Lego House
di patronustrip

21/02/16, ore 21:59

Bentornata !

Bè fondamentalmente 3 cose:

L'attacco di panico mi ha turbato. Sinceramente questa grande fragilità di Rachel mi fa un po' paura. Mi sembra che sia quasi incapace a risolvere i suoi problemi perché è sempre sopraffatta dalle complicazioni delle sue incertezze.

Per contro Kurt dice la cosa giusta: se a qualcuno tieni davvero non puoi rinunciarci senza combattere prima.

Quinn ha un cuore generoso ma questo è proprio il suo problema. Se continua ad andare sempre incontro a Rachel non saprà mai se Rachel è capace di amarla con la stessa intensità. Quinn non la incontra mai a metà strada, percorre sempre la sua metà e di più.

Spero il prossimo capitolo sia meno immerso nell' "angst", comunque sia, continuerò ad adorare questa storia !

21/02/16, ore 17:47

Bel cap spero di leggere presto il prossimo e che tutto si sistemi fra loro due e magari che tu possa continuare questa bellissima storia

21/02/16, ore 16:28

Bentornata*^*
Non so quante volte l'ho detto ma ti assicuro che non solo adoro questa fanfic, adoro in generale il modo in cui scrivi. -E anche i tuoi disegni, se posso permettermi.. I tuoi lavori su Elsanna e Faberry sono i migliori che io abbia visto in rete.-
Questo capitolo mi ha aperta in due. Giuro. Ho fazzolettini usati per tutta la scrivania per via di tutta l'emozione che mi hai trasmesso, soprattutto quando Rachel cerca di ricordarsi disperatamente il suo mantra e poi quando Quinn legge il messaggio di Kurt ed esplode.
Riesci a trasmettere tutto quello che provano i tuoi personaggi al lettore e non è una cosa così semplice da fare, solo pochissimi riescono.
Eh niente, bravissima davvero. Spero che continuerai la storia. Con i tuoi tempi, certo. Tutti abbiamo una vita da portare avanti, non si può pretendere il contrario. Quando potrai. (:

21/02/16, ore 16:13

hey,*salutino con la manina incerta* so che tu nn mi hai mai visto qui nel recensire questa bella storia, infatti e la prima volta che la recesisco dopo tante tempo a leggerla in silenzio quindi qui si va!partiamo dal presupposto che adoro tantissimo la storia perche parla della mia ship preferita faberry *.* ed è una delle poche storie che ho letto che ti fa vivere in 1 persona le vicende sentendo ogni minima emozione che prova un personaggio e mi devo complimentare a te sia di come scrivi(che scrivi divinamente dovresti scrivere un libro saro la prima a comprarlo) sia come disegni (eh si ho visto tutti i tuoi disegni anche quelli che nn erano adatti alla mia eta quando l'avevo visto XD). ho seguito tutta la faccenda della tua vita e anche la faccenda di questa storia che l'hai fermata a scrivere fino a un certo numero di capitoli (per vari motivi che adesso mi sfungono) ma spero che hai tempo (e la voglia ovviamente) di continuarla a scrivere e aggiungere capitoli perche è una storia che vale la pena leggere e farla conoscere in tutto il mondo un talento italiano (che ce ne sono pochi). quindi spero che aggiornerai presto e ci sentiamo presto e buona domenica,
ciaooooo
by Carmy

18/11/15, ore 12:02

Adoro questa storia! Sei una cosa incredibile a scrivere, hai un gran talento secondo me. Mi sono innamorata della tua Quinn... Spero continui ad aggiornare! A presto (spero) :)

26/06/15, ore 22:45

Stupendo come sempre! I miei piu sentiti complimenti..spero solo in un aggiornamento a breve ora..grazie per emozionarmi ogni volta con ogni singolo capitolo, davvero..prima di leggere questa fanfiction non calcolavo molto le Faberry..ora sono decisamente Otp. Grazie di avermi fatto cambiare idea..a presto!..spero..

21/05/15, ore 04:21

Adoro questa ff, mentre leggo riesco ad immaginare tutto alla perfezione non vedo l'ora di immergermi nei nuovi capitoli...ma questa attesa è distruttiva!

07/05/15, ore 18:24

Non so cosa ti abbiano detto non è ho proprio idea ma so che questa storia è la migliore che io abbia letto e ti prego finisci di pubblicare perché davvero hai talento e non sai quanto sia bello dopo una giornata di merda mettersi a leggere questa fanfiction una delle pochissime che riesce a farmi perdere totalmente, l'ho riletta tante di quelle volte che ho perso il conto quindi ti prego davvero continua
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 09:52 pm)

17/04/15, ore 23:27

Parto dal presupposto che ho ricominciato a leggere questa storia dopo MESI, nonostante la seguivssicon necessità impellente prima che decidessi di prenderti qualla che poi è diventata una pausa. Te lo dico, vedere l'annuncio mi aveva uccisa, ma comunque mi ero promessa di non accennare ad un ipotetico seguito per non far pressioni sulla tua decisione. Mi ci è voluto tempo per smettere di struggermi per l'interruzione, lo ammetto ahah. Per questo ho evitato di continuare a leggere quando hai deciso di riaggiornare. Purtroppo o per fortuna ho ripreso la lettura, e so già che il cinquantesimo capitolo scandirà un momento molto triste per me e per tutti coloro che hanno seguito la ff. Quindi ti ringrazio in anticipo per aver deciso di continuarla, e spero che scriverai altre storie incentrate su questo pairing, perché sei tra le mie autrici preferite. Spero tu decida di scrivere in generale, perché ti riesce davvero, davvero bene. Detto ciò, ti auguro una buona serata :)

09/04/15, ore 18:34

Dico solo che ho iniziato a leggere questa storia la settimana scorsa e ogni capitolo mi prendeva sempre di più. Devo ammettere che è la migliore faberry che io abbia mai letto fino ad ora.. Stupenda.. Spero si risolva tutto perché mi si spezza il cuore .-. Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere, hai talento !!

08/04/15, ore 19:08

ODDIO SONO SENZA PAROLE...
GRANDE... ADORO COME DESCRIVI QUINN!!
SPERO CHE CONTINUI CON QUESTO RACCONTO!!

27/03/15, ore 19:05

Oh Dio no! Mi dispiace x loro due ti prg sistema tt e dona loro un bel lieto fine senza il bietolone

26/03/15, ore 20:30

Ho iniziato a leggere da poco la tua storia che dire? Patronustrip hai tutta la mia stima!!! Scusa io non sono brava come te con le parole, questo è il mio massimo. Spero di riuscire a leggere la fine :)))

14/03/15, ore 11:46

No no no no Perchè! Rachel giuro che ️️ti strapazzo con le Mie stesse mani! Mi affido all'ira di snix ..
Spero che faccia luce sui Suoi sentimenti e che per una volta Tanto cominci a corteggiare la povera Quinn..
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 01:31 pm)

09/03/15, ore 22:35

Speravo non sarebbe successo. Ma non sarebbe stato giusto. Quinn ha incassato un colpo dopo l altro, ha sofferto in silenzio e spesso ha scelto di mettere Rachel e la sua felicità al di sopra di ogni cosa. Era una bomba a tempo, doveva succedere. Ho riletto questa storia dopo averla abbandonata tempo fa e m è sembrata più bella che la prima volta.... Tu hai un dono, credimi!