Stubborn love
di everlily

07/10/13, ore 20:50

Premessa: mi son messa ieri sera alle 23 a leggere il capitolo, perché ho visto che avevi aggiornato. E ora ho finalmente trovato il tempo di commentare. Mi scuso se sarò un po' imprecisa. In ogni caso la mia prima impressione è stata "wow". Davvero, wow. Adoro il modo in cui riesci a farci scoprire qualcosa in più, ma allo stesso tempo ci lasci sempre con dei grandi punti di domanda. Qualcosa trova la sua risposta, però nascono nuovi interrogativi, perché è proprio ciò che ci permetti di scoprire a poco a poco che dà loro vita. E' contorto, non so come tu faccia, ma lo adoro!

In questo capitolo ne vediamo di cose... incominciamo dall'inizio! La lettera di Ciuseppi. Nonostante il rapporto tra lui e Damon non sia stato rosa e fiori, come si capisce dalla voglia che Damon ha sempre avuto di scappare e allontanarsi dal padre, io penso che l'avrei aperta. Sarei stata curiosa in ogni caso. Non avrei reagito come Stefan, della serie 'oddio cimelio di famiglia, memoria del padre' e cose varie, ma solamente per sapere il contenuto. Poi se mi avesse fatto schifo, l'avrei strappata, bruciata... però l'avrei letta. Non so se la mia è una reazione da lettrice curiosissima di sapere cosa mai avesse voluto dire Ciuseppi al figlio. Mmm.. molto probabile.

Poi Stefan e questa sua voglia di capire cosa succede e cosa non succede tra Damon ed Elena. La cosa bella è che lui quasi non sopporta Elena per quello che ha fatto al fratello (se ha fatto qualcosa... così mi è sembrato di capire). Lui non vuole che (ATTENZIONE) Damon se ne vada per altri 8 anni a causa sua. Beeene. Cos'è successo perché Damon scappasse? Non è riuscito a scappare a causa del padre, ma lo fa per mettere quanta più distanza possibile tra Elena e lui? Oddio oddioo... Questo dettaglio direi che proprio non mi è sfuggito. Comunque questo rapporto tra fratelli mi piace. O meglio, da una parte vorrei che Stefan si facesse gli affari suoi, dall'altra sono contenta che voglia un bene dell'anima al fratello e si preoccupi per lui. Il rapporto conflittuale tra Stefan e Damon nel telefilm per Elena non è stato per niente bello.

Elena che propone un rapporto di amicizia a Damon dopo essere andata là nel bel mezzo della notte senza sapere bene il perché. Beh, ragazza, tu sì che hai capito cosa vuoi xD Ahaha. Questa è Elena dopotutto. Però sembrava sincera quando faceva quella proposta a Damon. Sembra preoccuparsi davvero per lui, dopotutto gli vuole bene. Io non credo che il motivo per cui Damon se n'è andato per otto anni sia solo Elena. Detto meglio, non credo sia colpa SOLO ed esclusivamente di Elena. Mi sa che c'è di mezzo un bel misunderstanding, di quelli coi fiocchi. Lei pensa che lui l'abbia abbandonata quando aveva bisogno e Stefan dice che Damon è andato via per colpa sua? This is confusing! O forse Damon non riusciva più a far la parte dell'amico... d'altronde si vede che è attratto da lei. Senza ombra di dubbio.

Passiamo ai flashback. Direi che sono stati entrambi malinconici. Nel primo c'è ancora un Damon che tenta di negare l'evidenza, ossia che è terribilmente interessato a Elena e alla sua vita, ma non sa perché. Vorrebbe aiutarla e non sa perché. Dev'essere stato frustrante per lui. Nell'altro l'inizio di tutto. Il momento in cui Damon ha deciso che non avrebbe potuto starle lontano. Lui voleva aiutarla, voleva consolarla, voleva renderle la vita migliore, ma soprattutto voleva essere migliore. E gli piaceva il modo in cui Elena lo vedeva, lei era diversa, non lo giudicava come facevano gli altri. Ed è un bell'inizio per questo rapporto. Mi piace... lui che la consola e la fa sentire protetta ed Elena che si abbandona. Una bella coppia, insomma.

Altra cosa che non mi è sfuggita. La fine che ha fatto la mamma dei Salvatore. Perché se n'è andata? Quella cattiva?!

E per finire... non posso far altro che odiarti un po' per come hai terminato il capitolo. Sei stata davvero ma davvero cattiva con la mia curiosità. Sarà che io sono pessimista, ma qualcosa mi dice che si tratta di Andie. Non so se Damon è ancora pronto a riprendere un rapporto di amicizia con Elena. Non so se sarà MAI pronto ad avere solo un'amicizia da lei. Per quanto io possa desiderare un loro riavvicinamento, non posso far altro che pensare che si tratti di Andie. Stiamo parlando di una scelta tra "distrazione" e "ritorno tuo amico anche se vorrei essere qualcosa di più e anche se soffrirò". Ma vedremo. Probabilmente mi stupirai... e non vedo l'ora!

Un bacione e al prossimo aggiornamento! Sempre bravissima

07/10/13, ore 19:54

Non puoi immaginare quanto sia stato bello leggere questo sesto capitolo. Sul serio, sono appena tornata da un pesantissimo giorno all'uni e non c'è modo migliore per rilassarsi di leggere le tue parole con una bella tazza di tè :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo!! Ma quanto era bello il dialogo iniziale tra Damon e Stefan??? Cioè ho sentito il cuore andare in palpitazione, davvero ù.ù "Quella era una reazione doppia" hahahah dai, stupendooo *__* e Damon che gli offre il caffè??? Me lo immagino con la faccina che fa di solito quando deve prendere in giro qualcuno/ quando è sarcastico ** Cosa non era la scena finale quando scappa dagli Steroline nella stagione dell'amore, per evitare anni ed anni in psicoanalisi??? *_________* Bello bello bello :3
Mi è piaciuto tantissimo anche lo Stefan apprensivo che si proccupa dell'eventuale ritorno di Elena, insomma, lui non vuole che il suo fratellone sparisca di nuovo per tanto tempo *^* awwwwww
Le scene con Elena poi? Il top dei top!! Nel presente, ho AMATO come hai descritto la situazione. Damon che nota, attentamente, tutte le movenze di Elena, dal suo modo di sedersi, alla ciocca di capelli ribelle. Sei stata accuratissima in tutti i dettagli ed è una cosa che mi manda in fibrillazione perchè mi sembra di essere li (attaccata a Damon, magari ;)) con loro e al tempo stesso poter leggere tutto quello che gli passa nella sua mente!
Vogliamo parlare del flashback??? Era meravigliosoooo. Il modo in cui lui, anche se non le ha chiesto come stava, non l'ha incalzata di domande scomode, le è stato accanto in un modo concreto, tangibile, dolcissimo ma senza soffocarla. Ha gestito la situazione perfettamente e io continuavo a sorridere tra me e me, spaventando tutti i pendolari seduti accanto in treno xD Quando Elena ha detto di aver perso la penna...mi si è sciolto il cuore, perchè l'ho interpretata come una metafora di tutto quello che ha dovuto sopportare, fisicamente e psicologicamente dopo la perdita della madre, ed era come se la penna significasse tenere sempre qualcosa che le permetta di ricordare com'era la vita con la mamma ç_ç Non so, mi ha toccata molto questa cosa, ho un po' gli ormoni impazziti, si vede.
Ehm...domanda, sono stanca io e quindi le mie cognizioni sono regredite, oppure nel finale il volto della ragazza è "nascosto", da scoprire nel prossimo, capitolo? Perchè ho provato a rileggerlo un tre volte ma si vede che non riesco a mettere a fuoco decentemente perchè non sono del tutto sicura che sia Elena o Andie...><
A presto, un baciooooo :D

P.S. Ma te l'immagini Damon e Caroline a fare shopping insieme??? No perchè io ho questa incredibile - e indelebile- immagine di loro due vestiti di rosa che scorrazzano per le boutique di Mystic Falls, confrontandosi sulle ultime tendenze del momento :DD
P.S. 2.0 Lucky Now è davvero una colonna sonora perfetta, ascoltarla mentre si legge... :3 uao!!

07/10/13, ore 18:52

Ciao =)
Sono contenta di leggere un tuo aggiornamento.
Damon è stato via 8 anni. 8 lunghissimi anni.
Tutte voremmo sapere per quale motivo è sparito e che cosa ha fatto in tutto questo lasso di tempo -compreso Rick!!-.
Ovviamente tempo al tempo, non abbiamo fretta. Ne di sapere la loro storia passata, ne di sapere come si evolveranno le cose.
Tra quando si sposa Elena con EM?!
Oh, EM può essere Elijah Merd.. emh.. ovviamente Mikelson. -errori di "battituta".XD-

Cmq, non è importante la data.
Damon è andato da Elena, verso la fine del capitolo. Ha tacitamente accettato la proposta della loro amicizia.
Beh, il problema non è l'amicizia, sarà il non farla trasformare in altro, visto che fra i due c'è ancora un sentimento, rimasto assopito da troppo tempo.

Non ci resta che aspettare un nuovo aggiornamento per avere novità. ;)
alla prossima!!

07/10/13, ore 16:53

BENVENUTA CREPA!!!

Ecco, ora che le ho dato il mio personale messaggio di accoglienza, possiamo passare alle cose serie.
Dunque, il Defan è perfetto. Quando Stefan non si comporta da arrogante e presuntuoso caprone nella serie tv, è proprio così che lo sogno *________* due fratelli che si scornano perché hanno visioni della vita opposte, ma che si vogliono un bene dell'anima e che si sosterrebbero sempre a vicenda. Damon no vuole leggere la lettera ç___________________ç non condivido, ma è una decisione assolutamente da lui, specie considerando la mole di rancore che deve covare verso Ciuseppi.
La scena Delena sul prato mi ha uccisa ç__________ç
“L’ubriacatura diurna non è il tuo look più attraente.” e il "Non fingere che t'importi" del flashback... soooooooobbbbb.
Elena che vuole essergli amica... ah, tesoro, amo la tua ingenuità. Ovviamente lui non se ne fa molto della sua amicizia, non quando lei sta per sposarsi con MUORI. E puntiamo l'attenzione sul fatto che non abbia voluto rispondere alla domanda se sia felice o meno. O forse non ha potuto. In ogni caso, due domandine me le farei ù.ù
Il flashback finale a scuole è tenerissimo T________________* lui che non può voltare le spalle di fronte a un'Elena in lacrime, lei che piange per un ricordo della madre, lui che si offre di aiutarla e poi l'abbraccio, così inatteso e al tempo stesso così naturale *_____________*

"a partire da quel momento Elena smise di evitarmi ed io scoprii che c’era una parte di me che intendeva dimostrarle nei fatti quello che non le dissi mai a parole: che iniziava a piacermi ciò che Elena aveva visto in me."

E allora dillo che vuoi farmi annegare nelle mie stesse lacrime!!! T______________________*

Complimentissimi, mia cara, questa storia è sempre più coinvolgente ed emozionante <33333

07/10/13, ore 13:39

Ciao carissima. ;)
Capitolo quasi totalmente incentrato su Damon e questo non può che piacermi. ;D A poco a poco si sta scoprendo qualcosa di più sul suo passato e su quello che è accaduto con Elena, ma sono curiosa di sapere cosa sia successo per indurre Damon a sparire per 8 anni.
Lui dice che non è stato per colpa di Elena, ma sono convinta che invece sia lei la ragione.
In ogni caso è chiaro che non l'ha dimenticata e anche lei non ha dimenticato lui, anche se (apparentemente) vuole riallacciare un rapporto di amicizia. Spetta a Damon decidere se rientrare nella vita di Elena, ma io ho idea che se lo farà, le cose sfuggiranno di mano a tutti quanti.
Parliamo di Damon ed Elena, per cui nel bene e nel male sono sempre fuochi d'artificio.
Speriamo solo che non si brucino con le scintille. :)
Stefan devo ancora inquadrarlo. Il rapporto con suo fratello credo che sia complicato, nel senso che 8 anni sono tanti, ma vedo comunque dell'affetto e questo mi piace. Attendo sviluppi anche su questo versante.
Insomma, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Ormai lo avrai capito. XD

Complimenti come sempre. Smuackkkkkk. *___*

07/10/13, ore 01:53

E' incredibile, leggere un tuo capitolo mi fa stare col cuore in gola fino alla fine, nel senso che riesco pienamente a immergermi nella storia e a viverla.
Adoro i flash-back, lo ripeto, e adoro questo Damon più ragazzo che sa e non sa come prendere Elena. La scena della penna è stata molto, molto intensa.
E che dire del presente? Damon è molto, molto ic. E' lui, con i suoi sbalzi d'umore, il risentimento, le frasi non dette, le ferite non sanate.
Il rapporto con Stefan subisce una scossa, ma non capisco se è frutto del passato, uno scontro di caratteri, oppure realmente ci sia rimasto male per la reazione di Damon alla lettera del padre. A proposito, sono sicura che l'ha letta.
Elena è meravigliosa, col suo volersi mettere in discussione, le cose che stanno già cambiando, il suo non definirsi pienamente felice.
E poi entra di mezzo Andy e il tuo sadismo.
Non ho parole! A quale porta sarà andato a bussare Damon?
Bravissima come sempre, a questo punto credo mi ripeterò all'infinito, ma davvero il capitolo mi è piaciuto tantissimo. E solo per la cronaca, i battibecchi fra Dam e Stef sono imperdibili.
Azzeccatissima l'immagine di Damon diciottenne.
Un abbraccio
Tess

07/10/13, ore 00:27

IL.FLASHBACK!! My Feelings!! T.T Credevo che quella della penna fosse una scusa xD ma a quanto pare era vero? O.o Comunque çç Belli loro e cucciolo Damon che non sa che fare xD *-*
Rose!! *_* Bella tosta come ragazza XD Mi piace! xD
E quindi è entrata in gioco pure Andie..uuuh! Ma sarà una cosa da una notte e via o continueranno a vedersi? E se si vedranno...renderebbe ELena gelosa?? EEEH u.u

“Non c’è bisogno che ti dica come diavolo è andata a finire l’ultima volta. Non voglio vederti sparire per altri otto anni a causa sua.” ovviamente lui nega che se n'è andato per causa di Elena. Ti crediamo Damon. Ti crediamo -.-'' XD
Solo tropo curiosa cmq di scoprire cosa è successo!!!! >.<

Carina la scenetta iniziale quando frega la colazione a Stefan ahahahahahah

Fra due settimane??? :O :O :O =(
Kiss kiss =)

02/10/13, ore 12:12

Okei, tu vuoi distruggermi.
E io vorrei commentare ogni tua parola, ogni tua riga.
Sei stata la mia prima recensione qui, e non posso trattenermi dall'esternarti, adesso, i miei sentimenti. Le tue parole sono magiche.
Ogni volta che leggo, ogni volta che il tuo Damon e la tua Elena prendendo forma davanti ai miei occhi, il mio stomaco si stringe.
Hai una dote naturale e innata, sai emozionare.
Colori le tue parole, sento i sospiri che escono dalle bocche dei personaggi quando leggo i tuoi dialoghi.
Sei magica.
E sei, in assoluto, la miglior scrittrice di questo spazio. E sei sprecata, qui, lascia che te lo dica.
Scrivi ancora e cerca un modo per pubblicare.
Te lo dico da lettrice, pseudo scrittrice, e amante delle parole. Te lo dico da persona appassionata.
E te lo dico col cuore in mano, sono sempre molto critica, verso me stesa e verso gli altri, ma tu... tu rapisci completamente.
Appena finisco di leggere un tuo capitolo, mi assale la rabbia dell'attesa. Vorrei conoscerti e parlarti, saperne di più, farmi consigliare da te.
Ti prenderei come maestra.
Amo le tue storie, perché sono piene di particolari senza essere eccessivi, perché i personaggi diventano umani pieni di paure, contraddizioni e amore.
È tutto reale.
Ed è tutto forte.
Vorrei saper scrivere come te.
Ho pianto leggendo la tua storia precedente, mi commuovono questa Elena incatenata e questo Damon pieno d'amore represso.
Vorrei subito sapere perché, vorrei entrare tra le tue righe e chiedergli quando si sono sfiorati la prima volta, se hanno mai pianto nottate intere l'uno per l'altra, se si sono attaccati il telefono in faccia con infinita veemenza. Vorrei sfiorarli.
E questo, è tutto merito tuo.
Sappi che ho stampato la tua ff precedente, è sulla mia scrivania, rilegata e preziosa. La metterò tra i libri che mi hanno fatto battere il cuore.
Sappi che ti seguo con infinita curiosità e dedizione, ho suggerito le tue storie anche alle mie amiche.

e sono adulta, non sono una ragazzina quindi.. credo di sapere di cosa parlo.
Grazie.
È difficile trovare qualcuno col tuo talento spontaneo.
E mi scuso se non ti ho recensita abbastanza, mi scuso perché ho preso le tue parole e le ho tenute con me come un tesoro prezioso.
Invece avrei dovuto elogiarti sempre, so quanto è importante.

Ti mando un abbraccio virtuale,
e ci sentiamo presto, al prossimo capitolo. Sarò qui impaziente.

Elisewin
(per la prima recensione avevo un altro nick, Masterchef, non so se ricordi)

01/10/13, ore 14:01

Ciao sono nuova in questo sito e perciò ho letto i capitoli della tua storia uno di seguito all'altro.
Li trovo molto interessanti ed intigranti.
Mi piace il legame tra Damon ed Elena, il Damon che da giovane si innamora della ragazzina, ma non ha il coraggio di dirglielo. La ragazzina che si innamora di Lui, ma ha paura di esprimere i suoi sentimenti perchè si sà Damon è uno sciupafemmine e lei non vuole ritrovarsi sedotta ed abbandonata come le altre.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi futuri.
Continua così.

29/09/13, ore 18:49

Uh la la.
Ma che capitolo.
Prima di tutto vado alla ricerca di conferme che già ho. COSAE'ELENANELMIOAVATAR. Quanto è cucciolasdfggh? Io la amo non c'è nulla da fare.
Passando al capitolo, pesante doveeee. Nel senso, pesanti sono i feels che io ho alla fine di ogni singolo capitolo, nessun escluso. Pesanti sono questi ultimi giorni prima di tvd, che sono molto peggio dei mesi precendenti.
Questo capitolo è importante, ecco cos'è. Negli altri ci davi imbeccate su ciò che ci saremmo potuti aspettare ma in questo hai già delineato dinamiche interessanti. Elena quando si parla di Damon non ha un metro da utilizzare. Dice una cosa e ne fa un'altra. Pensa in un modo agisce in un altro.

E nonostante questo c'è qualcosa tra loro due di pesante(vabbè, eleggiamola parola del giorno và) che rende il ritorno di Damon non tollerabile per lei che ama avere il controllo su tutto.
Su suo fratello, per esempio, nei confronti del quale ha dimostrato un senso di protezione sicuramente dovuto a ciò che ha passato in passato(no pun intended) per quanto riguarda la famiglia(e per questo non la giudico nemmeno per un secondo).

Non parliamo di Steroline perchè per ora questa recensione è rimasta su un certo livello e non vorrei abbassarlo con vergognose manifestazioni di steroline.
Aspetta.. non lo senti anche tu? E' una vocina che urla WHO CARES.
"We're planning a June wedding" è tutto quello che posso dire. Tra l'altro, per beccare questa citazione sono finita a vedere il pilot(ma sbaglio o tutti sono meno attraenti? Caroline si salva ma Elena è sciattissima, Bonnie ha una felpa violetta di velluto e capelli che non stanno nè in cielo nè in terra, Stefan sembra un feto e i capelli di Damon sono il cliffangher più spaventoso di tutto tvd) e il brutale modo in cui stefan tratta caroline alla festa nel bosco: "Caroline, you and me... It's not going to work". FAMOUS LAST WORDS, STEFFIE. FAMOUS LAST WORDS...
In ogni caso i momenti tra le tre amiche sono meravigliosi, aspetto notizie sul fronte Bonnie e tanto tanto angst.

Elijah... MUORI.
No sul serio, il fatto che lei non sia pronta a mollare tutto per te non ti dice nulla? Proprio niente? Allora te lo dico io, levate dalli cojoni o giuro che te tiro 'na centra che 'r muro te ne tira 'n'artra. E io sono del profondo nord quindi se mi metto a imprecare in romano significa davvero che siamo alla frutta(tutta colpa di Elijah).
Comunque ecco quello che Elena e Elijah mi provocano(per sapere cosa mi provocano Damon e Elena, ribalta il significato delle gif di seguito)

http://media.tumblr.com/55d43e8cc348dfc371f6f27bd1cc83a6/tumblr_inline_mn0pawD0ge1qz4rgp.gif(questa è solo
per Elijah. E basta, lascia che Elena e Damon vivano il loro amore)

Ah, e quando ribalterai il significato delle gif, voglio che tu non pensi solo al delena ma alle tue storie in generale.
Vabbè, c'è da dire che per me sei la miglior autrice della sezione? E che la nostra telepatia è qualcosa worth living? Don't think so
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 10:10 pm)

28/09/13, ore 14:33

Ciao! Perdona il ritardo, ho letto il capitolo qualche giorno addietro, ma poi non ho avuto tempo per commentare.
Sappi, che l'ho atteso e letto con grande piacere.
Adoro questa Elena, molto simile a quella della terza stagione, se non erro, e adoro il suo rapporto complicato con Damon.
Adesso è tutto molto più chiaro (mi riferisco alla bugia detta ad Elijah tiguardo damon) e un po' la capisco.
Sinceramente, prima della spiegazione finale avevo pensato a tutt'altro. Credevo che Elena avesse parlato di appuntamenti, perché anche se in modo non convenzionale li avevano.
Per quanto riguarda Damon sono curiosissima, e non vedo l'ora di sapere quello che è accaduto fra i due. Mi chiedo se ci sarà il terzo incomodo femminile, e se dovrò odiare Vicky più del lecito.
Bellissimo il flash-back. Elena ha paura d'averlo nella sua vita, e al contempo anche Damon ne ha.
Tecensione spiccia, scusami, ma ti faccio davvero i più sinceri complimenti, sei stata bravissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
Tess

27/09/13, ore 14:44

“Elena,” sospira, “Voglio stare con te, iniziare una vita con te. Me lo permetterai?”

NO, MUORI!!!

Bene bene, Elena comincia a non essere più così sicura della persona che ha a fianco. Sta cercando do convincere se stessa che è la scelta giusta, tanto quanto sta facendo con Damon o con lo stesso MUORI. Ma le crepe si vedono, come perfettamente sottolineato dalla sua apparizione alla fine a casa Salvatore... come mai ci sei andata, Elenina, eh? Come mai hai sentito il bisogno di giustificarti con lui? E qual è il vero motivo che ti ha spinto fin lì? Ah, troppe domande...

“Odiarti?” ripete con fare sorpreso, “Per cosa, quel paio di appuntamenti senza molta importanza?”

Oh God, a questa frase ho sentito uno spillone trapassarmi il petto T______T

Bellissimo e molto triste il flashback, in cui la tensione sessuale tra i due è palpabile :Q________ ma poi Elena si confida con lui su una cosa così personale e Damon fugge via T________T why? WHY??
Questi due mi fanno disperare sia nella serie che nelle fanfic, specie nella tua xD ma come hai giustamente detto tu, se ci piacciono così tanto è anche per la meravigliosa sofferenza che ci procurano.

Su Jeremy mi sento solo di dire: chi di cockblock ferisce, di cockblock perisce ù_ù e Vicky poi... SPUT!

Bellissimo capitolo as usual, intenso, emozionante e carico di sottintesi nel pieno stile della coppia. Complimentissimi cara!!! <3333

27/09/13, ore 00:37

Ciao finalmente sto recensendo una tua storia ..non so perchè lo faccio solo adesso ....Ma meglio tardi che MAI!!!! Cmq sei una delle mie scrittrici preferite e ho letto tutte le tue storie e ho pensato di lasciare delle piccole recensioni...Parlando della storia mi piace un sacco e mi incuriosisce molto...il fatto che tu metta dei piccoli spezzoni di FB in ogni capitolo aiuta molto a capire come si è sviluppata la loro storia che li ha portati fino a qui ....sicuro è successo qualcosa di particolare che ha ferito entrambi nn sappiamo se sia colpa di uno o dell'altro cmq nn vedo l'ora di scoprire la verità ...ho adorato questi capitoli e mi piace molto i doppio POV anche se il mio preferito è quello di Damon ....Anche se questi primi capitoli sono diciamo di "introduzione" come dici nn vedo l'ora di vedere quando le cose si sn faranno interessanti e già alla fine come hai detto tu qualcosa è cambiato perchè Elena si sente salvata dai fari perchè fin'ora nn è mai stata sola con Damon nella stessa stanza ...e quando accadrà sarà particolare ...Ma volevo sapere se hai già scritto i capitoli ho lì scrivi man mano????sai già quanti capitoli saranno???...cmq volevo farti i complimenti per la tua bravura nel scrivere dei capitoli bellissimi!!!! alla prossima

26/09/13, ore 16:16

ELIJAH, MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!

E pure tu, Vicky Donovan. Umpf.

"sexy trumps crazy" XD adoro tutti i piccoli easter eggs!! (e il Deremy *___* )

Ah, e visto che mi sa che questo è il capitolo del MUORI, anche tu non sei da meno, LEXI!!!!

e perché Damon non può lavorare lì? certo che può T_____________T lavorate insieme e amatevi e fate tanti bambini castani con gli occhi blu come in una certa fanfiction di nostra conoscenza che ho finito da poco e in cui sono sicura che poi il secondo sarebbe stato raven haired e omg I caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan't

25/09/13, ore 21:17

Ciao Everlily,

Bel capitolo davvero, si comincia a vedere un po' meglio il personaggio di Elena e i suoi rapporti con gli altri.
Ancora nel vago il suo passato con Damon, ma cosa mai sarà successo se persino le uscite di poca importanza sono una balla??
Aspetto con ansia di scoprirlo.
Ho una domanda sul titolo del capitolo: perché silent war? Perché Elena non si apre mai direttamente nei suoi dialoghi/confronti ne con Elijah, ne con le sue amiche e neppure con Damon?
Ciao e spero di leggerti presto,
Mutti