Recovery Lessons
di wheezayne

25/03/14, ore 12:52

NO NIENTE LARRY AL PROSSIMO CAPITOLO NOOOOO, TI PREGOOO :'(
Mi hai lasciato troppa curiosità su cosa gli deve mostrare Louis. Magari anche un piccolo pezzettino nel prossimo capitolo. Lo fai per me? <3 tanto lo sai che io ti amo tanto <3
Comunque il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Ahaha tipo immaginami seduta nella biblioteca della scuola (dove va chi non fa religione) mentre leggevo il capitolo con il telefono ed ad un certo punto in mezzo al silenzio si sente la mia voce che urla tutta emozionata in modo stridulo: " O MIO DIO QUANTO SONO CARINIIII" ahahah i miei compagni mi hanno guardata come se fossi pazza ahaha :D
Comunque aadfghjkl Harry che cerca di cambiare è troppo carino e poi HANNO FATTO L'AMORE!! Awww Calcola che io ero strafissata con gli Ziam mentre adesso mi sto innamorando anche dei Larry *--* ti prego mettili entrambi nel prossimo capitolo. Sono tutti e quattro troppo belli.
Comunque io ti adoro *--* scrivi benissimo! Sei diventata la mia scrittrice preferita. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi ritrovo a contare i giorni che mancano a quello dopo facendo il conto alla rovescia. I tuoi capitoli sono tutti super perfetti e poi si, ti odio perchè li finisci sempre sul più bello e poi mi fai penare per una settimana perchè ho la voglia matta di sapere come continua! Ma io ti amo uguale. Ora mi preparo psicologicamente per aspettare un'altra luuunga settimana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E mi raccomando, ti prego, metti pure i Larry! Fallo per me dai dai dai :)))
Ci sentiamo presto...
Tua grandissimissima fan <3
Star of fire :)
Ps: scusa per eventuali errori, sto scrivendo con il cellulare ahaha xD
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 01:00 pm)

25/03/14, ore 12:36

Mi erano mancati i Larry *-*
Davvero!!
Bellissimo il pov di Haz, fa capire come si sente e come si è sentito in questo periodo lontano da Liam e Louis!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio
Alli x

25/03/14, ore 02:18

woo quindi alla prossima
son curiosissima
un bacione
a presto spero

24/03/14, ore 23:33

Fede ti amo ahahhahaa
Larry ♥ non sono una larry ma sto capitolo e' la fine del mondoツ
Ziammmmmm
Aggiorna presto
Ele x

24/03/14, ore 22:08

Ma come puoi finire il capitolo così? Gaia piange ;__; comunque è stupendo anche questo, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto un sacco come hai spiegato tutte le sensazioni di Harry. Complimenti, bravissima come al solito. Alla prossima, ciao ciao. Un bacio❤ -GaMalik

24/03/14, ore 21:32

Dio, quanto è bello questo capitolo!
No, sul serio, lo so che lo ripeto ad ogni recensione, ma questo qui è proprio BELLO.
Mi ha lasciata senza fiato, giuro.
Io amo i Larry, sono l'amore, awh.
Grazie al Signore Harry a deciso di cambiare, yaaaaay (y)
Da stronzetto diventerà un orsacchiotto morbidoso abbraccia tutti per il suo Loulou, e io mi sciolgo.
Se mi verrà il diabete, dovrò incolparti u.u
Capisco il fatto che Haz abbia paura, è normale.
Non si può essere una persona diversa da un giorno all'altro, e demolire tutto ciò che siamo stati semplicemente facendo finta di dimenticare i nostri sbagli.
Possiamo rimediare agli errori, ma non fingere di non averlo mai fatti.
Ok, sto divagando con i miei discorsi filosofici e contorti, lol.
Sono curiosa di scoprire cosa affligge Lou, ma allo stesso tempo voglio vedere i miei amati Ziam in azione, e tu non sarai l'unica ad impazzire se il loro rapporto non va avanti!
Anyway... ci vediamo al prossimo capitolo, baci xx

24/03/14, ore 21:18

Aaaaaaaaaaahhhh welcome back sweetie!! Hanno scopato, trombato, consumato, copulatina, fatto l'amore, fiki fiki!!! Io li amo!! Dai Harry meno pippe e apri il tuo cuoricinoinoinoino a LouLou!!

24/03/14, ore 19:56

Ciaoo!! Nonostante è da molto tempo che seguo la storia, non l' ho mai recensita un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo! Ma ho deciso finalmente di lasciarti una piccola recensione, perché questa storia mi ha davvero affascinata ed è la migliore che ho letto in questo fandom finora!! Credimi, è bellissima!! Inoltre ho letto anche le altre storie che hai pubblicato e sono semplicemente fantastiche, soprattutto Echo! Aggiungiamo che adoro le Larry, quindi sono anche un po' di parte:) Il testo è coerente e coeso, non ci sono errori grammaticali e di battitura ed analizzi la psiche dei personaggi in maniera eccellente! Ripeto sei bravissima e aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!! Non farci attendere molto..
Baci Kira60
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:59 pm)

23/03/14, ore 21:27

Haloaaaa
Sto recensendo perchè la storia mi ha "appassionato" troppo!
Ci sono gli Ziam che sono dolcissimi e sembrano un telefilm tipo "Beautifull" snxkxkdosiwanjxgwh
Poi i Larry li amo a prescindere, quindi be ...aspetto il prossimo capitolo! Approposito muovitiii.Non ce la faccio ad aspettare una settimana per ogni capitolo :c
Baci, Federica♥

23/03/14, ore 19:48

La storia è davvero bella e travolgente. Ad ogni capitolo non sai mai cosa aspettarti...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)) scrivilo prestooooo...ahahhhhahaaa

17/03/14, ore 20:08

Hi babe! Sto recensendo dal telefono quindi non so cosa ne uscirà da sotto lol gli ziam sono troppo belli e teneri insieme, sembrano già una di quelle coppie di tanti anni. Harry che va al complano di Louis aww e tadà quell'idiota è ad Holmes Chapel! Quanto è coglione da uno a se stesso? Spero non sia troppo ubriaco per fare qualche cazzata e cacciarsi nei guai, in quel caso Harry corre ad aiutarlo vero? VERO? Mi mettono ansia quei due. Adesso ho l'ansia per il prossimo capitolo, che sperò arriverà presto, un bacio, al prossimo :*

17/03/14, ore 19:22

Ciao Fedee!

Questa volta sono in orario, hai visto che brava che sono? ahah
Allora ti dico che ho amato questo capitolo per diversi motivi:
-il momento ziam, ovviamente;
-louis che cambia bevanda alcolica: dal vino passiamo alla vodka! Che dire, c'è stato un netto miglioramento;
-il ritorno di niall che in questa fan fiction odio! Nonostante questo sono felice che sia tornato, non so perchè, anzi sì: jelaous!liam che è >>>>>.
Okay dopo questo iniziamo dagli ziam. No davvero in questo liam è stato un coglione! Ma che paura e paura, zayn gli vuole fare finalmente, dopo 25
capitoli, qualcosa e lui rifiuta e dice che "c'è tempo". Ma in realtà lui avrebbe dovuto cogliere l'occasione al volo, come si dice? Carpe diem!
E quando hanno suonato e liam non ha potuto finire quello che aveva iniziato ho pensato "ben ti sta!". Così la prossima volta conterà fino
a 325 prima di dire di no a zayn che vuole fargli qualcosa. Insomma zayn intraprendente non capita tutti i giorni, giusto? Detto questo, li
amo davvero tanto e mi è piaciuta molto l'idea di zayn di invitare harry al compleanno. Mi ha sorpreso una risposta affermativa da parte di harry,
ad essere sinceri, però alla fine è meglio così, ma SOLO per i larry. Per quanto mi riguarda lui potrebbe passare pure il resto della sua inutile
vita se non fosse per i larry ahah Ma comunque, non sono una persona che porta rancore, quindi potrebbe pure iniziare a piacermi se si comportasse
in un modo decente con louis. A proposito di quest'ultimo, avevo immaginato sarebbe andato ad Holmes Chapel per parlare con harry. Piccolo lui,
preferisce andare da lui piuttosto che festeggiare il suo compleanno. Si vede quanto ci tiene! La situazione di louis che va nel paese di harry e questi a
casa di zayn è piuttosto divertente però! Comunque la telefonata mi è piaciuta troppo quando hanno parlato i larry ed è ovvio che non veda l'ora
di sapere come andrà a finire, visto che qualcuno finisce di scrivere un capitolo sempre sul più bello!!
Poii parlando di niall, sarò un po' cattiva, ma alla fine serve solo per rendere liam geloso e infatti c'è stato un bacio all'angolo della bocca! Quindi
bravo niall, continua a fare il tuo dovere! Anche se, pensandoci bene, sarebbe bello se complicasse ancora di più la situazione ziam.
Okay ora me ne vado ahaha Bravissima fede, come sempre! Riferendomi alle note che hai scritto sinceramente a me non manca harry, perchè come hai
detto, io lo odio! Troppo pure! Btw continua così, ogni volta la storia diventa sempre più interessante e non sono noiosi questi capitolo, come pensi tu!
Ora vado sul serio, tvb
Baci, ​Mary.

17/03/14, ore 13:46

Non ho molto tempo, però ti dico solo che è un bel capitolo e davvero non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Un bacione e scusami per la lunghezza della recensione!

Alli x

17/03/14, ore 11:27

Eeeeeg gli Ziam sono fluffosossimi e io li amo! Harry, dimmi che anche tu hai pensato a Lou come lui ha pensato a te e che quando vi guarderete negli occhi vi sbatterete al muro e pomicerete come se non ci fosse un domani,,,

17/03/14, ore 01:56

woooo