Recovery Lessons
di wheezayne

07/05/14, ore 19:13

Ok..tu sei stata brava e sei puntuale al contrario mio! Chiedo perdono ma maggio fa schifo, veramente schifo. Pieno di verifiche e interrogazioni e il mio cervello non da segni di voler memorizzare le cose dalle vacanze di Pasqua. Comunque..non ho recensito il penultimo capitolo perciò farò una recensione tutta insieme anche perché ho una versione di latino che mi aspetta. Il capitolo prima lo aspettavo da secoli ed è veramente perfetto! Finalmente un capitolo concentrato sugli Ziam ** li amo sempre di più e ora che sono fidanzati sono dei cuccioli pucciosii. Non ti posso dire molto di più perché non me lo ricordo nei dettagli. Sto perdendo colpi! Ho bisogno dell'estate per resettare il cervello D:
Per quanto riguarda questo capitolo oltre alla tenerezza degli Ziam c'è la rivelazione di Zayn sul bacio con Niall. Credevo che sarebbe successo il finimondo e in quel caso avrei cercato li tuo indirizzo e ti avrei uccisa. Per quanto riguarda i Larry..non mi sono mai così tanto interessata a loro perché è ovvio che una coppia ti prende più dell'altra perciò quando ho letto che non li vedremo più mi sono chiesta: Ok che mi sono persa?! Perché non capisco perché tu voglia farli finire così tristi e soli :/ diciamo che come coppia, se così possiamo chiamarla, non funzionano molto ma speravo in un lieto fine per tutti. Però come si dice meglio soli che mal accompagnati. E credimi non c'è detto più vero di quello. Ho scritto un poema e se sei arrivata fino a qui senza addormentarti ti ringrazio e mi dispiace se ti ho annoiata con commenti che non centrano niente con la tua storia!
Ci si vede al prossimo capitolo (si spera) altrimenti tra due o tre..ma sappi che quest'estate le recupererò tutte! Ciaoo <3

03/05/14, ore 13:46

Bellissimo *-* Sei bravissima!

Amo il rapporto che si è venuto a creare tra i due,
il nostro Liam è innamorato pazzo ragazzi!

Hai intenzione di far sapere a Liam il fatto che Niall ha baciato Zayn?

Per favore fallo accadere! Voglio sapere cosa fa la biondino! ahahah va bè dai è tenero!

Un bacio, continua presto.

Nancy

02/05/14, ore 23:32

Possiamo dire che ne è assolutamente valsa la pena aspettare per questo capitolo. Credo di averti detto in quasi ogni recensione che il capitolo che ho appena recensito è probabilmente il mio preferito, e te lo dico pure qua: questo probabilmente è il mio capitolo preferito! Davvero, è bellissimo. Qui più che in ogni altra parte si vede l'amore che provano sti due. Eh si dopo 30 capitoli arriva lo ziam sex. Liam è così premuroso nei confronti di Zayn, con la paura di poterlo far soffrire che mostra all'inizio, e con tutte le attenzioni che gli da. Sono tanto contenta per tutto quello che è successo in questo capitolo, ma adesso incomincio a preoccuparmi per il fatto che non manca molto alla fine, io mi sono affezionata alla storia, e a questi Zayn e Liam. Peró sono curiosa di conoscere il finale ;). Al prossimo capitolo, Giulia x

02/05/14, ore 13:55

Ciao Fede! Anche questo capitolo assolutamente bellissimo e poi Ziam sex yaaay. Non so più come farti i complimenti, mi sembra di essere ripetitiva. Sei bravissima davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio. -GaMalik

02/05/14, ore 13:52

oh mio dio finalmente gli ziam hanno fatto l'amore *-*
bravissima.. Mi mancano i Larry però D:

01/05/14, ore 10:55

Aaaawww i piccioncini hanno copulato!! *^* bravi bravi si sono giurati amore a quanto sembra.. Liam digli che lo ami, sususu!!

01/05/14, ore 01:50

SIIIII JANANZKSNZKS ho quasi pianto giuro, Liam romanticone é qualcosa di troppo tenero e che mi ha fatto quasi bestemmiare quando si é tirato in dietro. Scrivi benissimo, non so che altro dire mi stupisci ogni volta. Adesso non vedo l'ora del capitolo Larry.

01/05/14, ore 01:22

bellissimo
c'è dai liam è stato dolcissimo
poi vabbeh il capitolo è bello tutto
quindi sei perdonata x il ritardo XD
alla prossima
un bacione

01/05/14, ore 00:04

Federica ti amo troppo cazzo! Come fai ad essere cosi brava? Zayn e liam sono dolcissimi:-)
Continua presto
Ele
P.s. vieni al concerto?se si quale e che posto hai?:-)

30/04/14, ore 22:07

ho aspettato giorni e giorni ma alla fine ne è valsa la pena *-* continua presto!

30/04/14, ore 21:38

Piaciuto ?? Il capitolo è davvero bello e romantico, spero di leggere molte altre scene di questo genere. Non fare passare altre 2 settimana per favore ;(( Alla prossima
BACI BACI

30/04/14, ore 19:52

Oddio.
È tutto ciò che riesco a dire.
Sono senza parole, ammaliata completamente e ancora immersa con la mente nella miriade di emozioni che mi ha trasmesso questo capitolo stupendo.
Posso dire che è il mio preferito? Ok, lo dico: è il mio preferito. In assoluto.
E dio, quanto ho amato ogni singola scena, tutto l'amore e le sensazioni talmente intense da sentirle addirittura sulla mia stessa pelle.
Paura, incertezza e allo stesso tempo decisione, desiderio bruciante e profondo.
Un misto di passione, sguardi e corpo contro corpo. Penso che You & I sia una delle canzoni più ziam (?) dell'album.
E la amo.
I battiti dei loro cuori a ritmo di promesse sussurrate e questa canzone che parla di loro, grida il loro amore e fa parte della loro anima.
Un tutt'uno sorprendente, fantastico e ricco di amore; semplice, puro e profondo.
Un sentimento talmente indissolubile da legarli inconsciamente l'uno all'altro.
Liam e Zayn sono una cosa sola, e questo capitolo ne è la prova.
"Le sue labbra erano diventate la mia nuova fonte di bisogno, come se baciarle mettesse a posto ogni più piccola parte di me disintegrata col tempo."
Questa frase racchiude in poche parole i loro sentimenti, la loro storia e il loro amore.
Semplicemente stupenda.
E non solo quella, quest'intero capitolo è una poesia, è pura dolcezza.
E io mi sono sciolta alla fine, awh.
Wow, credo che questa sia la prima recensione seria che ti lascio, lol.
Poi tu mi dici "le prossime volte...", quindi mi lasci intendere che scoperanno ancora e io sono tipo: *^* assfghjkld
Sì, ok, ho rovinato la recensione seria u.u
Perdonami :')
Ancora tanti complimenti e le mie più sincere parole sdolcinate, lol.
Aspettare un po' di più per questo capitolo ne è valsa veramente la pena.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, non farmi patire a lungo, ti supplico!
Baci xx

-Petra

25/04/14, ore 10:31

TI PREGO SCUSAMI
Non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispero.
Neanche avevo capito che ne avevi pubblicati ben DUE di capitoli nuovi, e io sclero.

Meow i miei Ziam bellissimi e pucciosi
Zayn si sta rendendo conto di quanto sia gay per Liam, aw. ♥ *cuoricini*
E Liam ha lasciato via il vecchio Liam e adesso è così dolshe, aw aw.
Ma sono anche così ninfomani quei due ouo li amo.
E potrò accettare il Liam Tops per questa volta ♥

I Larry piango

Lou è così innamorato e gli fa vedere delle cose della sua vecchia vita, aw :c ♥
Harry invece pensa ancora a Liam *lancia pomodori a Harry* ma povero, in fondo non ci può fare nulla.
( cadi dalla parte di Lou forza, siamo con te! )
E piango.

Vorrei aggiungere un mini spazio per Nello.

...
Insomma no.
Già Zayn non sa proprio perchè sia gay ( ouo ) e tu vieni a baciarlo MA COSA DKEFMKLD
Okay, mi sono sfogata.
E ci odi proprio tanto per mettere gli Ziall eh :3

Aw comunque.
Sei davvero bravissimissima e devi continuare perchè sì.
Aw

(Sarei Zedefshugs ma ho cambiato nome :3 ♥)

Ti adoro,
#Mai xx
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:36 am)

23/04/14, ore 13:04

Federica eccomi!
Nei miei buoni propositi per la primavera c'era quello di non fare ritardo con le recensioni e alla fine cos'è successo? Ho fatto ritardo, di nuovo.
Sono orribile, lo so. Comuunque inizio dicendoti che questo capitolo è forse uno dei miei preferiti, ma solo per gli ziam.
Quell'individuo chiamato harry non lo voglio nemmeno considerare. Ma parliamo di lui dopo.
Allora il pov di liam finalmente ci fa capire cosa ha provato quando è andato nella sua vecchia casa, anche se si poteva intuire. Si capisce che lui non
ha ancora superato la perdita della sorella, si capiscono le sue sofferenze e finalmente lui ammette di essere innamorato di zayn. Quanto è dolce?
Giuro è un amore. La "trasformazione" che ha subito dopo averlo conosciuto è impressionante. Magari anche harry fosse intelligente come il suo
tanto amato liam! Continuando con gli ziam, liam prepara la colazione a zayn, ma quanta dolcezza aiuto!
Mi è piaciuto il loro incontro e saluto, che poi quando si tratta degli ziam il 90% delle conversazioni è composto da baci e porcate varie.
E in questa situazione non potevano mancare ovviamente! Però se nel prossimo capitolo non me li fai scopare, non ti parlerò più fede, giuro.
Dai liam si sta dando da fare per rimettere a posto la casa, accontentiamolo anzi accontentiamoli visto che zayn tra un po' muore dalla voglia di essere scopato, perchè ovviamente liam tops, VERO???
Passando ai larry, che ormai larry non sono più o meglio non sono mai stati, io penso di essere incazzata. Anzi lo sono.
Pensavo che quel cretino mi avrebbe dato non dico tante ma UNA soddisfazione almeno e invece no. E' ritornato al punto di partenza. Nel suo caso
ci sono solo le parole ma noi e soprattutto louis vogliamo i fatti, E questi fatti non ci saranno mai, penso. Mi hai fatto capire questo sia dal pov e sia dai tuoi tanto amati spoiler! Insomma deve smetterla di usare louis, lo odio troppo. Si fa fare pure un pompino quando sa che non riesce a smettere di pensare a liam! Dice che pensava di essersi dimenticato di lui ma secondo me in realtà ha solo voluto far credere a se stesso di esserci riuscito. Non ha mai smesso di, ahimè, amarlo e secondo me non riuscirà mai ad amare louis. Inutile dire che non vorrei che questa "coppia" continui per questa strada. Preferisco vedere louis ed harry separati, ma in un qualche modo felici. Anche se mi sembra sarà difficile per louis dimenticare e lasciarsi harry alle spalle, inizio a sentire di nuovo odore di alcol, mi diventerà alcolizzato a tutti gli effetti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia tutto ziam, perchè sono troppo belli loro due!
Tu ovviamente sei il top del top e sei bravissima! Non posso davvero dire niente di negativo, lo sai.
Alla prossima,
bacioni, Mary.

21/04/14, ore 17:22

io ti odio
ceh sul serio
una cosa ti avevo chiesto: che harry e liam fossero felici. Soprattutto che harry fosse felice.
Inutile dire che non mi hai accontentata!
Sei un mostro.
Povero Harry.
Mi si spezza il cuore.
Non può andare avanti ad illudere louis non può. Deve parlarne con lui, giungere a una conclusione. Harry ha già deciso per tutti e due che tenterà di lasciarsi andare a louis, anche se per ora ha ancora in testa liam. Ma cosa ne pensa Lou? Harry non può decidere per entrambi, non può. Non lo trovo giusto. Per questo non shippo larry: harry non è ancora preso da louis, o almeno non nel modo in cui dovrebbe. Non si può iniziare una relazione seria (fatta di sesso soprattutto) senza aver dimenticato quella precedente, facendo continui paragoni. Harry dovrebbe parlare con louis: sono sicura che occhi azzurri capirebbe e giungerebbe a una conclusione come per esempio niente sesso per n toto di tempo.
liam invece mi spezza il cuore. E' sempre stato il mio personaggio preferito fin dall'inizio, e praticamente te lo ridico ad ogni recensione di ogni capitolo, ma non mi stanco mai: lo adoro troppo.
Il modo in cui parla, si muove.
La sua trasformazione con l'arrivo di zayn
e potrei stare qui ad elencarti le cose all'infinito ma sarebbe veramente troppo lunga come cosa.
sappi che io lo amo troppo e che con quel excursus nei suoi pensieri me ne sono innamorata ancora di più.

TEDDY'S BAAAAAAACK BITCHESSSSS