Recovery Lessons
di wheezayne

21/02/14, ore 20:23

io piango torppo per i miei lirry
troppo
ma mi rendo conto che è la cosa più giusta da fare, harry deve capire cosa succede e come vuole agire e non può farlo con liam che lo distrae perennemente (e povero harry lo capisco, anche io sarei perennemente distratta con uno styles intorno a me) e anche da louis, perchè è ormai evidente che qualcosa per louis lo prova, ma forse solo lui non se ne è reso conto...
quindi piango tanto tanto, speravo ad essere sincera in un bacio d'addio, anche piccolo piccolo, uno sfioramento di labbra mi sarebbe bastato sul serio.
me l'hai piazzato con i larry e non so se esserne contenta o no. Cioè è un bacio bellissimo e mentre harry scendeva le scale ero tipo "ma brutto coglione di un louis di merda vuoi alzare quel culo d'angelo che ti ritrovi e corrergli dietro, scopartelo e chiedergli di non partire?"
Beh insomma ci siamo quais ecco lol
però boh questa cosa della partenza mi mette una tristezza assurda e d'ora in poi vivrò in funzione del ritorno di styles.
poi
gli ziam
anche loro non è che scherzano.
sembra che giochino con i miei lirry feels
in realtà sei tu che ci giochi ma non fa differenza.
allor
ma cazzo
ma io dico
che minchia si fuma liam?
porca troia io avrei chiesto a zayn di baciarmi, altrimenti come fa a sapere se è confuso, se è etero, se è bisex, o se è omo?
ma boh
ceh cazzo
a tanto così
(non puoi vedermi ma sto facendo un gesto minuscolo con le dita lol)
dalle sue fottuttissime labbra
e tu gli dici "Non sei ancora pronto?"
Eccerto brutta testa di minchia ch enon è pronto, se tu non lo baci come fa a capirci qualcosa quel complessato?
Ammetto però che il "Tu mi piaci" detto così dal cuore è commuovente. Forse la parte piùù bella di tutto il capitolo.
Proprio perchè è secca, diretta, senza giri di parole, proprio come è liam.
Amo liam nonostante abbia fatto questa immensa cazzata.
Lo ammiro molto per l'autocontrollo però.
E vabbè spero che la prossima volta possa rimediare con una bella e intensa pomiciata sul divano di casa malik.
tanti baci pasticcino e scusa il ritardo ma ho avuto tempo solo ora xx

21/02/14, ore 17:11

Ciao fedee!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa meraviglia.
E te l'avevo detto, ho sempre ragione io! Infatti il capitolo è bellissimo, anche se di passaggio.
Ci sono alcuni cambiamenti, come harry che se ne va!
Infatti partiamo da questa cosa. Sono sincera, sai che harry è il personaggio che meno preferisco in questa fan fiction (e pensare che all'inizio era il mio preferito!!) e quindi sono un po' contenta che per un po' di tempo non lo vedremo più e che si leverà dai coglioni. Mi dispiace un po' solo perchè poi louis mi diventa depresso. Non farmelo diventare depresso, grazie prego ciao. E poi sono felice perchè con l'assenza di harry ci saranno più momenti ziam (veroo?) e io, nonostante creda solo in larry, preferisco i momenti ziam
in una fan fiction, quindi tvb! Quindi dai posso dire che per una volta harry ha preso una decisione giusta
e utile per l'umanità! Louis con la barba?? Dio, non farmelo immaginare perchè sto attraversando un momento louis che so che sarà mooolto lungo! Il bacio larry alla fine è stato bellissimo e si iniziano a vedere gli effetti che louis e le sue azioni hanno su di harry. Ora passiamo a zayn, meglio conosciuto come il ragazzo più complessato dell'universo! No dai, nonostante tutto, gli voglio bene! Devo dire che in questo capitolo l'ho amato più di tutti. Sarà perchè ha aiutato il bambino o per il fatto che non ha corso nemmeno cinque metri e si è stancato o, ancora, per il bacio che voleva dare a liam. La prima parte degli ziam mi ha fatto ridere e non scherzo. Ho immaginato zayn che come un rompicoglioni e uno stupido correva dietro a liam o gli toglieva le cuffiette dalle mani e liam che faceva finta di essere infastidito e, invece, era solo contento di tutte quelle attenzioni. Poi per la prima volta non mi arrabbierò perchè non hai fatto baciare quei due, sono d'accordo anch'io con quello che ha detto liam, ossia che zayn non è pronto, perchè infatti deve subito passare alla scopata! (no dai, scherzo).
Ora non vedo l'ora di leggere come andrà il loro appuntamento e come louis sfogherà la sua tristezza. Tu come sempre sei bravissima, sono contenta che alla fine tu sia riuscita a scrivere questo capitolo e niente, le minacce, sul non provare nemmeno a pensare di cancellare le tue storie, già le ho fatte quindi ora vado :-)
Baci, Mary.

20/02/14, ore 14:34

Ciaoo bella bimbaa :) ok, avevi pienamente ragione, mi avresti sconvolta, ne ero consapevole ma non fino a questo punto. Harry. Perchèèèè? Dico io, hai salutato Liam e lui non ha fatto nulla per fermarti, sei andato da Louis e per poco non ti scopava sul pianerottolo di casa, lui ti vuole, non riesce a mandarti via, tienilo con te, portatelo, rimani tu, ma state insieme per la miseria! Spero che la "vacanza" non duri troppo, non riuscirei a vederli separati :( Comunque Louis qui è stato il mio personaggio preferito, strano lo so, c'è sempre una prima volta. Gli ziam. Bene. Zayn figlio mio, tu sei più complicato di Louis, non è possibile essere così lunatico, fatti un esame di coscienza e dacci la risposta definitiva, vuoi Liam? L'accendiamo? Basta che sia concreta,e tu Liam voglio dire Zayn ti si è buttato letteralmente tra le braccia e lo scansii? Ti picchio, picchio tutti, mi faranno soffrire, ma te più di tutti e adesso non ho neanche il coraggio di recensirti l'os. Sai già quanto mi abbia colpita, merita recensioni e tu soprattutto, non te ne rendi conto, ma sei davvero brava. Ovviamente il monologo è durato tanto, ti lascio alle foto di Liam in HQ su twitter ahahah ciao Fede :*

19/02/14, ore 17:15

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

19/02/14, ore 08:42

Aaaawwww i Larry!!! *^* spero che questo tempo lontano da Louis, faccia riflettere Haz! Cosa succederà tra gli Ziam? Sono stra curiosa!

19/02/14, ore 03:29

bello bello bello
a me piace e anche tanto
son troppo curiosa
scrivi benissimo
alla prossima
unbacioneee

18/02/14, ore 21:26

Aaa, oddio sono tanto contenta per i larry, per come Louis ha salutato Harry, e certamente queato sará un motivo in piú per il riccio di decidesi a ritornare presto. Ok, gli ziam. Questi ultimi 3 capitoli sono stati tutti assolutamente fantastici, e qui Zayn palesa ancora di piú che forse non é poi così etero come pensa, e io sono tanto contenta di questo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacii, Giulia :) PS hai twitter?

18/02/14, ore 17:16

woow che storia!mamma mia è troppo bello,sto fremendo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!continua presto ti pregooooo,bravissima<3

16/02/14, ore 20:54

wow wow e ancora wow,l ho letto tutto ad un fiato ed è troppo bello...ti prego continua presto non ce la faccio a rimanere con il dubbio di quello che succederà.Complimenti davvero

13/02/14, ore 21:44

sono seriamente una pessima lettrice!
mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli, ma credimi non ho il tempo neanche di respirare con la scuola e tutti gli impegni!
ora parliamone perché io stavo per morire annegata nelle mie stesse lacrime! hai presente l'angoscia che provi quando... boh non lo so mi stavo sentendo male! ZAAAAAAAAYN.... non so se mi stava facendo morire di più lui o Liam che era così struggente nel tentativo di salvarlo! credo che Zayn sia la causa peggiore del mio male comunque lol
e poi quel bacio meraviglioso, mi stavo sciogliendo. capisco che Zayn sia confuso, anche io lo sarei se mai un giorno scoprissi di essere bisessuale/lesbica, ma spero che faccia presto i conti con il suo cervello e venga a patti con il suo cuore, perché lui non lo sa ma nel profondo ama Leeyum! vero?!?!?!
un'altra cosa che mi fa stare male è l'addio dei miei Lirry ciccioni. IO LI ADORO INSIEME, e sono così triste che tutto finirà. credo comunque che sia la scelta migliore per entrambi. Zayn e Liam si aiuteranno a vicenda così, e spero che Lee impari ad amare di nuovo.
Spero anche che tra Harry e Louis si riesca a risolvere questo intreccio.
l'unica cosa che non ho capito, è quale malattia abbia ucciso la sorella di Liam ma non preoccuparti ci penserò su e arriverò alla soluzione. hai scelto il suo nome per la canzone? molto azzeccato direi!
va bene ora ti mollo, ci sentiamo al prossimo capitolo (spero di essere ancora qui, sperando di non rimanere seppellita sotto le montagne di libri e fogli)
byeeeeeeeeeeee
xxrory

10/02/14, ore 16:17

Sono preoccupata e curiosa di sapere cosa farà adesso Harry....amo i Larry e spero che finalmente Louis riesca ad essere trattato come merita ma Harry è talmente idiota (scusa ma ogni tanto se lo merita) che non so se ci arriverà mai a capirlo!!!
Comunque sappi che adoro letteralmente il modo in cui scrivi e aspetto ogni tuo capitolo sempre con impazienza!!Un bacio dolcezza al prossimo capitolo!!

10/02/14, ore 13:17

è una delle storie più belle che avessi mai letto.
ho pianto e non poco nei vari momenti e cazzo, ci sono dentro questa storia!
è una specie di droga e complimenti a te che sai scrivere veramente molto bene :)

ti prego di continuare al più presto,
già ti amo.

10/02/14, ore 12:55

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
no ok sono tipo ahahahahahhahahahah
oh maddai andiamo zayn non può sul serio aver detto una cosa del genere non ci credo!
Amico se tu sei etero al 100 per 100 io sono jennifer lopez!
AHAHAHAHAHAH
fossi stata liam l'avrei tipo preso, sbattuto al muro e detto qualcosa tipo "adesso ti faccio vedere io chi è etero e chi no. Tu non lo sei" o qualcosa del genere, giuro sarei potuta morire sul colpo.
Ma d'altra parte è comprensibile. Cioè questo fino a un mese fa si scopava una e ora si ritrova a farsi uno. Anche io probabilmente avrei i miei dubbi eh, povero un pochino mi dispiace perchè vai ad aggiungere questo complesso ai suoi altri diecimila complessi e vedi che forse saremmo tutti ridotti così.
Poi liam. Mamma mia che amore che è. Io l'ho capito subito che persona era sotto quella scorza da duro e figo che ha.. per questo è il mio personaggio preferito, ha provato a nascondersi ma non ci riesce con tutti e io lo amo troppo basta.
Poi.
cazzo.
I lirry.
giuro quando harry ha chiesto di scopare a liam io ero tipo "ODDIO SI TI PREGO DI DI SI TI PREGO LIAM TI PREGO" sembrava quasi che dovessi scoparci io con liam invece che harry da tanto lo volevo. e alla fine scopano. Dio mio perchè perchè deve essere un addio perchè?! io soffro cos' tanto per i miei piccini lirry diamine, no dai non un addio proprio non riuscirei a reggerlo perchè so che sia liam ma soprattutto harry soffrirebbero troppo e io non voglio.
I miei lirry quanto li shippo. Troppo.
Io spero almeno che questo sia un inizio per entrambi, nuovo. Spero che liam non molli la presa con zayn perchè zaayn è palesemante preso da liam e se non lo è io sono shakira. e spero che harry decida di tentare con louis, ok che magari non si innamore subito (PERCHE' IL SUO GRANDE E UNICO AMORE E' LIAM E LO SAPPIAMO E DEVE RIMANERE COSI' TIPO PER SEMPRE) però almeno di tentare seriamente con qualcuno che non sia liam (DIO QUANTO SOFFFRO A DIRE QUESTA FRASE NON PUOI CAPIRE)
ahahahahaha poi rido troppo per louis
mi aspettavo che tipo spaccasse qualcosa invece è solo ferito nell'orgoglio lol
per la prima volta probabilmente mi è piaciuto.
nel senso ha fatto la cosa che doveva fare senza errori e senza complessarsi troppo.
Starà vicino a zayn in questo momento di difficoltà e lo aiuterà a venirne a capo.
Va bene
adesso vado a piangere per i miei lirry in un angolo
addio
ps mi aspettavo che dedicassi a me un futuro capitolo dove i lirry scopano ma tranquilla non ci sono rimasta male ahahahahahahha
i miei lirry piango T.T

10/02/14, ore 11:59

Ok... Ti odio! Si, certo Zay, sei etero come Malgioglio!! Siete nati x stare imsieme!! E tu Harry, sei un fottuto pirla!!! Lou potrebbe amarti come vuoi... È la classica situazione del: io sono innamorato di lui ma lui è innamorato dell'altro!

10/02/14, ore 03:04

Possibile che io a fine di ogni capitolo
son sempre piu' curiosa??
scrivi benissimo
alla prossima!