Recovery Lessons
di wheezayne

12/01/14, ore 16:45

Ciaooo :-)
Ti giuro, questo capitolo è uno dei miei preferiti, non so perchè.
O forse lo so! Si ovvio che lo so, ma andiamo per gradi ahah
Intanto sono felice per questo ''nuovo'' personaggio che è ancora senza identità!
Giuro mancava solo niall in questa perfezione di fan fiction! Sai, essendo una niall's girl sono più che felice!
E' niall vero? Certo che lo è, non conosco nessuno oltre lui capace di mangiarsi con gli occhi zayn. Tranne liam
ma lui non è biondo, so ahahah
La conversazione zouis mi è piaciuta tanto. Zayn ha fatto bene a dire a louis del bacio tra harry e liam. E so che dovrei essere dispiaciuta per louis perchè si sente una merda, ma sono felice che abbia scoperto di quello che c'è/c'era tra i lirry. Almeno in questo modo ha aperto gli occhi!
Per quanto riguarda i lirry, non ho mai amato liam così tanto! Finalmente ha detto ad harry le cose come stanno. Quindi, harry, piccola stellina, mi dispiace ma liam non ti caga in quel senso! Accettalo, è più arrapante zayn con la sua pelle scura che tu con i ricci e le fossette! Non ti sto disgustando con queste frasi vero? ahaha vedendo il tuo profilo twitter penso di no lmao Però pensandoci un po' mi dispiace per harry...ma solo un po'. Anzi, diciamo proprio per niente perchè la reazione a quello che ha detto liam è stata orribile. Ma harry pensa davvero di trattare louis come una puttana?
Ho amato troppo louis. Non avrebbe potuto fare di meglio, davvero. Ha trattato, in questo modo, proprio harry come una troia. E ha fatto bene. Quindi dopo tutto questo avvenire, ho capito che harry non è più il mio preferito perchè è troppo
stronzo! Quindi ora il mio preferito o è louis o è liam. O forse entrambi perchè i lilo sono il top!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Questa storia diventa sempre più bella e io sempre più dipendente da questa ahaha meritebbe tutte le recensioni di questo mondo!
Ora vado,
Alla prossima, Mary.

10/01/14, ore 18:49

Ma ma no.. :c
Ma io ci sono rimasta di merda alla fine
Ma io alla fine mi aspettavo del sano sesso Larry non puoi lasciarmi così a bocca asciutta (?)
Lou è stato cattivone però eh :c
Okay okay
C'è anche HORAAAN *^*
Horan gay è skehwkshkwwgwlshejw
Ora devo andare aw
Pubblica presto il prossimo capitolo *^*

-Chiara

10/01/14, ore 17:41

Ecco! Come volevasi dimostrare, rimangio tutto, Harry è lo stronzo per eccellenza, il re! Andiamoci piano.. allora l'amicizia Zouis, la mia preferita, quei due sono la perfezione insieme, che si tratti di una ff o della realtà. Se Louis avesse cacciato Harry sin da subito, senza il servizietto, ci sarebbe rimasto meno male. Quiiiindi un bel applauso al nostro piccolo LouLou che ha deciso di uscire le palle e diventare uomo ( si fa per dire). Spero si lasci desiderare, sarà Harry a corrergli dietro, come dovrebbe... e poi voglio vedere che fanno gli Zaim *-* ok, spero di leggerlo presto. Ah ovviamente aspetto la OS Ziam, che sono sicura sarà splendida come tutte le storie scritte da te fino ad oggi :) un bacio

10/01/14, ore 17:37

Scusa scusa per il ritardo, non ho mai il pc tutto per me e recensirlo dal telefono è una vera scocciatura. Il fatto che Harry gli abbia confessato di essere stato con Louis non lo ha smosso neanche un pò, quello non aspettavo altro che andare da Zayn. E tanto di cappello per il nostro Liam, che è riuscito a far aprire Zayn, anche se quest ultimo va con i piedi di piombo, come dargli torto. Poi devo ricredermi su Liam, alla fine non è poi così stronzo come vuole far credere. Vado a leggermi l'altro, un bacio!

10/01/14, ore 15:35

Ciao! Allora, innanzitutto sei bravissima! <3
Finalmente Louis ha reagito, non merita di essere trattato così! Harry prima o poi capirà che sta sbagliando ma, in questo momento è ferito dal rifiuto di Liam...
Gli Ziam *-* I miei amori!
Li amo. Li amo. Li amo.
Voglio vederli insieme! Davvero, secondo me il cameriere era Niall!
Bacioni, continua presto! <3

10/01/14, ore 03:00

bellissimoooo
piu' avanti va piu mi piace
quindi alla prossima
un bacione!!

09/01/14, ore 22:39

Basta: mi sono innamorata di questo capitolo, e soprattutto di Louis in questo capitolo.
Ti giuro che alla fine del punto di vista di Harry stavo morendo per Louis che lo ha fregato (perché dire fottuto potrebbe essere frainteso HAHAHA :'))
poi arriva Nello, perché il ragazzo biondino è Niall, giusto?!
e basta ho già detto che amo 'sto capitolo (tutto merito di Louis)
ciao❤

09/01/14, ore 22:24

LOUISSSSSSSSSSSS!!!! Vai così bello mio!! Ha la mia stima profonda quel ragazzo.
Ebbene si, nonostante io adori Harold in questo momento lo sto detestando e ciò che gli ha fatto Louis gli sta solo bene!!! u.u
Comunque io ogni giorno spero di vedere l'aggiornamento di questa FF.
Can't wait.
See you soon baby.
xxx Giuls.

09/01/14, ore 21:10

miodioamoquestofottutocapitolo
mamma mia quante cose troppe troppe troppe cazzo
allora iniziamo dall'inizio lol
zayn: mamma mia questo ragazzo è un incognita. In realtà sono tutti delle incognite lol
diciamo che zayn è l'incognita z ok?
Allora l'incognita z in questo capitolo finalmente realizza che liam gli va dietro.
Alleluia.
Non so perchè ma io davo per scontato che lui l'avesse capito boh ahahahahhahaha
secondo me l'ha sempre saputo, solo che era sul serio troppo stressato e preso a male per capirlo sul serio.
quindi finalmente ce l'ha fatta e dobbiamo stappare lo champagne.
direi che questo capitolo possiamo considerarlo il prologo della storia amorosa degli ziam o erro?
Comunque bisogna ancora vedere cosa diavolo combineranno nel prossimo capitolo.
Poi c'ì liam. Sul serio io lo amo troppo quel ragazzo. Te l'ho già detto che è il mio personaggio preferito? Si eh? eh vabbè te lo ripeto ahahahhhahahahah
amo troppo come si è comportato con harry giuro. Virile e sincero. Mamma mia che bello oh
lo amo troppo.
Ma lo odio anche perchè ha posto ufficialmente fine ai lirry e questo mi urta.
Mentre leggevo la scena la mia faccia era tipo un mistro fra :( e D: e T.T
non possono non possono dai cazzo
tra l'altro liam che all'inizio sembrava il personaggio più complesso in realtà ora si rivela il più definito e comprensibile.
Poi
Harry. Harry harry harry che ci combini?
Un incognita anche lui. L'incognita x
il comportamento dell'incognita x non può definirsi in altro modo che spregevole.
Insomma prima picchia il suo migliore amico/amore della sua vita e gli dichiara l'amore eterno (mamma mia quanto shippo lirry oh) e poi va a scoparsi quell'altro, o almeno ci prova ma grazie al cielo louis resiste (anche se non mi sarebbe dispiaciuta una scopata fra i larry)
però non può fare cos' non può. Deve capire cosa vuole. io so solo che non può abbandonare liam, ma capsico anche che stare nella friendzone può essere estremamente fastidioso e deprimente. Quindi lo capisco in un certo senso.
Poi c'è louis.
L'incognita y.
Povero cucciolo anche lui.
Mi dispiace anche se non è esattamente il mio personaggio preferito come ben sai.
Insomma anche lui c'ha i suoi probelmi e il bello è che tu sei stronza e ce li tieni nascosti fino alla fine facendoci penare per cercare di capire questi fottuti soggetti.
Ti odio. (anche perchè non hai fatto finire lirry bene)
ma sono orgogliosa di lui perchè ha agito bene con harry, lasciandolo con una bella e pulsante erezione nelle mutande nel bel mezzo della strada lol
pooooooooooi
dimmi che è niall ti prego
dimmi che il tipo è niall perchè sarei troppo felice se anche niall entrasse nella storia
detto ciò (dio che recensione kilometrica!!)
se scrivi cos' bene mentre sei sulle nuvole per me puoi anche rimanere e continuare a sfornare capitoli di questo tipo
fai pure con calma lol
ciao ciao babe
tanto ammmmmore

09/01/14, ore 20:12

Ahaha no vabbè ho appena realizzato di aver recensito il capitolo sbagliato ahahah ke prila!!:) vabbè scusa, tanto x non sembrare un idiota ovviamente tute le considerazioni sulla storia sono fatte in conseguenza del capitolo 15 (ke era quello ke dovevo recensire)..ahaha vabbè scusa ancora, sono proprio un caso disperato!

.Ok è la prima volta che recensisco la tua storia e dopo 14 capitoli era decisamente arrivata l'ora di farlo...sarà ke finalmente è comparso il mio caro biondino?! Bah;).....anyway sappi che tra tutte questa ff è quella che mi fa stare di più in ansia aspettando che venga aggiornata...e questo è un buon segno x te xk vuol dire ke adoro la tua storia come adoro il modo in cui scrivi...lo è di meno per me che mi tocca corrodermi l'anima dalla curiosità e dall'attesa!..anyway di nuovo, parlando della storia, stanfing ovation x Louis ke ha fatto lo stronzo con Harry, anche se, per me, dovrebbe fare anche di peggio visto come lo ha trattato il "malefico" riccio...fatti desiderare LouLou!;)...sul fronte Ziam invece, beh Zayn deve ancora chiarirsi sulla propria sessualità (sarà proprio il biondino a far fare chiarezza nella sua mente?!)..Liam invece..beh che a Liam, Zayn piace l'ha capito pure Mr Malik..ma nn è chiaro se lui stesso invece ha capito quanto realmente gli piace il Zee...la mia certezza è ke cmq molti casini si risolveranno quando i Lirry si saranno chiariti e avranno messo a posto la loro amicizia......ok ho finito il mio sproloquio..ti r8faccio i comolimenti e ti saluto!:) alla prossimaaa!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 01:12 am)

09/01/14, ore 19:34

Cazzo, io amo sempre di più la tua ff.
E' una dele mie ff preferite, ew.
questo capitolo mi è piaciuto un sacco*.*
Soprattutto la parte Lirry *^*
Ma anche gli Zouis mi sono piaciuti tanto
Bho io ti adoro ahahahah <3
Spero tu aggiorna presto, perchè sono troppo curiosa.:) <3

(Recensione modificata il 09/01/2014 - 07:39 pm)

07/01/14, ore 21:48

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Liam così premuroso nei confronti di Zayn è assolutamente il massimo, e Zayn che invece è così indifeso e cucciolo *^*. Poi io amo il fluff. Dai che Liam diciamo incomincia a non vedere piú Zayn come una bella scopata, adesso manca solo la parte del moro. Sono curiosa di sapere che succede! Bacii, Giulia :)

07/01/14, ore 21:25

Sono io che ho capito male, o Liam ha sfiorato le labbra di Zayn in un casto bacio??

07/01/14, ore 19:03

Eccomii, sono qui ahah
Scusa il ritardo, sono troppo ritardataria io! Ho letto il capitolo già qualche giorno fa, ma non ho avuto modo (il pc si era rotto) e tempo (l'inizio della scuola) per recensire. Comunque ora sono qui :)
Allora iniziamo dai lirry. Sono contenta che abbiano in un qualche modo 'chiarito', anche perchè mi piacciono molto come amici. Sono contenta che liam sia un po' sollevato del fatto che harry ha scopato con louis, almeno spero lo sia lmao
Il pov di zayn mi è piaciuto, soprattutto quel piccolo flashback. Mi viene ora da chiedere perchè il padre di zayn non voleva lui come figlio e perchè lo riteneva una vergogna, addirittura. Poi, per quanto riguarda liam, più passa il tempo e più mi piace. Insomma sta diventando la dolcezza e a me liam dolce piace troppo! Gli ziam sono, poi, davvero adorabili. Pensavo che tra loro ci sarebbe stato imbarazzo e invece è successo tutt'altro.
Zayn, dicendo quel piccolo segreto a liam, ha dimostrato che si fida di lui e spero, che le cose, d'ora in poi, migliorino tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il pov di louis. Sono letteralmente ansiosa per l'incontro dei larry. E spero in quella versione più forte di louis. Bitch!louis è sempre nel mio cuore, quindi louis fai quello che devi fare lmao
Come sempre tu sei bravissima :) Davvero, la capacità che hai con il tuo talento di spingermi ad amare e a preferire le tue storie rispetto alle altre è assurda ahaha errori non ne ho visti quindi non ho niente di negativo da dirti (non ho mai qualcosa di negativo da dirti tbh).
Ora vado a studiare,
Alla prossima,
Baci, Mary.

06/01/14, ore 14:37

okay eccome xd haha
i lirry io li amo, e anche loro si amano, anche se in modo particolare, il loro rapporto mi intriga un casino anche se è ancora instabile e va trovato sopratutto da parte di harry, e scommetto che servirà louis ahah
invece gli ziam, boh, li amo ancora di più. zayn che si apre così e liam che finalmente non è menefreghista? cioè tu mi vuoi far morire.
ora aspetto il prossimo capitolo che voglio assolutamente sapere dei larry.
E voglio leggerlo il prossimo capitolo perchè, diamine, la tua long è in assoluto una delle mie preferite! la amo, lo giuro! non riesco neanche ad esprimermi con le parole si quanto sia ...non riesco a trovare aggettivi giuro, boh. quindi sto zitta.
un bacio e al prossimo capitolo x