Lego House
di patronustrip

02/07/13, ore 22:54

devo dire che sei stata una genia ahahahahahha cioè la parte di rachel impazzita a causa delle 3 tazze d ecaffè is very very ahahahahahhaa davvero :3 Mi piacerebbe vedere che i padri di Rachel, si scambiassero delle battutine provocatorie, davanti a rach e quinn, riguardo proprio loro due... E poi sono cosi curiosa di vedere svolgersi la faberry come coppia... Dai dai sbrigati a mettere l'8avo cpaito :''''D So curiosa. Aspetterò con ansia...

01/07/13, ore 16:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma siamo sicuri che era solo caffè e Rachel non si è data alla cocaina no perchè gli effetti sono quelli eh ...lo ha pensato anche quinn secondo me! Mom vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

01/07/13, ore 14:22

Quinn mi sta piacendo sempre di più! Il discorso che ha fatto a Rachel in treno è stato davvero bello, l'ho trovato di una tenerezza assurda, contando il fatto che Quinn non ha mai sul serio parlato di sè *^*
Quando poi Rachel si è letteralmente drogata di caffè e si comportava come un'isterica con i suoi genitori che tentavano di calmarla e Quinn dall'altro capo del telefono che "assisteva"...beh, è stata la mia parte preferita! xD Rachel che chiama i padri mi ha fatto morire! ahahahahah
Ormai sono a Lima ed è Natale! Non vedo l'ora di leggere del pranzo natalizio :D

01/07/13, ore 13:05

wow che dire, sarei ripetitiva adoro qst faberry... É proprio come vorrei che fosse, cavolo scrivi benissimo e mi intriga sempre di più come storyline! Sono contenta che ti porti il lavoro in anticipo, deve essere difficile perché la trama é ingarbugliata no? La parte quando joushua dice a Quinn ”la tua ragazza” non sapeva che rispondere,xke lei vorrebbe che rachel fosse la sua ragazz ma lei pensa a Finn! Io dico berry apri gli oocchi,no?
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:20 pm)

01/07/13, ore 12:57

Spero davvero che tu riesca ad arrivare in fondo a questa Faberry perchè mi dispiacerebbe che una storia simile rimanesse incompiuta.
Lascio perdere i complimenti, te ne fanno a decine e FANNO BENE perchè li meriti tutti, vorrei solamente dirti che ogni domenica mi sveglio (più o meno) e sono già più contenta perchè ho la prospettiva che, durante la giornata, potrò leggere un nuovo capitolo.
Ne ho lette a centinaia, davvero e di tutti i tipi, dalle classiche e banali alle smut e alle g!p.
Ma questa mi piace, come sempre, perchè non è banale, non è scontata.
E soprattutto, non è affrettata.
Cosa che non sopporto in una FF, quando dopo due capitoli di una preannunciata "long" stanno già insieme. ._.
Sto divagando.
Meglio se invio questa recensione e basta!
Ah, non dare mai più caffè alla tua Rach, potrebbe farle crollare il sistema nervoso :D

Bye, Charlie.

01/07/13, ore 12:22

Questa storia è stupenda, coccolosa tenera e mooolto ben scritta :D ho letto tutti i capitoli (e tutte le tue precedenti storie ) in poche ore :D questo perchè sono drogata dal tuo modo di scrivere :) Non vedo l'ora che arrivi domenica con il seguito :D alla prossima <3 e grazie per la storia stupenda :D

30/06/13, ore 18:54

Sinceramente mi sono un po' stancata di dirti quanto mi piace questa storia, però è così! Mi piace da morire ed ogni volta che leggo un capitolo ho subito voglia di leggere quello successivo ma devo sempre aspettare una settimana =(

30/06/13, ore 17:47

ahahahahaha Rachel drogata di caffè mi ha fatto morire dal ridere!!!non vedo l'ora di vedere le famiglie Berry e Fabray riunite a tavola il giorno di natale *-*!!!amo questa storia!

30/06/13, ore 17:34

Perdona il commento della mia amica... è un capitolo stupendo, e questa storia è diversa dalle altre. Fa capire anche come puoi innamorarti di una persona senza preavviso... Continua così!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 05:07 pm)

30/06/13, ore 17:10

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, forse anche perchè sono entrati in scena i Berry (e io li adoro!). Ovviamente il viaggio in treno è un momento chiave. Quinn sa e non sa, gli altri vedono e Rachel sta male per quell'idiota. Prima o poi la situazione dovrà cambiare...è già tutto così chiaro (per noi)...alla prossima!

30/06/13, ore 16:38

Capitolo fantastico (come sempre)
A ogni nuovo capitolo amo sempre di più questa ff.
Lo sfogo di Quinn mi ha scosso (in senso buono) mi ha fatto provare mille emozioni.
Hiram che fa quel discorso a Quinn e Rachel che la difende, aww!!
Mi piace il rapporto che hanno Quinn e sua madre.
non vedo l'ora di leggere cosa succederà al pranzo di Natale.
Alla prossima :)

25/06/13, ore 20:16

Quinn è stata la dolcezza in persona *^* Prima con quel tenerissimo messaggio, poi le rose e alla fine proponendo a Rachel di vedere Scrubs insieme per farle compagnia. Mi sono sciolta :3
E Rachel ovviamente quando vede le rose pensa subito a Finn D: Ci può anche stare ma arrivare a fantasticare così tanto è davvero da lei xD Fossi stata al suo posto avrei letto subito il bigliettino ma invece si è lasciata andare a congetture, ripeto: tipico di Rachel.
Quando Francesco dice a Rachel che le deve un pranzo e lei poi chiede se in Italia si faccia sempre così mi sono detta "Ecco, hai afferrato il concetto ragazza!" xD

24/06/13, ore 14:00

Bellissima la conclusione di questo capitolo! Quinn è così tenera, mamma mia! Povera Rachel essersi illusa che le tre dozzine di rose fossero di Finn! Non è ancora comparso nella ff ma già lo detesto! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capitolo!

23/06/13, ore 21:04

Storia davvero bella anzi favolosa e questo capitolo é WOW *.* complimenti scrivi davvero bene.... Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.... :)))) *.*

23/06/13, ore 20:56

E' bellissimo riuscire a vedere il loro rapporto da una prospettiva sia interna che esterna. L'occhio estraneo capisce quello che forse non riescono ancora ad ammettere perchè forse non è ancora ad ammettere. E' di una dolcezza disarmante, ma al tempo stesso sofferto e controllato come le nuove sensazioni di Quinn. E' persino scontato farti i complimenti, è tutto scritto perfettamente e le sensazioni sono quasi tangibili e ti lasciano immersa in quel determinato momento e nell'intera storia. Spero di leggere presto il prossimo :)