Recovery Lessons
di wheezayne

20/01/14, ore 19:03

Boh, io sta storia continuo ad amarla sempre di più. Harry è uno stronzo, deve accettare che Liam non PUO' amarlo! Spero che il prossimo capitolo sia quasi dedicato interamente agli Ziam *.*

19/01/14, ore 14:33

Ringrazio Dio per avermi suggerito di leggere ieri. Looooool
Tu devi capire che io faccio pensieri strani su un Liam aggressivo un giorno si e l'altro pure e tu BAMM scrivi queste cose e io non posso non amarti. Detto questo la storia mi piace moltissimo e aspetto con ansia il continuo.
P.s anche Niall gay?oh Jesus!
p.p.s Zayn e il mio preferito

19/01/14, ore 13:20

wehyhey
allooora i lirry saranno la mia morte, non so perchè ma in questa ff li shippo tantissimo, ma non soffro solo perchè shippo di più i larry e gli ziam ahaha ma sono l' amore, ora sono curiosa di vedere cosa ne pensa harry che è quello che è rimasto più sotto alla fine.
gli ziam ..beh liam è un cazzo di coglione, opa che zayn cominciava a sciogliersi deve rompere il cazzo?! ahha scherzi a parte, se ha realizzati di "essere un mostro" vuol dire che d'ora in poi sarà più gentile con zayn, e ho come l' impressione che sarà zayn a cercarlo ma magari canno di brutto ahah
ok al prossimo capito della mia ff preferita yay, un bacio x

18/01/14, ore 16:03

Eccomi qui :)
Avevo visto che avevi aggiornato ma non avevo mai il tempo di leggere e recensire. Ed ora l'ho fatto, non vedevo l'ora!
Il capitolo mi piace molto, ma tanto tanto tanto.
Allora parliamo dei lirry. Come ben sai io li adoro come bromance e non come romance quindi mi è piaciuta la loro
chiacchierata da migliori amici. Un po' comunque lo capisco harry. Sono stata nella sua stessa situazione qualche tempo fa e non è
assolutamente facile fare finta di niente e comportarsi da amico/a con la persona che ti piace/ami. Ma nonostante questo
harry non è più il mio preferito perchè rimane comunque stronzo, soprattutto con louis e io odio chiunque faccia lo stronzo con louis, davvero!
Per quanto riguarda liam mi dispiace davvero tanto per quello che ha passato e che continua a passare ogni volta che i ricordi diventano più
vivi e presenti che mai. Infatti giustifico in un qualche modo il suo comportamento da cretino nei confronti di zayn.
I miei ziaaam :-) Li amo, anche quando litigano ahah
Mentre leggevo che zayn si arrabbiava sempre di più, all'inizio mi chiedevo come mai se la prendesse così tanto e pensavo 'zayn, shalla!'.
E poi ecco che spiega a liam il suo 'problema'. Devo dire che non mi sarei MAI aspettata che zayn fosse dislessico. Ora si giustificano i suoi attacchi di rabbia improvvisa. Non deve essere bello essere presi in giro per questo motivo, soprattutto dal proprio padre. Anche perchè la dislessia non è una malattia o
una cosa di cui vergognarsi. Sono molto informata su questo argomento, perchè mio cugino lo è. Tutto quello che hai detto sulla dislessia è vero. Il
dislessico fa fatica a leggere e a scrivere perchè vede in un certo senso le lettere muoversi e scambiare la loro posizione. Quindi hai spiegato tutto in maniera giusta :) Ma comunque ritornando alla storia, gli ziam sono stupendi, davvero! Sappiamo benissimo che liam, la frase che zayn ha pensato di aver immaginato, l'ha detta sul serio. E chissà forse da ora il loro rapporto cambierà, in meglio. Sinceramente non vedo l'ora di sapere. E non vedo
l'ora di vedere i miei larry (il mio louis) all'azione! E non credere che non abbia notato quell'Horan detto dall'allenatore! Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo, aiuto! Come sempre tu sei impeccabile e boh non so davvero che dire. Forse l'unica cosa che non ti ho ancora mai detto è che apprezzo il fatto che tu sia molto puntuale nell'aggiornare le tue storie. E' un'altra delle tante cose che adoro di te :-)
Alla prossima recensione,
Baci, Mary.

16/01/14, ore 15:43

odio il fatto che aggiorni e non mi avvisi giuro ti podio :(
quindi leggo questo capitolo per la prima volta e tipo ho sclerato tanto lol
per i miei lirry
sono adorabili
li shipperò sempre li amo troppo e insieme sono perfetti quindi i ziam si fottono anche e grazie tante.
Quindi
i miei lirry hanno chiarito
grazie al cielo non ce la potevo fare a vederli litigati perchè insieme sono perfetti uu (sarà tipo la 4 volta che lo dico ma vabbè lol)
pooooooi
la parte di liam la amo troppo
ceh sul serio è perfetto quel ragazzo mi piace come persona
perchè è da scoprire e da capire fino in fondo perchè ha creato una maschera attorno a lui ed è bello vederla crollare piano piano e vedere che nasconde una persona migliore e bella come lui
Harry beh harry lo capisco da impazzire e secondo me tiene così tanto a liam che nonn riuscirebbe a starci lontano neanche se lo volesse ed è proprio per questo che accetta di chiarire con lui
pooooi
la parte ziam
boh devo essere sincera che almeno mi aspettavo un bacio fra di loro
piiiiiccolo
se proprio questa storia deve essere incentrata su di loro beh muoviamoci susu
zayn è dislessico
boh sinceramente penso che questo ragazzo si faccia un po troppi complessi
insomma se sei dislessico non è che sei condannato
nel senso si ok qualche presa in giro ma avere addirittura atticchi ansia... bah
però anche tu sei complessata quindi va anche bene lol
ma io penso che il trauma sia dovuto più che altro alle prese in giro con il padre...
vedremo come si svolgerà la cosa lol
tanto love e avvisami la prossima volta putty <3

16/01/14, ore 05:33

questa storia la adoro sempre piu' quindi alla prossima
son troppo curiosa
a presto spero
un bacione

16/01/14, ore 00:55

Hai visto Zay?! Lee non è così stronzo... Che carini i Lirry che sono tornati quelli che erano..

15/01/14, ore 17:20

Hii :) e chi se aspettava che la piccola volpe Styles fosse stato colpito nell'animo? Ahahah godo come non mai uu mi fa piacere che i Lirry si siano chiariti. E poi ci sobo gli ziam, oh piccolo Zayn, adesso sappiamo il suo segreto e l'ultima frase di Liam é un colpo al cuore. Io proporrei a Liam di baciarlo davvero una volta per tutte, sta facendo soffrire anche noi. Leggendo le varie note ho notato che dedichi i capitoli a varie persone, sono gelosa :( spero che nel prossimo ci siano i Larry *-* alla prossima, un bacio

15/01/14, ore 14:00

Ok, quando ho letto le parole finali seriamente mi è venuto un colpo al cuore. Mi dispiace un sacco per Zayn, ma dopo quella frase pronunciata da Liam mi è venuto da piangere per lui. Non so, prima parla della madre con cui non ha un bel rapporto, poi della sorella e poi fa quella figuraccia con Zayn... Oddio non lo so, fa tutto il duro ma è tutta apparenza, devo ancora ben capire cosa gli passa per la testa. E io mi sto facendo mangiare dalla curiosità, questa storia mi sta piacendo un sacco, e nei prossimi capitoli spero in qualche colpo si scena con gli ziam. Un bacio, Giulia :)

14/01/14, ore 23:49

Se quel 'a Jessica' era riferito a me, sappi che ti amo. Se invece non lo era, ho appena fatto la mia ennesima figura di merda (anche se, credo di no e di conseguenza ti voglio bene anch'io, aw).
Cosa dire sul capitolo? Stupendo come sempre. Questa storia è assolutamente una delle mie preferite. Tu scrivi troppo bene!
Ora vado a letto ouo, buonanotte e alla prossima, meraviglia!

-Jess

14/01/14, ore 23:06

Dio, quanto amo questa storia.
E' fantastica, l' adoro.
E non smetteró mai di dire che sei bravissima.
Ok ti adoro hahahahaha :')
Io...adoro i Lirry.Avrei preferito che stessero insieme, che tra loro ci fosse piú di un'amicizia..ma vabbé, adoro anche gli Ziam :3
Come al solito, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte Ziam.
Zayn che confessa di essere dislessico..wow , non me lo aspettavo proprio hahaha.Mi fa un po' pena):
E i Lirry.I Lirry.Quanto li amo c':
Magari se tu facessi succedere qualcosa tra i due......hahaha no dai..chiedo troppo.:33
Beh..spero tu metta l'altro capitolo,presto,perché davvero non ce la faccio ad aspettare hahaha<3

14/01/14, ore 22:15

Vuoi tu Federica prendere come tua legittima sposa la qui presente Nicole, e prometti di aggiornare sempre la tua fanfiction "Recovery Lessons", soprattutto con più momenti Larry, finché morte non vi separi?

No, okay.
Ritrovando quel po' di sanità mentale che mi è rimasta il capitolo mi piace, però come ho detto nelle righe sopra volevo i Larry...ma non ci sono :(
Quindi ci saranno nel prossimo capitolo, vero?!

Sulla dislessia non ho niente da dirti perché credo di saperne meno di te lol HAHAHA :')

But anyway il capitolo è molto bello per me :)

ciao❤

14/01/14, ore 21:20

Questo capitolo è bellissimo, uno dei miei preferiti di questa storia! Sei bravissima e diventa sempre più interessante da leggere. Il finale da fiato sospeso poi mi ha lasciato in ansia! Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta. Un bacio, alla prossima.
-GaMalik

14/01/14, ore 14:48

Ciaooo. Sono una nuova lettrice! Mi piace molto la tua storia, anche se credo che Harry sia uno stronzo maniaco. Comunque trovo Zayn e Liam dolci! Mi inteneriscono ♥
Ciaooo

13/01/14, ore 21:10

ciaaaaao
scusa per il ritardo enorme nel recensire ma non ho potuto fare prima, ma dato che il capitolo l'ho tipo letto 4959586 anni fa seguirò il tuo commento che se no rischio di dimenticarmi cose importanti ahah
- zayn è un cazzo di coglione. no ok è l' amore in persona anto quanto liam che si prende cura di lui e si preoccupa, aw. però ce ne è voluto per capire che liam è interessato a lui dalla prima volta che lo ha visto?! ma forse meglio così, perchè così anche zayn ha potuto affezionarsi a liam. Non lo ammetterà mai, op forse si, però è così, alla fine, Liam gli è stato vicino nonostante l' astio fra i due!
-i larry, oh mio dio, cioè io AMO louis. non mi immagino la faccia di harry quando si è ritrovato sul pianerottolo con un' erezione insoddisfatta e louis che lo manda a fanculo, oddio, rido ahahahha
però louis ha fatto bene, anche se, alla fine, si era un po' illuso da solo su harry, no?
certo non mi immaginavo che fosse harry quello stronzo fra lui e liam ahah
-i lirry. sono tanto tanto tanto triste perchè io li amo tantissimo, ma è giusto così dai.
-niall. mi ispira troppo il suo personaggio percui non vedo l'ora di vederlo "entrare in azione" ahah

concludo dicendo che va beh, le solite cose, amo la tua ff, è in assoluto una delle migliori che io abbia mai letto e fidati, non sto AFFATTO esagerando! Mi prende un casino ed è scritta benissimo, complimenti tesoro!
ora me ne vado, un bacio al prossimo capitolos xx