Lego House
di patronustrip

26/04/16, ore 14:41

Non so che dire...posso solo ripetere all'infinito k adoro questa ff e il tuo modo di scrivere! Tanti complimenti e spero in un aggiornamento a breve! Grazie e ciao!

25/04/16, ore 16:55

Penso sia superfluo dire che quello che scrivi ripaga l'attesa INFINITA. (Sorry, ma che sia infinita è vero)
Davvero, ho AMATO questo capitolo.
Come praticamente tutta la storia.
Son troppo belle.
E il fatto che Glee mi manchi come l'aria e anche fare l'adolescente che si innamora di personaggi immaginari (Come se adesso a 21 anni non lo faccia, pfff) Aumenta il mio amore per la tua storia. E per te perchè la scrivi, obv.
See ya xx
Haley

25/04/16, ore 13:23

Meravoglioso. Non Riesco a dare voce Alle Mie emozioni Ogni Volta che leggo I tuoi capolavori. Semplicemente "meraviglioso"

Dopo un anno c'e ancora la speranza, dentro di me, che tu riprenda questo capolavoro.. :(
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 01:25 pm)

05/04/16, ore 11:16

Adoro questa ff scrivi da far venire i brividi (in senso buono) ma perdonami se lo chiedo, aspetteremo un altro anno per il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 10:29 am)

06/03/16, ore 18:13

Sono così contenta che finalmente tu abbia postato il capitolo nuovo! È davvero molto carino e spero presto di leggere il prossimo. Alla prossima

24/02/16, ore 16:04

Non so nemmeno cosa scrivere, ho il cervello in pappa ora e non so nemmeno cosa dire.
Premetto che stavo lavorando, stavo lavorando tranquillamente e mi è venuta la splendida idea - nella mia pausa - di andare a controllare EFP e niente, ho mezzo urlato facendo spaventare la gente attorno.

Prima di tutto, non mi stancherò mai di apprezzare grandemente la tua capacità di scrivere.
Hai un modo di esprimere le idee, i concetti, ma soprattutto i sentimenti che non ho mai trovato in altre FF, per quanto altri scrittori non siano affatto da "buttar via" - passami il modo di dire - tu hai quella capacità di far emozionare il lettore, inteso proprio come "far provare" al lettore le stesse emozioni dei protagonisti e secondo me, questa capacità è rara da trovare.

La storia poi è elettrizzante, piena di tutto quello che è l'essere umano quando si innamora e tutto quello che erano i personaggi - prima che li sfanculizzassero - chiedo scusa per il termine - così a caso.
E poi, permettimi di essere ripetitiva, ma amo profondamente, come i personaggi vivano le proprie emozioni, così profondamente, in un modo destabilizzante perché lo vivono al massimo.
Mi è sempre piaciuta e continuerà a piacermi, ovunque tu deciderai di finirla e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto tutto quello che hai scritto, su una coppia che personalmente amo moltissimo :)

Alla prossima :D

23/02/16, ore 11:07

Ti sposerò un giorno né sono sicura 😍 Grazie mille per aver pubblicato il capito, sappiamo benissimo che ognuno di noi al di fuori di queste storie hanno una vita. Spero che il prossimo capitolo arriverà presto.

23/02/16, ore 02:17

Hey :D
Per questa recensione mi manterrò abbastanza sul breve. Premetto che non è da tanto che leggo la tua storia perché nel lontano 2013 non ero ancora nel fandom Faberry, anzi, non ero neppure in quello di Glee! Mi ha decisamente colpito e il titolo è riferito ad una delle stupende canzoni di Ed. Mi sono immedesimata nell'attacco di panico di Rach, tu sì che fai entrare il lettore nella storia! Presto recensirò i capitoli precedenti.
A presto :D

Geo

22/02/16, ore 23:11

Giuro che quando ho visto l'aggiornamento ho praticamente urlato... e considerato che ero al lavoro, non è stata un'ottima mossa da parte mia!
Davvero, non me lo aspettavo, ormai avevo perso le speranze di vedere un nuovo capitolo, e invece eccolo! Insomma, grazie per la splendida sorpresa!
Nonostante non sia più molto coinvolta dal fandom Faberry, questa storia continua a piacermi moltissimo, e mi fa sempre piacere leggere gli aggiornamenti.
Quinn la adoro. Davvero, mi piace un sacco come l'hai caratterizzata, e mi piace la voce che le hai dato. Ho amato un sacco anche Santana e Kurt in questo capitolo.
Rachel... Rachel è meglio che non la commento, và! Non so, forse non la capisco, ma avrei tanto voluto prenderla a schiaffi in questi ultimi capitoli, e quasi mi dispiace che Santana non l'abbia fatto.
Anyway, spero di poter leggere presto l'evolversi di questa situazione, e spero che verrà sistemata prima dell'arrivo al fatidico (ultimo) capitolo 50.

22/02/16, ore 17:00

"Non piangere, Rachel"

Oh ragazza, se pensavi di farci venire un colpo ci sei riuscita alla grande. Quando ho letto l'aggiornamento nelle seguite ho sbattuto le palpebre più volte perchè stentavo a credere di aver letto bene.
I mean.
Leggere ciò che scrivi è qualcosa di molto vicino al mistico (sarò esagerata ma ultimamente c'è scarsita di roba ben scritta e la tua roba è ben scritta so), e niente, adesso che ho letto il capitolo sono nella pace dei sensi e posso andare a studiare ahahha.
A presto (spero il prima possibile ^^)
Baci!
xx
Haley

22/02/16, ore 14:36

"Non piangere, Rachel" dio..
You' ve Made my day. È cosa sublime tornare a rileggere il tuo mondo. Grazie

22/02/16, ore 12:25

Dio mio. Nn so se sono di più le lacrime e l ansia per questo capitolo o la felicità che effettivamente "esista" un nuovo capitolo. Arrivati a 50 saremo tutti un Po' Quinn. Cerchiamo di farcene una ragione ma sappiamo che finiremo in lacrime. un bacio, buona vita Elisa

22/02/16, ore 00:39

Ti prego continua la tua storia, perché oltre ad essere scritta bene é molto avvincente *-* continua a scrivere senza badare ai commenti degli ignoranti :)

21/02/16, ore 23:45

Non piangere, Rachel ... ... Davvero, penso che questo fosse l'unico modo per scuotere Rachel, per farle capire cosa potrebbe perdere e quanto Quinn sia importante per lei. Ma è straziante comunque.. nella mia vita sono stata un po' Quinn, un po' Rachel e leggendo questo capitolo è tornato tutto in superficie.. per me non è finita bene. Ben tornata Pat, ci mancavi!

21/02/16, ore 22:43

Bentornata!! Che piacere vedere che hai aggiornato, non hai idea. Adoro Quinn, spero che si risolvano le cose con Rachel... :\

A presto spero!