Recovery Lessons
di wheezayne

11/03/14, ore 10:36

Sappi che amo la storia ma sto iniziando ad avere una crisi di astinenza da Harry!!!Qualche idea su quando tornerà?Cosi' il mio cuore e quello di Loulou saranno felici!!!Comunque sappi che adoro il modo in cui scrivi i pov di Louis e vanne fiera perchè sono favolosi!!Un bacio dolcezza

11/03/14, ore 02:38

ma tu sei fuori..NON SONO NOIOSI!
comunque povero Looou
son curiosissima
alla prossima
un bacione

11/03/14, ore 00:18

Ti prego fai tornare Harry, non sopporto vedere Lou così, mi logora l'anima... :'( gli Ziam sono sempre più bellini, Lee sta finalmente buttando giù il muro invalicabile di freddezza...

10/03/14, ore 22:53

federica che problemi hai? noiosi?!? non riesci a descrivere bene louis?!? tu sei matta. Sono bellissimi e non posdo fare altro che farti i miei complimenti piu sinceri, mai lette descrizioni cosi particolari e piacevoli.
Amo liam amo zayn e amo louis ♥
Sei bravissima, continua presto
Ele x

09/03/14, ore 22:03

La tua FF è davvero meravigliosa. Amo il modo in cui scrivi e racconti, mi fa sentire proprio come se fossi lì, presente, nella stanza con i personaggi. Davvero brava! Avrei solo una correzione. Lo so, sono un po pignola, ma ci tengo tanto alla grammatica e alla punteggiatura.
"Se lo avrei toccato, se sarei andato a fondo, se mi sarei spinto oltre o se mi sarei tirato indietro." questa frase dovrebbe essere. "Se lo avessi toccato, se fossi andato a fondo, se mi fossi spinto oltre e se mi fossi tirato indietro." Scusami ancora per la correzione e complimenti! Continua presto! ;)
-Vivi xx

07/03/14, ore 15:15

Eccomi qui, finalmente!
Cinque giorni, sono passati ben cinque giorni e recensisco solo ora, faccio schifo!
Ma comunque, ora sono quii.
Allora iniziamo da harry. Quando ho letto il suo nome all'inizio del pov ho pensato di chiudere tutto e fuggire il più lontano possibile dal mio computer. Poi però ho pensato a te, agli ziam e al mio piccolo louis e quindi ho deciso di leggere. E ho fatto bene! Finalmente inizia a togliere la polvere dagli occhi e inizia a capire che si è comportato di merda per tutto il tempo. Sono passati 23 capitoli, ma come si dice? Meglio tardi che mai.
Mi fa piacere che abbia chiesto aiuto a gemma, adoro sempre quando anche lei è presente nelle fan fiction. Poi c'è stata anche una piccola parte di nick, che secondo me rispecchia la realtà. Quel santo ragazzo non desidera altro che scoparsi styles, secondo me ahah
Comunque, ritornando alla storia, passiamo agli ziam! Allora inizio dicendo che zayn si è comportato un po' da stronzo ed egoista. Cazzo hai il tuo migliore amico che tra un po' avrà bisogno di un abbonamento settimanale per dieci casse di vino rosso e tu pensi ad andare da liam per scopartelo! Perchè inconsciamente lui vuole scoparselo. Mi dispiace tanto per louis, poverino.
Okay, ora arriviamo davvero agli ziam. Non nego che mi sia piaciuto il loro incontro, anzi l'ho amato! Cazzo li amo, li amo!! Poi liam che dice "ti piace quando ti tocco?" tutto tranquillo, mentre zayn sta morendo dentro dalla voglia di fare di più. E anche io non vedo l'ora di leggere altro e di leggere sul Paradiso di cui liam parla! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di essere più puntuale la prossima volta :-) Ovviamente tu sei sempre bravissima, non ho visto degli errori e descrivi tutto benissimo, pure le porcate!
Ora vado,
Baci, Mary.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 03:18 pm)

05/03/14, ore 19:01

Credo di non aver mai recensito questa storia,visto che l'ho scoperta una settimana fa e ho divorato i capitoli uno ad uno, ma oggi ho acceso il computer perciò mi sto facendo il giro di tutte le ff ma questo non ti interessa xD
Io AMO questa storia ok?! Caso chiuso.
E' fantastica, stupenda, meravigliosa e dsjifuwiliu ** Scrivi benissimo e ogni volta che finisco un capitolo voglio subito leggere il successivo perciò aggiornaa! :(
Mi dispiace un casino per i Lirry ma io sarà sempre per lo Ziam (Ziam nel cuore sorella! YO! sorry la stanchezza si fa sentire xD) Harry che chiede aiuto alla sorella è così dolce! ^^
La scena degli Ziam l'adoroo! E spero che si mettano insieme il più preso possibile, anche se mi dispiace per Harry :( ma che dico! Lui ha quel bonazzo di Tomlinson! Ripeto è la stanchezza. E sappi che se sei arrivata qui senza annoiarti a morte o senza pensare che io sia matta ti stimo!
Ciaoo :D

04/03/14, ore 19:59

Hi babe! Perdonami il ritardo ma con il lavoro è difficile potermi collegare dal pc, ma avevo il pensiero fisso di lasciarti le recensioni per i due capitoli. L'amicizia Zouis mi piace sempre più, Louis che chiama Zayn piagnucolando che Harry sia andato via aww e poi bellino Lou che nonostante il rifiuto non smette di esserci per il suo migliore amico. Lasciamo stare il mio debole per gli Zouis che parte dalla realtà. La chiamata tra Harry e Liam, ok che non mi piacciono insieme, ma è stata strana, quasi mi sentissi male per loro, si lo ammetto ma shh. e lo ziam finale, cavolo tu mi vuoi male, Liam per favore per una volta chiudi il becco e fa fare a lui pft.
Passiamo a questo capitolo. Il piccolo pov di Harry, sapevo avrebbe pensato a Liam, a quanto gli piace e bla bla. Ha però Louis sembra essere sempre il suo primo pensiero ,e scusami Nick fatte da parte che per te non c'è posto, non puoi competere con Leeyum figuriamoci con la checca isterica n 1 soprannominata anche Stacey, caruccio. I fratelli Styles >. Bene passo all'ultima cosa, sicuramente non meno importante, anzi....
CHE CAZZO HAI FATTO FEDEE? Questa scena l'aspettiamo da non so quando, arriva e boom, ci fai cedere tutte, poi cosa è quella frase finale?? Vuoi vederci tutte morte, il paradiso lo vedremo noi fidati uu comunque sono due capitoli che mi sono piaciuti abbastanza! Aspetto il momento in cui Harry torni e si faccia perdonare come si deve da Louis, mi manca vederli insieme :( al prossimo, spero presto, un bacio!

04/03/14, ore 13:57

sono ufficialmente rassegnata.
I miei lirry
poverini
mai più li vedrò assieme
oh come soffro oh quanto soffrooooo :(
neanche un bacino ognitanto? piccolo piccolo.
Ti prego rendimi una ragazza contentaaaaaa
ma
nonostante il mio forte sentimento per i miei lirry (poveri amori miei) non posso negare di essere piacevolmente colpita dagli ziam
Nel senso
sorvoliamo sul fatto che secondo me hanno accellerato un filino i tempi
insomma fare una sega così, dopo così poco tempo... non so se lo farei
ma
ma posso anche capire la necessità di zayn di capire (e quale miglior modo se non questo? lol) e il desiderio di liam di toccarlo e di possederlo.
Vorrei solo che non giungessero troppo velocemente allo stadio finale. Per qualche strana ragione spero di dover aspettare ancora un po di tempo prima del sesso/amore tra i due.
poooooi
tra friendzonati ci si trova.
Louis e Harry si trovano nello stesso terreno frinedzone e quindi hanno deciso di darsi una mossa.
O almeno lo spero.
 PErchè amando i lirry non posso sopportare di vederli soffrire QUindi non puoi capire la mia goduria immensa quando harry ha bruciato quel cazzo di tovagliolino con quel cazzo di numero di quel cazzo di nick.
Non so perchè ma mi sta sul cazzo. Cioè sarà anche simpatico e gentile ma secondo me se la mena un sacco e... boh mi sta sul cazzo. Insomma c'è gente che lo shippa con harry ma boh ceh manco fosse legato in qualche modo alla band
bah
mi sta sul cazzo.
La richiesta di harry è bellerrima e dolcissima e spero che riesca nel suo intento (così magari riconquista liam si dai rti pregooooo)
o comunque ha deciso di dare una svolta alla sua vita e questo mi sta più che bene sisi
detto ciò
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
tanto baci da moi xx
kiss kiss
teddyisthebestbitches

03/03/14, ore 22:52

Questa storia è sempre più bella e coinvolgente. Ho letto gli ultimi due capitoli insieme per motivi di tempo e...wow
Zayn e Liam sono fantastici, c'è quasi da invidiarli. Zayn è troppo cucciolo, ma allo stesso tempo ha una forza enome perchè si sta sforzando per uscire dal suo guscio e affrontare tutto quello che la vita (e Liam) ha da offrirgli. E Liam, direi che non ci sono parole per descriverlo. Amo come lo stai caratterizzando, riesco a immaginarmelo benissimo.
Il POV DI Harry anche se breve è stato molto bello, soprattutto la parte con Gemma, davvero dolce! Spero di leggere di più su di loro :)
Non voglio neanche parlare di Louis perchè potrei mettermi a piangere e decidere di annegarmi nell'alcol con lui, spero proprio che questa fase 'tormentata' non duri a lungo perchè non credo di poterla reggere. Capiscimi, ho ancora le lacrime per l'addio tra lui e Harry!
Che altro dire, a parte che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? XD

03/03/14, ore 13:59

Lou:'( non esser triste mi si stringe il cuore saperti così!! Harry, tu muoviti a tornare da Lou! u.u dai Zay, basta fingere Lee ti piace e anche tanto!

03/03/14, ore 13:25

Oh evvai, ecco che anche gli ziam incominciano con le porcate, finalmente! Non sono solo contenta perchè Liam ha fatto una bella sega a Zayn, ma anche perchè noto con piacere che quest'ultimo ha chiarito le sue idee alla grande. Aah e il buon Liam chissá come gli fará scoprire il paradiso e altro. Comunque, tralasciando questo, è la terza volta che io vado nel panico per il fatto che Liam é fottutamente dolce con Zayn dopo che gli è preso un attacco di panico, cioè no t.t. Sono tanto contenta che Harry sia partito con il fine di tornare un pò meno stronzo. Il povero Lou lo lasciamo ad affogare nelle sue paturnie e nel vino, sperando che Zayn vada a consolarlo da buon amico. Ok come sempre aspetto il prossimo capitolo con una curiositá assurda, alla prossima! Giulia :)

03/03/14, ore 02:46

allora inanzi tutto bellissimo capitolo
(come sempre u.u)
poi beh che dire son troppo curiosa
quindi
a presto spero
bacione!

02/03/14, ore 22:13

Ok......
Allora, ho finito di leggere la storia adesso e non so cosa dire.
Tanto la prima cosa: COMPLIMENTI. Dovresti mettertici davvero, nessuna ff mi ha mai preso tanto.
È assurdo come descrivi il minimo particolare e dettaglio. Ogni capitolo mi fa entrare in un altro mondo, riesco ad immaginarmi i posti i volti le espressioni...
Solo COMPLIMENTI. È meravigliosa.
Continua presto,
Ele

02/03/14, ore 22:11

non penso di aver mai sclerato così tanto per una sega.
ahahha scusa per le parole ma è vero, davvero ho perso 20 anno di vita a leggere la loro prima porcata.
bravissima come sempre