Recovery Lessons
di wheezayne

13/10/13, ore 18:22

Mi piace troppo questa storia e questo credo che lo hai capito haha ma fai la brava ragazza e pubblica un capitolo ogni mezz'ora. Comunque mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte e dopo questo, adios<3 -Maris.

13/10/13, ore 17:54

Cancellarla?Perché?
A me piace davvero molto questa storia u.u è originale e completamente diversa dalle altre.
Poi i tuoi spazi autrice mi fanno morire AHAHAHAHAH
chi gay e chi no.
chi cornuto e chi single
AHAHAHAHHAH
Aspetto con ansia il prossimo dove spero ci sia un incontro tra Louis e Harry
Bacioni
Giulia xx

13/10/13, ore 14:31

Non ho mai recensito nulla, quindi sii fiera.lol Comunque passiamo alle cose serie, mi piace tantissimo questo capitolo e anche la storia di base, quindi elimina questo pensiero: "volevo cancellarla" perché ti uccido. Voglio il secondo capitolo oggi, domenica 13 ottobre 2013 hah. -Maris #larryaslove <3

10/10/13, ore 14:52

ulalà finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia amica!!
La curiosità mi stava corrodendo te lo dico
Quuuuuuindi
anche se non dovesse avere successo (anche se non credo visto che vedo già 6/7 recesioni al primo capitolo lol) dovrai comunque rivelarmi come andrà a finire!
Allora la situazione di base è quindi questa : Harry e Liam si scoperebbero volentieri a vicenda, ma non lo fanno per rispetto dell'amicizia e soliti cazzi e mazzi che io non capisco e mai comprenderò.
La situazione finale è una Ziam/larry
quindiiiiii come diavolo ci arrivi a un risultato del genere quando gli elementi di base sono mischiati e scecherati tra di loro?
Sono molto curiosa di scoprire come proseguirà il tutto, veramente curiosa!!
Allora il Liam Bad boy ce lo vedo moltissimo, ce l'ho sempre visto, soprattutto in quest'ultimo periodo, notando un'elevata proliferazione (michia che termine ooh!) di parolacce nei suoi tweets e il modo di vestire che è completamente cambiato ed è molto più truzzo e bad boy appunto (ma looool)
Purtroppo è un immagine che va molto di moda in questi tempi quella del cattivo ragazzo ma non per questo significa che tu sia poco originale o che segui la massa.
Se qualcuno te lo dice, mandalo a fanculo e tirargli dietro return, poi vediamo che dice.
Ok per ora ho finito.
Come ti ho detto mi incuriosisce un sacco tutto ciò, quindi muoviti ad aggiornare okkkk?
Ciao cicci patati (sto vedendo le foto dei ragazzi da piccoli, sono in fase di scelro lol)

09/10/13, ore 17:23

Mi piace tantissimo! É bella soprattutto perché tu hai detto che sarà sia una Larry che una Ziam, ma in questo capitolo prevale la bromance Lirry. Io adoro le bromance *-* Ma a te questo non interessa, scusami io spesso divago.
Comunque, non ci sono errori solo una o due ripetizioni, ma non sono fondamentali, quindi direi che é decisamente corretta e scorrevole. Aspettp con ansia il prossimo capitolo ouo
Alice In Wonderbook x x x

09/10/13, ore 10:13

Questo Liam ribelle, mi piace! Chissà xk in questa veste lo trovo abbastanza sexy!! 😏 E quell'Harry abbastanza in astinenza?! Aspetta honey, Lou sta x arrivare!!!

09/10/13, ore 04:26

Sono curiosa
voglio il 2 capitolo
io amo gli ziam..e beh anche i larry u.u
alla prossima
un bacione

08/10/13, ore 21:45

Molto molto carina :)
La adoro. Aspetto aggiornamenti <33

08/10/13, ore 20:26

ciaooooooooooo! Allora già il banner è bellissimo pooi, ho aspettato questa slash per tanto tempo, e finalmente è arrivataaa! Non ci provare a cancellarla, sul serio mi piace! Voglio conoscere questo figlio misterioso e capire di più il personaggio di Harry. Liam lo adoro già, bho mi attrae, l'aria da cattivo ragazzo gli dona particolarmente :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie per aver esaudito le mie richieste :*

08/10/13, ore 20:22

Ciaooo bellezza,
eccomi anche qua! Non ti libererai facilmente di me aahahahhaah XD
Inizio con il dire che solitamente non leggo ff con Ziam perchè non credo alla bromance( a differenza della Larry, I'm a Larry shipper) e perchè non me ne sono capitate molte sotto tiro u.u però visto che la scrivi tu come faccio a non leggerla??
Il capitolo mi piace molto,è intrigante, originale, con un pò di mistero che non guasta e mi piace vedere Liam nelle vesti del cattivo ragazzo, rispetto alle altre ff dove è sempre coccoloso.
Scommetto che Jenna è la madre di Zayn u.u sesto senso femminile ahahahah
Questa ff va dritta tra le preferite ;)
A presto,spero.
Baci
Giulia xx
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:23 pm)