Recovery Lessons
di wheezayne

20/04/14, ore 13:02

Babee! Scusa il ritardo :( Ma quanto sono dolci gli ziam? Liam che fa una sorpresa, chiamiamola così ahahah, a Zayn aww *-* sono bellissimi insieme. Poi Liam si è addolcito tantissimo, è diventato premuroso e pensasempre al meglio per il suo fidanzato, perchè ormai possiamo chiamarlo così giusto? I larry. Sono felice di cosa sta accadendo tra loro ma ho una strana sensazione, spero di sbagliarmi. Non puoi dirmi che leggerò di loro un'ultima volta :( Spero finisca bene almeno. Non posso crederci che stia per finire :'( Mi mancherà tantissimo, unica soddisfazione sarà leggere altre tue storie, perchè ci saranno uu non è una domanda. Alla prossima e Buona Pasqua! :*

18/04/14, ore 19:12

Ho gli occhi a cuoricino per questo capitolo! È davvero uno dei più belli.. amo troppo gli Ziam, e la fine con il pov di Harry mi ha lasciata scioccata. Però non può già essere quasi alla fine, cosa faccio io senza questa storia?! Pensi di fare un continuo della storia come tra Emma e Liam de "la chat segreta di un diario segreto"? Mi piacerebbe tanto se lo facessi. Ora scappo..
aggiorna presto che voglio sapere come continua.
Baci, Ale<3

18/04/14, ore 14:30

Hey.xx
Inizio scusandomi per non aver recensito il capitolo precedente, mi dispiace, solo che sono stressata tra scuola e il resto, sono sempre sui libri e non ho tempo di fare nulla, al capitolo precedente ho dato una lettura veloce, ma poi non ho recensito, quindi scusami ahah.
Ti odio, cioè tu non puoi lasciarmi così in sospeso! Dai! E poi cos' è sta cosa che la storia sta per finire?! Ma no! D:
Passando al capitolo, gli Ziam sono stradolci, troppo carini e i pov Liam sono i miei preferiti, sono quelli in cui metti più sensazioni e stati d'animo.
Per quanto riguarda i Larry, basta che me li fai finire felici ahahah.
Come al solito non ci sono errrori d' ortografia, lessicali e quant'altro, i periodi sono ben strutturati e la lettura è interessante e piacevole.
Complimenti, di nuovo, questa è una delle poche storie scritte benissimo! (:
Prima di salutarti ti faccio gli auguri per Pasqua, perché non credo che prima ci sentiremo di nuovo, quindi auguri bella!♡
Aggiorna quando puoi, baci bella.
-Emanuela.xxxx

18/04/14, ore 11:51

Eccomi, in ritardo, a recensire anche questo capitolo. L'ennesimo capitolo bellissimo fattelo dire. Tutti e tre o pov sono davvero belli e ognuno a modo suo profondi e particolari. Si nota che c'è del personale e se uniamo il tutto alla tua capacità di scrivere viene fuori una cosa stupenda come questo capitolo e la storia in generale. Complimenti❤ alla prossima, un bacione.
-GaMalik

18/04/14, ore 00:55

bellissimo come sempre
son curiosa
e beh direi che mi hai dato validi motivi per esserlo XD
a presto spero
e si mi eri mancata u.u
baci baci

17/04/14, ore 23:17

Finalmente Liam ammette i suoi sentimenti :)) Capitolo bellissimo come sempre...aspetto già il prossimo, e comunque sempre e solo Ziam *_*
Ciao Ciao..

17/04/14, ore 22:33

Questo capitolo é assolutamente fantastico, si probabilmente é uno dei miei preferiti. Peró Liam che descrive tutto il suo amore per Zayn e racconta di come lo ha cambiato cambiato mi fa solo che piangere, perché é tanto dolce. E poi gli ziam che si incontrano e incominciano a fare le palombelle innamorate, si abbracciano, si baciano e tutto il resto, oddio non ce la faccio. Ma non so Zayn quanto faccia bene a non parlare a Liam del bacio di Niall. Sono curiosa di sapere che fa Harry, e sono contenta del fatto chè ci sará un altro capitolo larry e poi tanto ziam (ok mi sento un tantino egoista, amo i larry, ma gli ziam rimangono gli ziam). Va bene allora al prossimo capitolo! Giulia :)

17/04/14, ore 22:25

Federica non dirmi che manca poco perché mi metto a piangere. E non smettere di parlare di larry perché il pov di oggi di harry è senz‘altro uno dei più ben scritti.
Poi bho lo sai che ti amo infinitamente quindi fammi il piacere di aggiornare prestissimo;)
Ele

17/04/14, ore 22:16

Aiuto.
Sono in fase "sclero multiplo" e "sommersione di feels".
Ritieniti la responsabile u.u
Ho amato questo capitolo, è scritto magnificamente, e sono contentissima che sia ritornata la tua ispirazione; un po' mi mancava, awh.
Anyway... ok, sto cercando di non urlare, ma l'ultima parte mi ha sconvolta.
Poi tu mi dici che probabilmente la prossima volta sarà l'ultima che vedremo i Larry e io piango.
Ceh, no, dimmi: come faccio a dire che non mi mancheranno? E poi ho paura, cazzo.
Harry deve mettersi in testa per una fottutissima volta che ama Louis. Liam ormai è passato, e sono sicura che lo ami ib modo diverso da quello in cui sente di provare qualcosa per Lou.
Passando ai miei Ziam... Oddio asdfghjkl sono sommersa dai sentimenti.
Inutile dire che sto tipo facendo una preghiera affinché nel prossimo capitolo si decidano a scopare.
Ebbene sì, io prego per una cosa del genere. Mi vergogno da sola, seriamente. Sono da ricovero.
Ma tralasciando le mie azioni decisamente non degne di lode... Ziam fluff >>>>> la mia morte.
E Lee che vuole fare le cose in grande... Oh, sinceramente da uno come lui non me l'aspettavo, ma d'altra parte non ci si sarebbe neppure aspettato da un etero come Zayn che diventasse gay lmao
So... aspetto con ansia il prossimo capitolo *coff coff*
Mi hai depressa dicendomi che manca poco alla fine di Recovery Lessons :((
Piangissimo.
Mi mancherà senz'altro questa fanfic.
Ok, adesso mi dileguo.
Byeee xx

17/04/14, ore 20:06

Aaaaawwww gli Ziam *^* nel prossimo trombano!! I'm sure!! Harry?! Amore di zia, scegli Louis! Oppure altro che pompino da Louis, ti stacco le palle!!!

17/04/14, ore 11:31

Holaa,
Non ho mai recensito nessun capitolo di questa storia, ma l'ho sempre seguita. Non sono una Larry Shipper ma non ho problemi a leggere fan fiction su di loro, specie se sono scritte bene e questa lo è assolutamente!
Adoro ogni singolo personaggio con ogni singola caratteristica, scrivi davvero benissimo!
Ti aspetto con il prossimo capitolo
Alla prossima bella ♥

PS. Ho visto che avevi 299 recensioni e principalmente ho recensito per farti arrivare a 300 xD scusa!

17/04/14, ore 00:22

Ehi, è la prima recensione che ti lascio. Ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e l'ho già finita. Volevo dirti che l'ho adorata dal primo momento e voglio assolutamente sapere come le cose andranno a finire. Ho letto che vorresti eliminarla, e ti prego di non farlo. Adoro il tuo modo di scrivere e anche questo capitolo mi è davvero piaciuto tanto. Spero tu possa ritrovare l'ispirazione. Aggiorna presto :-)

14/04/14, ore 14:27

Hey ciao, come puoi vedere questa è la prima volta che recensiono questa storia anche perché faccio davvero pena con le parole. Comunque volevo dirti che amo fottutamente questa storia e amo il modo in cui scrivi e questo capitolo non è per niente pessimo. Spero aggiornerai presto e spero che non ti fermerai col scriverla perché è davvero una storia fantastica. Un bacio -fede

13/04/14, ore 01:12

Ehii :)
scusa per il ritardo col quale sto recensendo, ma sono stata quattro giorni sperduta praticamente nel nulla più assoluto, dunque non ho potuto fare molto.
Ok, rimedio ora una recensione stramegaultrapositiva, lol.
Non è vero che questo capitolo è brutto! Magari non è il più bello in assoluto, ma a me piace lo stesso veramente molto!
Il pezzo dei Larry mi ha emozionata, è stato molto bello scoprire una parte del passato di Lou anche per me, e non solo per Harry.
Poi quanta dolcezza, awh.
Anyway... passiamo alla scena in cui compare Niall.
MA CHE CAZZO GLI SALTA IN MENTE A QUEL BIONDO TINTO?!
Ok, scusami se urlo, ma sono infuriata u.u
Lo avevo avvertito di non immischiarsi negli affari degli Ziam, ma lui non mi ha dato retta.
Comunque credo che Zayn abbia fatto parecchio male a non dirlo a Lee, anche perché si sa: tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.
Ed era meglio che glielo dicesse subito, piuttosto che scoprirlo magari tra poco, e magari neppure volutamente!
Però poi mi sono rallegrata con la scena degli Ziam al telefono.
Ok, avrei scommesso tutto l'oro del mondo che avrebbero fatto sesso telefonico, quindi mentre leggevo ero tipo:"Aaahh, cazzo! Lo avevo detto io! Lo avevo detto, porca troia!", lol.
Spero che Liam torni presto! Mi ha emozionata anche a me l'ultimo pezzo :(
Potevo sentire perfino io la mancanza di Leeyum!
So... spero di risentirti presto! E ancora complimenti per il capitolo.

P.S. Non preoccuparti se talvolta viene a mancare l'ispirazione, è normale. Capita spesso, soprattutto quando una storia va sempre più avanti, e ti capisco perfettamente, credimi.
Tu comunque non mollare mai, e ti auguro anch'io du ritrovare presto la tua ispirazione perduta (anche perché io necessito spasmodicamente di questa fanfic).

Baci xx

12/04/14, ore 22:14

Eccomi Federicaa
Da quanto tempo non mi facevo viva? Troppo, piango!
Ma ora finalmente sono qui.
Sono stata impegnata nell'ultimo periodo sia per la scuola che per la gita, a cui poi non sono andata
per problemi di salute ma pazienza ahaha
Comunque ora passiamo alla storia.
Allora in questo capitolo ci sono sia i larry che gli ziam, in due contesti totalmente diversi, ma ci sono entrambe le otp. Tipo passiamo da un'atmosfera cupa e "triste", nonostante i piccoli momenti fluffosi, dei larry agli ziam che si fanno una sega per telefono! Mi stupisci sempre di più fede!
Partiamo ora dai larry. Hai detto che questo capitolo è pessimo, ma in realtà, anche se di passaggio, mi è stato davvero utile. Mi ha fatto capire molte cose, che ora ti spiego.
Per prima cosa ho preferito il pov di louis e ti spiego il perchè. Non perchè ci sono i larry come coppia, ma
principalmente per la storia di louis. Mai avrei immaginato che lui avrebbe portato harry nel cimitero dove si trova la tomba della madre. Il suo non voler scoprire la storia del padre a primo impatto può renderlo menefreghista, ma alla fine io lo traduco come accettazione. Ormai è come se si fosse arreso davanti al fatto che non potrà mai conoscere il suo vero padre e si convince di non volerlo fare. Nonostante questo però louis lo reputo ancora un ragazzo molto forte e lo ha dimostrato tantissime volte. Parlando dei larry devo dirti una cosa. Allora louis è innamorato pazzo, si vede e soprattutto si percepisce. Quello che io non riesco davvero a sentire è il totale coinvolgimento di harry. So che lui è ancora all'inizio di questo """"cambiamento"""", però io davvero non riesco a pensare ad un futuro pieno di coniglietti rosa e di cuori rossi per loro. Non solo perchè vedo da parte di harry il niente più totale (che strano gioco di parole!) ma anche perchè la loro presente situazione non mi fa venir voglia di volere qualcosa di più, cosa che è strana perchè i larry sono i larry. Questo non è per dire che non riesci a trasmettere quelle che sono le emozioni effettive dei larry, perchè quelle di louis mi arrivano benissimo! Forse il perenne odio per harry può aver condizionato questa cosa ma non so, vedremo come andrà a finire con il tempo! Ora passiamo agli ziam che come possiamo vedere sono diventati anche tecnologici e grandi amanti della ""comunicazione"". Iniziamo dagli ziaLL CHE SONO UN GROSSO NO!
Fede mi hai messo gli ziall! Ti immagino con la faccia schifata mentre scrivevi, ecco perchè dici che è pessimo! Io ho letto con la faccia schifata ahaha mi hai scritto anche una scena di bacio. Fortunatamente niall non ha voluto tutta la slinguazzata, sia benedetta la sua timidezza, che poi tanto timido non è stato! Zayn che si allontana ha fatto una delle poche azioni giuste che ha fatto in tutta la sua vita, lo rifiuta e dopo ovviamente ha un attacco di panico, piccolo. Che poi alla fine si è sicuri che sia stata la madre a portarlo in camera da letto? Chi mi conferma questo? Voglio un qualcosa di ufficiale! Non si sa mai con tutta la gente strana presente in giro. Comunque poi lui chiama liam perchè gli manca la sua voce e finiscono per fare tutto tranne che parlare. Un po' di dialogo c'è stato, apprezzo il loro sforzo. Resta ovvio che loro mi piacciono più dei larry, come quasi sempre accade nelle fan fiction.
Parlando del capitolo in generale non è affatto pessimo. No davvero, non puoi ritenerlo tale. Mi fa comunque piacere che tu voglia sempre il massimo per ogni capitolo, molte autrici con il passare del tempo peggiorano la qualità dei loro scritti. Tu invece vuoi sempre il meglio quindi è positivo. Poi ho notato che ti sottovaluti molto, federica sei una bravissima scrittrice e fai il culo a tutti, shh.
Ora mi tolgo dalle palle e amami perchè ho scritto una recensione seria!!
Ti voglio bene, Mary.