Recovery Lessons
di wheezayne

22/06/14, ore 19:43

Ok , sto morendo ,crepando , soffocando! >.< FINALMENTE I MIEI ZIAMMM!!!!!!!! SOOOO CUTE , STO SCLERANDO! asdydhsdsfgh. Giuro che mi sono preso 5 minuti di pausa dopo aver letto il capitolo perche ero ahsfjabakdjaskaa con il cuore a mille e stavo per avere un infarto. PS: STAVO LETTERALMENTE ROTOLANDO PER TERRA SORRIDENDO COME UNO STUPIDO! <3 youuuuu!!!!!!

22/06/14, ore 18:32

Allura,non dirmi che zayn e etero durante tutta la storia perche GIURO CHE VENGO A TROVARTI TI STRAPPO UN BRACCIO ( quello con cui scrivi) E TI SCHIAFEGGIO A MORTE, HAI CAPITO? Spero, per il tuo bene. Detto questo ,<3 the story ^^ sei fantastica O_O

22/06/14, ore 02:57

Io sono dislessica.
La dislessia, come hai detto tu è l'affaticamento nell'apprendere, nel leggere, memorizzare testi, confondere lettere con D con la B o confondendo i numeri scrivendo 23 ma leggendo 32.
C'è chi ha forme di dislessia grave, e chi come me, leggera.
Io faccio una fatica tremenda nel memorizzare le cose (infatti nell'esame di stato della terza media i professori hanno dovuto farmi dei riassunti molto sbrigativi da poter leggere un casino di volte ed iniziando a prepararmi prima confronto agli altri)
Le scuola che hanno alunni con la DSA (dislessia) hanno a disposizione dei programmi per computer che consistono nel selezionare il testo da leggere e poi ascoltare il testo per un migliore apprendimento.
Quanto riguarda il fatto dei compagni a volte si può essere presi in giro perché leggiamo troppo piano o leggiamo la stessa parola più volte per dovere essere pronunciata correttamente è questo può anche pesare sia a noi che a chi ascolta.
Esempio io continuavo a pensare "ti prego non fare leggere a me?" "se poi leggo io nessuno capisce?" "chi sa se hanno capito qualcosa?" "avranno dovuto rileggere perché non hanno capito?" "E io che ho letto cosa sto capendo?" "non ho capito niente!"
È una cosa scoraggiante :/ ma ci si sopravvive... basta leggere molto, leggere o farsi leggere 5/6 volte per capire di cosa parla il testo e soprattutto molta voglia di imparare.
Molte persone famose sono dislessica come:
Il re di svezia
Tom Cruise
O come persone che hanno fatto il mondo o la nostra storia come:
Carlo Magno
Napoleone
Walter Elias Disney
George Washington
Leonardo da Vinci
Albert Einstein
Galileo Galilei
Isaac Newton

E io a volte mi sento una fallita, una che non potrà mai essere in grado di fare cose grandi nella vita ma poi penso che se loro c'è l'hanno fatta anche io posso farcela.

Comunque questa è la D.S.A il mio è solo per informarti nel caso voi scrivere altro con personaggi dislessici.
Anche se abbiamo queste difficoltà siamo uguali a tutti :) forse più pazzi e spensierati ahahaha sappiamo divertirci come tutti gli altri lol abbiamo sempre due braccia e due gambe 10 dita della mani e 10 dei piedi due occhi una bocca un naso e due orecchie ahahaha

Mi è piaciuto un casino il fatto che zayn fosse dislessica ahaha appena l'ho letto stavo tipo sclerando ahahaha una cosa tipo "ODDIIIOOOOO ZAYN È COME ME!!!" e sono un po gelosa di zayn che riesce a studiare e io no :c
Ora vado a leggere un altro capitolo è poi vado a dormire che sono le 02:55 di mattina o.o (scusa se non ti ho seguita da subito ma comunque ti seguo adesso ♥) ciao e complimenti per la storia ♥

20/06/14, ore 17:15

questa storia mi è piaciuta da impazzire...se fosse proseguita per altri 35 capitoli non avrei smesso di leggerla...mi è quasi dispiaciuto finisse così

19/06/14, ore 21:00

non ci posso credere, speravo in questo fottuto capitolo da troppo, aaaaaaa ci sono riusciti, finalmente yeeeeeh

19/06/14, ore 18:08

avrei voluto farmi fottere il cervello da qualcuno di più sensibile e non da uno stronzo cronico come Harry

hai vinto tutto

19/06/14, ore 18:05

ma il nuovo abbigliamento di Louis da bad boy?
mi stupisce :)))

19/06/14, ore 17:36

quindi praticamente Louis ama Harry che ama Liam che ama Zayn che finalmente ricambia. uauuu

18/06/14, ore 23:24

questo capitolo è il mio preferito fra quelli che ho già letto, è meraviglioso.

18/06/14, ore 20:47

finalmente una specie di reazione da parte di Harry, YEEEEEEH

18/06/14, ore 20:26

io vorrei tanto tanto tanto sapere quando inizierà l'amore Larry, mi piacciono così tanto quei due insieme.. eh..

18/06/14, ore 20:08

amo questa storia sempre di più man mano che vado avanti a leggere i capitoli.

18/06/14, ore 19:53

mi piace troppo tutta la suspense con cui finisce ogni capitolo.
la adoro.

18/06/14, ore 19:37

sinceramente non sono così intelligente da capire i problemi di Zayn, ma sono stramegacuriosissima di leggere il prossimo capitolo… :))))

18/06/14, ore 19:18

sono sempre più curiosa di saper e come andrà a finire fra i Larry <3<3