Lego House
di patronustrip

13/03/14, ore 03:55

sono ancora io xD sono le 03:55 o_o dello stesso giorno dell'altra recensione D: oddio sono proprio diventata dipendente da questa storia allora D: mi piace sempre di più *-* dio quanto vorrei ammazzare Rachel -_- è così idiota mi da sui nervi u.u volevo quasi che Santana rompesse la promessa u.u mi sarebbe piaciuto vedere Rachel in ospedale *-* ahaahahaha magari con Quinn che faceva l'infermiera xD ok meglio che vada a dormire sto iniziando a sclerare xD a presto :) non so nemmeno se leggerai questa recensione e quella di prima D: ma va be xD sono le mie prime due recensioni quindi ritieniti fortunata :) perchè leggerò anche le tue altre storie aspettando con ansi l'aggiornamento di questa :)

13/03/14, ore 02:19

Seraaa, notte xD sono le due passate e sto leggendo questa ff da non so quanti giorni e ore (si sono un lumaca a leggere D:) volevo recensire qualche capitolo fa, ma avevo uhm vergogna xD ma ora non riesco a non dire nulla :o Rachel che esce con quello noo T_T non far soffrire la povera Quinn, non ti fa tenerezza? :c vado a continuare a leggere gli altri capitoli sperando in un vero bacio Faberry (?) u.u

09/03/14, ore 22:50

Mi sveglio stamattina e mi dico: ma oggi non esce il prossimo capitolo di Lego House? Infatti poi lo trovo questo pomeriggio! Allora ho adorato Santana! Come cavolo è che sa essere fantastica anche quando cerca di non insultare Rachel! Rachel è un'idiota, concordo con Kurt! La parte della chiamata con lui è l'apparizione di Santana è stata epica! Spero che Ray riesca ad addolcire quella testona di Rachel...capitolo davvero bello! Alla prossima

09/03/14, ore 21:24

Dialoghi come sempre perfetti, anche se mi hanno fatto soffrire parecchio. Ma è giusto che sia così...Rachel è molto lenta, forse un po' tarda e quindi non mi preoccupo anche se sto male per Quinn. Comunque il tuo angst è così scritto bene che risulta persino piacevole per i masochisti come me.
A presto :)

09/03/14, ore 19:11

CAZZO RACHEL DILLE CHE LA AMI. No seriamente Rachel deve darsi una mossa, perché non ce la faccio più a vedere Quinn in questo modo :( Complimenti per come scrivi comunque, mi sembra di leggere un romanzo.. aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo. Un bacio ♡

09/03/14, ore 18:17

La storia si sta evolvendo man mano, Rachel si sta rendendo conto che quello che sta facendo è sbagliato che nessuno delle due è felice. Dai ora aspettiamo soltanto qualcosa di più positivo.
Grazie come sempre per aver aggiornato.
Alla prossima.

09/03/14, ore 16:21

Io piango fino a domani c.c cooomunque, storia bellissima e per niente pesante, complimenti :). Alla prossima!

06/03/14, ore 20:19

NO TI PREGO IO MUOIO. Si devono mettere insieme, non ce la faccio a vederle separate, soffro troppo :( Aggiorna presto ti prego, oppure impazzirò lol

04/03/14, ore 00:08

Ah ma tu hai aggiornato! Ed io me la sono persa?! Che idiota che sono... sorry xD.
Allora... che dire di questo capitolo? L'angst è talmente spesso che lo posso tagliare con il coltello e farci un panino se mi manca la nutella. Hai presente? Un bel panino all'angst e ti passa la paura xD.
No sul serio... il mio cuoricino Faberroso soffre come non ha mai sofferto. Cioè persino nelle altre tue storie ho sofferto ma MAI così.... dillo che ti diverti! Non si fa! *tira scappellotto* :D
Per questa volta ti salvo da un eventuale lenzuolo tanto si sa che non li leggi u.U perché sei cattiva :P
Dai sul serio a domenica prossima :D A.
P.s. mancano pochi giorniiiii :D

03/03/14, ore 11:56

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction ed è fantastica. Leggeró tutti i 27 capitoli in massimo due giorni labsks <3

03/03/14, ore 10:44

Nonostante non si sia ancora risolto nulla, questo capitolo mi piace tantissimo. Rachel è terrorizzata, ma qualcosa si sta muovendo. Forse la distanza le può aiutare a far chiarezza perchè volenti o lenti qualcosa è decisamente cambiato, anche se Rachel è la solita testona. Ora che Santana si sta accorgendo che deve per forza essere successo qualcosa, forse le cose possono cambiare. Una delle due dovrà confidarsi con qualcuno e serve questo qualcuno perchè Quinn e Rachel sono così testarde che mi fanno davvero arrabbiare e se fosse per loro (non per te XD) questa storia andrebbe avanti per altri tremila capitoli. Quest'attesa, però, non è per niente estenuante, anzi aiuta a capire meglio i loro timori fondati e infondati anche se io rimango impaziente. Sempre complimenti e alla prossima :)

02/03/14, ore 17:16

Aww e dai! Non puoi concludere così questo capitolo, uff che frustrazione! Rachel sente la mancanza di Quinn, per che cavolo allora non le risponde ai messaggi? Perchè non prende lei un treno e la raggiunge a New Heaven? Anche se dovrebbe essere Quinn ad andare da Rachel! Aww aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa ff mi sta trascinando da matti, complimenti!

02/03/14, ore 15:08

Emorragie nasali e fusa funzionano yeeeeeehhhh �� quanto dovremo penare per vederle di nuovo insieme ste due...?dico vederle perché é estremamente facile immaginarle mentre si legge...ammesso che non abbia visioni...e inizi a sentire le voci...questa ff sta minando la mia lucidità per non parlare sella mia già scarsa vita sociale...detto ciò aspetto e spero ��

27/02/14, ore 03:52

va bene...mi esce il sangue dal naso da quanto mi piace il tuo modo di scrivere edi caratterizzare i personaggi... -.-

25/02/14, ore 18:53

Ho cominciato a leggere la tua FF solo due giorni fa e sono davvero contenta di averlo fatto. Era da tanto che non leggevo una FF che mi rapisse così tanto. Davvero complimenti e spero vivamente che tu riesca a finirla perchè lasciare un lavoro del genere incompleto sarebbe davvero un peccato :) perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ;)