Lego House
di patronustrip

26/10/14, ore 19:01

Quando ho letto questa storia tra gli aggiornamenti non ci potevo credere. Sul serio C****.! hO DOVUTO ricaricare la pagina più volte esono davvero molto contenta anzi contentissima, mi hai cambiato la giornata. Per quanto riguarda il capitolo non c'è nulla da dire se non che sia STUPENDO, il tuo modo di scrivere impeccabile e le sensazioni che mi susciti sono minimizzate se provo a descrivertele con un aggettivo, e ti ringrazio davvero molto per aver aggiornato anche se non pubblicherai il finale e questo davvero mi dispiace molto, continua a scrivere, qualsiasi cosa ma fallo perchè sei davvero qualcosa di eccezionale. Non so cosa ti sia successo e sinceramente vorrei saperlo giusto per capire la situazione ma non sono fatti miei quindi non mi intrometto, però se un giorno volessi spiegarmela sarò più che felice di ascoltarti. Complimenti davvero, alla prossima :)

26/10/14, ore 17:57

Credo che 'infarto' sminuisca ció che ho proato quando ho letto il titolo di questa storia tra gli agornamenti. Ho amato questa storia fin da quando ho iniziato a leggerla,è tra le mia 4faberry preferite, che sia completa o meno. Non posso non dire che sono triste nel sapere che non leggeró il finale,ma mi godró al massimo ció che scriverai. Per quanto riguarda il capitolo è fantastico. Adoro il tuo modo di scrivere. Da quando non hao piú aggiornato questa ho letto tutte le tue FF precedenti e sono una miglipre dell'altra. Continua a scrivere,non importq in quale fandom,continua e basta.

26/10/14, ore 17:16

È una delle faberry più belle che ho letto fin ora <3 Quinn e Rachel sono adorabili e tu scrivi in un modo che adoro. Sono contenta che tu abbia aggiornato e, ovviamente, non posso chiederti di continuarla se non vuoi... se hai preso questa decisione avrai i tuoi buoni motivi. Cercherò di godere il più possibile dei restanti capitoli. Grazie infinite per aver scritto questi 50 capitoli :)

26/10/14, ore 15:36

Credo sia una delle migliori storie che io abbia mai letto e vedere l'aggiornamento mi ha fatto esplodere di felicità. É scritto benissimo e anche la trama per non parlare della fine di questo capitolo che mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra é davvero un peccato che tu non continui perché é una storia bellissima, spero ci ripenserai.

26/10/14, ore 15:35

Grazie per aver aggiornato...mi dispiace che pubblicherai solo i primi 50 capitoli perché mi piacerebbe leggere la storia completa...anche se nn so con chi te la prendi perché nn conosco neanche la motivazione del perché avevi abbandonato la pubblicaziobene, vorrei solo farti sapere che hai un modo di sceivere bellissimo e sinceramente vorrei che tu finissi questa storia per la tua bravura e perché si, saró anche egoista ma perché vorrei sapere come finisce, ma sopratutto perché ogni tanto dovresti ignorare i commenti acidi delle persone e andare avanti.
Alla prossima. KissKiss Kiki BSK

26/10/14, ore 15:07

Grazie mille di aver aggiornato mi dispiace se qualcuno ti ha fatto arrabbiare comunque sei bravissima a scrivere...
Complimenti

26/10/14, ore 15:05

Il mio cuore si è fermato vedendo l'aggiornamento di questa meraviglia.. Mi displace tantisimo della situanzione che si è creata.. Ti ringrazio immensamente di far esplodere di arcobaleni e unicorni il mio cuore per questa storia meravigliosa ancora una volta. Anche se la storia non Sarà finita il sogno perdurerà nel tempo.
la Tua capacità di far vivere I personaggi che scrivi è farli vivere facendo vivere nello stesso momento il lettore è una cosa a dir poco idilliaca.. GRAZIE
Vedere Quinn in quello stato di gelosa Ed insicurezza mi ha fatto stringere il cuore. Santana ha fatto veramente la stronza stavolta, se fossi stata al posto di Quinn le avrei fatto fare il volo come il fuori campo di quinn!

24/05/14, ore 14:24

Ooooooook! No sorella questo capitolo è una bomba! È troppo sclash! (Esiste? O.o) ahahahahah no sul serio mi ha fatto tanto tanto divertire! Adoro la descrizione di quando Rach si sveglia... e le conversazioni tra Puck e Quinn???? Ahahhaha spettacolari! ... miss u, Diva. I miss so much your stories... please come back. I'll waiting for u.

23/05/14, ore 14:53

La cucciolositá di Quinn quando parla cn la bocca piena di biscotti ... il labbro tremorino di Rachel e la capacità di cambiare se stessi per amore, esternandolo attraverso una cosa sciocca come il latte di soia, punta dell'iceberg... manchi Patronus <3 manca tanto Lego House ... manca proprio...

20/05/14, ore 16:20

Mi manca Lego House. Mi manca da morire l'appuntamento del lunedì. Quindi ho deciso di rileggere ciò che è stato scritto fin ora. 36 capitoli. 1 capitolo al giorno. E hai chiesto un po' di tempo e di "non essere oppressa" per questo non fa niente se mi ignori. Nn voglio risposte. Mi va solo di dirti ciò che mi è piaciuto di ogni capitolo.
Di questo capitolo ho amato il modo in cui Quinn sorride ad ogni pensiero su Rachel e ciò che avrebbe reso felice la piccola star. Mi ha messo allegria.

11/05/14, ore 03:34

Ehiiii scrittrice ;) questa è la mia primissima recensione e ci tengo a scriverla per te perché credo che la tua storia ne valga la pena. Non sto qua a dirti che anch'io aspetto con ansia la domenica per poter leggere un nuovo capitolo perché ormai ne avrai piene le scatole di gente che te lo dice, ma in realtà ti voglio solo ringraziare per aver scritto fino a questo punto..hai un così grande talento, tanto che mi sono immedesimata in ogni personaggio e più volte ho pensato a quanto sarebbe bello vivere una storia d'amore così!tra le righe sei riuscita a far riflettere anche me, a pensare alla mia storia e alle mie amicizie. Quindi grazie davvero perché hai lasciato il segno: mi ricorderò di te e della tua storia a prescindere dal fatto se mai deciderai di continuare. Ci sono tante persone che ti apprezzano, forse più di quanto immagini!sono una taccabrighe di prima categoria..girami i nomi di chi ti insulta che ci penso io ;) ti saluto con un sorriso e con un abbraccio..ti ho letto così tanto che mi sembra di conoscerti :) ..o forse è il vino che ho bevuto questa sera..ahahah!battute a parte..alla prossima (e te lo dico con tutta la speranza del mondo)

09/05/14, ore 23:39

Ok, finalmente ho preso coraggio ed era anche ora di lasciare una recensione.
Normalmete non leggo le fanfiction in italiano perchè mi sembra sempre che ci sia qualcosa che non va nel modo in cui rendono le situazioni, però il tuo modo di scrivere mi fa impazzire.
E poi, *oh my god!*, adoro come stai rendendo i personaggi di Quinn e Rachel, il loro essere sempre così imbarazzate è troppo tenero; mi ricorda la prima volta che mi sono innamorata ^.^

bè, che dire. Grazie per aver condiviso questa fantastica storia con noi, e mi spiace non poter sapere come continuerà. (Sappi che eri il mio appuntamento fisso della domenica XD)

09/05/14, ore 11:40

Leggere ogni capitolo di Lego House è come sentirsi il cuore tremare. Poi non parliamo di questo in particolare.
"Quinn fece lo stesso subito dopo. Le sue labbra toccarono l’esatto punto in cui si erano posate quelle di Rachel, e quest’ultima sorrise pensando a quanto fosse strano che certe cose fossero così naturali." Tutto questo ripaga l'attesa e Rachel è fantastica, adorabile e io non riesco a smettere di sorridere al suo imbarazzo, a quanto sia cotta di Quinn. E questo grazie a te che permetti loro di esprimersi al meglio, come ogni volta e come ben sai. Non finiró mai di ringraziarti :)

05/05/14, ore 03:14

Sai di tutti i capitoli,di tutte le storie, la prima cosa che leggo sono sempre le note a inizio, o fine pagina a seconda delle occasioni. Ho sempre pensato che fossero un indicatore di quanto lo scrittore è dentro alla fanfiction di turno. Lo so' sono un tantino presuntuosa:). Io non conosco esattamente in che modo o tramite quale social ti assillino continuamente perchè paradossalmente (..e la mia sembrerà una bestemmia al giorno d'oggi) non mi intendo tanto di queste cose. Pensa che non ho facebook. Praticamente io e il tizio che abita nei monti della Mongolia rimaniamo ancora senza. Anche il mio cane ha un account faceb. OK sto divagando di nuovo. Il succo del discorso è che le mie conclusioni tratte dalla fantascientifica analisi delle note è che tu stia perdendo interesse, non tanto nella storia in sè quanto nella sopportazione dei fan impazziti che ti rompono letteralmente i coglioni ogni domenica affinchè tu aggiorna. Anche il numero dei capitoli già scritti totalmente congelato, non mi fa ben vedere la lontanerrrrrrrima conclusione. E per carità non voglio certo farmi santa. Riconosco che non appartengo alla categoria migliori fan, considerando il mio numero limitato di recensioni. Il fatto è che a volte finito di leggere un tuo capitolo si rimane semplicemente senza parole(..."e va' bene così"). Un esempio palese è quest'ultimo dove non avrei niente da dire se non la solita solfa "scrivi bene,sono super presa....mi è venuto il diabete". Quindi preferisco che arrivi il momento in cui o si dice qualcosa o si scoppia :). So' benissimo che non potrò mai relegarti ad una sedia per farti scrivere. Hai una tua testa, una tua musa, una tua qualsiasicosa. Per non parlare di una vita fuori dal computer!!. In conclusione quello che voglio dire è che sarebbe un peccato che per quattro deficienti che non conoscono la pazienza la storia per te perda il piacere della sua stesura. Comunque andrà a finire....o non andrà a finire, per il momento è sempre stato un piacere leggere le tue storie e se non avranno una conclusione ci sarà il dispiacere, ma che siano solo cinquanta capitoli o altri cento, sono dell'idea che leggerli ne sia valsa la pena. Un po' di fantasia per chi come me,la propria, non è in grado di tradurla a parole...in fin dei conti sono solo una lettrice :). L'unica cosa che chiederò sarà almeno la spiegazione al mistero "coiquilina di Quinn" ;). Ciao e a finchè durerà XD.

04/05/14, ore 21:45

Ecco, adesso voglio anche io un Metropolitan a causa tua. E voglio dividerlo con Quinn.
Tralasciando i miei scleri da bambina cretina posso dire di essermi totalmente sciolta per questo capitolo?
Quinn all'inizio è così... timida e paurosa che fa paura... cioè è cotta di Rachel e vorrebbe... beh... fare tante cose *inserisci risata sorniona qui* ma è talmente rispettosa della ragazza che non si impone. Oddio quanto è cucciolosa *^* Poi Rachel... beh lei è divina. In questa storia non sembra neanche la 'cretina' che ormai è diventata nel telefilm. E' una donna con più spessore, più sincera, adulta e, maledizione, non è una frivola. E questo è un ottimo motivo per leggere la ff. Avevi ragione, sai, quando hai scritto che questa storia è quello che avremmo voluto noi faberrians perché diavolo scrivi meglio tu di Rachel che quei cosetti là (per cosetti intendo i RIB).
Quindi grazie.
Per ultimo posso dire di adorare la tua Santana. Cazzuta e maliziosa al punto giusto ma sincera e brutale quando serve.
Sto adorando l'amicizia QuinnTana che stai creando e l'amicizia FraChel (?).
Ultima e non per ultima ti prego, ti preeeego, non mettere in hiatus la storia ç_ç faresti piangere tanti piccoli cuoricini che ormai si rifanno più alla tua storia che al telefilm in se ç_ç
Termino con questo e con un grazie per emozioni che ci regali.
H.