Stubborn love
di everlily

22/12/14, ore 03:49

Ciao! Come ho già detto, ribadisco che trovo questa storia letteralmente STRAORDINARIA!!! Mi ha completante rapito: adoro il modo in cui organizzi la storia, l'alternanza tra presente e passato la rende molto interessante e piena di aspettative; ogni singola scena (descritta benissimo) è carica di emozioni, che arrivano senza freni al lettore, così come il rapporto che li lega, che è tanto forte quanto tormentato, arriva e ti prende, e ti sconvolge. Davvero complimenti, complimenti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)

11/12/14, ore 17:03

Sono finita qui proprio per merito di it's gonna be
E non ne sono rimasta delusa. Questo capitolo mi ha spezzato letteralmente a metà. Ma la mia domanda è un'altra..l'ha persa sul serio? Di nuovo? I tempi stringono, il matrimonio è alle porte. Che cosa farà Elena, ma soprattutto Damon? Sono disperata all'idea che ho praticamente finito tutti i tuoi capitoli in due giorni! E mi hanno riempito di emozioni, di pensieri, di riflessioni. Stai facendo un lavoro bellissimo..e spero che possa continuare così. La citazione me la sono persa..corro a ripercorrere il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che non sia tanto da aspettare. Devo sapere! Complimenti, ele

11/12/14, ore 16:21

Non lo so se è la svolta che volevo. Elena è lì con lui, ed è felice. entrambi lo sono. Ma questo non significa che sia pronta ad accettare tutto quello che ne consegue. Non ho capito fino in fondo se ha fatto una scelta inconsapevole, che ancora non ha metabolizzato o se è un altro momento di fuga, tipo il viaggio a New Orleans. E' un tentativo o è la voglia di essere felici nonostante tutto? Spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo. Bellissimi comunque. Bellissimo come parlano, come si conoscono..che te devo dì, li adoro!

11/12/14, ore 15:34

Aiuto. Solo questa parola rende bene il mio stato d'animo. Due capitoli e poi dovrò stare in attesa dei tuoi aggiornamenti. Credo che morirò. Capitolo intenso, commovente. Di nuovo tutto e il contrario di tutto. Di nuovo essere vicini e allontanarsi un attimo dopo. Non lo so cosa pensi, come prosegue questa storia nella tua testa, ma spero arrivi ad un punto di non ritorno. Al punto in cui non ci sia più uno che scappa e che rincorre l'altro. Vorrei fossero insieme, capaci di scoprirsi. Colpa tua. ;)
Non avere ansie, continua a scrivere come fai e andrà tutto bene. Mi sono resa conto che ti do del tu..spero non ti dispiaccia. Grazie per le emozioni che mi regali.

11/12/14, ore 14:52

Lui che se ne va. Lei che gli corre dietro. Sono morta. Deceduta cerebralmente e sentimentalmente al "non andartene". Anche perchè non me l'aspettavo per niente. Ora so che Damon partirà lo stesso..ma una parte di me non può non sperare che qualcosa inizi a muoversi nel verso giusto. Non hai idea di quanto io li voglia insieme. Adoro questa storia sempre di più. Non solo per D e E ma per tutti i personaggi. Per Enzo. Per Stefan, Caroline, Bonnie. Hai fatto diventare Bonnie lesbica ed è così pazzesca e insolita. Considera che mi piace pure il tuo Elaja (perdonami ma non mi ricordo proprio come si scrive)!! Ovvio che spero trovi un'altra fidanzata..per cui impegnati a far sì che accada! ;)

11/12/14, ore 14:01

oddio io non li trovo lunghi..mi volano via che è un piacere! Anzi vorrei averli di carta..per tornare indietro e rileggere senza il fastidio della luce del pc! Con la storia del non regalo mi hai steso. La catenina non donata è il simbolo perfetto di una storia che esiste e che non trova il coraggio di essere vissuta appieno. Le cazzate in stile Damon sono epocali e così tenere..ogni volta un modo diverso per allontanarsi da lei. Lei che poi se lo riprende sempre. Che dire..il modo in cui stai rivisitando e reinventando i momenti delena per eccellenza mi emoziona in un modo che non credevo possibile. Grazie. baci, ele

11/12/14, ore 12:58

Non fa per niente schifo. mi permetto di dirti che, quando ti capita, pensa a quanto in molti si siano appassionati. Ogni capitolo è solo una nuova sfumatura di personaggi che già amavamo e che ora hanno qualcosa di più, perchè come ti ho già scritto, li conosciamo ma qui assumono un significato diverso. Hanno un percorso diverso. E non andare in crisi, se possibile..voglio proprio vedere come va a finire.

11/12/14, ore 12:02

ho adorato questo capitolo. E si, non succede niente o forse tutto. il giovane Damon realizza quanto fondamentale sia per Elena. La loro storia, in fondo, non parte da qui? Da questo sentimento totalizzante e necessario di cui non si può fare a meno? Anche se, non è sua. Li ho immaginati, stretti al buio e mi hanno commossa. Sono così reali. Teneri. Non trovo altri aggettivi. Mamma Charlotte è un casino. Esattamente come me la immaginavo. Non è cattiva, non è negativa in toto, ma di sicuro non era pronta a gestire una famiglia e tutto ciò che ne consegue. E se ne è andata, ferendo le persone che la amavano di più. E ognuno ha reagito a modo suo. Damon con l'indifferenza e una spessa corazza. Stefan con il rifiuto e con un unico appiglio, suo fratello. Sono felice di aver scoperta questa storia da poco..sto leggendo tutto d'un fiato ;)

11/12/14, ore 11:26

Ciao! Non ti insulto, anzi. E' così da Elena. Non mi aspettavo sorprese, ma questo non significa che non avrei gioito del contrario :)
Il bacio è stato perfetto. Immagino non sia il primo e spero, con tutto il cuore, che non sia l'ultimo!
Ormai, dipendo da questi due, ma amo anche il modo in cui sposti lo sguardo in maniera armoniosa e apparentemente semplice da un personaggio all'altro. Brillano tutti di luce propria. E sono essenziali, ognuno a modo proprio. Fosse sempre stato così anche nella serie! Comincio a desiderare un lieto fine..so che devi rispettare ciò che la tua creatività t'impone ma chiedere non costa nulla, no?!
bacio, ele

11/12/14, ore 10:45

oh my God! Oh my God! Due volte, una perchè mi sono accorta solo adesso che ci sono "solo" venti capitoli e io li sto divorando troppo in fretta e l'altra perché Kat! Non avevo minimamente capito o immaginato che Damon potesse essersi sposato! Sono senza parole..e che entrata in scena! Sono curiosissima! Questi due fanno un passo avanti e cento indietro..mi distruggono e mi danno speranza allo stesso tempo. Merito tuo. Ne approfitto per dirti che adoro le tue postille..per esempio quando metti il link della gonna o spieghi un evento o dai una data che precisa qualcosa che hai scritto. Rende tutto ancora più reale ed è un'idea fantastica. Scusami se non recensisco tutti i capitoli ma certe volte l'urgenza di leggere è troppa. Grazie. Ele

10/12/14, ore 16:37

Sono ufficialmente drogata di questi due. Del loro mondo. Di come li descrivi. Di come inserisci i diversi personaggi. Sono piacevolmente stupita. Baci, ele

10/12/14, ore 16:00

Sto divorando la tua storia. Probabilmente te lo hanno già scritto in tanti ma é stranamente emozionante leggere di damon, elena, jenna e company. Sono i personaggi che conosco e che amo e al contempo sono anche nuovi. Concetto espresso non al meglio delle mie possibilità ma spero si sia capito il senso. Adoro i flashback. Li trovo ben inseriti e assolutamente necessari. Complimenti. Ele

09/12/14, ore 23:50

É mezzanotte. Fra cinque ore mi alzeró. Ed ho appena iniziato la tua storia. E già l'adoro.

01/12/14, ore 13:52

Amarsi e ferirsi, nel corpo e nel cuore.
Amarsi e non saper restare insieme.
Amarsi ed aver paura di una realtà più grande del sogno, più bella ma più dolorosa.
Amarsi e lasciarsi.
Per inseguirsi o pensarsi ... per continuare a sognare e sanguinare.

Aspetto con ansia il seguito.
A presto.
Mammaesme

30/11/14, ore 21:52

Un altro capitolo stupendo, un altro pezzo di Delena vero, intenso, sublime.
Li amo tormentati e li amo felici, di quella felicità che fa quasi più male del tormento, ma che diventa vita nei loro sguardi, nei loro baci, nel loro modo di amarsi che sfiora la morte per poi tornare carne e sangue.
Li amavo prima ...attraverso le tue parole li sto
amando ancora di più.

Grazie per questo regalo immenso.
Mammaesme.