Recovery Lessons
di wheezayne

18/06/14, ore 19:01

ok, questa è una delle scene erotiche più belle che io abbia mai letto, ok? ok.

18/06/14, ore 18:17

ho appena iniziato a leggere questa storia e già me ne sono innamorata. ewe...

16/06/14, ore 23:30

Mi scuso per l'enorme ritardo, ma ora sono riuscita a passare. Questo capitolo è bellissimo e mi ha fatta piangere, lo giuro. Non posso credere che sia finita. Amavo gli ziam di questa storia. Però ho visto che hai pubblicato il sequel dei larry, perciò vado subito a vederlo. ancora complimenti, sei una delle scrittrici più brave che seguo e spero che inizierai anche qualcos'altro. Ora scappo a leggere l'altra. baci, Ale<3

11/06/14, ore 08:33

Bellissimo *-* Davvero stupendo.
La tua è stata una delle mie prime storie slash lette e non me ne sono pentita <3

Sei bravissima a scrivere, il tuo modo di farlo è scorrevole.
E anche se ci sono alcuni piccoli errori di battitura non ti faccio una colpa. Purtroppo anche a me capita per quanto io lo rilegga -.-

Comunque ti prego vorrei tanto che scrivessi il sequel interamente Ziam.
Perchè, si io amo questa coppia *-* sono troppo teneri anche se io nella realtà shippo Zerrie ahahah va beh sono abbastanza strana lo so.

O magari se vuoi far finire questa storia così va bene ma almeno.. Scrivi un'altra storia Ziam bellissima come lo è stata questa.. Va bene?

Mi faresti questo regalo per il compleanno che avverrà il due luglio? ahahah

Beh adesso vado.
Un bacio, sei stata grandiosa complimenti.

Nancy

10/06/14, ore 20:35

Bellissima storia l'ho adorata! Complimenti, eccetto alcuni errori è davvero scritta bene. Spero di poter leggere altro di tuo. Ciaoooo

07/06/14, ore 14:58

ok lo ammatto ho cercato di rimandare il più possibile la recensione di questo epilogo, perchè recensire l'ultimo capitolo significa porre veramente fine a questa storia.
Quindi, oggi, ultimo giorno ufficiale di scuola, ho deciso di chiudere.
E non sai quanto mi cosa. Giuro odio, odio scrivere le ultime recensioni sia perchè sono difficili da scrivere, sia perchè sono terribilmente tristi.
Quindi porta pazienza se la mia recensione non sarà delle migliori, ma sto cercando di fare il possible.
Quindi
vabbè dai gli ziam si sa come sono
tutti mimi e cocò e amore amore baci baci sesso sesso
e vabbè ci piacciono così e siamo tutti contenti
io personalmente sono contenta perchè liam è felice, non certo per gli ziam.
Mi spiace ma penso ora più che mai, che harry e liam fosse fatti per stare insieme. Non c'è storia, proprio non ce la faccio, li vedrò sempre come un'unica cosa, mi disp
ma almeno liam è felice quindi pace e lunga vita agli sposi!
Per quanto riguarda i larry continuo a non capire louis
MACHECAZZO CORRI DA QUEL COGLIONE DI HARRY E FALLO FELICE GRAZIE PREGO E ARRIVEDERCI!
ceh boh
e inoltre, dopo tutto sto sclero su sti due coglioni tu neanche finisci la storia!
No farai una cazzo di minilong di cui io non sapevo un cazzo che ha distrutto tutte le mie cazzo di speranze di vedere assieme quei due cazzo di coglioni cazzo.
e che cazzo.
ti odio
ma ti amo
anche questa è finita
tanto amore per te

07/06/14, ore 11:13

Sinceramente non ho mai avuto tempo di recensire i capitoli, sebbene questa fosse una delle storie che mi ha sempre affascinata di più, ogni volta non vedevo l'ora uscisse un nuovo capitolo :D!
Ma è l'ultimo capitolo, devo recensire per forza v.v
Quindi, i tuoi personaggi li ho adorati, dal primo all'ultimo. Come li hai descritti, cioè che gli hai fatto fare, le loro parole. Qualcosa di meraviglioso. Il mio personaggio preferito (perchè tanto c'è sempre e a questo punto diciamolo!) è stato Louis, mi ci sono rispecchiata tantissimo e ho adorato come hai scritto di lui, fantastico davvero ^^
Sono entusiasta per gli Ziam perchè sono così teneri e anche loro ne hanno passate tante :) Speriamo continuino a stare felici insieme perchè sono adorabili dai, non si può negare.
Riguardo ai Larry sono entusiasta tu voglia fare una minilong perchè beh.. perchè si :D
Comunque, i titoli sono tutti e due stupendi ma credo che "8 appuntamenti e mezzo" sia molto originale, mi piace ^^

Quindi.. Ciao, e speriamo arrivi questa minilong (che sarà di sicuro stupenda) :)
Sam

07/06/14, ore 11:01

E' finita e non ci voglio ancora credere....... Devi per forza fare la mini long larry. mi piace molto il titolo 8 appuntamenti e mezzo ma anche l'altro mi piace tanto cioè va non so decidere per me va benissimo qualuqnue! Volevo sapere però quando hai intenzione di postarla :)
Grazie per averla conclusa e non averla lasciata a metà, grazie perchè questa storia è davvero bella!
un bacione enorme e a presto
Alli x

06/06/14, ore 18:54

Sto per piangere, come sempre. Amo questa storia e continuerò a farlo, mi dispiace solo che sia finita.
Io per la minilong, che leggerò sicuramente consiglierei il nome Ricomincio da qui.

Aspetto il continuo dei miei amati Larry, alla prossima. x

06/06/14, ore 15:28

Appena ho visto che avevi pubblicato questo capitolo il mio cuore ha perso un battito!E' stata la storia più appassionante che abbia mai letto.Ti ho scritto su Twitter,sono @manupaynebieber .Voglio assolutamente leggere altre tue storie! Quindi...a presto :*

06/06/14, ore 10:42

Ahhh, sono super felice che vuoi fare una minilong su quei due coglioni ( si sono dei perfetti imbecilli ). A me piacerebbe di più il titolo 'Ricomincio da qui' ma anche l'altro è molto carino :')
Parlando della storia in generale, wao vorrei farti i migliori complimenti !
Questa storia mi ha preso dal primo capitolo fino all'ultimo ! E' stato un bellissimo percorso, pieno di alti e bassi, pieno di sentimenti e amore dei vari personaggi. Abbiamo assistito ad un lungo percorso di 'formazione' di tutti. Zayn e Liam in primis, dio sono una meravigliosa coppia !!
Louis e Harry quelli più enigmatici e folli.
Davvero complimenti, avvisami quando inizierai a postare la minilong !
Un bacio e alla prossima recensione (spero che avvenga presto)
Ciao, tua
Maia

06/06/14, ore 01:20

ahw ho le lacrimuccie
mi ha sempre appassionato e quindi penso sia normale
alla prossima :)
un bacione

06/06/14, ore 00:35

Fedeeeee,,,,, sto piangendo. Mi dovevi scrivere un momento romantico larry nell'epilogo. Quando scrivi la minilong mi avverti?:)
Vorrei solo ringraziarti per ciò che la tua bravura mi fatto provare. Aspetto un'altra storia, bella ed emozionante come questa che è una delle mie preferite in assoluto.
Sei una scrittrice nata fede, bravissima
bravissima.
Grazie:)
Un bacione da Londra,
Elena xx

05/06/14, ore 23:14

Questa è l'ultima volta che vedrò Recovery Lessons in cima alla lista delle seguite. E ho letto questo capitolo sapendo che nelle note iniziali vicino a "stato" c'è scritto "completa". E okay, mi viene da piangere perché a questa storia mi ci sono affezionata dall'inizio. Mi ricordo quando ho letto il primo capitolo, è già passato così tanto tempo?
Cosa penso di questa storia già lo sai ma voglio parlarti del l'epilogo. Mi è piaciuto un sacco, la descrizione della nuova vita da innamorati degli Ziam, i sentimenti di entrambi.. scritti, come sempre, divinamente. Sono contenta che i Larry non sono andati a finire male e sono ancora più contenta della tua idea sulla minilong. Non vedo l'ora di leggerla. Per il titolo io direi "otto appuntamenti e mezzo" è molto bello. A presto, complimenti ancora e grazie per quello che mi hai fatto provare con questa storia. Concludo qui il mio poema. Ciao Fede, alla prossima❤
GaMalik

05/06/14, ore 21:07

Un' idea fantastica! Una mini-long è un'idea fantastica!
Personalmente i titolo "Ricomincio da qui" mi piace di più, ma non so di cosa parla la mini-long quindi non so :).
Bhe, ti odio. Devo dire la verità. Sei così brava a scrivere che ti odio <3 ;)
Non vedo l'ora di leggere la mini-long, mi raccomando scrivila presto, non posso aspettare più di tanto!
Baci dolciosi da me ;) <3