Recovery Lessons
di wheezayne

12/04/14, ore 15:51

Non è pessimo, ma cosa dici! A me è piaciuto, hai descritto bene le sensazioni di Louis e anche quelle di Zayn. Spero che ti torni l'ispirazione perchè lasciare questa meravigliosa storia incompleta sarebbe un brutta, bruttissima cosa. Levo le tende, vado a leggere la os Ziam, baci baci.
-GaMalik

12/04/14, ore 00:22

Okay, inizio dicendo che questo è stato il mio capitolo preferito ma non voglio offendere gli altri capitoli.
Amo gli Ziam, dio. Sono così indecisa se scegliere Ziam o Larry. Amo entrambi. Sono le due coppie più belle del mondo ma quei dannati paletti non mi sono piaciuti.
Cavolo il sonno. Se continuo a scrivere entro nella mia "fase di dislessia".
Credo che continuerò domani a recensire, perdonami.
Buonanotte,

12/04/14, ore 00:05

Ad essere sincera sono davvero d'accordo con te. La parte migliore è stata quando Liam lo incita a giocare essendo comunque di due squadre avversarie ma il bacio non è da meno.
Non voglio tralasciare LouLou, piccolo cucciolo ajndiwmd, finalmente che di rende conto di avere una cotta per Harry. Eh già, ripeto finalmente. É un amore.
Ora vado, devo recensire gli altri capitoli. Continua così,

11/04/14, ore 23:55

Stupendo. Mi hai sorpresa, sai? Pensavo che dopo l'ultima esperienza sessuale, che è stata "a metà", Louis non gli avrebbe mai concesso un altra notte di sesso. Adoro i Larry, mi coinvolgono sempre maggiormente nella storia. Stranamente, forse, sono quelli che riesco ad immaginare meglio. La mia testa va in tilt, ciò che immagino creerebbe una nuova fan fiction ma purtroppo non sono molto brava a scrivere.
Comunque spero di vedere maggiori scene Larry in futuro.
Sei perfetta,

10/04/14, ore 17:20

Non è brutto.. Però ti prego non la puoi cancellare, devi arrivare alla fine perchè è davvero bella e interessante...quindi CONTINUA A SCRIVERE

10/04/14, ore 01:59

ma no,non è vero
a em piace, anzi sono curiosa
quindi alla prossima :)
un bacioned

10/04/14, ore 00:47

Che cuccioli gli Ziam *^* nel prossimo faranno all'ammore??? E Harry che vuole essere migliore x Lou?! Aaaawww che amore!!

09/04/14, ore 22:31

Io ti dico solo che se ti azzardi a cancellarla ti prendo a pugni, giuro! È la storia più bella che io abbia mai letto, e ne ho lette più di 150! Ormai, come ti ho già detto, salgo su efp solo e soltanto per questa storia. AMO questo capitolo, è così dolce! *-* sia la parte larry che quella ziam.. poi la telefonata hot è il top! E anche tutte le parole dolci che si dicono, sono bellissime. Perciò spero che aggiornerai presto perché per me ormai questa storia è una droga!
Ora scappo..
Baci, Ale<3

09/04/14, ore 21:41

ma vboh ste hot lines da dove saltano fuori?
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
non è che fa ridere ma le ho sempre trovate un po ridicole boh
sarò che sarò vergine che ne so
comunque
il capitolo non è così bad non ti abbattere
insomme è un capitolo di stallo ed è giusto che ci sia
insomma sono successe tante cose negli utlimi capitoli è giusto che ci sia un attimo di stallo sia perchè non può succedere tutto in un colpo sia perchèè naturale lasciare che i tuoi lettori assimilino per bene gli ultimi importanti avvenimenti
non so se mi spiego
quindi vai tranquilla ma cerca solo di non farla cedere nella banale, ora devi torvare un finale!
In fondo hai già scritto 28 capitoli, è "normale" che la storia a un certo punto si concluda, è nelle cose
quindi vai tra se ti manca un po l'ispirazione, non è una tragedia: lo sarebbe stata se il blocco ti fosse venuto a metà storia
aspetto come sepre con ansia un tuo aggiornamento amorrrr
tanto love
tua teddy xx

09/04/14, ore 20:33

Hiii babe! Oddio ma quanto mi viene da piangere per questo capitolo? Sono troppo belli quei quattro deficienti! La prima parte larry, ok questa è la mia preferita credo, so che mi stupirai e ce ne saranno altre, ma per il momento amo questa più di tutte. Il fatto che Louis si esponga nonostante abbia paura, lo rende un ragazzo forte ed Harry che lo coccola, cercando di dare il meglio di se. Harry sei sulla strda giusta! Seconda parte Ziam, dannazione hanno fatto sesso telefonico? Era questo che intendevi che sarebbero stati presenti entrambi? Eccome se lo sono stati? Al, bacio ziall EW, Niall vai a sperimentare con Josh, che qui non esiste lol, se proprio vuoi baciare un uomo. Però la parte finale, dove si dicono tutte quelle frasi dolciose *-* sono l'amore! Praticamente aspettavo questo capitolo da lunedì, come ogni lunedì che si rispettasse, pensavo non volessi aggiornare più :( Troppo bello questo capitolo Fede, davvero! Alla prossima :*
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 08:34 pm)

09/04/14, ore 18:27

Federica pessimo? PESSIMO? mi pigli per il culo???
Mado tu sei fuori, è meraviglioso, mi chiedo come fai.
E poi io adoro zayn e liam, come fai a, mi verrebbe da dire "costruirli" cosi bene??
Ti conviene andare ancora avanti perché é la mia ff preferita sul serio. Ora vado a leggermi le Os
Auguriiii:-)
Un bacio, ele

08/04/14, ore 21:56

Bene potresti aggiornare da un momento all'altro, ma io comunque devo ridurmi sempre a recensire dopo un'infinità di tempo. Tralasciamo questo, e parliamo di questo capitolo! Probabilmente è uno tra i miei preferiti fino ad ora. Il "vecchio" Liam è venuto a galla, prima con la scenata di gelosia, e poi quando è scoppiato a piangere fra le braccia di Zayn. E oddio, li letteralmente mi si è rienpito il cuore, sono troppo dolci, tra Zayn che cerca di consolare Liam, e quest'ultimo che scoppia a piangere ricordando e raccontando una parte triste della sua vita non ho retto. Peró la partenza di Liam sta a significare che gli ziam non ci saranno per qualche capitolo :(( -dimmi di no-, ma vabbè, in questo caso ci divertiremo con i larry -e magari pure con Niall haha-. Allora al prossimo capitolo! Giulia :)

04/04/14, ore 18:31

Che dire, cara MissPayne13?
Mi hanno questa long solo quattro giorni fa e l’ho letta tutta di un fiato!
Devo dire che i dolcissimi – porn Ziam mi hanno incoraggiata molto alla lettura. ;)
Ben ventisette capitoli in quattro giorni, merito un premio! ( No va bhè, scherzo. Hhahaha )
Devo dire che la storia è scritta davvero benissimo, se posso permettermi, ci sono degli errori di battitura, ma la storia è così coinvolgente che non te ne accorgi tanto.
Visto che non ho recensito ogni capitolo ( :c ) analizzerò qui i personaggi e cosa ne penso, se mi permetti. LOL

Harry

Bhe, Harry, un gran personaggio complicato.
Forse innamorato del suo migliore amico, Liam, ma attratto da Louis.
Stronzo ma vuole cambiare, e lo aiuta quella grande ragazza di Gemma ( ♥ ).
All’inizio è davvero uno stronzo mio Dio. Lo volevo picchiare.
Ma sai perché?
O si voleva scopare Liam –jdfndefjdk non mi toccare Liam che è solo di Zayn, Hazza. *sguardo minaccioso* - o era incazzato con lui.
E amore mio, deciditi.
I Lirry li ho visti in una veste nuova, sono dannatamente sex quei due oh.
Mai quanto gli Ziam sorry non sorry but
Comunque, il discorso che Gemma gli ha fatto è davvero bellissimo.
Comunque, ha fatto soffrire Louis, lo voglio picchiare anche per questo.
Lou non si tocca. Se si tocca, bene.
Eh.
Ha trattato come una troia Louis, e va bene che è una sassy ma non si tratta male.
E POI LOUIS TOPPA PER SEO, SKS MA #LOUISTOPS.
Ok, tanto due Louis tops mi hanno reso contenta.
MA HARRY CHE TOPPA LIAM NON SI PUO’ VEDERE BELLA SCUSAMI.
HARRY NON E’ CAPACE DI DOMINARE NEMMENO UN PELUCHE :C.
Basta scleri.
Comunque, il cambiamento di Harry si vede.
Anche se Louis non ci crede tantissimo – e lo capisco, povero figlio -, ma Harry è determinato.
E, vuole fare l’amore per una buona volta questa troietta riccia.
Vedremo come si comporterà più avanti!

Liam

OMG.
Davvero, le parole che mi sono uscite sono queste.
OH MIO DIO
Liam è in una veste insolita in questa long, troia, che fuma canne e bad boy.
E ODDIO
Devo ancora riprendermi dallo shock.
Ma.
All’inizio è davvero uno stronzo, lo volevo uccidere, non picchiare.
Dio mio i nervi.
Ma pss arriva Zayn e diventa un agnellino.
Ceh Zayn fa diventare agnellino persino un boss della camorra.
Caro Liam, è Zayn il bad boy non tu, ti prego ritorna a offrire il the alle bambole invece di fare lo spaccone.
Aggiungo una cosa, cara MissPayne, (poi dimmi il tuo nome, non posso chiamarti MissPayne per seo :c ), Liam ha fatto la passy con Harry, HARRY, la passy number one. Mi aspetto un Zayn’s tops da favola, bellissima. Ceh Zayn è Zayn. E non può fare la passy.
Comunque, tutta quest’aria da bad boy nasconde un animo trafitto, dolorante che deve essere protetto.
Più debole di Zayn, che anche lui ha un’ anima tormentata, povero cucciolo.
INFATTI LIAM GELOSO POTEVO PIANGERE.
Ma cucciolo.
Non farai avvicinare di più gli Ziall, nel senso più più più, vero?! Hai capito.
Non posso rivedere Liam distrutto.
Sto odiando Niall, povero irlandese biondo.

Zayn

Che dire del mio cucciolo pakistano?
(Non si vede che sono una Zayn’s girl, vero?)
Lo adoro, è stronzo, ma non lo dà a vedere. Adora la mamma, che cucciolo.
Omg questa cosa che è dislessico e soffre di attacchi di panico mi fa piangere il cuore.
Il pezzo in cui stava per affogare nella piscina, Dio, avrei potuto morire.
Li ho persi IO 34 anni di vita.
Liam che si fa male sulle punte del cancello ma addio i miei Ziam cucciolosi.
Lui che dovrebbe essere etero, ma non lo è, mi fa impazzire ma aiuto.
Lui che è tanto tanto gay ma non se ne accorge, aw, cucciolo innocente ( non tanto, ma ci stava ), chissà invece quanti pensieri sporchi ti fai su Liam ma poi dici di essere etero ( etero, pff a chi la dai a bere, piccolino? )…
E lui che alla fine è lui che deve proteggere Liam e non il contrario mi fa sclererare DIO ADDIO AIUTO
No va bhe, non si è nemmeno capito che adoro Zayn protettivo?
No sì perché Zayn è più grande DEVE proteggere quel cucciolo “spaccone” di Liam :3 ♥
Omg quando ha chiesto a Liam di stare a casa sua ma AWWW
Non tanto aw perché dopo Liam gli fa un pompino.
Rido.
Zayn hai trovato la tua puttana, bravo ragazzo. Crepo.
Liam è una troiettaaaa! Sempre detto.
Omg devo dire che adoro la mamma di Zayn, ecco da chi he preso il lato stronzo, piango.
OMG MA LIAM CHE PARTE VOGLIO PIANGERE
VAI ZAYN, SII EGOISTA.
No scherzo 
Voglio sentire le telefonate, sìì °w° TALK DIRTY TO MEEEE crepo

Louis

Che dire della mia dolce, nana, sassy?
Amo il suo personaggio.
E’ stronzo, poi dolce, poi tenero, poi malizioso ma aiuto.
Sorprende anche me questo nanetto mio dolce.
Si sente così distrutto per colpa di Harry >:c che è costretto a ubriacarsi, a cambiare look e a fare il freddo.
Ma amoreeee non regge.
Sei troppo pazzo di Haz.
Infatti se lo scopa **
Rido
Poi è il migliore amico di Zayn, awwww AMO gli Zouis.
E povero, era geloso. Geloso di Harry, che era attratto da Liam, e Zayn che è innamorato(sorry “etero”) di Liam :c
Ma don’t worry Lou Lou, Harry tornerà da te striscandoooo

Crepo
Poi lui è troppo gay
Adoro

Bene ho finitooooo
Ok no, in realtà, ma ho un sacco di compiti da fare per domani e devo per forza staccare :CC
Ci vediamo presto (siii non ti abbandoneròò (?) muahahahahhaha (?) ).
Perciò, op op, pubblica presto, che devo rivedere i miei sexy bitches –gli Ziam- e i miei depressi –i Larry-.
MAGARI COLPO DI SCENA APPARE JOSH E SI PORTA VIA NIALL.
Così non lo odio più 
Eh sì shippo pure Nosh.
Crepo
Sto crepando troppo oggi.
Colpa tuaaaaa

No va bhè scherzo.
Alla prossima bellissimaaaaa!

Lots of love,
#Zed xx
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:34 pm)

04/04/14, ore 15:06

Hey.x
Omg, ma io non ho mai recensito questa storia ahaha, va beh, adesso sono qui.ouo
Allora, io ho letto la tua storia tipo in tre giorni, è davvero molto bella e scrivi da dio, te lo dico col cuore perché è la verità, dovresti continuare.
Comuqnue, riguardo la storia è una trama molto originale, i personaggi sono ben pensati e strutturati magnificamente, di errori grammaticali e verbi errati non c'è traccia, la sintassi è buona e l'ortografia perfetta.
Mh, vediamo, posso dirti che il mio personaggio preferito è Liam, forse perché ci rivedo un po' me stessa, boh.
Un consiglio: secondo me Niall potresti farlo inserire un po' in più, gisuto per dare un po' di complicazione (come se ce ne fosse poca ahah [prendilo come complimento questo, perché lo era u.u]) alla storia.
Per il resto fai tornare i Lirry come prima, ti preeego! Ahahah, davvero, il loro rapporto, quello che avevano all'inizio della storia mi piacerebbe molto se tu lo riprendessi, anche magari verso la fine della storia (giusto per concludere con il lieto fine ahah), con un Harry innamorato di Louis e felice con lui e un Liam felice con Zayn.
Credo di aver finito, non ho parlato molto del capitolo perchè altrimenti mi sarebbe uscita una recensione chilometrica ahah, quindi mi sono dedicata un po' alla storia in generale, anche perché essendo la prima recensione che ti faccio mi è sembrato più idoneo.
Comunque, aggiorna quando puoi, baci.x
-Emanuela.x

03/04/14, ore 19:15

Accettabile?! Questo capitolo è stupendo! Come tutti gli altri comunque, ma questo è bellissimo!
Finalmente Liam ha detto a Zayn cosa lo fa soffrire e gli fa vedere la sua parte fragile (ciccino! <3). Spunta anche fuori il suo lato geloso che avevi accennato già nel precedente capitolo e che io adoro :)
Perchè me lo hai fatto partiree? Sono disperata :'( spero solo che non soffra tanto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scusa se ci sono errori di ortografia o ripetizioni ma non rileggo quello che ho scritto perché altrimenti cancellerei tutto e non ho decisamente tempo per ricominciare (maledetta scuola :') )
Ciaooo :D