Recovery Lessons
di wheezayne

03/12/13, ore 17:47

Mi piace come scrivi, la storia è extra-mega-arci-ultra-super-stupenda. Aggiorna al più presto, mi raccomando :) x

30/11/13, ore 22:59

AAAAAAAH oddio che posso dirti? e' fantastico , come sempre. louis é troppo un cucciolo, oddio. al momento é il mio personaggio preferito. beh, che altro aggiungere? aspetto con ansia il continuo ;)

29/11/13, ore 23:00

Non amo recensire, ma devo prorpio dirtelo... Scrivi benissimo e la fanfiction è stupenda, anche se a Liam lo vedo più un cucciolo dolce e Zayn più un Bad-Boy ( sarò strana ? Bhaa.. Chi lo sa ? )
Ritornando alla storia... Liam... In questo capitolo diciamo che è, appunto, un cucciolo indifeso ed io lo amoooo :3
Louis mi fa troppo morire, è troppooooo gay :')
Adoro la coppia Lirry.. Sono sincera, mi fa morire.. Si proccupano sempre uno dell'altro.. Sono così teneri..
Ahhh Zayn... Caro e vecchio Zayn.. Ti innamorerai di Liam, questo lo sai vero ?
Ps.AGGIORNAAAAAA PRESTOOOO... By (:
Ps. del ps. Non ha senzo quello che ho scitto, ma vabè.. *-*

29/11/13, ore 20:08

ehy, non so come sono capitata nella tua storia ma giuro che non la lascerò mai più ahahah
davvero complimenti, oltre che scrivere davvero molto molto bene la trama della storia è interessantissima e sei uscita dai soliti stereotipi zayn+lou=cattivi e harry+liam=buoni, diciamo ahah e anche il fatto che hai messo la scena lirry...muoro insomma. sono bellissimi.
al prossimo capitolo tesoro, un bacio xx

29/11/13, ore 15:25

Amo troppo la tua storia, non ne ho mai letta una più bella. Non ritardare ad aggiornare, ti prego :c

28/11/13, ore 14:14

Hiiii babe :) Che cavolo è successo a Liam? Ok prima Zayn, adesso lui, quei due si sono trovati perfettamente, che tipi problematici lol Però vedere zayn preoccupato, perchè ammettiamolo lo era, è stato dolce, si è preso cura di lui, e la chiamata ad Harry non ci voleva. E' vero Harry ha occhi solo per Liam, ma Louis è buonissimo, cerca di fare il duro, che gli riesce pure male ahahah, ma subito dopo si addolcisce e diventa un bimbo. Forse saranno i troppi film, ma qualcosa da parte di Harry la vedo, ovviamente non sarà chissà che, ma ci mette del suo anche lui. Per una volta che erano rimasti soli, mi aspettavo qualcosa di particolare, ma la chiamata di Zayn ha sconvolto i piani di tutti. Comunque la scena del maglione è dolcissima, magari più in la capiremo qualcos altro sulla storia di Louis con Ronan, e magari capirò da dove viene questa fissazione di Harry per Liam. Alla prossima :*

28/11/13, ore 04:49

Wow wow wow!!!
Capitolo troppo convolgente mia cara!!!!
Non mi sarei mai aspettata due scene così! BRAVISSIMA.
Louis è dolcissimo e i cambiamenti di umore di Zayn sono il top!
Bhe non è da tutti togliere i box a Liam e lasciarlo dormire nel proprio letto....io morirei!!
Sono contentissima che hai aggiornato, non vedevo l' ora e spero di leggere altro al piú presto!!
Baci.
-Sara-

28/11/13, ore 01:05

Quindi ci stava il bacio, però! I Larry dovevano baciarsi!! Cosa sarà successo a Liam?

28/11/13, ore 00:18

Bellissimo
porcavacca son troppo curiosaaa
a presto spero
un bacione

27/11/13, ore 22:08

amor mio ciao
Hai visto che brava? Oggi riesco a recensire subito!
Sono fiera di me yeee
allllloooorrrraaaa
mamma mia che capitolo ricco ricchissimo
prima di tutto harry
harry che è un po stronzo e che ci gode a vedere louis che se lo mangia con gli occhi
secondo me proprio gli piace e se ne sbatte altamente di tutto il resto
anche perchè è totalmente e inconfutabilmente preso da liam
quindi
per ra non vedo speranza per i larry ugh
così come non vedo speranza per gli ziam
perchè insomma magari l'interessamento da parte di liam c'è è chiaro
perè zayn proprio non se lo fila, anzi lo aggredisce in ogni momento, anche quando forse non è il caso.
adoro la similitudine che hai fatto della mente di liam con il muro crepato riparato da un cerotto
perchè mi rappresenta un sacco... l'adoro.
In conclusione le due coppie che teoricamente dovrebbero stare insieme
sembrano lontani anni luce da quello che dovrebbe essere il finale
bbbboooh
ti dirò in tutta onesta
che non ho ancora deciso chi shippare
se ziam o lirry
o larry o lirry
sono stra indecisa
aiuto
vabbè
comunque amo vedere che continui ad aggiornare
ma perchè parli del prenderti una pausa? che succede cown diario di bordo?
tanto amore per te
teddy xx

23/11/13, ore 04:15

Ciao :D
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e wow!! Sono rimasta senza parole e devo dire che un pò ti sto odiando per come mi hai lasciatooo T__T
Sono troppo curiosa e spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ho letto anche il tuo piccolo spoiler e non posso immaginare come si ritroverà il piccolo Louis!!
Non riesco nemmeno ad immaginare quale sia il problema di Zayn e non vedo l'ora di leggere un altro incontro Ziam...ma anche quello Larry mica scherza.
Adoro la gelosia di Harry nei confronti di Liam e i pensieri di quest'ultimo che si tormenta per quanto è accaduto con Zayn.
Spero davvero che tu non mi lasci con il fiato sospeso perchè questa storia è veramente  bella e più va avanti e più io scapoccio.
Sei bravissima!!!
Aspetto con ansia.
-Sara-

22/11/13, ore 12:25

amo questa storia, é stupenda oddio. devi assolutamente continuare! tienimi aggiornata, mi raccomando eh ahaha ♡ ♡ ♡ ah e volevo chiederti . . . ma il trailer? dove lo posso trovare? sono molto curiosaa omg sjdnk bel lavoro davvero ♡

21/11/13, ore 21:32

IL TRAILERRRRRR OMGGGGGGGGGGG
LO AMO
la canzone è PER-FECT BITCHESSS
chi te l'ha consigliata fino allo sfinimento?
Ma io ovviamente uu!
è strafigo
mi chiedo solo dove trovi certe gif
ma non voglio saperlo
comunque ho scoperto che due maschi che si fanno sono molto più sexy e arrapanti che un maschio e una femmina
non so perchè non chiedermelo e prima che tu cominci a insinuare dubbi sulla mia sessualità ti assicuro che sono eterosessuale al 100 per 100 senza obra di dubbio perchè il pensiero di due femmine che fanno sesso mi fa abbastanza schifo
è solo che.. boh è un mix di corpi tonici e cazzo è strafigo
vabbè
dopo questo sclero
dedichiamoci al capitolo
Harry dio quanto è sexy
giuro quando l'hai descritto mi sono immaginata passo per passo ogni sua mossa ogni suo sguardo, e giuro quel ragazzo è troppo perfetto. D'ora in poi l'obbiettivo della mia vita sarà trovare un suo difetto.
Altra cosa: quello che ha fatto louis è molto tenero ma forse doveva prepararsi un discoro un po più convincente, perchè diciamocelo, non può pensare di affrontare payne a muso aperto così.
Una cosa tenerissima è Liam. Giuro lo adoro troppo.
Che gioca a calcio e pensa a Zayn, quando si sente possessivo nei confronti di harry, e quando, prima di parlare con louis si scambiano un sorriso tenero. Giuro lo amo troppo troppissimo.
non so se rendo l'idea lol
Un altra cosa: guardando ilt raile ho pensato che non sarebbe carino lasciare la bionda da sola, insomma boh non mi piace l'idea...
quindi....
potresti metterla con Niall!
Ta-tannn!
che dici?
ti pregoooooo *si mette in ginocchio e prega*
ok ho finto
vado e mi volatilizzo a vedere skins bvhejs
ti lovvo tanto cciiic belli

21/11/13, ore 17:14

ciao! sto seguendo la tua storia e mi piace davvero tanto! asdfghjk
il trailer lo adoro e mi ha reso solo più ansiosa e curiosa HAHAH
scusa ma seguo talmente tante ff che non ricordo se ho già recensito D:
comunque sappi che d'ora in poi lo farò sempre :) c'è anche la mia migliore amica che la legge anche se non ha un account lol
baci spero aggiornerai presto c:
Sara .x

21/11/13, ore 15:56

io ero convinta che nel prossimo capitolo i Larry si sarebbero avvicinati e invece Harry lo prende per il culo?! pff vediamo cosa succede...