Lego House
di patronustrip

21/04/14, ore 12:39

Ecco, io sono persino riuscita a sentire il sapore dei piatti cucinati da Quinn. Ti rendi conto? Certo che te ne rendi conto. Uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto e, sì, penso che io qui sia caduta (a picco) per Rachel, nonostante molte note stonate (Finn!). E inizio a comprendere Quinn. E' normale perdere la testa per una come Rachel, anche se è totalmente frenata, del tutto inconsapevole. Oramai a quello che scrivi non devo associare solo l'aggettivo "perfetto", ma anche "NON OSO IMMAGINARE QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO".
No, davvero, non oso immaginare perchè tu sorprendi sempre e...cliffhanger!
A presto :)

15/04/14, ore 12:02

E' assodato io ti adoro! E adoro questa fanfiction! Un capitolo meraviglioso! Amo Hercules e quella dell'audizione è la canzone più bella di quel film Disney

14/04/14, ore 20:47

Sai che significa aspettare con trepidazione un giorno alla settimana? Bene io aspetto sempre la domenica per leggere un tuo capitolo.
E meno male che lo faccio :3
Perché questa storia sta prendendo risvolti non contemplati. Cioè ok hai 50 capitoli già fatti ma, sinceramente pensavo si movimentasse di più, invece no. Questa storia procede con una lentezza assurda, ma non esasperante (cioè si è esasperante per me aspettare una settimana ma, chi la leggerà in seguito ne sarà deliziato). In poche parole non scendi nel monotono, anzi, riesci a farci emozionare con quattro frasi e non capisco come fai :3 *prima o poi ti ruberò il segreto sappilo*
Ora, per concludere in bellezza la recensione voglio solo dire che... DOVE DIAVOLO E' LA MIA QUINN?! Voglio anch'io una ragazza premurosa e coccolosa.
Comunque qua manca qualcosa... non so perché ma, conoscendoti, mi aspetto il ritorno in grande stile di Finn :3 e bang, casino assurdo *^*
Detto questo ti saluto, ciao pat e ricorda, ho sempre la piccola pistoluccia caruccia che vuole ucciderti *,..,* :3
A-

14/04/14, ore 19:43

Nel leggere questo capitolo mi sono quasi venuti tre infarti! TRE! Il primo quando Rachel ha detto "Dammi un bacio". Il secondo quando Quinn non voleva altro che baciarla e il terzo quando Rachel stava seguendo Quinn fuori. Essenzialmente per tutto il capitolo ho rischiato la vita u.u Ma prima o poi si baciano, vero? Succederà??

14/04/14, ore 11:24

«Oh mio …» Rachel spalancò la bocca «DIO!» Saltò e prese Quinn per le mani trascinandola dentro, di corsa.

Noi ad ognu tuo aggiornamento :)

"WOW. PERFETTO. WOW. STUPENDO. PERFETTO."

E grazie, ovviamente.

14/04/14, ore 02:25

Oh mio Dio questo capitolo! Questo. Capitolo. Oh Signore, ho pensato seriamente di non farcela… Ho temuto di morire… ma è sempre tutto così perfetto nel modo in cui lo descrivi.. ed ormai ogni volta che leggo, tremo come una foglia, o inizio a saltellare entusiasta sulla sedia… Adoro tutto questo, adoro ogni benedetta domenica trovare un tuo nuovo capitolo! E soffro perché è sempre troppo poco! perché continuerei a leggerti all'infinito… Ho solo una cosa da dirti: GRAZIE! <3

11/04/14, ore 03:32

Ahahahah ma non è giusto! Io non ci speravo mica nel bacio… però mentre leggevo, piano piano ho iniziato a crederci! :P Sei tremenda! Ma ti adoro *__* non posso più fare a meno di leggere ciò che scrivi! :P <3 GRAZIE

08/04/14, ore 10:29

Speravo sarebbe stata Rachel a baciare Quinn! Spero sarà così perché non credo Quinn potrebbe più baciarla, ovviamente per paura di una reazione della diva! Adoro come scrivi, ogni volta posso provare delle sensazioni molto piacevoli! Davvero complimenti sai come avvincere i lettori! Alla prossima

07/04/14, ore 21:35

Ho recuperato un po' di capitoli e non hai idea di quanto sia fantastico leggerne uno dietro l'altro. Io per deformazione professionale forse, li vedo come se fossero un film e, ti giuro, se in giro ci sono capolavori come questo partoriti da menti geniali come la tua, sono disposta anche a tollerare lo show, a sentirne parlare, a farmi due risate quando sento parlare di ascolti... e poi certo, per tutto il resto c'è tumblr! Complimenti ancora e grazie. :)

07/04/14, ore 18:19

*-* aaaawwwwwww*-* *-* *-*
ecco adesso posso scrivere! finalmente rachel ha capito che tutta quell'ansia significa qualcosa, non ti fai un milione di paranoie per un'amica. speriamo continui su questa strada.
il capitolo è bellissimo e tu scrivi veramente bene.
alla prossima

07/04/14, ore 16:27

Ti giuro, non hai idea di come io stia sclerando adesso. Dio, sono cosi fottutamente perfette! Ma come si fa? Dai che Rachel si sta rendendo conto di essere pazza della Fabray uu

07/04/14, ore 15:12

Okay, capitolo stupendo, ho le lacrime agli occhi per l'emozione *-* ma quanto sono amorevoli e stupende e meravigliose??? Aaaaaahw ** grazie per questo attesissimo e per niente deludente capitolo... me lo sono divorato - come tra l'altro tutti i precedenti (e ammetto di essermi ringraziata da sola per essermi avvicinata alla coppia Q&R da poco: penso che sarei morta per l'attesa e per lo hiatus se avessi cominciato a leggere questa storia quando hai iniziato a pubblicarla) - e ammetto che mi ha riempito abbastanza da riuscire a sopportare l'attesa fino a domenica :)
I miei sentiti complimenti, come sempre sei riuscita a descrivere precisamente e con grande chiarezza e semplicità ogni evento e luogo... e come sempre mi è sembrato di essere spettatrice quasi fisicamente presente! La concretezza e la chiarezza del tuo linguaggio è lodevole e molto piacevole, bravissima davvero! E no, non mi aspettavo nessun bacio, non ci sarebbe stato gusto... e per quello che penso di aver capito fino ad ora del tuo modo di scrivere, ero certa che ci avresti tenute sulle spine il più possibile! Ancora bravissima. Alla prossima!

07/04/14, ore 08:57

"Una specie di musica celtica e euforica, una danza della felicità quasi, le esplose in testa."
Più o meno la mia reazione durante la lettura del capitolo :)

07/04/14, ore 04:35

bhe io di certo mi aspettavo il bacio non un bacio sulla guancia u.U
dai é stato divertente e romantico l'appuntamento *-*
quinn é super mega dolce haha
grazie per il capitolo ci vediamo :)))))

07/04/14, ore 02:23

Per me sì, sei davvero sadica. No sul serio ogni capitolo praticamente lo leggo in apnea ahahahahah ;) davvero adoro come scrivi e questa storia è davvero fantastica! Tanti tanti complimenti! Alla prossima:)