Recovery Lessons
di wheezayne

21/12/13, ore 22:42

I miei feels.. Affogo. Questo capitolo è molto bello e la parte Ziam mi è piaciuta tantissimo. Scrivi molto bene e questa storia mi piace, lo sai :) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione, a presto.
-GaMalik

21/12/13, ore 15:00

Tu devi continuare subito!
Non mi puoi lasciare così i Larry!
Comunque credo che sia la prima recensione che lascio a questa storia (sicuramente lo è) e quindi mi volevo complimentare con te per come scrivi, mi piace il tuo stile di scrittura :D
Tornando al capitolo Liam trova il coraggio di 'toccare' Zayn e lui...crede sia stata la madre -.-" :') e pou lo bacia!! Wow

Ciao♥

21/12/13, ore 04:20

Oh MAMMA oh MAMMA! Io ti giuro più leggo questa ff e più la amo!
Gli ziam li adoro e Zayn finalmente avrà capito? Lo spero per lui!
I Larry bè tu non puoi lasciarmi cosi!
Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa!!

20/12/13, ore 22:40

Cosa c'è da dire? anche questo capitolo è fantastico.
Troppo bello juerhgeger
Sono curiosa, voglio sapere cosa succederà aww
Però fai anche parti lirry ti prego ççççççççççççç AHAHHAHAHA scusa ma in questa ff bho amo troppo i Lirry cehhh <3
AHHAHAAH Spero tu aggiorni presto :))

20/12/13, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!! NON PUOI FARMI QUESTO DAIIII!
Non mi puoi lasciare così sul più bello T-T
Stupenda, meravigliosa, scritta divinamente, fantastica, super, ecc.. *-*
Voglio presto un seguitoooo :3
Ps. mi sono già immaginata cosa succederà tra i due mori <3 *^*
a presto

20/12/13, ore 21:54

Ti odio Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio! >.< perché lo fermi sul più bello, perché?

16/12/13, ore 14:58

Wowowo alt! Che sta succedendo? Harry ha fatto enormi passi in avanti e Louis.. bho mi piace un casino. Inizialmente immaginavo Louis come una checca isterica e me lo vedevo come un personaggio secondario. Invece acquista valore, di capitolo in capitolo, e questo mi pia piace da impazzire! I miei Larry aw, magari nel prossimo spero di trovarmi anche solo un accenno sui due *-* Poi ci sono i Lirry, mh, loro non mi convincono. A dire il vero è sempre Harry, secondo me Liam gli vuole molto bene si, ma non si aspetta mai altro da lui, cosa contraria a cui aspira il riccio, e forse ultimamente lo sta capendo anche lui. Quindi nel prossimo ci saranno gli Ziam? Aw mi mancanoo, non vedo l'ora di leggerlo!

16/12/13, ore 14:52

Ciao Fede, scusa il ritardo...passo alla recensione lol Non mi aspettavo questo "cambiamento" da parte di Harry, cioè non è molto, ma qualcosa di buono lo vedo da parte sua nei confronti di Louis, man mano che leggo i capitoli, mi rendo conto di essere più attratta dalla loro storia, anche se ora non possiamo definirla così! Vado a leggere il prossimo, non so che aspettarmi D: a dopo <3

16/12/13, ore 01:32

Hei, amo questa storia, é scritta DAVVERO bene, ma sinceramente non riesco a farmi piacere la Ziam, solo un po' la Larry, ma cavolo se tifo per la Lirry!!! Loro sono perfetti insieme, almeno qui :3

16/12/13, ore 00:20

bellissimo come sempre
alla prossima son curiosissima
un bacione
sempre piu' belli sti chap *-*

15/12/13, ore 23:24

No ma è troppo bello, ceh!.
Scrivi troppo bene, sappilo.
Io amo i Larry ok.....ma i miei Lirry çç
Rivoglio i miei Lirryyyyyyyy ti prego HAHAHAHAHH fa che in qualche modo ci siano di nuovo scene Lirry(?), plssss.
Spero tu continua presto oddio mi incuriosisci troppo ewww

15/12/13, ore 22:22

aw tu mi hai uccisa coi larry, ed harry si fa fottere il cervello e non solo quello (okay non è successo ma harry vorrebbe ee) la lou? kfdnjkdb sono dolcissimi addio.
ma ora lou pensa che harry non lo voglia più vedere e beh, non è vero uf
però io amo anche i lirry, che palle, aahahha
quando ho vistoche avevi aggiornato ero tipo felicissima kdjrhjdgrh <3 un bacio

15/12/13, ore 21:26

harry ha scoperto che Lou è fottutamente sexy! Benvenuto nel club!! xD finalmente Liam gli ha detto che non potrà mai esserci niente tra loro... ora pensa a come bombarti in tutti i modio Louis!! nel prossimo gli Ziam?! sono stra curiosa!!

15/12/13, ore 17:42

La mia morte. Niente lirry.
Le mie speranze si sono spente.
Per protesta questa è la mia recensione al capitolo.
Ti odio.
I miei lirry
no
fottiti

15/12/13, ore 16:15

Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che mi piace molto, perchè e una ziam e perchè è scritta davvero bene. Mi piace un sacco il personaggio di Zayn, e anche il fatto che è etero. Sono curiosissima di vedere che combinerá Liam per farlo cadere ai suoi piedi. Anche i larry mi piacciono, e si in questo capitolo sono stati particolarmente intriganti. Fortuna che nella testa di Harry incomincia a farsi spazio Louis piuttosto che Liam. Continueró a seguire la storia con molto piacere! Al prossimo capitolo, Giulia :)