, ore 22:15

Wooo.
Questa storia mi ha preso benissimo!
Non vedo l'ora di leggerne di più :)
Comunque, complimenti. Adoro come hai tratteggiato Quinn.
:D

02/06/13, ore 18:10

ho gia detto che sei fantastica! questa storia e bellissimaaaaaaa
prima di tutto voglio fare alcune considirazioni:
1) awwwww è stato dolcissimo la prima parte mi ha letteralmente sciolto il cuore, rachel era molto adorabile immagginavo i sentimenti di quinn quando la vedeva cosii dioooo quanto sono carineeee
2) il dialogo tra puck e quinn e inpeccabile in questo caso puck non è cambiato di un millimetro e mi ha fatto ridere quando puck stava immagginando finn nudo dio nn ce la facevo
3) sai mi hai ftt oddiare ancora di piu finn ora quando lo vedo gli spaccherei la faccia, e ci rimanfo male per rachel di avere un fidanzato cosi se ero al posto suo gia lo mandavo a quel paese.
4) il dialogo alla fine di rach e quinn è stato meraviglioso ed anche divertente sono piegata in due dal ridere.
cmq sei fantastica continua cosi sono curiosa di vedere cosa succedere il prossimo capitolo e se si sapra il motivo perche quello stronzo di finn nn si fa sentire da 2 mesi
a presto! =)))