Lego House
di patronustrip

23/06/13, ore 20:32

Il "play" finale mi ha fatto vibrare l'anima. Accipicchia che capitolo. Da dove comincio? Non serve ricordarti che sei bravissima,un portento anche se non da fastidio,no? :) Quinn : "Amore incondizionato?" ouch,beccata. Si sta evolvendo bene,Finn è completamente caduto in basso alla mia catena alimentare. Se prima ero scettica riguardo alla Finchel ora sono totalmente indispettita e disgustata. Non aspetto altro che Domenica prossima (a mio malgrado). ancora complimenti.

23/06/13, ore 20:08

Io non ce la posso fare ahahaha bisogna arrivare al dunque la coppia faberry va formata e che Rachel capisca che ama quinn tanto è palese..finn tze meglio che non dico dove è cosa deve fare ! Questa ff e bellissima estenuante per i piccoli passi ma bellissima!

23/06/13, ore 20:05

È la prima recensione che lascio a questa storia, seppur ho già riletto i capitoli almeno una decina di volte (soprattutto l'ultimo <3). Amo la tua scrittura, amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi. Trovo che ogni tuo capitolo sia molto equilibrato, affascinante e, soprattutto, realistico. Rimango sempre affascinata dalle "tue" Quinn e questa non è da meno, davvero complimenti! Descrivi il suo innamoramento in maniera perfetta, non vedo l'ora che accetti il fatto di essersi presa una bella sbandata per Rachel :D Invece Rachel si sta annullando totalmente per quello stoccafisso, speriamo che si svegli in fretta :D Ancora i miei complimenti, Chinook

23/06/13, ore 19:03

Okaaaay, la storia è fantastica. Si sta evolvendo molto bene e amo sempre di più il comportamento di Quinn e che malgrado tutto non lascia mai veramente sola Rachel al contrario di quel d*******e di Finn. Aggiorna il prima possibile cwc alla prossima! (:

23/06/13, ore 18:40

E continuo a rimanere affascinata dalle tue parole. Sempre così giuste. Ho trovato questo capitolo davvero carico di sentimenti, Quinn è completamente presa da Rachel. Lei vuole Rachel in una maniera assurda, anche a costo di soffrire mettendosi a paragone con Finn, o meglio a paragone per ciò che Rachel farebbe per Finn. Farebbe qualsiasi cosa per un suo sorriso, anche rimanere sveglia tutta la notte su skype!
Il gesto delle rose è qualcosa di grandioso e romantico, ma soprattutto nessun'amica (per quanto bene ci si voglia) manderebbe un mazzo enorme alla propria amica. Queste sono cose da innamorati e la nostra Quinn è totalmente andata, anche se ancora non se ne rende conto!
Alla prossima :)

21/06/13, ore 11:34

Finn è un cretino, l'ho sempre pensato e vedere Rachel che soffre, ha gli incubi e si strugge per quello spilungone mi fa montare una rabbia!!!
Spero che si renda presto conto che è un idiota e che lei è una persona fantastica con o senza lui...
Quinn è fantastica! questa è la Quinn Fabray  che avrei voluto vedere in Glee ma a quanto pare non siamo state così fortunate...
che carine che sono accoccolate nel letto!! awwhhn dolcissime!!
alla prossima!!

21/06/13, ore 11:24

oddio addirittura cento capitoli?? gia sarebbero tanti contando che poi le tue storie solitamente sono brevi o comunque da circa 9-10 capitoli mi hai lasciato sorpresa... comunque se sei convinta di riuscire a mantenere un certo ritmo nella storia evitando di prolungarla inutilmente allora considerami una lettrice fissa!!
L'idea di raccontare la relazione tra Quinn e Rachel dopo il diploma e eccezionale!! cioe non per l'idea in se, ma perchè dopo la delusione che è stata la quarta stagione su questo punto ( e a mio parere anche più in generale...) , era necessario che qualcuno la scrivesse...
il fatto che poi sia tu a scriverla mi ha fatto morire! Ho adorato i tuoi lavori precedenti! erano tutte storie bellissime e questa sembra meritare anche se e solo l'inizio!!
alla prossima!

18/06/13, ore 14:39

Eccezionale!!! Veramente! Quinn e stata fantastica in questo capitolo! Hai descritto ogni minima variazione delle sue sensazioni così naturalmente senza cambi bruschi nel suo comportamento... Che sono brutti e insensati quando li si inserisce forzandoli nella storia... Fra questi sei capitoli è quello che mi e piaciuto di più! Senza contare che Santana e veramente un genio! Io questo capitolo l ho adorata! E Caroline poi... Ci sarebbe da farle una statua! E quando quinn pensa "LE DISPIACE?!" ahahah sono morta dalle risate! La scena del risveglio mi e piaciuta particolarmente anche perché finalmente quinn si sta accorgendo che qualcosa e cambiato... Ma era pure ora!! Ahh aspetto di vedere che succederà al ritorno a Lima anche se ho paura che un gigante con la faccia da pesce lesso torni e rovini i progressi di Rachel... Anche se potrebbe pure essere un modo per smuovere un po le acque... Comunque fantasie a parte aspetto settimana prossima per leggere il seguito!! Ciao!!

18/06/13, ore 01:10

Ahahahahahahahahahaha oddioooo ho riso per tutto il capitolo! Ahah Santana è troppo una figaaa ahah e la piccola? Un genio u.u aaaah che capitolo stupendo *^* amo come scrivi :3 tanti complimenti!!

17/06/13, ore 19:50

Mi stai uccidendo lentamente. Come con ogni altra tua storia. Hai quel modo di scrivere che prende in una maniera assurda, è come se io fossi lì a guardarle, ogni cosa scritta la sento. Riesco a sentire le loro stesse emozioni. Vorrei che un capitolo fosse immenso, che non ci fosse mai una fine, perchè quando arrivo alla fine è come se mi spegnessi da qualsiasi sensazioni ed emozioni. E devo poi aspettare altri sette giorni per poter sfamare di nuovo i miei occhi e il mio cuore.
Continuo a farti i miei complimenti :) a domenica. E buona guarigione :')

17/06/13, ore 18:42

Hai descritto perfettamente l'inconsapevolezza. Non le passa neanche per l'anticamera del cervello che queste sensazioni possano essere o nascondere "altro". Ed è come al solito tutto così dolce. Ovviamente sei sempre bravissima e mi piace molto questa lentissima-reale progressione degli eventi. Santana è fantastica e spero possa aiutare Quinn quando farà chiarezza su ciò che prova per Rachel. Alla prossima :)

17/06/13, ore 17:26

Quinn è stracotta e anche Rachel, sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando se ne renderanno conto.
Santana ha capito tutto fin dall'inizio!!
'Caroline, amore, tesoro, piccolina. Sei una spia di Santana?' questa è stupenda, quella bambina è la degna erede di Santana.
Il viaggio in metro mi è piaciuto tantissimo.
Alla prossima!! :)

17/06/13, ore 15:59

io, davvero, letteralmente, MUOIO dal ridere per Santana.
Quella donna è la mia vita, non c'è niente da fare, e tu la definisci benissimo!
Mi piace come ogni cosa ha il suo tempo e come scrivi, sei bravissima!
Ma la cosa che mi ha fatto davvero urlare dalle risate sono stati i commenti mentali di Quinn sulla bambina, tipo : "Caroline, amore, tesoro, piccolina. Sei una spia di Santana?" cioè, ero morta ahahaha.
Poi vabè,appurato che Santana è perfetta, Quinn è adorabile e Rachel non scherza, davvero una bellissima storia, solo Dio sa quanto vorrei che aggiornassi più spesso ç.ç

17/06/13, ore 15:24

L'aggiornamento in contemporanea con la Faberry Week.. *feelings everywhere*.
Ho sempre sostenuto che Santana è, in gran segreto, il "Capitano del Faberry Fandom" e tu con questo capitolo mi stai convincendo sempre di più! :)
Comunque, mi è piaciuto tutto di questo capitolo - in particolar modo il risveglio delle due - ed il fatto che Quinn stia iniziando quasi a porsi delle domande e a vedere dei dettagli in Rachel ai quali prima non ci pensava nemmeno :)
Rimango curiosa per il prossimo capitolo! :D

17/06/13, ore 15:15

La migliore fic che abbia mai letto! Se escludiamo tutte le altre che hai scritto! Sei davvero un portento,brava. E Quinn,cristo la sto amando come poche. Riesci a catturare il lettore nonostante non succeda nulla di significativo,nonostante non ci sia una vera e propria svolta. Continua così,davvero. Alla prossima :)