Recovery Lessons

30/10/13, ore 15:14

Ciaoo bellezza!
Scusa l'imperdonabile ritardo :((
Questo capitolo è wow.
A parte lo shock della lirry (sono strani insieme ahahah) Zayn sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e mi piace u.u
Adesso scappo dolcezza.
Bacioni e alla prossima
Giulia xx

28/10/13, ore 12:27

Wait... what? Lirry? omg questa sicuramente non me lo aspettavo, quindi non mi hai trollato cc oddio è la prima volta che leggo di Lirry, ed in un certo senso, fa strano ecco. Fino ad ora mi piace il personaggio di Liam, ma spero di conoscere bene anche Zayn, e nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro-studio Ziam, e l'incontro-telefono smarrito Larry lol, I can't wait! Come al solito mi hai sorpresa, forse anche per questo mi piacciono le tue storie, non sei scontata, al prossimo bella :*

28/10/13, ore 10:24

Io amo ufficialmente la tua storia!!! Cioè...io veramente non ho parole per descrivere quanto è bella e altamente leggibile!!! Mi piace come hai impostato le varie storie, i vari point a of view di ognuno! Ti giuro che sto amando tantissimo un Liam BadBoy e un Zayn tutto casa e chiesa xD è surreale ma bello!!!! Ti prega posta al più presto !!! PS se hai voglia e tempo, passa per la mia ff Double Trouble, vedrai, non te ne pentirai ;) a presto Xx

27/10/13, ore 22:42

Olè! Beh i Lirry ci han dato dentro! Ero convinta che tops fosse Liam, e invece... Non vedo l'ora di leggere sia l'incontro Larry che lo Ziam!!

27/10/13, ore 20:45

olià bella ragazza!
Come vanno le cose giù da te? lol
Veniamo subito al dunque perchè stasera devo leggere un intero atto di una noiosa commedia la cui scadenza è martedi quindi purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi AHAHAHAHAHHA
Allora
Louis mi sta abbastanza sulle palle. Nel senso non so sempre li a fare lo schizzinoso, a pensare a questo a pensare a quello, che non finge di flirtare con il barista solo per rimediare i drink(che è una cosa che fanno tutti dai cazzo!), che non ha il coraggio di dire in faccia a grace che non può funzionare e MAI funzionerà..
boh è comportamento che ora come ora mi da sui nervi! ahahhah spero che magari conl'incontro con Harry si muova un po eh minchia!
poooooooi
la scena lirry mi piace un botto
ti giuro ce li vedo troppo a scopare
spero che questa cosa che ho scritto non si diffonda troppo in giro AHAHAHAHAHHAH
non mancherei di shipparli invece che i larry ma in quel caso ziam andrebbe a quel paese e visto che adoro la ziam non può esserci una lirry
sono molto triste per codesta cosa :(
vabbbbbuò io cado a leggermi quella merda :((((((((
addio
ti ho voluto bene nvefhbuwf

22/10/13, ore 15:09

Non sono brava con le recensioni, quindi ti dico solo due cose : 1. bellissimo; 2. aggiorna oggi. ok grazie arrivederci

21/10/13, ore 20:30

VAFFANCULO !
VAFFANCULO TE E LA STORIA!
Perchè ci lasci sempre su i pezzi più belli? Ti odioo, ti odio !
A parte i scatti da mongoloide (io) vorrei dire che questa storia mi gusta molto.
Liam già ha deciso che Zayn è suo. WAW ! purtroppo sono abituata ha un Liam dolce che arrossisce per Zayn, ma su questa storia non è così... Ci farò l'abitudine (:
Louis ha questi scatti da gay ed è troppo dhgsjaksdh.
Okkei ora arriviamo ad Harry e Liam. Perchè ti sei fermata sul più bello ? Perchè? Vorrei essere a casa tua per prenderti a frustate al ritmo di 'Oh Happy Day'.
Si sono baciati cazzo !! E io vorrei sapere come finisce uffyy :'(
A parte le stronzate... Amo questa storia.
Aggiorna al più presto :*

21/10/13, ore 20:10

Ciaoooo bellezza!
Meglio tardi che mai D: sorry per il ritardo.
Allooooooooooraaaaaaaa... capitolo auyduiwau shgdyug *-* *MUORE* Louis in versione sono troppo gay mi fa morire! E Zayn se la ride anche... no va beh, mi immagino tra circa dieci capitoli un orgia pazzesca tra quei quattro ahahhahaha (non sono normale)
Harry caro, tieni a bada gli ormoni che Payne si sciupa ahahahah
Sto sclerando giuro, questo è l'effetto dei tuoi capitoli ;)
Alla prossimaaa
e come sempre sei un mito ragazza
Baci
Giulia xx

21/10/13, ore 16:32

Aww l'incontro Ziam sdfghm, Liam ha già deciso che sarà suo! poi sono curiosa di Louis, che ha tutta questa voglia di incontrare il proprietario del telefono, magari ci sarà un incontro casuale, magari tutti e quattro *-* se dovessi far riferimento a qualche personaggio famosa, a chi somiglierebbe Grace? Questa storia mi sta prendendo troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao un bacio :*

21/10/13, ore 13:09

vabbè ormai io mi rassegno. Mi rassegno sul provare a convincerti che non puoi finire le storie sul più bello perchè diamine mi fai venire una serie d'infarti in rapida successione e inoltre la mia curiosità e la mia voglia salgono alle stelle.
Ma visto che ormai ogni votla che fai così io te lo dico ma tu ti dimostri sempre recidiva cercherò di smettere perchè evidentemente non c'è modo di farti cogliere tutto ciò
grr
Comuqnue buiongiorno
anzi che cazzo dico buongiorno una minchia! Un cretino a scuola ha legato la sua bici alla mia e io sono dovuta tornare a casa a piedi! Che odio.
A parte questo let's talk about the capterrrr
allora
mmh
finalmente liam ha avuto la reazione che volevo cristo
è da quando ho letto la descrizione della storia che lo sto aspettando per assistere dal vero diciamo lol
e me gusta muchooo
ma ammetto che me gusta mucho anche liam e harry insieme cazzo sono troppo arrapanti
troppa figaggine in troppo poco tempo shit
però larry è larry e ziam è ziam si sa non si può fare altrimenti che seguire il corso della realtà(?) (ok non so quanto senso possa avere questa frase ma vabbè lolz)
però ammetto che l'idea che louis se la faccia con zayn inceve che con harry e liam con harry invece che con zayn mi piace moltissimo
sai come è esce un po dagli schemi diciamo così lol
ora io aspetto il prossimo capitolo per veddere come liam reagirà, ma penso già di sapere che succederà perchè diciamocelo non penso che il nostro payno rifiuterà il suo bocca di rosa
o s?
nahhh
ahahahhahaha
vabbuò aggiorna presto non demoralizzarti se non ti arrivano recensioni e continua a scrivere sempre e comunque
tanto love
twddy

21/10/13, ore 06:44

E ovviamente lo fai finire sul più bello... Cattiva Fede, non si fa! u.u io credo che Liam lo respinga... Sono curiosa di vedere l'incontro Larry *-* Liam vuole Zayn e sono sicura che riuscirà ad averlo!

19/10/13, ore 11:33

Noooo non cancellarla!!! Non so per quanto tempo ti ho rotto le scatole per questa long, e ora che l'ho avuta, non puoi togliermela :( Mi piace perchè, sai benissimo quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, e il fatto che con te mai nulla è scontato, non sai mai cosa aspettarti dal capitolo dopo. Non so se le altre te lo hanno chiesto, come immagini Grace? Mi fa tenerezza sta ragazza che non viene ricambiata, però non vedo l'ora di leggere, se ci sarà, l'incontro tra Louis e il proprietario del telefono. Finalmente si avvicina il giorno dell'incontro ziam *-*, sono curiosa. Fino ad ora, sono "attratta" dal personaggio fdi Liam, non so quell'aria da cattivo ragazzo gli dona davvero! Va bene, credo di aver finito, non cancellarla per favore, un bacio, al prossimo :*

14/10/13, ore 14:44

Non cancellarla ti prego lol
ormai sono troppo curiosa e scrivi davvero molto bene :)
spero aggiornerai presto ahah
un bacio
Sara .x

14/10/13, ore 08:43

Aaaawww questo Lou tenero tenero 😍 Zay avrà un bel da fare, si! Grace?! A Lou piace la bananaa, la patata gli fa schifo! Rassegnati. u.u

13/10/13, ore 22:08

bvhefkwbvdecndjkqbefqejrbghqegbDFJNBKQRUEHFNjlrweqgfgbruwgbruwgvbfrw
Questo è lo sclero perchè mi hai nominato e citato alla fine bkrvwfhdsladjelqfnje
Grazie ciccina mi ha fatto un sacco piacere che tu abbia aggiornato perchè te l'ho chiesto io
ti boglio bene bene bene bene bene bene bene lo sai?
allllllllooorrraaaa
Mi fa un senso assurdo immaginarmi Louis vestito come una volta con le bratelle e cazzi e mazzi non so perchè.. era così sexy vestito così diamine
poooooooooi
sinceramente pensavo che Zayn fosse già omosessuale, non pensavo che tu l'avessi messo dall'altra aprte se si può dire cosi lol
insomma significa che diventa una cosa grossa grossa eh
ceh far cambiare orientamento sessuale a un ragazzo non è una cosa facile Payne.. il nostro liam si sta lanciando in una bella sfida e la cosa mi gusta mucho assai :))))))))))
lol
pppoooii
che tenero Louis che si preoccupa della amica che è innamorata cotta di lui ahahhahahah m i fa morire povera ha tutta la mia comprensione e compassione!
poi ha trovato il cellulare misterioso mhhhhh
indubbiamente è di Harry, altrimenti sapremmmo già se è Liam ha perso il telefono lol
bellissima la frase che dice "magari avrei incontrato uno dei due e mi sarei beato di una tale visuale" potrei morire ahahahahhahah
ok basta ma lol
ah chi sono le ragazze di whatsapp?
yeye
sai che oggi in centro ho visto una coppia di gay? **
si tenevano per mano tenerissimi e pure due bei ragazzi
che spreco lol
ti amo anche io