Recovery Lessons
di wheezayne

29/12/13, ore 14:56

Ok, all'inizio stavo esultando come una malata, si insomma è un grande passo per i Larry. Man mano che continuavo a leggere provavo pena per Louis per come è stato trattato :( cucciolo. Spero che Harry capisca come si è comportato, a me piacciono troppo insieme e credo che Louis sia davvero la scelta giusta per lui. Poi Zayn, quindi la crisi dell'altra volta era dovuta a questo? Bho mi immagino che ne abbia un'altra e Liam lo aiuti, sono già nel mondo di Fantasilandia lol Tralasciando il vero senso di questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo :) al prossimo

29/12/13, ore 12:53

Auguri !
questo capitol mi ha fatto impazzire,haha
non solo a quel povero Pirla di Zayn :')
capitolo Larry!
Credo che dopo questa scopata i rapporti cambieranno non è cosí?
dopo tutto, Louis si è sentito usato e Harry è stato uno stronzo..
Ma ma ma gli Ziam? hahah mi mancano..sono troppo dolci, anche la confusione di Malik...
quali saranno mai i suoi fantasmi del passato?
al prossimo capitolo :)
Giulia x

29/12/13, ore 10:01

Harold Edward Styles!!!!! Come osi fare di Lou la tua vittima?! Guarda che vengo lì e te lo taglio!!! u.u Lou, è sempre più cotto del riccio... Zayn dai, non farti pare inutili, sei attratto da Liam. Nessuna cosa strana o innaturale...

29/12/13, ore 02:23

bellissimo capitolo come sempre
tanti auguroni anche a te :3
alla prossima
son curiosa
un bacio

28/12/13, ore 23:16

Bella, stupenda, amo questa storia. Ma non mi è piaciuto il fatto che in un certo senso Harry ha usato Louis, anche se era attratto da lui un po'.. continua al più presto xo xo

28/12/13, ore 21:48

Hahaha allora quando ho letto 'sono un'accanita sostenitrice del Louis tops e quindi è stato traumatico scrivere dell'Harry tops' sono scoppiata a ridere, non perché sia ridicolo, ma mi immagino una ragazza (senza volto dato che non ho la più pallida idea di come tu sia) che trema scrivendo e ogni frase che scrive si mette a piangere o scappa...okay dovrebbero ricoverarmi per questi pensieri ma va be!
Louis ed Harry diventeranno scopamici o Louis diventerà (se non lo è già) la puttanella di Harry? Sono curiosa u.u
poi c'è il povero Zayn che nega ciò che prova(?) per Liam. Un po' mi dispiace perché Louis voleva Zayn da più tempo rispetto a Liam u.u
Non so più che dire, quindi BUON NATALE (anche se è già passato) e BUON CAPODANNO!!
ciao❤ e ripeto che sei bravissima :)

28/12/13, ore 20:48

ok i larry sono troppo belli...anche se harry...sei proprio uno stronzo! HAHAHAH
porino loulou c':
e gli ziam poi, aw.
ma...io continuerò ad amare i lirry...perchè...bho mi piacciono un casino in questa storia.quindi..sperò che tra i due succeda qualcosa :D
mi raccomando, continua presto <3

28/12/13, ore 20:47

Allora! Girellavo per efp in cerca di ff, trovo questa, mi metto a leggerla, mi innamoro e adesso recensisco!
Quindi, mi piace davvero davvero davvero molto tutta la storia e ti faccio i miei complimenti :DDDD
Allora, povero Lou, è stato sfruttato e soffre, mi rende triste :'(
Comunque, faccio una recensione breve perchè sono dal telefono :/ Quindi, mi piace davvero molto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Bye Bye
Sam

28/12/13, ore 20:38

ioshippilirryenoncipossofareniente
buonasera mia dolce federica
come stai?
è troppo tempo che non ci sentiamo lo so ewe
ma
sono qui per rimediare ai miei erroracci con una recensione di quelle belle che magari ti fanno cadere dalla sedia dalle risate AHAHAHHAHAHAHAHHA
ok let's gooo babe
analizziamo i pov
beh il pov di harry... beh si era capito subito che lui avrebbe usato louis come una puttana e stupido louis che ci ha messo così tanto a capirlo.. ceh diciamocelo neanche un bacetto gli ha lasciato!
Non dico di stare li una notte intera però.... UN BACETTO!
Quindi dopo aver letto il pov di harry sono giunta alla conclusione che è colpa tua se shippo lirry
se tu mi descrivi certe scene larry in questo modo io non posso shippare larry perchè il loro è puro sesso, per sfogarsi (da parte di harry) e per godere (da parte di louis)
quindi ho anche deciso che sta tutto in mano a te, se farmi diventare una larry shipper o lasciare che io rimanga una lirry shipper.
Detto questo passo a te la mano e vediamo come te la cavi.
Ah e non vedo l'ora di vedere la scena di sesso dove harry sta sotto e louis sopra.
poooooi
il pov di Louis
beh non che ci sia molto da dire.
Poteva semplicemente capirlo prima che lui lo stava usando come sua puttana personale e non come oggetto "d'amore" per quella cosa del bacio che io (forse per come sono lol) avrei (e ho) notato subito.
Questo non significa che non avrebbe dovuto fare sesso con harry ma che doveva essere consapevole e rendersi responsabile delle sue azioni, senza rimanerci troppo di merda.
Per la cosa che è un personaggio complicato... beh quello babe tocca a te non a noi ahahahahha
ma sono sicura che ce la puoi fare, insomma è nelle tue abilità! (basta pensare a quanto fosse complesso l'harry di return... quanto mi manca quella fottuta ff T.T)
ppppoooo
il pov di zayn
ehhh
zayno è sempre un incognita per me, non riesco proprio a capirlo.
FOrse in questo capitolo mi sono sentita più vicina al lui rispetto a tutte le altre volte, perchè nascondere i sentimenti e le paure dietro la rabbia è normale e spesso lo faccio anche io
quindi lo capisco in un certo senso
ma è un personaggio complicato (sempre molto più complicato di louis, su cui devi lavorare sodo) e io prima di esprimere un giudizio sbagliato o troppo affrettato voglio conoscerlo fino in fondo perchè non nego che mi ispira come persona e come atteggiamento e mi incuriosisce...
ok
wow era tanto tempo che non ti lasciavo delle recensioni così kilometriche babe!
Ti sono mancate eh!?
AHAHAHHAHAHA
mi sforzerò di farle più spesso d'ora in poi giuro!
Tanto ammmmore
con affetto, sinceramente, Teddy xx

28/12/13, ore 19:53

non ce la faccio, i larry sono troppo belli.
credo che harry sia stato uno stronzo però. davvero, davvero stronzo.
diciamo che io la coppia lirry non la tollero per niente, e nemmeno il sesso lirry. molto meglio quello larry.
gli ziam sono troppo dolci e carini e non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo.
bravissima e spero alla prossima.
baci, imma.

ps. ti prego voglio tanto tanto tanto larry nel prossimo capitolo e pure ziam quindi voglio un capitolo lungo dklgjdklfg ti preeeeeeego çç
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 07:54 pm)

28/12/13, ore 18:52

Del buon sesso violento larry come augurio di buon anno mi piace, ma sono un pó dispiaciuta per il povero Lou. Non si sarebbe dovuto fare abbindolare così da Harry (facile a dirsi), e anche farsi sottomettere da lui (#teamLouis!Top). E mi preoccupa il fatto che Harry non manifesti ancora segnali di "innamoramento" verso Louis (perchè sará così, giusto?). Sugli ziam non ho molto da dir, solo che asfhjk zayn incomincia a tormentarsi per quel semplice sfioramento di labbta, e questo sta a significare solo una cosa. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà con quei due al prossimo capitolo, e la storia mi piace sempre di piú! Bacii, Giulia :)

26/12/13, ore 19:38

E finalmente eccomi qui! Ci siamo sentite su twitter e ti avevo promesso che ti avrei detto quello che pensavo
della tua storia, quindi sono qui perchè le promesse si mantengono sempre. Sono una di quelle che ha più amato 'click', poi però ho iniziato a leggere fan fiction
slash. E quando ho scoperto che una delle mie autrici di fan fiction preferite (cioè tu) stava scrivendo una fan fiction slash, la mia vita ha avuto di nuovo un senso lmao
Che dire? Come sempre quello che scrivi mi piace! Ho letto in un giorno tutti i capitoli della storia, perchè è stupenda.
Devo dire che è un po' strano trovare in una fan fiction i lirry. Mi sono sempre piaciuti liam e harry, quindi questo è un punto a tuo favore. Ma anche se mi piacciono molto i lirry le mie otp saranno sempre gli ziam e i larry! Cavolo gli ziam li amo. Nella vita reale, nelle fan fiction, sono stupendi insieme ovunque. E i larry...beh penso che la mia icon parli da sola :-)
Ma comunque arriviamo alla storia. Allora mi pare ovvio che io non voglia i lirry come una coppia, anche se qualche loro scopata ci sta lmao il fatto che zayn sia etero rende tutto più divertente. Insomma liam dovrà faticare (anche se secondo me non ne avrà bisogno perchè insomma, stiamo parlando di liam) per conquistare zayn! A proposito di liam...devo dire che all'inizio mi stava un po' sul cazzo. Il suo carattere un po' troppo strafottente mi dà ai nervi. In quest'ultimo capitolo però mi è piaciuto tanto e ho adorato quelo momento dolce che ha avuto nei confronti di zayn.
Parlando dei larry invece non ho niente da dire perchè sono perfetti. Louis mi piace troppo anche se forse lo preferirei un po' più intraprendente e sfacciato. Harry invece è l'amore. Il suo carattere è il top! Solo, lo ammazzo se si innamora ancora di più di liam.
Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo. E' da tanto che non leggo i larry scopare quindi accontentami lmao (se scopa con louis solo per non pensare a liam lo ammazzo il doppio!)
Come sempre sei bravissima e originale. Qualche errore di distrazione qua e là ma non fa nulla :) so ily ♥
Mary

23/12/13, ore 20:22

Cosa diavolo ci fa Harry Styles a casa di Louis Tomlinson? Precoce il ragazzo, non me lo immaginavo fino a questo punto D:ok un passo alla volta. Da una parte mi dispiace per Grace, poraccia, però dai lo hanno capito anche i muri che Louis è gay e va dietro ad Harry come un cagnolino. Punto secondo, gli ziam. Io faccio un appello affinchè Liam esca il suo carattere da stronzo quale è, prenda Zayn a mo' di sacco di patate, si chiudano in stanza e poi sai come andrebbe a finire uu ed eccoci al punto terzo... che diavolo ci fa Hrary Styles a casa di Louis Tomlinson? Questo ragazzo mi confonde ogni volta, ma è ancora una mossa fatta solo per Liam? Io sinceramente, da quello che ho capito leggendo, penso che ad Harry stia cominciando a piacere sul serio il nostro piccolo LouLou, tenerii *-* ok la smetto di cianciare e ti lascio, scusa per il ritardo, un bacio

22/12/13, ore 19:09

Ciaoooo ! è la prima volta che recensisco la tua storia! l'ho scoperta ieri e oggi l'ho letta tutta d'un fiato ! solo una parola : WOW ! la adoro!! però adesso ti odio un pò.. cioè io ero tutta presa a leggere e ho detto .. che bello finalmente una nuova scena Larry.. invece SBAM ! fine capitolo.. ma comeeee ??!! ti prego sbrigati ad aggiornare perchè rischio di andare in astinenza!! complimenti un bacione a presto bella xx -Pat.

22/12/13, ore 18:26

io shippo lirry e sempre shipperò lirry
ceh boh mi piacciono troppo insieme non so che farci bella
so che farai finire la storia ziam.larry ma qualche momento lirry me lo concedi di tanto in tanto?
Solo per me ddaaaaaaaaaai
tiiii pregooooo
a parte questo
si ti fai proprio odiare
ceh nel senso interompi sempre sul più bello
non è giusto :(
non dico che gli ziam non siano carini però-- boh i lirry sono troppo roba
BETTER THAN WORDS UUUUUH UH UHHHH
LOL
non nego quindi che la visione di liam che si sega pensando a zayn non sia erotica però lirry è
BETTER THAN WORDS UUUUUH UH UHHHHHH
lol
ok ho finito
aspetto con ansia il momento di sesso sfrenato larry a sto punto
che devo fare se non questo visto che tu hai distutto la mia otp :(