Recovery Lessons
di wheezayne

13/12/13, ore 23:32

aw finalmente hai aggiornato <3
stavo letteralmnte morendo nella parte larry e cazzo non vedo l'ora che aggiorni!
harry è un furbo nato, sa come tentare lou ahahah
comunque i capitolo è stupendo e tu scrivi davvero bene!
alla prossima un bacio x

11/12/13, ore 23:16

Devi assolutamente continuare.
Sono stata tutta la sera a leggere questa tua ff...l'adoro.
Bho è troppo bella.
Mi piacerebbero Liam-Zayn, Louis-Harry insieme..ma...bho..Liam lo voglio con Harry :((
HAHAHAHAAH
Sono troppo cuccioli, aw.
E vogliamo parlare di Harry geloso? azz.
Sei bravissima.
Complimenti:)
Giuro, amo troppo questa ff, aiuto.
eritgjergey7ktytytk
Sono molto ma moooooooolto curiosa.
Non so ma la mia parte preferita è stata la scopata tra Liam e Haz,ok mi dileguo ..AHAHHAAHAHAHAHA
E' scritta benissimo!.
Comunque...continua al più presto,pls! c':
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 11:45 pm)

11/12/13, ore 21:44

hola.
So che mi odi
ma sono a dir poco sfinita mi si chiudono gli occhi e ringrazio il cielo di avere la forza di scrivere qualcosa sotto il tuo capitolo. L'arrivo dei ragazzi mi da grandissima gioia ma richiede uno sforzo non poco indifferente soprattutto in questo periodo dell'anno quando tutti i prof cazzuti e minchioni sembrano mettersi d'accordo per concentrare le verifiche e finire le interrogazione nell'arco di 10 giorni.
Kill me.
Ok dopo questo piccolo sfogo passiamo al capitolo che non fa così schifo come dici tu
diciamo che lo classifichiamo con il termine "normale" perchè non succede niente in quanto capitolo di passaggio, no?
poi
io shippo lirry. Ma shippo anche ziam.
Quindi opto per una bella orgia dove tutte se lo mettono su per il culo e pace.
No ok elimina questa ferase sono vergognosa lol
Però mi ha un po irritato quando harry ha chiesto di uscire a louis. Cioè sono felice per tommo ye che sta con quel gran pezzo di figo(che spero di vedere da lontano domani, ma so di avere poche speranze) ma non posso nascondere che or come ora liam e harry si appartengono e solo loro possono farlo.
E poi non capisco perchè cazzo hazza va a rompere la minchia a tommo.
Boh la cosa mi sfugge. Semplicemente per far ingelosire liam? Non è che abbia molto senso considerando che liam è una sua proprietà.
(amo la reazione di liam quando vedde harry uscire con louis aw)
quindi voglio scene lirry al poiù presto babe
zayn mi incuriosisce sempre di pià ma mi sta anche sempre di poiùà sul cazzo lol
non lo so non chiedere ahahahahhaha
vabbè ti lascio e vado a vedere che cosa hai scritto su diario di bordo e se ne ho la forza te lo recensisco lol
baci e notte babe
xx

10/12/13, ore 19:11

Io amo la tua storia, ma se Zayn e Liam non si metteranno insieme ti uccido ♥♥ :-)

10/12/13, ore 02:06

sempre più curiosa
alla prossima
un bacione
è veramente bello!!

tutta la storia lo e' <3

09/12/13, ore 22:02

Ciao :D
Sono riuscita a passare nonostante il tema di italiano e i sette capitoli da studiare di geografia XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato, oltre una long che seguo in particolare, la tua è una delle mie preferite e ho sempre amato ogni capitolo scritto in questa ff.
Anche questo mi piace sia per Zayn che pensa al suo amico sia per Louis che timido come è riesce a superare le sue barriere per Harry.
Non vedo l' ora di vedere che ruola ha Gemma in questa scuola e di leggere il prossimo capitolo per vedere il pensiero di Liam.
Speriamo bene :D
Mi mancano gli Ziam ma so quanto è difficile scrivere una long e sicuramente in questo capitolo non ci sarebbero stati, comunque ottima scelta quella di aver fatto parlare Zayn quando Liam dice che la madre si trasferisce.
Aggiorna presto, please.
Sara.

09/12/13, ore 21:17

Dai che si baciano nel prossimo!!! Guai a te se non li fai baciare!!! Potrei venire sotto casa tua e protestare!

06/12/13, ore 17:16

Cristoforo colombo oddio (?) la amo troppo questa storia, é una delle mie preferite. continua omg omg omg

05/12/13, ore 22:08

Harry ama Liam. Perchè? Perchè lo dico io u.u
Nonostante io abbia un debole per Zayn, in questa ff faccio il tifo per Harold <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio, da Giuls.

05/12/13, ore 21:48

ehilà
lo so mi odi
mi odio anche io quando non ti recensisco le storie in tempo sappilo :(
ma la scuola sta cominciando a pensare perchè i professori si sono resi conto che non hanno abbastanza voti e quindi hanno concentrato praticamente tutto lo scibile eimmaginabile nel giro di queste ultime settimane e io vorrei morire perchè non solo ho la scuola ma anche altre cose da fare come tre compleanni a cui partecipare, andare a vedere hunger games comrare i regali di natale e magari trovare il tempo di respirare e recensire le tue storie
ma si fa quel che si può ti chiedo solo di portare un po di pazienza
allllooooraaa
parto dicendoti che amo il mondo in cui zayn si sta facendo strada nel cuore di liam senza che lui lo ammetta o se ne accorga.. amo anche il fatto che liam non lo voglia quasi accettare ma non piace il fatto che rifiuti le attenzioni di harry perchè quie due diamine insieme sono perfetti
come ben vedi non ho ancora deciso se shippare lirry i ziam
è un scelta difficile, comprendimi ahahhahahaha
quindi dovrai sopportare le mie seghe mentali ancora per un tempo indefinito
pooooi che altro dire
finalmente scopriamo qualcosa di più su liam il ragazzo figomisteriosoesexy
perccato che non sia qualcosa dipiacevole, per niente.
Sono invece molto più curiosa di sapere il passato di zayn
invece harry sembra essere l'unico a non aver alcun tipo di problema... bah c'è qualcosa che non cosa
va bene
per ora ho finito
ti prego di portare pazienza so che mi odi, mi odio anche io
ma io ti amo e non dimenticarlo quando le mie recensioni arriveranno in ritardo stratoferico
xx

05/12/13, ore 15:52

oddio, harry mi farà venire il diabete! è troppo TROPPO e dfbvjkbg è bellissimo con liam
solo mi dispaice che liam si interessi a zayn
anzi ne sono felice perchè gli ziam sono la mia morte kjddfdbvbh
e perchè sono curiosa e voglio sapere come farà lou a farsi spazio nel cuore di harry!
complimenti non ti smetisci mai, amo davvero come scrivi mi coinvolgi tantissimo nella storia!
mi dispiace un sacco per liam, speriamo che si riprenda, magari grazie a qualcun' altro (?)
un bacio e al prossimo capitolo x

05/12/13, ore 11:25

Hii scusa il ritardo! Ora abbiamo capito il problema di Liam, meno uno ahahah. Sono davvero curiosa di capire invece, quale eè il rpoblema di Zayn. Comunque io una piccola chance in Zayn ce la vedo. Ok la vedo anche in Harry, ma Zayn zitto zitto lo cerca Liam, invece Harry... pft è una testa di cavolo! Non capisce che se Liam è corso da Zayn, un motivo ci sarà? Ma dico io, buttati su Louis, che è lì tutto solo, senza problemi, no eh? Ahahahah ok dopo il mio piccolissimo sfogo, ti lascio, il prossimo più o meno su chi si incentrerà? Baci, alla prossima

04/12/13, ore 02:00

gn gn son troppo cucciolosi..
comunque io son curiosa e è tutta colpa tua
ahahahahha
un bacione

03/12/13, ore 23:34

Io non voglio i Lirry!!! voglio i Larry e gli Ziam!! Harry tu sei innamorato di due occhi azzurri e non di due nocciola, ok? vedi di virare per Tomlinso al più presto, ok?

03/12/13, ore 19:47

Ciao Fede..complimenti questo è un capitolo bellissimo!!!
Sono contenta che hai fatto un capitolo Lirry e che hai parlato un pò della storia di Liam e mi è piaciuto quando dice del ricordo di Zayn.
Brava davvero, spero che aggiorni presto.
Un bacione.