Stubborn love
di everlily

25/09/13, ore 20:21

Ciao volevo fare una recensione veloce per dirti che la storia mi piace molto e sono stracuriosa di sapere cosa c'è stato/non c'è stato tra Damon ed Elena, cosa lo ha fatto scappare e non tornare più ma poi ora che è tornato si sta tormentando a vedere Elena con  un altro........diciamo che ho capito che lui era innamorato di lei e forse glielo ha anche detto ma lei cosa prova boh!!!! e cosa ha fatto per farlo allontanare perchè sono sicura che la colpa è di Elenuccia poi vabbè che lui è di nominata poco affidabile si sapeva però dai flascback si vedeva che con  lei era diverso e anche lei lo aveva notato e detto alle amiche......non continuo o se no mi faccio un film tutto mio e la storia è solo all'inizio
kisses al prox capitolo
Bunny

25/09/13, ore 17:28

Ciao =)
questo capitolo è stato un po' pesantino, soprattutto la parte del flashback e del dopo. Non che siano state noiose, ma forse hai infilato troppa roba.
Chiaramente, -anche se mi sembrava di ricordare il contrario..- Damon, il Damon del passato, non era a conoscenza dell'abitudine del papà Gilbert.
Io però volevo dire un'altra cosa e non so perchè sono andata a parere su Damon.
Cmq, ad ogni modo.
Qualche giorno fa, guardavo una serie intitolata:"Devious maids" -perdonami se ho sbagliato a scriverlo.- e in un episodio c'era la moglie di X, che lo accusava di essere troppo buono, di non litigare mai, di farsi passare addosso le cose senza avere una reazione. Qeesto comportamento l'ho ritrovato molto in EM, soprattutto quando Elena pensa:"Noi non litighiamo mai.". Io credo che Elena non possa sposare una persona del genere, perchè nonostante tutte quelle che ha passato -e sono sicura che ne sapremo altre!!- lei crede di volere la tranquillità che le infonde EM, ma.. non è felice. Non è convinta.
Io ho colto questo e credo che tu l'abbia voluto sottolineare soprattutto in questo capitolo. -Poi Damon le confonde le idee.. così tanto che le capita di andare a casa sua, a notte fonda!!-

Ho finito con l'analisi XD.
Alla prossima =)

24/09/13, ore 20:15

Ma ciao!
Ho già detto quanto amo i tuoi Damon ed Elena? Perché se non l'ho fatto, ecco che si presenta una buona occasione per dirlo (o ripeterlo)!
Il loro rapporto difficile mi attira tantissimo, sono esattamente i personaggi del telefilm, li stai rendendo benissimo e mi sembra inutile dire che ho voglia di leggere altri flashback!
Elena e Mr. Ciuffo Perfetto sono una bella coppia, non c'è che dire, ma Elijah è troppo diverso da Elena. Non so... Elijah è shippabile con tutti, con Elena, con Katherine, con Tatia (ma ehi, non sono la stessa persona?), persino con Caroline e Bonnie se si presentasse l'occasione. Elena cerca stabilità, qualcosa di sicuro come lui, come non è Damon, un po' come ha fatto con Stefan nella prima serie, dopo la morte dei suoi: cercare conforto in un vampiro che, paradossalmente, vive per sempre e non potrà mai lasciarla.
Damon sono-stati-solo-appuntamenti-senza-molta-importanza Salvatore confonde Elena, come sempre, con quel suo atteggiamento da... Damon, semplicemente.
Elena non ha chiuso definitivamente con Damon e viceversa, hanno affrontato la sola assenza dell'altro, ed è per questo che provano dei sentimenti repressi, un qualcosa che forse è troppo o troppo poco, o un ricordo dei sentimenti di un tempo.
Come si evolverà il tutto?
Ho davvero voglia di leggere il prossimo aggiornamento, non sai quanto.
Questa storia mi piace in un modo indescrivibile, hai talento e non so più come dirtelo e mi dispero per questo, perchè siamo solo al quarto capitolo.
Btw, devo farmene una ragione e arricchire il mio lessico, in questo minuscolo arco di tempo, nella speranza di trovare qualche aggettivo all'altezza di questa fanfiction.
Bravissima come sempre! :)
Un bacio

24/09/13, ore 18:50

"spero tanto che il capitolo non sia stato pesante da leggere", ma dico, stai scherzando? Non è stato neanche lontanamente pesante. Tutto il contrario! Elena avrà anche avuto una giornata brutta (cose che capitano a tutti, dopotutto), ma le informazioni che hai sganciato in questo capitolo aggiunte al tuo modo di scrivere lo hanno reso bellissimo, scorrevole e... è già finito?

Ma ripartiamo dall'inizio. Prima di tutto Elena ha avuto una bella discussione con Elijah, il Misurato, riguardo ad un suo possibile trasferimento. Lei non sembra proprio voler traslocare o lasciare il locale a qualcun altro, o addirittura venderlo. Insomma, non vuole. Non nascondiamoci dietro il non posso. Secondo me, questo è anche un segno del fatto che lei sia ancora molto attaccata al passato. Forse c'è qualcosa di questo passato che ancora influisce sul presente? Lo vedremo. Anche perché ancora non sappiamo che fine abbia fatto il padre di Elena in tutto questo.
La scena di Damon che dà consigli a Jeremy in onore di quella puntata di TVD, di cui ovviamente non ricordo il numero o il titolo, è stato il massimo. Ma soprattutto è stato il massimo il confronto Damon-Elena, lei che pensava che fosse  lì per lei e invece è rimasta delusa del contrario. Poi abbiamo la discussione tra Elena, Caroline e Bonnie. Anche io le adoro insieme e adoro la loro amicizia. Un legame così non è facile da trovare, quindi sono contenta che tu gli abbia dato spazio sia nel presente, sia nel flashback. Dopotutto, avere delle amiche su cui contare, anche se ci dicono la verità che non ci piace, è importante. E loro tre si parlano ini modo schietto, senza peli sulla lingua, per questo le amo insieme. Soprattuto Caroline... secondo me la stai caratterizzando davvero bene. Insomma, è proprio lei!
Passiamo ora a Jeremy. La tua vendetta per tutto il cockblocking che ci ha dato è stata fantastica. Che dire? Ripaga davvero tutte quelle interruzioni di cui è stato il principale fautore. Ma, cosa più importante, dà il via ad un altro episodio che ha avuto luogo nel passato. E via con il meraviglioso flashback di questo capitolo. Elena sembra contenta di avere un rapporto speciale con Damon. Nel senso, sicuramente è contenta del fatto che lui non la tratti come una chiunque, come una ragazza qualsiasi, però allo stesso tempo è delusa perché pensa che lui non la veda in quel modo. E poi, saranno le tematiche alquanto ambigue delle conversazioni con Bonnie e Caroline a dare vita alle sensazioni di Elena, ma sembra proprio che lei sia attratta da Damon. Molto attratta. Lo conferma la scena nella dispensa, che mi ha davvero mozzato il fiato. Morta. Ciao. Addio. In ogni caso è palese il fatto che Elena in passato fosse davvero in conflitto tra l'attrazione fisica per Damon e il desiderio che lui potesse vederla in un certo modo, e la volontà di volerlo avere vicino no matter what, in ogni caso. Per questo non vuole che lui lavori al bar e sappia del padre, ha paura che si allontani. Allo stesso tempo, però, gli parla dei suoi problemi, perché si fida di lui e ne sente il bisogno. Se non è in conflitto lei...
Infine sono davvero contenta di questa Elena che inizia un po' a sbloccarsi e corre a casa Salvatore. Ha ragione... è più facile dire a Elijah di una storia di poco conto andata male, piuttosto che di un rapporto di amicizia profonda, da cui però lei non sembra aver ottenuto quello che si aspettava da un amico. E' davvero contorto come pensiero, quindi spero di averlo comunicato bene e soprattutto di averci capito qualcosa. Evidentemente Damon se n'è andato nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui. Non so il perché e il come, quali fossero le sue motivazioni, ma qualcosa mi dice che è così. Forse lui non riusciva più a starle accanto perché l'amava e non poteva esserle amico? Ma dal prologo sappiamo che lei ne è consapevole, insomma, si accorge dell'effetto che gli fa. Oddio sto diventando matta! Guarda come mi fai fumare le rotelline del cervello! Tu e il tuo modo divino di scrivere!

Il titolo di miglior cockblocker del capitolo va a... STEFAN. Mi dispiace, ma lo assegno a lui. Ero troppo contenta quando Elena ha interrotto Jeremy, se lo meritava. Quindi non posso darle il premio xD

Anyway, ci vediamo al prossimo capitolo. Come sempre, sei perdonata per ogni ritardo. Anzi, dovresti smettere di scusarti! Un bacio

24/09/13, ore 18:20

Ahahahahahah anche Jeremy ha subito la vendetta suprema del cockblocking XD XD XD Giustissimo!! u.u xD
Mi piacciono molto i fb *-*
Quindi secondo me Damon si era licenziato perché aveva cpaito che non potevano lavorare insieme dato che lui è sicuramente attratto da lei e viceversa *-* >.<
Non penso proprio che sia stato per quello che gli ha detto sul padre...Damon non è un tipo che si spaventa di queste cose!
Ovvio che le sue amiche sono preoccupate per lei (sempre nel fb) dato che Damon ha una certa fama ma lui vuole veramente essere suo amico perché lo affascina, Elena u.u
E non è vero che non la trova attraente al punto da non andarci a letto xD ma capisco perché elena si sia posta questo interrogativo >.< deve solo essere onorata del fatto che Damon voglia essere verametne suo amico u.u *--*
Passando all'Elelajah...problemi in paradiso!! Muahahahahah Elena non vuole trasferirsi con lui...non capisco bene il motivo dato che Car e Bonnia hanno detto che è a un'ora solo di distanza ma credo che lo spiegherai più avanti, giusto??
Si sposa solo tra 3 mesi??????? Sono pochi!!!!! D:
any way
Al prossimooooo
Kiss kiss =)

24/09/13, ore 17:16

La scelta migliore è sempre l'azzurro! Sta bene su tutto, dai vestiti per le damigelle alla preferenza di colore dell'iride! (eeeee un grande applauso alle mie capacità d'introduzione ><). E' stato un capitolo davvero intenso, sia nel presente sia nel flashback! Non so cosa pensare del Damon-adulto che cerca di comportarsi in modo distaccato con Elena. Nel senso, mi piace come lo scrivi, orgoglioso da morire, che finge disinteressato alla complicazione Elijah, sempre un pò strafottente, insomma è proprio Damon ma non lo so mi fai venire una morsa al cuore quando parla con Elena, divento frustrata e...non lo so vorrei essere li e urlare a tutti e due di chiudersi in una stanza fin quando non hanno chiarito.
E Vicky e Stefan? Voglio davvero complimentarmi con il loro tempismo perchè accipigna un momento migliore per entrare in scena non ne avevano. E stavo facendo del sarcasmo.
Quando nel flashback Elena spiega la situazione del padre...ho avuto un altra fitta al cuore, ho pensato subito a quando Lexi Grey spiega ad Alex dell'alcolismo di suo padre (so che sei un'amante dei telefilm, ma siccome il mondo gira in modo strano forse potresti non saperlo, sono personaggi di Grey's Anatomy) e ti giuro che in quella scena ho pianto (sono molto emotiva ><) perciò ti lascio immaginare cos'ho provato qui! (troppi troppi troppi ricordi :'() Ora sto provando ad immaginarmi le possibili cause che hanno spinto Damon ad andarsene dal locale con una Elena sofferente, so che in fondo in fondo è un tenerone perciò devo ancora indagare a fondo sulle variabili!
BCE, che non è la banca centrale europea ma qualcosa di molto molto molto più importante, la sacra triade per utilizzare un eufemismo :) Io AMO le scene tra le ragazze, sono favolose e hanno un elevato tasso di potenzialità mal sfruttato da zia Julie, a mio modestissimo parere ù.ù Bonnie che mette in guardia dai Salvatore? Me la immagino così "Mai fidarsi di un Salvatore, non te l'ha mai detto nessuno?" E Caroline che controlla i geni dei Salvatore?? Hahahahah son morta tipo! Ohhhh quasi dimenticavo mi ha scioccata con la rivelazione Stefan-Lexie! Insomma è un vero colpo di scena, della serie che qui non ci si annoia mai! Ma lo Steroline vince su tutto, è l'endgame che inconsciamente (e per quanto mi riguarda mica tanto) tutti vogliamo! Governeranno il mondo! Chissà quali saranno le strategie di conquista di questa massa di biondi boccoli :3
Eeeeeee ed è meglio che la finisco prima d'intasare la pagina delle recensioni più di quanto un normale essere umano sia disposto a sopportare.
Un bacio
A presto!!! :)

24/09/13, ore 16:59

Un buon capitolo..le cose cominciano a muoversi!Dio quanto avrei voluto vedere questo capitolo come fosse una puntata vera.
Mi sono immaginata la conversazione tra Damon e Elena al Grill con lui ke con molta nonchalance le fa capire ke ha saputo di come ha descritto il loro rapporto al suo futuro marito oppure la faccia di emtrambi i Salvatore ritrovandosi Elena sulla porta di casa alle due di notte senza un motivo apparente..ahahahahahahah
Elena come nel telefilm è un eterna indecisa. E' indecisa su dove vivere una volta sposata, è indecisa su quello ke pensa della presenza di Damon, su quello ke vorrebbe da lui. Incredibile lei voleva ke lui si infuriasse nel sapere con ki si sarebbe sposata ma stiamo parlando di Damon Salvatore ke anke se innamorata ancora dove aver avuto questa sorta di rifiuto nn lo farà mai vedere almeno nn subito.
Caroline è team Damon ma insieme a Bonnie cerca di far ragionare Elena anke se quest'ultima nn è ancora pronta a farlo.
Credo ke x il momento tiferò Damon e nn Elena..la scelta del fidanzato nn mi piace e il modo di porsi al centro dell'universo nn mi piace. Ma si vedrà!
Alla prox..un bacio

24/09/13, ore 15:03

Bè io comincio col dirti che adoro i capitoli complicati, che ti fanno attorcigliare lo stomaco perchè se fosse sempre tutto facile non ci sarebbe il Delena. Come dici giustamente tu, ci piace soffrire fino in fondo, un po' come Damon ed Elena, la coppia meno scontata della storia. XDXD
Per cui non è stato pesante per me questo capitolo. Anzi.
Ho avvertito in modo chiaro il dilemma interiore di Elena, soprattutto nel momento in cui si presenta a casa Salvatore e dice a Damon quel pezzo di verità.
Quanto sono belli in quel momento? *_____* Anche se soffrono.
Elijah non lo commento perchè già sai che non lo sopporto. U_U Mi riservo di accanirmi su di lui quando le cose si faranno più serie. XD

Per il resto, bello il rapporto tra le tre amiche. Molto più simile a quello che vorrei anche nella serie. ;)

Complimenti cara. Alla prossima. ^__^

15/09/13, ore 03:38

Lo so l'ora è assurda ma ultimamente vivo cosi.. :)
Cavolo Elijah noooo. Si è un bell'uomo anke se nn esattamente il mio tipo ma è un uomo. La scena del telefilm in cui Elena si finge Katherine e si baciano mi ha fatto strano xchè si vede ke lei è tanto pià giovane di lui. Boh..
Poi visto il tutto dagli occhi di Damon è da morire dal ridere..ahahaahahah
Certo ke xò Elena ha appena dimostrato ke nasconde qualcosa e ke nn le è passata poi molto quel qualcosa ke provava x Damon se ha mentito al fidanzato dicendogli ke lei e Damon avevano avuto una mezza storia di poca importanza. Per ora ne sappiamo poco ma già dai primi flash si capisce ke di poco importante c'è stato veramente poco (scusate la ripetizione).
Cmq si vedrà nel corso dei capitoli..alla prox un bacione

14/09/13, ore 21:59

Ciao,
il capitolo e' davvero carino. Eljia come fidanzato... Hm mm.. Ci sta, d'altra parte mi aspettavo o lui oppure Matt oppure Niklaus.
Ma come fidanzato credo che la figura di Eljia sia la più indicata. Non ho trovato noiose le questioni legali e anzi questo doppio legame con Eljia è perfetto: l'uomo che controlla la vita di Damon e il futuro della azienda di famiglia ma pure che tiene stretto quella che sembra essere una gran parte del cuore del nostro sfortunato e bellissimo antieroe. Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere di più sul rapporto passato tra Elena e Damon.
Sembra nata come una amicizia ma... Si intravede già l'attrazione reciproca.

Grazie e continua così.

14/09/13, ore 12:34

Ciao =)
La storia comincia a farsi interessante ;). Cominciamo ad avere qualche tassello del puzzle. Non so se tu hai letto/visto "I passi dell'amore" ma non so per quale motivo io associo la tua storia a quel libro/film. Cioè, in realtà l'Elena del passato mi sembra molto la Jamie de "I passi dell'amore", quella un po' emarginata, considerata sfigata e Damon è come Landon, un fighetto, un ragazzo di combricola... Li rivedo molto.
Ma perchè volete tutte far mettere Elena con Elijah? E' così difficile da scrivere questo nome per me -.- XD.
Bando alle chiacchere, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che conosceremo Rick. ;)
alla prossima!!

13/09/13, ore 18:30

Ciao cara!
Questo capitolo per me è stato semplicemente splendido. Ok, ammetterò che sono un po' stufa di Elijah. A furia di ritrovarmelo in triangoli con Damon ed Elena finirò per odiare anche quello vero! Ahahaha.. A parte questo, direi che hai creato un vero e proprio rapporto gerarchico, più che un love triangle. Voglio dire: Damon è il "padrone" dell'azienda, però non può decidere niente senza Elijah a cui spettano le decisioni finali. Inoltre è Elijah quello ricco, intelligente, snob, che ha studiato al college. Insomma, sembra proprio un tipo perfetto. Questo causerà in Damon un complesso di inferiorità?
Comunque ho apprezzato il punto di vista di Damon. Mi piace sempre essere nella sua mente e vedere le cose come le vede lui, anche perché è un personaggio sicuramente molto particolare! Secondo me sei davvero brava a metterti nei suoi panni.. non credo sia una cosa tanto semplice. In ogni caso proprio non mi aspettavo che Elijah potesse essere il fidanzato di Elena, o meglio, lascia che mi corregga: non mi aspettavo che quell'Elijah, che Damon incontra per motivi di lavoro, potesse rivelarsi essere il fidanzato di Elena. La differenza è sottile, spero si capisca cosa intendo. La rivelazione è stata del tutto inaspettata. Pensavo che Elena ne parlasse con Damon, invece no! Damon se lo ritrova in ufficio di suo padre! O_o

Mi sono anche piaciuti i due flashback. Nel primo capiamo qualcosa in più sul rapporto di Damon col padre, che non era rosa e fiori, diciamo. Mentre nell'altro vediamo la relazione di Damon e Elena dal punto di vista di lui. A quanto pare nemmeno lui sapeva bene per quale motivo avesse iniziato ad aiutare Elena e ad interessarsi a lei. E' solo successo. Forse si rivedeva un po' nella situazione padre-figlio? Anche se Elena non odia suo padre e vice versa, si tratta in ogni caso di un rapporto complicato. E poi tutti pensano che se la porti a letto. Ovviamente. Ma loro decidono di "comune accordo" che saranno amici. Evviva! Poi già nei capitoli scorsi abbiamo capito chi era quello innamorato. Non si sa bene ancora cosa Elena provasse per Damon a quei tempi! Vedremo, vedremo.

Ultima cosa: PERCHE' Elena ha mentito a Elijah sul suo rapporto con Damon? Se sono sempre stati SOLO amici, non ne vedo il motivo. Qui c'è qualcosa sotto...

Capitolo bellissimo! =) Ci vediamo al prossimo

13/09/13, ore 17:45

Quando ho cominciato a leggere ti giuro che avevo il cuore in quarta! Erano giorni che controllavo spasmodicamente il sito per vedere se c'erano novità e bum! Sono stata accontentata! :D
E' ufficiale, da oggi son diventata Steroline ù.ù (che sembra una brutta parola ma...è scientifico [scusa ho rivisto da poco Notte prima degli esami e m'è venuto in mente >.<]). Cioè mi piacevano molto anche prima, ma da quando mi hai illuminato su di loro in ED e in questa meravigliosa SL ho cominciato a guardare video su youtube su di loro (ehhh si non ho di meglio da fare) e ho deciso che non riesco più a trattenermi! Quindi mi dispiace per Tyler che la ama quanto è grande il suo cuore e per Klaus che, sebbene capace di compiere azioni terribili si preoccupa solo per lei io sono passata al lato oscuro della forza, quello con i capelli pieni di gel per intenderci!
Ahhh bei tempi quando dicevi che Elijah era il tuo originale preferito, vero Damon? Mi dispiace ma dovevi sospettare che l'impeccabile EM rimanesse fosse amico di Elena, oh e quando dico amico, intendo "amico" ;). Okay basta torno in me.
Bellobellobello questo capitolo! Non stavo più nella pelle per questo misterioso fiancè di Elena! Non so perchè ma ho sempre questo patologico bisogno di sapere il background e il passato dei personaggi e perciò non vedo l'ora di scoprire come si sono conosciuti Elijah ed Elena!
Damon ed Elena che condividono un segreto eh? Non è che per caso sono anche loro dei pretty little liars?? -D e -E, un pò ce li vede hahahah
Poor Damon! Non solo sto simpaticone di EM ha il controllo sull'anzienda di Salvatore Sr. ma si prende pure la ragazza!! Chissà quanto dovrà penare per riaverli entrambi! :S
I tuoi flashback sono fantastici, mi fanno impazzire! Sono scritti benissimo e sopratutto amo vedere finalmente Damon nei panne dell'adolescente! Non vedo loro di sapere com'era la sua vita negli anni degli ormoni in subbuglio (e ci risiamo con la patologia del passato!).
So che sto dimenticando qualcosa...apuff.
Coooomunque sempre bravissima, mi ripeterò fino alla nausea!
Un bacio e a presto!! :D

13/09/13, ore 17:19

Bellissimo capitolo!!!! Sai che ho pensato potesse essere un Elija in tutta la sua eleganza e pacatezza!!!!!! Ho molto apprezzato che a scoprirlo fosse Damon, molto molto ad effetto, straziante ma ad effetto, sei stata brava perchè così la rivelazione ti prende alla sprovvista, magari ci si immaginava un discorso chiarificatore tra i due...che spero arrivi prima o poi perchè il pugno sullo stomaco di sentirsi dire che era stata una storiella di poco conto con solo pochi appuntamenti non mi torna..o Elija ha sminuito o Elena ha bisogno di sminuire perchè aver rivisto Damon l'ha sconvolta..o entrambe le cose. Penso che tu stia dando il giusto peso alla parte palloso/finanziaria, sarà di sfondo ma un minimo ci deve essere, anche perchè sono legate anche alle vicende sentimentali, visto il potere che ha Elija e visto che lui è il promesso sposo si Elena. Io adoro la tua Caroline, veramente, è dalla nostra parte ;), e mi piace come tiene testa anche a Stefan, dico la verita, anche lui non mi dispiace, lo vedo molto attento al fratello. Damon e Alaric soci??? Li adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci!!!

13/09/13, ore 16:54

ELIJAH, MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"No. No, no, no, no, no, did I mention no?"

STEROLINE <3 <3 <3 <3

"Devo ammettere che il mio grado di simpatia nei confronti della biondina si alza notevolmente ogni volta che riesce a mettere mio fratello di fronte a tutte le stronzate che dice."

OH, STEROLINE <3 <3 <3

"Sono puntuale, puntualissimo, quando due ore dopo si tratta di aprire la porta all’unica ragazza che mi abbia mai spezzato il cuore e ritrovarmela davanti mano nella mano al suo esemplare fidanzato, perfetto ed elegante anche in maniche di camicia."
T_____________________________T

"How Zuckerberg of you." ELIJAH, MUORI!!!

Adoro Alaric cospirazionista XD

"Questa volta sono io ad essere preso alla sprovvista dal tono fermo e risoluto con cui Elena ha risposto ad Elijah. La osservo sostenere il suo sguardo con un atteggiamento di sfida, e non riesco a non sentirmi improvvisamente piuttosto orgoglioso di lei."
lei lo difende #I can't
my babies

"E quello, in quel preciso istante, fu l’inizio della sola e unica menzogna che ci saremmo raccontati anche negli anni a venire."
I caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan'ttttttttttttttt

sorry honey ma questo è un altro I CAN'T DAY quindi ti becchi la recension uber fangirleggiante e tanti abbracciorsi omfg DELENA T______________________*