Lego House
di patronustrip

25/05/13, ore 16:04

Ommioddio! Hai reso decisamente questa giornata grigia e monotona una bellissima giornata. Davvero complimenti e adesso la storia sta finalmente prendendo piede...Quinn è incommentabile (non sai quanto abbia voluto essere Rachel...)
A domenica prossima :) Grazie (perchè sono l'anon su Tumblr :P)

24/05/13, ore 09:25

Povera Qunn! è proprio cotta a puntino!
E Rachel...oooh!!! Svegliati!!! Sul serio ha gli incubi su Finn che la lascia??? Ma quel sacco di patate non la merita affatto!
Quinnie e i biscotti sono l'accoppiata vincente! è appena diventata la mia nuova OTP!!! Così come Rach e il pesce rosso!!! Ahahahah mi stavo immaginando la scena e stavo morendo dalle risate!
Alla prossima,

Ele

P.S.: Davvero i pesci rossi perdono la memoria ogni 5 secondi?? O.o

22/05/13, ore 16:16

appena finito di leggere il capitolo in treno e devo dire che questa storia mi sta iniziando a piacere ancora di più. bellissima il riferimento a Dori di Finding Nemo riguardo il pesce rosso nella boccia *-*
quinn fantastica che è completamente cotta a puntino e vorrebbe prendere a pugni il carciofone, ti prego fallo picchiare a sangue.
rach invece dovrebbe darsi una svegliata e capire che quel gigantesco mollusco non è fatto per lei (per nessuna anzi) e aprire gli occhi riguardo i suoi sentimenti per quinn. su rach ce la puoi fare.
J.

21/05/13, ore 21:45

Salve ^^ anche quesyi capitolo come il precedente è davvero fantastico e scritto bene, nella parte finale Quinn è di una dolcezza disarmante, non vedi l'ora di vederle canon in questa ff e di leggere il nuovo capitolo. Buona serata (:

21/05/13, ore 00:26

adoro questa storia, come scritta, le idee, lo stile e tutto... davvero complimenti, soprattutto per la scena a 4 con santana e brittany anche al cell con quinn e rach... Santana proprio isterica ahhahahahahaha divertentissime... ma una cosa... sta cosa de finn alla fine nn mi piace molto perché ho paura. paura che possa complicare le mie faberry... Che puoi dirmi in tal proposito?

20/05/13, ore 01:01

comincio col dire che tu sei completamente pazza nel voler fare una storia con 100 capitoli XD (te l'ho detto pure su tumblr) ma ne puoi fare pure 200/300 basta che il livello della storia rimanga tale e non si trasformi in un allungamento di brodo, tipo telefilm.
ti ho già elogiata innumerevoli volte sulle tue doti artistiche e so già che non mi deluderai con questa storia. questo piccolo prologo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (domani perché ho seriamente bisogno di una dormita XD).
J.

19/05/13, ore 23:57

Io non so come ringraziarti e come sempre non ci sono parole a sufficienza. E sto morendo al pensiero che questo è solo il primo capitolo di una long che ci darà davvero tanto. Ecco che mi sono già innamorata della tua Quinn...che potere hai tu con le Quinn che mi fanno sempre questo effetto?! Grazie grazie grazie

19/05/13, ore 22:04

Mi piace molto il modo in cui la storia va avanti poco per volta, dedicando particolare attenzione ai dettagli, e come Quinn si prende cura di Rachel.

E comunque è ovvio che 15 persone hanno messo questa storia tra le preferite sulla fiducia. E' una tua storia!!

19/05/13, ore 20:09

Gia so che questa fanfiction ne varrà la pena e siamo solo ai primi due capitoli.
Mi piacciono molte cose del modo in cui scrivi che non so nemmeno da dove cominciare, i dettagli ed ogni minimo particolare che curi, come la ricrescita di Quinn  o il suo cappello rosso con il fiocco di lato, la donna ed il ragazzo con i rasta e il grande zaino sul treno e l'odore che Rachel sente appena scesa dal treno. Non ne sono sicura, ma penso che quello che legge Quinn nel libro fosse tutta opera tua e se lo è, beh allora complimenti. Aspetterò con ansia il capitolo successivo sapendo che sarà sicuramente ancora meglio di questi due...alla prossima

19/05/13, ore 19:35

Rachel è a New Haven!!
Le sto awwando, Quinn che va matta per i biscotti di Rachel e che non riesce a resistere al suo broncio.
Rachel che si addormenta sulla spalla di Quinn e poi che la abbraccia, e Quinn che soffre nel sentire Rachel che parla e si sgita nel sonno, e la coccola fino a farla calmare, per me possono già sposarsi e avere tanti mini Faberry che scorrazzano in giro.
E che dire di Santana, nelle sue 10 righe è stata Epica!!
capitolo fantastico,come sempre.
Alla prossima!! :)

19/05/13, ore 15:33

Ovvio che la leggo!!! Le premesse sono decisamente invitanti e conoscendoti non vedo l'ora di vedere dove andrà a finire!!
Ho sempre desiderato una FF su come sarebbe dovuta essere la 4 stagione, e sono sicura che renderai giustizia al rapporto che avrebbero potuto avere Rachel e Quinn se i RIB non le avessero rovinate. Adoro Quinn che prende in giro Rachel, ed è stato davvero piacevole leggere la loro conversazione in chat, veramente realistica!
Potrei scrivere un papiro su quanto ammiro e adoro la tua scrittura, ma finisco qui perchè non voglio sembrare una rambling Rachel :D
FABERRY RULES!!!
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:38 pm)

18/05/13, ore 10:21

Una fan fic TUA lunga? Certo che m'imbarco nell'impresa a mio rischio e pericolo! Chi vorrebbe mai perderai un'opportunità simile?
Tornando alla storia...mamma! Che dolci!!!!!! E mi piace il fatto che sia molto (almeno per questo capitolo) scritta a messaggi!! Originale!
Al prossimo capitolo!

17/05/13, ore 15:51

Fedele per sempre.
Mi piace l'idea di una long, sono stra-sicura che come sempre scriverai da dio.
Quindi l'unica cosa che mi resta da fare è aspettare çwç
Ma lo faccio volentieri, la prospettiva di avere 50 capitoli sicuri di Faberry, se non 100 è assolutamente allettante!

Brava uwu

-Kat c:

16/05/13, ore 14:50

Si vedono poco le storie che riescono a manifestare BENE il rapporto che potrebbero avere Quinn e Rachel dopo il liceo, ed il fatto che tu abbia deciso di farlo mi rende molto felice! Sia perché riesci a mantenere le loro caratteristiche sia perché scrivi da favola, davvero! La lentezza nella progressione di eventi nella loro amicizia credo che sia una cosa positiva, perché così si riesce a vedere il preciso momento in cui BOOM c'è la possibile realizzazione di quel qualcosa di più :) Sono sicura che aspettare gli aggiornamenti varrà veramente la pena, se già il prologo mi ha lasciato col sorriso :)

16/05/13, ore 13:25

Aspettavo da tempo una tua nuova storia =) Mi piace il fatto che proceda lentamente e ti posso assicurare che sarò qui a leggere ogni volta che aggiornerai (dovesse succedere una volta al mese!)