Lego House
di patronustrip

20/08/13, ore 20:57

Questa ff è troppo meravigliosa... credo di averlo già detto, ma questa sarebbe stata la quarta stagione che avrei voluto vedere (magari con Rachel che soffre di meno, perchè seriamente, ogni volta che descrivi il suo dolore mi si stringe il cuore). Il perfetto sviluppo della loro amicizia/amore e il rapporto tra tutti i vecchi nonostante la distanza... mi manca vederli cosi.
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima :)

20/08/13, ore 15:37

Stupenda come sempre, come tutte le tue storie. Sono d'accordo con te sul fatto che non devi postare due volte a settimana perchè se no finisce subito ma ehi mandami qualche capitolo se no muoio xD no scherzo mi godo l'attesa e l'urlo che mi esce quando apro efp e mi trovo la bibbia del Faberry (si perchè per me questa è la bibbia del Faberry) e faccio "Wiiii è uscito l'altro capitolo di lego House!!! Wiiiiii"
Parlando della storia.
Sempre più tenera. Ho veramente ADORATO Tina, mi ha fatto sbellicare dalle risate. Per non parlare di Kurt e di Puck che fa "CHE TU SIA MALEDETTO KURT HUMMEL!" Dio stavo ridendo come una cretina. Poi Mercedes e Sam... Sarà molto sessantotto volte o di più? Boh xD Oddio potrei continuare all'infinito parlando di Puck e della genialità del personaggio, di come sfotte Quinn e Rachel Awww.
Un'unica domanda serpeggia nella mia mente. Ma Santana e Brittany? Q_Q dove sono le mie bambine preferite?
Basta la smetto che sto a scrivere un tema °-° (manco a scuola scrivevo così tanto)
:D Sorrido aspettando il prossimo capitolo di quella che è diventata la mia Faberry preferita (che fa concorrenza con le altre che hai scritto, adorabili anche quelle)
Un bacio. Anna :D
P.s. Keep calm and ship Brittana & Faberry :D

20/08/13, ore 12:51

Ciao! :D Innanzitutto chiedo perdono per non aver mai recensito la tua storia >< Giuro che è perché sono troppo impegnata! D: Appena ho scoperto questa meraviglia, l'ho subito messa tra i preferiti! *-* Però ho sempre mille cose da fare e quando trovo un tuo aggiornamento, cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo la sera per leggerla prima di addormentarmi... Anche perchè così posso gustarmela per benino e fare dolci sogni dopo *^* Però va a finire sempre che poi sono stanchissima e non recensisco! >< Adesso mi sono ritagliata 5 minuti da dedicare solo a te u.u Anche perché sono appena tornata da Londra e quindi riprenderò del tutto i miei impegni quotidiani da domani! XD
Allooora! Il rapporto tra Quinn e Rachel è di una dolcezza INFINITA! *O* Tralasciando il fatto che vado matta per il Faberry (u.u), tu hai quel modo di scrivere che... mi rimbambisce completamente! In senso buono ovviamente XD AMO da impazzire come riesci a farmi "entrare" nella storia! É un po' come se io fossi li, che le osservo, che le vivo, che piango e gioisco con loro... E si, come molte altre hanno detto, nonostante muoia dalla voglia di vedere finalmente quelle due insieme, consapevoli di ciò che provano l'una per l'altra, non posso che amare come stai descrivendo questi loro momenti insieme! Mio dio come le adoro *^*
Sono perdutamente innamorata di Quinn e adesso credo anche di te u.u Ahahah
Ho riso tantissimo nel vedere Tina così agguerrita in questo capitolo Ahahah Ma ho sempre pensato anche io che la sua era soltanto calma apparente xD Ho pianto tanto invece quando Rachel ha avuto il crollo emotivo subito dopo che Finn l'ha lasciata... E non può che piangermi il cuore ancora adesso, quando si sente sprofondare... Ho adorato invece i baci delle foto che si sono fatte a Natale! Mammina mia bella che erano dolci *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ><
Ti mando un bacione :3
E grazie ancora per questa stupenda storia! *___*
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 02:22 pm)

20/08/13, ore 08:36

quando domenica non ho visto il capitolo ero tipo "ahh oddio ma che succede?? ha distrutto il computer! le è saltata la connessione internet oppure vuole fare la sadica e farci fremere per l'attesa!!" ok beh è idiota ma stavo sclerando! aspettavo questo capitolo da quando avevi caricato lo spoiler su facebook... ero al settimo cielo quando ho visto che avavi aggiornato!! anche perchè se fosse per me ne leggerei uno al giorno!! ma le tue motivazioni sono valide e piuttosto che l'attesa interminabile preferisco l'appuntamento settimanale...
sapere che Rachel è così devastata mi fa piangere il cuore!! è straziante vederla stare così male... leggere le sue azioni dal punto di vista di Quinn gia era molto triste ma sapere anche quali sono i suoi pensieri... ahh che situazione!! ma almeno la presenza di Quinn sembra esserle d'aiuto...
chissà se starà da sola il pomeriggio successivo... visto che Quinn e Puck andranno a vedere Beth... mah vedremo...
mi stavo chidendo già da un pò  cosa stesse facendo Santana a New York... se era andata al college o se stava cercando un lavoro....
il glee club mi era mancato! Tina non me la sarei immaginata così, ma visto tutti gli assoli a cui ha dovuto rinunciare capisco la sua competitività! ahahahah è divertente!
Puck è sempre il solito! esagerato, ma dal cuore tenero! non ce lo immaginavo sul divano con una mano in una ciotola di pop-corn guardando Bridget Jones!
le insinuazioni su Rachel e Quinn dilagano velocemente... ma c'è anche da tener conto che il Glee è sempre stato un club pieno di pettegoli ahahah!
ma quanto sono tenere!! bisticciano come una coppia, si coccolano quando ne hanno l'occasione, ridono e scherzano come se fossero amiche da una vita... guarda non mi interessa quanto ci metteranno ad arrivare al primo bacio, perchè la storia è così bella proprio perchè analizzi ogni particolare della loro vita e ogni momento è importante a modo suo!
  ok l'iniziativa di Rachel mi piace molto!! il suo primo  "dammi un bacio" mi ha lasciato un pò perplessa... anche perchè la mia mente he iniziato a viaggiare solo per tre paroline... fino a che non ho letto a cosa realmente si riferisse... non ci sono rimasta male anche perchè, come ho gia detto, mi piace che la storia progredisca lentamente... ma sono dolcissimme e Quinn sta diventando sempre più insostituibile nel cuore di Rachel!
ahh ci vediamo nel prossimo capitolo!!
ciao!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:19 am)

19/08/13, ore 22:54

Come promesso ho recensito di nuovo e lo faró ancora e credimi ne vale la pena per una storia cosí. Ma come fai a scrivere cosí?! Quinn e Rachel sono di una tenerezza unica...e aspetto con ANSIA il primo bacio!! Awwww bella bella complimentiiii!! Alla prossimaaa!!

19/08/13, ore 19:20

Io adoro questa storia, il modo in cui scrivi e il rapporto tra Quinn e Rachel. Adoro anche come descrivi l'amicizia tra i ragazzi del Glee, sono esilaranti (soprattutto Tina e Puck), la battaglia di neve e la scena in macchina con la musica a palla erano davvero geniali e tutte le coppie sono adorabili. Spero che in futuro rivedremo anche un po' di Quinntana friendship e magari anche un po' di Brittany:)
Le scene Faberry sono invece sempre tenere, perfette. Sono contenta che le cose procedano lentamente tra loro, perché in effetti è molto credibile così, tuttavia non nego che in questi ultimi due capitoli ho sperato in un piccolissimo primo bacio. Quando si sono scattate la foto nel precedente capitolo ho sperato che si girassero nello stesso momento per baciare la guancia dell'altra scontrandosi invece con le labbra :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ogni domenica mi salta il cuore in gola quando vedo l'aggiornamento!
Complimenti, alla prossima :)

19/08/13, ore 17:54

Quei sassi li sentiamo anche noi leggendo di una Rachel così distrutta, oserei dire quasi irriconoscibile perché la vecchia Rachel non c’è più, si è persa e chissà dove. Ma non è andata troppo lontano perchè, nonostante tutto, è ancora la nostra Rachel ad aggrapparsi alla mano di Quinn che sembra alleviare questa risalita che si sta dimostrando così complicata e sofferta. Sappiamo che Quinn c’è perché vuole esserci, perché è Rachel a volerlo. Rachel ha bisogno di Quinn per sopravvivere. E’ una fase troppo delicata e sa che Quinn è tutto ciò di cui ha bisogno per riuscire a respirare e sorridere di nuovo. Noi, come tutti gli altri ragazzi, capiamo che nell’aria c’è qualcosa di diverso. Non è qualcosa di strano, nessuno sembra stupito: è sempre tutto così naturale, come ho detto anche nelle recensioni precedenti. Ma i commenti, le battute altrui non servono: sono solamente Rachel e Quinn, Quinn e Rachel a dover fare i conti con ciò che provano. Queste sensazioni, non nuove, ma diverse, che si stanno amplificando passo dopo passo, parola dopo parola, le avvolgono in questa atmosfera, così irreale che persino noi ci troviamo a pensare: “C’è la neve, fa freddo, è un periodo difficile”. Lo pensano anche loro, ma non hanno il tempo di capire, soprattutto Quinn. Lo scrivi anche tu : “Quinn non ebbe il tempo di sorprendersi, e dopo un attimo le avvolse il braccio attorno le spalle e le dette un bacio sulla fronte.”
Tutto sta accadendo ed è Rachel a farlo accadere, perché tra le due, sembra quasi un controsenso, è proprio Rachel l’unica consapevole: Quinn sta davvero diventando la sua unica ragione di felicità, per sorridere di nuovo, per salvaguardare quel poco che rimane della vecchia Rachel. Ma è appunto tutto così naturale che non si chiede il perché. Se una cosa è come deve essere, come vuoi che sia, è davvero stupido sprecare tempo per soffermarsi su domande che non possono avere risposte o che hanno risposte così ovvie e scontate che sfuggono comunque, come giustificare un batticuore o le guance arrossate dall’imbarazzo, da frasi dette all’improvviso, quasi esplose perché così vere, così sentite, sorrisi complici, dolci condivisi. E’ risaputo che io sia follemente innamorata di Quinn Fabray, ma grazie a te, confesso di essermi presa una cotta per questa Rachel, così fragile e forte, dolce, adorabile, così bambina, così poco Rachel, ma ancora così se stessa. Il modo in cui la descrivi, la trasforma in un libro aperto per noi e non riesci a smettere di leggere, e quando giungi alla fine del capitolo, avverti un peso sul cuore e cacci via il magone e ti chiedi: “Dove sono? Perché non sono con loro?”Quindi, meno male ci siete tu e Lego House. Grazie e alla prossima!

19/08/13, ore 17:30

Che meraviglia ormai non sto più nella pelle voglio il primo bacio di quinn e Rachel!!!

19/08/13, ore 16:37

Fantastica battagli a palle di neve.
La rabbia repressa di Tina è inquietante.
è stato davvero bello averli tutti insieme a divertirsi e prendere in giro Quinn e Rachel.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di capodanno di Puck.
Alla prossima!! :)

19/08/13, ore 08:14

ohh ma che carine che sono! Le due famiglie che "banchettano" assieme, allo stesso tavolo raccontandosi aneddoti divertenti... ahahahah Rachel che insulta la maestra è assolutamente plausibile!! ahahah
La storia di Judi non me l'aspettavo davvero! Ero in banca quando l'ho letta e sono saltata su con uno sguardo sconvolto esclamando parole sconnesse! ahahahah credo che quelli attorno mi abbiano presa per pazza ma vabbe...
la storia dei coniugi Berry assomiglia vagamente alla relazione fra le due ragazze... mi piace che Leroy sia simile a Quinn li ho sempre immaginati molto legati l'uno all'altra...
i problemi sono rimasti ma Quinn è davvero un tesoro! l'atmosfera si è alleggerita, almeno in questo capitolo...
i regali erano perfetti!! tutti!  quello suggerito da Manu mi ha fatto commuovere... la bibbia dei Berry è stato un gran tocco come la polaroid per Quinn! spero facciano tante altre foto!!
e... vabbe non so che dire se non che il capitolo è stupendo e ci vediamo al prossimo!!
ciao!

13/08/13, ore 17:59

Perfetto, come sempre. L'atmosfera è finalmente più rilassata e tranquilla. Si percepisce sempre una certa naturalezza tra Quinn e Rachel che scalda solamente il cuore, qualsiasi cosa possa esserci tra loro. Si avverte tanta dolcezza da parte di entrambe e tanta cura e dedizione da parte di Quinn che spero possa dare presto un nome alle sensazioni che prova nei confronti di Rachel.
Alla prossima

13/08/13, ore 08:37

Questa è la prima volta che recensisco questa ff, ma una cosa voglio dirti. Per quanto tempo ancora vuoi farci crepare????! Io adora, amo questa ff, insomma tu scrivi benissimo descrivi ogni particolare in maniera impeccabile!!! A me piacciono le cose che vanno a rilento ma tesoro tu mi farai morire se non fai smuovere quelle due!!! Non vedo l ora di leggere l altro capitoloo!!!!<3 ps. Dal prossimo capitolo recensiró sempre, promesso :)

12/08/13, ore 12:29

Grande manuuuuuu!!!! Questa ff mi sta facendo morire non ce la faccio piuuuu !!! Voglio il primo bacio u.u complimentassimi!

11/08/13, ore 21:43

non posso fare a meno di leggere questa storia, non solo per la Faberry ma per le descrizioni, sono a dir poco stupende, ti fanno entrare nella storia. ogni volta che leggo mi sembra d essere li con loro. io vedo loro ma loro no, tipo christmas carol o harry potter. veramente complimenti!

11/08/13, ore 16:51

Ok, lo so che sono una pessima persona perchè non ti commento ogni capitolo, ma sappi che aspetto con ansia la domenica solo per vedere come procede questa storia che personalmente adoro.. Quinn, Rachel è tutto così perfetto, non so veramente che dire, posso solo farti i complimenti come ogni volta... Adoro leggere questa fic perchè è molto dolce e dettagliata e aspetto ogni settimana con ansia l'aggiornamento *-* A parte che quando ho visto il testo di Drunk ho fatto partire l'album di Ed Sheeran e ho letto il resto con quello come sottofondo, quindi proprio il fluff è andando alle stelle! Ancora complimenti, alla prossima! <3