Recovery Lessons
di wheezayne

23/05/14, ore 19:08

Il penultimo!?Scherzi vero!?Mi stanno venendo le lacrime agli occhi...non è possibile!E' assolutamente troppo bella questa storia per finire :'( Ma apparte tutto...sei grandiosa :*

23/05/14, ore 17:13

Ma che belli sono?! Questo capitolo fa eccitare parecchio Ahahahahahahaha
Bravissima
P.s. Louis non partireeeeee
Ele

23/05/14, ore 14:45

Lou, amore mio, raggiungi Harry o sennò entro nella ff e ti faccio andare da Harry a suon di calci! Gli Ziam sn sempre così teneri *^* voglio Zayn tops per una volta, però!

23/05/14, ore 02:39

ahwww
dolcissimo
come sempre
mi dispiace che ti siano successe tutte queste cose e *prega che le ff e os non vadano perse* perchè si voglio poterle leggermele tutte *o*
un bacione

22/05/14, ore 23:47

Il prossimo è l'ultimo? Davvero? Cosa leggeró quando questa bellissima storia sarà finita? Passando al capitolo, stupendo. Gli Zouis sono fantastici, l'indecisione, l'insicurezza, i dubbi, tutto di Louis è spiegato davvero bene, permette di entrare nel personaggio. Gli Ziam, bimbi, la pittura! È stata veramente un'idea bellissima. Liam è troppo cucciolo quando ha l'ansia di correre troppo e Zayn un po' malizioso lo adoro!
Tu sei bravissima, la storia è meravigliosa e quindi, beh, complimenti e alla prossima. Ciao ciao❤
GaMalik

22/05/14, ore 21:22

Ciao Fede ! Stavo aspettando con tanta ansia questo capitolo e come sempre è magnifico. Anche io amo Liam e Zayn insieme, cioè sono la personificazione della sensualità più pura e inaudita, cioè senza parole.
Parlando di Louis, beh la penso esattamente come lui e secondo me quel (coglione ? ) di Harry deve fare la prima mossa, insomma..su sono fatti anche loro uno per l'altro. Quando il prossimo capitolo ?
Dio non voglio che finisca già questa storia :( Sono triste ahah xD
Un bacio e alla prossima recensione .

18/05/14, ore 00:55

Voglio i Larry e.e Non puoi lasciarmi così, con un finale a metà lieto fine. Nonostante Harry vuole cambiare ha bisogno di Louis e viceversa.Voglio continuare a leggere di loro, ti pregoo. Adoro gli ziam ahaha xD Un bacio e spero che seguirai il mio consiglio. Alla prossima recensione

17/05/14, ore 08:14

Ho seguito tutta la tua storia in silenzio senza lasciarti neanche una recenzione, quindi ho pensato che questo fosse il momento giusto per farlo. Inizio col dirti che amo il mondo in cui scrivi e la tua storia, ti giuro è stupenda, una delle ff larry/ziam migliore che io abbia mai letto! Ogni capitolo che leggevo mi prendeva sempre di più e non riuscivo a smettere. La storia in sé è molto bella, adoro il fatto che Zayn, da etero convinto, riesca ad ammettere l'amore che prova per Liam, gli Ziam in questa ff sono l'amore,aw. Poi ci sono i Larry, beh che posso dirti,ti odio per il fatto che fatto che fai soffrire Louis, no scherzo (o no? Mh C:) hahahaha okay, comunque vedere Lou soffrire mi spezza il cuore, e spero che farai tornare Harry da Louis alla fine, perché un finale triste per questa coppia sarebbe disastroso per il stato mentale (?) Poi ci sono i Lirry e gli Zouis. Beh per quanto riguarda i Lirry posso dire solo che li adoro e mi dispiace troppo per Harry che è innamorato di Liam che non ricambia :( poi che dire degli Zouis, sono meravigliosi, adoro la loro amicizia! Detto questo posso andare C: al prossimo capitolo :-)))

16/05/14, ore 21:20

ti giuro ti odio così tanto dopo questo capitolo tanto quanto odio la plec dopo il finale di stagione
renditene conto.
All'inizio pesavo di lasciare la recensione vuota per protesta poi hopensato che una bella recensione di sfogo fosse più adatta.
CHE CAZZO MI COMBINI!??!
UNA COSA TI AVEVO CHIESTOOOOOOOOOOOOO
PIANGO TROPPO I MIEI LIRRY
E NON VENIRMI A DIRE CHE LI AMI PERCHE' MI VIENE VOGLIA DI SPUTARTI IN UN OCCHIO E LO SAI CHE POTREI FARLO SUL SERIO.

Che problemi ti affliggono mia cara?!
povero il mio harry ho sentito tutte le volte che il suo cuoricino si è spezzato sotto le mani dell'impotente liam.
CRACK.
CAN YOU FEEL IT!?
Spero sinceramente per te che tu faccia in modo che louis raggiiunga harry a quella dannatissima stazione del cazzo perchè altrimenti vengo giù in sicilia e ti sputo in un occhio e lo sai che lo farei
addio

16/05/14, ore 18:02

Amo terribilmente Zayn e Liam, sono così dannatamente carini. Vogliamo parlare delle ultime righe ? Cioè..non ho parole. Il tuo stile è molto,molto bello. Sei davvero in gamba, sono pochissimi anzi non ci sono errori grammaticali e beh adoro tutti questi capitoli ! Un bacione Fede :)

16/05/14, ore 17:24

Non ho resistito, dovevo recensire per forza ! Ragazza mia tu sei una bomba a scrivere ! Sei eccezionale e beh adoro tutto di questa storia. Sei davvero in gamba e ora vado a leggere i prossimi capitoli :) Un bacio e alla prossima recensione ù.ù

16/05/14, ore 15:45

Ti prego dimmi che alla fina Harry torna :'( é bellissimo come sempre...questa ff é una droga ormai per me!

15/05/14, ore 01:11

Ti prego ti prego ti prego non farmi star male Lou... Ti prego ti prego ti prego!!! Fallo andare con Harry o fallo restare!! Mi piange il cuore sapere di Haz così infelice e Lou così innamorato di Harry ma essere la sua seconda scelta!!

14/05/14, ore 23:25

Questo capitolo è dolore puro. Per i Lirry ho quasi pianto.. Harry e i suoi pensieri sugli addii sono davvero bellissimi e hai reso al meglio ogni sensazione. Complimenti davvero, sembrava di essere dentro la storia. Alla prossima, ancora complimenti. Ciao, baci. GaMalik

14/05/14, ore 19:23

Che capitolo triste:( dovrei studiare ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito. Povero harry.. ma mi dispiace ancora di più per Louis forse..
Non vedo l'ora di leggere il continuo..:)
Un bacio, ele