Lego House
di patronustrip

16/05/13, ore 07:06

Ho sempre sognato una long così, che proceda lentamente, molto lentamente per vedere il loro rapporto crescere e trasformarsi (non all'improvviso, ma seguendo tempi reali, perchè ovviamente non è possibile liquidare tutto in due o tre capitoli). Ok, è solo il prologo, ma io amo il tuo stile e amo tutte le tue Quinn e poi, come dicevo, è tutto così reale da essere piacevole. Spero che i tuoi aggiornamenti a piacere prevedano più capitoli a settimana :P ma non insisto. Hai tutto il mio appoggio per continuare, davvero. Sempre complimenti. A prestissimo.

16/05/13, ore 02:24

E' sempre una goduria leggere qualcosa di tuo! *___* La storia sembra proprio promettente (la stavo aspettando da un sacco :D).. Come hai specificato all'inizio, per ora la narrazione sembra un po' lenta, ma immagino sia un capitolo introduttivo e ovviamente bisogna saper aspettare per ottenere il meglio ù.ù Mi è piaciuto un sacco come hai descritto le conversazione in chat, aggiungendo gli errori e le faccine (Posso dire che è la prima storia in cui non mi annoio a leggere una conversazione per sms o appunto in chat).. E niente, che dire.. Sarò puntuale qui ad aspettare l'aggiornamento ogni settimana :) Un bacione <3
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 02:25 am)

16/05/13, ore 01:53

adoro tutto quello che scrivi...quindi anche questa storia sarà meravigliosa! sono sicura che riuscirai a finirla arrivando ai 100 capitoli ;) alla prossima!

15/05/13, ore 22:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia sembra interessante e mi piace davvero tanto come scrivi, il fatto che metti nella chat gli sbagli per la stanchezza di Quinn e lo staparlare di Rachel è secondo me un tocco di classe che da alla storia quel tocco di realtà che molte fanfiction non hanno.
Ho letto che la storia sarà lunga e questo non mi fa altro che piacere e spero che tu riesca a finirla perchè sei davvero una scrittrice straordinaria e posso solo immaginare quanto tu sia impegnata, il fatto che trovi un po' di tempo per scrivere è fantastico, quindi io sarò una di quelle persone che reseranno e ti daranno fiducia perchè so che avendo un po' di pazienza ne varrà la pena...alla prossima

15/05/13, ore 22:11

Dopo averti assillato nelle ultime 2 ore su facebook, eccomi qui a commentare l'ennesima maraviglia prodotta dalla tua mente u_u
Che dire, anche se è solo il prologo lo amo, perchè non è un qualsiasi prologo... è il TUO prologo quindi... è oro :3
Inutile dire che mi alletta non poco l'idea di Rachel che andrà a dormire da Quinn u_u Per carità non mi aspetto nulla, ma solo l'idea mi manda in tilt il cervello :')
Quinn è già cotta di Rachel e SI VEDE, ma come biasimarla? Si potrebbe resistere a quella sua tendenza a straparlare e tutto il resto? No u_u

Ok passando alle cose serie: mi piace già perchè questo è quello che mi chiedo da tutta la serie. Come si può essere così incoerenti da farle diventare amiche dal nulla e poi non farle più vedere per un'intera stagione?! Si sono viste di sfuggita in una puntata con Santana in mezzo (senza offesa Sannie <3)
Era ora che qualcuno se ne accorgesse e "riscrivesse" la storia u.u

Ok scusa il poema ^^''  Alla prossima settimana (perchè tu non farai a tuo piacimeno :') Non puoi xD)
Ciaoo da Giulia :3

15/05/13, ore 21:55

ok, incominciamo col dire che (come sempre) scrivi da Dio.

è solo il prologo e già amo questa FF, ed è già tra seguite e preferite.

mi piace un sacco la complicità che c'è tra di loro, e Quinn è già stracotta della nostra Rachel.

ho letto che aggiornerai una volta a settimana, quindi alla settimana prossima :)