Lego House
di patronustrip

02/06/13, ore 13:08

Oddio esiste qualcosa di più bello e dolcioso della chetata di rach e quinn!!! E quinn che la rilegge tutta!!!!!ti prego il prossimo capitolo! :)

02/06/13, ore 07:56

Sei davvero brava,ti faccio i complimenti. Grazie a te ho imparato ad amare questa Quinn così presa da Rachel,così persa di lei! aspetto con ansia la prossima,ancora complimenti!

02/06/13, ore 07:43

Capitolo molto bello, Quinn e Rachel son troppo tenere *-* e devo dire che leggendo questo capitolo si nota abbastanza che Quinn sia già cotta di Rach, beh oltre a questo devo dire che con la parte finale ho imparato anche nuove faccine AHAHAH C: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima (:

02/06/13, ore 01:04

Tu ci ucciderai prima della fine, lo so. <3 Dolcezza disarmante and Santana knows. Spero che realizzi presto anche Quinn. Te l'affidiamo! Illuminala XD a presto

02/06/13, ore 01:04

Come sempre capitolo stupendo, è sempre un piacere leggerti (?)
Quinn che si preoccupa che Rachel dorma bene, è troppo tenera.
Puck è il migliore, e Finn è un grandissimo stronzo.
Il fatto che eviti Rachel così me lo fa odiare ancora di più, e la rabbia di Quinn è più che giustificata.
Santana, cerca di far capire a Quinn quello che prova per Rachel, ma che riceve in cambio una chiamata chiusa in faccia. Sono sicura che poi Quinn le chiederà scusa e le dirà che aveva ragione.
La messaggiata (?) tra Rachel e Quinn è adorabile.
Rachel si arrabbierà del fatto che Quinn non le abbia detto do Finn.
Be, che dire, non vedo l'ora che sia sabato prossimo per il nuovo aggiornamento. Alla prossima!! :)

02/06/13, ore 00:45

Come è possibile che ogni capitolo sia migliore dell'altro???
Quinn sta finalmente cominciando ad avvertire i primi segnali dell'innamoramento anche se ancora non se ne rende conto.
In questo capitolo è spuntata la cresta di Puck anche se solo in chat e ne sono felicssima perchè è uno dei miei personaggi maschili preferiti in Glee.
Non vedo l'ora di scoprire perchè Finniano non si fa sentire da due mesi dalla povera Rachel, anche se senza di lui le cose sarebbero decisamente dodici mila volte meglio.
Santana è fantastica come al solito ed ho detto tutto.
L'ultima scena con i messaggi è satata esilarante non ridevo così da un bel po'.
continua così e al prossimo capitolo :)

29/05/13, ore 14:33

Ti giuro su chiunque ci sia, lassù, in alto nel cielo che amo te e questa storia ma...(sì, c'è un ma) non puoi essere completamente seria quando dici di voler pubblicare una sola volta a settimana quando hai BEN 36 CAPITOLI GIà SCRITTI. Non puoi essere seria perchè se così fosse, ti verrei a cercare e tu parlerai con me, capirai che sono adorabile e farai tutto quello che ti chiederò. Lol. No vabbè seriamente..sei seria?

26/05/13, ore 23:46

ma quanto e dolce Quinn!!!! veramente un po di faberry ci voleva e finalmente poter leggere come sarebbero dovute andare le cose gia dall'inizio della quarta stagione e un toccasana!!!
Kurt e assurdo e perfetto come sostenitore faberry e stato divertentissimo in chat!! e vedere Rachel che tenta di scrivere cose piccanti con scarsi risultati mi ha fatto morire dal ridere!!
la samcedes l'ho adorata fin da subito nella terza stagione ma l'hanno fatta finire senza piu dire niente e ci sono rimasta male...
vedere Rachel e Quinn cosi amiche e un utopia!!
e forse sono anche contenta che Ryan non lo abbia approfondito perche sarebbe stato capace di rovinare anche quello...
comunque tornando alla storia ho stimato tanto Quinn nella scena del ristorante anche perche quello che lei ha detto a Rachel e quello che pensavo della Finchel nella terza stagione quando volevano sposarsi!!
comunque bellissimo capitolo e aspetto trepidante il prossimo!!

26/05/13, ore 22:18

MUORO "Dov’è la tua anima gemella?
Rachel Berry: lo sai dov’è tuo fratello, Kurt
Kurt Valentino: intendevo Quinn :D
MercedesTroubletones: Gesù misericordioso aiutami
Rachel Berry: -_-
Kurt Valentino: da quando sai usare le emoticons rachel?
Rachel Berry: Adesso vado offline, ti blocco. Lo giuro, lo faccio.
Kurt Valentino: avanti su, sono serio. Che fai di bello?
Rachel Berry: Sono da Quinn
Kurt Valentino: e come mai la signora non si degna neanche di mandarci un saluto?
Rachel Berry: sta facendo la doccia
Kurt Valentino: :D
Rachel Berry: KURT
Kurt Valentino: :DDDDDDDD!!!" AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA IO TI AMO, STO MORENDO DAL RIDERE, LE TUE CONVERSAZIONI SONO GENIALI! AHAHAH TI PREGO SCRIVINE ANCHE NEI PROSSIMI CAPITOLI AHAHAHAHAHA! BACI, JERRIE

26/05/13, ore 15:56

woww è stato M-A-G-N-I-F-I-C-O  questi tre capitoli sono stati spettacolari con un misto di emozioni di tristezza divertimento romantico e angoscia!
è stato molto divertente la discussione in chat di kurt mercedes e rachel sono piegata in due dalle risate credimi e spero che rachel la smetta di pensare sempre a finn e di aprire un po gli occhi e vedere chi realmente la ama come lo fa quinn!! spero che aggiorni presto non vedo l'ra che succedera!
PS: sei molto brava a scrivere complimenti sei gia diventata il mio autore/autrice preferita!
alla prossima recensione!=)

26/05/13, ore 02:11

Anch'io avrei tanto voluto essere Rachel, e svegliarmi tra le braccia di Quinn.
Comunque, Quinn gelosa/arrabbiata del fatto che Rachel non capisca che Finn non la tratta come dovrebbe e che lo difende, è fantastica.
Kurt ha capito tutto, lui è già avanti.
Capitolo fantastico,è sempre un piacere leggere quello che scrivi.
Alla prossima!!

25/05/13, ore 21:22

Al momento sto leggendo una fanfic in inglese in cui Rachel, pur essensdo fidanzata con Quinn, difende Finn e la cosa mi fa moooolta rabbia. Proprio come nelle tua fanfic! Quando lo capirà che Finn è un bambino con il complesso dell'eroe?!?
Comunque, tornando alla storia, bellissima tutta la parte della chat con Kurt che fa il tifo per loro due e Quinn che lo provoca! Mi piace tantissimo come scrivi le conversazioni tramite sms o chat. Spero ce ne siano ancora nei prossimi capitoli =)

25/05/13, ore 19:15

Ciao, in questo momento tu mi stai facendo lezioni di grammatica e di scrittura su facebook e io mi sto vergognando come una ladra AHAHAH
Ottimo capitolo, ovviamente. Diventi migliore ogni volta, anche se è paradossalmente impossibile dato che sei già praticamente perfetta.
La scena iniziale è spettacolare, mi sembrava davvero di essere lì, di essere al posto di Rachel ed onestamente schifo non mi farebbe.
La chat mi ha fatta letteralmente rotolare dalle risate, adoro questo Kurt disinibito e il teatrino che hanno messo su R&Q.
La scena al ristorante è perfetta, è ovvio che Rachel abbia reagito così a quello che Quinn le ha detto, è troppo presto perchè apra gli occhi su Finn.
Ma dopo tutto siamo solo al 2 capitolo su 100 promessi ;)
Gli incubi di Rachel mi lasciano con un angst addosso terribile, meno male che Quinn è lì con lei almeno in quel weekend.
Vaaa bene, la smetto.
Torno a considerarti in chat c:

-Kat aka Quentin B|
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 07:40 pm)

25/05/13, ore 17:54

ahahahhahahah ti prego dimmi che ci saranno altre conversazione in chat di questo genere ahah..
Che dire?! Rachel quando difende Finn in quel modo e va contro Quinn è davvero da prendere a schiaffi u.u Quinn è troppo tenera, come sempre **
il finale è stato qualcosa di stupendo e straziante allo stesso tempo.. Non vedo l'ora che arrivi domenica e.e Ma fare l'aggiornamento due volte a settimana come avevi fatto con le altre no? **

25/05/13, ore 17:24

Ok, non so da dove cominciare, ci sono troppe cose da dire su questo capitolo.
Prima di tutto comincio col dirti che hai descritto Quinn perfettamente attraverso gli occhi di Rachel, mi sembrava di essere li mentre lo faceva.
Finalmente è comparso qualche altro personaggio e devo dire che sono estremamente felice di come tu abbia deciso di far shippare a Kurt Faberry ahahahah, ho riso per tutto il tempo mentre leggevo la chat tra le tre "dive", come al solito gli errori che commettono mentre scrivono sono un tocco di genialità da parte tua.
Mi piace il fatto che riesci ad unire momenti divertenti a momenti molto tristi, non tutti riescono a farlo.
L'ultima scena è stata orribile, non riesco a digerire il fatto di dover vedere la povera Rachel piangere per Finn, spero per il suo bene che si dimentichi presto del Gigantor.
P.S. ringrazio l'anon di Tumblr, di cui si è scoperta l'identità, per averti convinto a pubblicare.
Al prossimo capitolo.