Recovery Lessons
di wheezayne

09/02/14, ore 23:46

I Lirryy! Gli Ziam!! Oddio! Bellissimo, anche questo capitolo è perfetto e questa storia è una delle più belle che abbia letto davvero. L'idea è originale e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! Complimenti e alla prossima. Un bacio ❤
-GaMalik

09/02/14, ore 20:18

Non ti prendo a sberle sono perchè ti adoro, ma puoi sentire benissimo le bestemmie che mi escono dalla bocca. Lirry? Ancora? Sono una tortura sti due insieme, e vederli insieme prorpio non ci riesco, più degli Ziall, ho detto tutto. Poi Harry scusa eh, ti senti in colpa e tutto, tieni la cerniera chiusa e corri da Louis a chiedergli scusa, no, lui ha un unico punto fisso, e non è Liam, neanche Louis, è solo SCOPARE. Quel maledetto Styles, bastardo che non è altro, contieniti un pò. Sono contenta se Louis se ne va in discoteca e si fotta qualcun altro, magari con Harry che assiste alla scena, HA! Zayn etero... mh... ma a chi vuoi darla a bere? Ok che hai resistito alla stupenda Louisa, ma dubito fortemente che possa resistere ad un Liam tutto pompato che richierebbe la vita per te. Bho non so che aspettarmi nel prossimo, cioè lo vorrei subito, e allo stesso tempo ho paura di quello che potresti scrivere :/ Vado a piangere in un angolino, spero aggiornerai presto, un bacio!

09/02/14, ore 20:04

Ti prego aggiorna il più presto possibile, questi giorni senza un capitolo di questa dannata storia (dico "dannata" perché è diventata come una ossessione per me!!) sono stati schifosi AHAHAHAH. Quindi, aggiorna presto, ti prego ç_ç
un bacio <3

09/02/14, ore 18:57

Credo di non aver recensito il capitolo precedente, ma ti voglio dire che mi è piaciuto tantissimo (anche perché mi hai spiegato cosa è successo tra i Larry).
Zayn poverello è sempre confuso, sia nel diciannovesimo che in questo capitolo.
Gli Ziam sono aww *--*
I Lirry che fanno cose sconce li odio, ma visto che è un addio riesco ad accettarli.
A parte questo gli Zouis sono teneri :3 e Louis che si chiede perché Liam è migliore di lui è l'amore. A momenti mi mettevo a piangere per lui u.u
credo che tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto
un bacio, ciao❤

09/02/14, ore 17:38

Amo i Lirry !!! Giuro sono spettacolari ! Forse e dico forse, li amo più dei Ziam.
Comunque per i Lirry volevo Harry Tops \(°^°)/ Liam attivo non ce lo vedo proprio, neanche con Zayn lol
Un bacione <3

09/02/14, ore 17:18

Federica! Tu vuoi morire così giovane? Dillo, perchè ti accontento!
Sul serio, io ho degli istinti omicidi verso di te e verso harry. E verso zayn!
Ma zayn è cretino o cosa? All'inizio gli ziam erano così dolci e pensavo "oddio zayn sta medicando liam" o "aiuto, liam ha la felpa di zayn!". E poi tu decidi sempre di rovinare tutto!
Non credo affatto che a zayn non sia piaciuto il bacio, anzi. Lui, in fondo, vorrebbe e potrebbe pure scoparsi liam! Solo che si crea trecento complessi perchè "è etero". Ma andiamo, l'unica cosa che hai di etero è..niente! In realtà anche zayn non ha niente di etero.Lo detesto in questo capitolo anche perchè fa sentire in colpa e una merda liam, che è candidato per diventare il mio personaggio preferito. Quindi è uno stronzo!
Liam non ha fatto niente, piccolo. E per colpa di zayn, e tua perchè si, liam tutto triste e addolorato è andato da harry. E io sapevo ancora prima di leggere tutto il pov di harry che sarebbe finita così, perchè harry è un approfittatore! Harry, sinceramente, non me ne fotte un cazzo che tu puoi amare liam e puoi renderlo felice perchè sai benissimo che non è così! E anche liam lo sa, solo che, povero, è triste. Un po' cretino lo è, ma solo un pochino. E quindi tu federica, altrimenti non saresti stata contenta, hai deciso di farli scopare. Per l'ultima volta? Lo spero davvero! Ma se harry, dopo tutto e dopo che avrà capito che liam continuerà a non cagarlo, andrà da louis per volerlo scopare, giuro che lo ammazzerò! Lo giuro!
L'unica cosa bella del capitolo è stato il pov di louis. Io gli zouis lo amo e louis è molto saggio! E' inutile che zayn fa l'eterno indeciso che non sa se gli è piaciuto o meno il bacio. Zayn, ti è piaciuto e sai perchè?
Perchè lo dico io e io voglio gli ziam insieme! Louis, povero cucciolo, non smette di pensare a harry.
Può sembrare seriamente uno stalker psicopatico ma trattandosi di lui il motivo è che si è preso una bella cotta, lo capisco! Per quello che ha detto louis, e cioè che zayn deve aspettare e vedere se gli mancheranno o meno le labbra di liam, sono aperte le scommesse. Secondo me durerà massimo tre ore senza volere le labbra di liam ma, considerati zayn e il suo "sono etero" sempre stampato sulle labbra, moltiplicherà le tre ore per altre duecento. Infine ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo, aw! Ma questo non cambierà niente :-) Ti odio comunque e hai pure il coraggio di dedicarmi il capitolo sui lirry? Io ti ammazzo, sul serio!! Federica, tu scherzi con il fuoco!
Vado ora,
baci ma non tvb, Mary.

09/02/14, ore 17:05

Io
ti
amo.
Io che amo i Lirry, ho sclerato tutto il tempo.
Davvero, non mi aspettavo questa parte Lirry.....
E' stata...fantastica.
L'hai descritta  benissimo.
Avevo le lacrime agli occhi, scleravo troppo per quei due :3
Questa storia è diversa dalle altre, e io l'adoro:')
Non smetterò mai di dire che sei bravissima a scrivere,che io amo il tuo modo di scrivere.
Quando Harry chiede a Liam  di fare sesso, pensavo che Payne gli dicesse di no, e invece...
aaaaaaaaaaaaaahh erherhfguierhguherergier*-* no ok, basta.
Per gli Zouis.........finalmente Zayn  gli confessa tutto, olèèè.
Povero Tommo..era un pochetto scioccato HAHAHA
''Nel prossimo capitolo torneranno gli Ziam e...colpo di scena ci saranno anche i Larry ma.... NON VE LO DICO! AH!'' Io ti uccido HAHAHAHAH
Sono troppo curiosaaaaa ç________________ç
Federica, tu devi continuare presto,ok?! ok.AH.
hahahaha
ti vi biii <3

05/02/14, ore 21:02

AAAAAAAAHHHHHHH CHE SCLERO UNICOOOOOOOOO
Giuro amo questo capitolo mancano solo i miei lirry adorati jesus
sul serio amica è bellerrimo assai
Allora partiamo dagli ziam che è l'argomento che mi preme maggiormente.
Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di zayn quando si rende conto di essere omo/attratto da liam
"Poi sentii la pace" dio ma che cosa dolcissima, quasi da sciogliersi.
Ci sarebbe stata troppo anche una bella sega visto che entrambi ne sono usciti eccittati ma non si può chiedere troppo al piccolo zaynie.
L'HA CHIAMATO ZAYNIE LI SONO VERAMENTE SCLERATE ED ERO TIPO "MUOVITI A SCAVALCARE QUEL CANCELLO COGLIONE CHE NON SEI ALTRO!"
L'ha fatto, si è fatto male ma almeno l'ha fatto.
Continuando a parlare del mio liam. Amore mio bello finalemente ce l'hai fatta sono così fiera di te :')
vai così che a persistere e resistere si ottiene tutto yeee! Almeno questa, per ora, è risolta. Dico per ora perchè sicuramente il piccolo zaynie avrà i suoi milleeduecentomila dubbi (giustamente) e sta a liam non lasciare che questi gli portino via il suo zaynie. Piango.
Poi ci sono i larry. Beh almeno questi due sembrano chiarire. Anzi più che altro è harry che fa chiarezza dentro di se. Carino il collegamento con il nuovo tatuaggio, ci sta di brutto all'interno della narrazione. Però ancora niente, louis persiste e così anche harry.
Nel prossimo capiotlo voglio:
-momento confessionale fra i lirry ti prego ne ho un bisogno vitale per sapere cosa frulla nella testa del mio liam ora che ha il suo zaynie quasi fra le sue braccia
-momento confessionale zuois perchè non vedo l'ora di sapere come reagirà quella checca di louis quando saprà che probabilmente zayn è omo perchè si è fatto quando lui praticamente louis gli va dietro da una vita AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
mamma mia le risate che mi farò looool
ok basta ho finito
mi dileguo
bye bye
tanto loveee

04/02/14, ore 15:22

no no no no... io adesso non li voglio i Lirry e i Larry. Io voglio gli Ziammm *-* ti prego voglio sapere cosa succederà.

Ho riletto la scena del bacio tre volte. Mamma mia è stupenda <3
Io li amo insieme e aspetto questo momento da così tanto tempo.
Beh so che non ho mai recensito la storia. Ma sappi che io la seguo da quando tu eri al capitolo 7.
Non sai quanto sono felice per il fatto che aggiorni ogni settimana. davvero ti adoro <3
e sei dolcissima e simpaticissima, ti amo!
Comunque io sono dislessica e posso dire che l'hai descritta bene. Mi capita spesso mentre leggo di leggere una parola al posto di un'altra o di sbagliare qualche lettera e quando scrivo calcola che non riesco mai a scrivere "comunque" bene.
in ogni caso tornando al capitolo. Quando farai ammettere a Harry che il motivo per cui si sente in colpa di quello che fa è che in realtà, anche se ancora non l'ha capito, Louis gli piace? <--- Punto interrogativo che si riferisce a tutta la frase.
E poi Louis che finalmente ha messo le cose in chiaro? BRAVO LOUIS COSì SI FA! FAI CAPIRE AD HARRY CHE L'UNICO MODO PER AVERTI DEVE ESSERE COME FIDANZATO! Anche se non so quanto riuscirà ancora a risistere il nostro povero Boo bear.
Comuqnue (lo lascio così solo per farti vedere che dicevo la verità prima) lo Ziam è meravigliosooooo *-* <3 giuro mi sono emozionata un sacco e non solo al bacio, ma per tutto il Pov di Zayn. Che carino Liam che pur di salvarlo rischia di uccidersi e si fa male.è stato dolcissimo *--* E finalmente Zayn che ammette i suoi sentimenti! che capisce che Liam gli piace tanto quanto a Liam piace lui. LO BACIA!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3
Ti prego ora non far fare a Liam quanche cavolata, ti prego!
ah e per favore metti gli Ziam nel prossimo capitolo! mettili in ogni capitolo! Pleaseeee <3
ok ora mi dileguo.
veramente ti adoro, sei bravissima <3
all'8 febbraio Fede <3
tua fan,
Star of fire :)

03/02/14, ore 22:06

Sappi che io ti amo. Sul serio. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi personaggi, adoro le tue storie e adoro ogni fottuta parola che scrivi... Tenendo conto che io amo gli Ziam, shippo al massimo proprio, tu mi fai morire con questi capitoli! Ogni volta che aggiorni mi prende un'allegria mai provata per un ff... Potrei stare ore qui a sclerare sugli Ziam ma passiamo ai Larry... Li amo. Forse l'ho già detto ma è così. Essendo Larry Shipper mi fai morire e l'idea di Louis top... Ti prego sposami... No ok mi calmo, sta diventando un poema e non voglio annoiarti... Ho letto ogni tua one shot e sinceramente le amo... Mi mancano mooolto!
inutile dire che spero aggiornerai presto senza farmi morire di infarto... Adesso ti lascio, vado a rileggere il pezzo degli Ziam...
(Scusa per il linguaggio :3)
baci Matilde

03/02/14, ore 20:18

Eccomi qua, Fede :-)
Inizio col dire che questo è assolutamente il mio capitolo preferito! Davvero non so se mi sia piaciuto di più il pov di harry o quello di zayn. O forse lo so: quello di zayn, assolutamente. Dio, gli ziam sono adorabili in questo capitolo ma andiamo in ordine.
Allora ho mai detto che amo louis? Bene, AMO louis. Cazzo finalmente dice ad harry quello che pensa e dice che pretende rispetto. Si è comportato benissimo, sono felice che non si siano baciati anche se adoro i larry perchè harry deve smettere di comportarsi in questo modo. Tutti magari apprezzeranno il gesto di harry, ossia il tatuaggio che ha fatto per louis, ma io, essendo strana, la penso diversamente. Il tatuaggio per carità è bellissimo (mi fai ricordare però del tatuaggio "I can't change" che ha coperto. Adoravo quel tatuaggio :-( ), e anche il significato che ha attribuito ad esso.
Però, ora come ora, io penso che harry ritenga louis come la sua salvezza solo perchè lo fa un po' svagare. Quello che voglio dire
è che, secondo me, solo con il tempo harry capirà che in realtà louis è la sua salvezza per tutto! Potrei sbagliarmi, ma a me piace pensarla così.
Poi harry che fa finta di non sapere cosa louis voglia da lui è ridicolo. Dai, coglione di un harry, è palese che gli piaci tanto da voler iniziare a
frequentarti, che cazzo domandi? Ma vabbè, harry mi sta iniziando a stare sul cazzo tanto quanto horan. Potresti farli fidanzare per quanto sono
antipatici e rompicoglioni. I narry non sono poi così male ahaha
Ora passiamo agli ziam del mio cccuore! Sinceramente non avrei mai pensato che zayn avesse provato e pensato quello che hai scritto. Mi hai spiazzata
totalmente. Okay, forse un bacio può davvero stravolgere tutto però non so, zayn mi sembrava un ragazzo molto più difficile da conquistare, ecco.
Ma nonostante questo sono più che felice! Mentirei se dicessi che zayn avrebbe dovuto non provare niente!
Liam! Quel benedetto ragazzo, come louis, mi stupisce sempre di più. E' stato troppo dolce! Quanto è stato dolce da 1 a sè stesso?! Gli ha slavato la vita, ci rendiAMO CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO?? Io muoio così! Sei cattiva, Fede! Ha scavalcato un cancello appuntito!! E si è fatto pure male! Fossi stata zayn l'avrei sposato subito! E poi, il momento più bello che potesse mai esserci in questo capitolo: il bacio con la B maiuscola degli ziam! E ha preso l'iniziativa zayn, io non mi sento benee :-( L'unica cosa meno bella è stato il ritorno della paura dentro la testa di zayn, ma sono sicura che tutto
andrà per il verso giusto! Dopo questo ti dico che sei bravissima! Mi sono appassionata tantissimo a questa storia e ai personaggi e questa è una tua capacità che ho notato da tempo. Sai attirare molti lettori e piaci a tutti!
Ora vado a studiare,
baci e tvb, Mary.

03/02/14, ore 11:51

Hi babeeee! Sono stata un bel pò senza internet e quindi mi era difficile recensire il capitolo dal telefono. Quindi farò una recensione 2x1.
Allora per quanto riguarda "Just a game" ho iniziato a leggerla con un sorriso enorme, ero convinta che Harry fosse rimasto anche la mattina, invece no, il solito stronzo! Comunque già che è rimasto la notte, è qualcosa. Facciamo pregressi lol. Louis. Bene, questo personaggio alquanto strano, riesce sempre a sorprendermi, un giorno penso di averlo inquadrato bene, il minuto dopo si rivela tutta un'altra persona. Ora capisco il tuo "disagio" nel scrivere il suo pov, ci manderà tutti al manicomio. Ziam. Ho dovuto rileggere quel pezzo non so quante volte, Liam ha baciato Zayn. LIAM ha BACIATO ZAYN! E quel deficiente non ha fatto nulla! Anzi una cosa l'ha fatta, è scappato. Ovviamente. Cagasotto. In fondo lo sono un pò tutti a modo loro in questa storia. Ora. passando a questo capitolo...
Harry e Louis chiusi nello spogliatoio. Harry stronzo come sempre, tentatore a non finire. Louis la solita checca con sindriome mestruale, lunatico. Come cambia atteggiamento lui, nessuno. Ami Louis quando esce il suo carattere forte, arrogante e sicuro di se, lo odi il secondo dopo essersi lasciato andare come una checca al tocco di una carezza. Come dobbiamo fare con sto tizio? Poi, però, si è ripreso! Daje Louis, potevi anche lasciargli un calcio nelle palle dopo averlo smerdato con due paroline. Harry, povero cucciolo, indifeso, si è reso conto della stronzaggine che lo sovrana. Solo ora si è accorta che sta facendo lo stesso schifo di Liam, tranne per il fatto che lui è più stronzo? Eppure, dopo tutto questo, riesco a vedere la luce del paradiso. L'ancora tatuata, Louis la salvezza, i sensi di colpa. Il piccolo riccio comincia a provare sensazioni che con Liam non ha avuto. Vedo la luce sorella! Infine, gli ziam... ah beata gioventù (parlo come una pensionata, un pò lo sono) Liam protettore dell'umanità. Rendiamoci conto, ha scavalcato un cancello, strappandosi i vestiti (che bella visuale), pieno di sangue si è tuffato in piscina per salvare il bel Zayn in piena crisi di panico. No dico, facciamogli una statua! No perchè, dopo aver letto "Un bacio, uno sfioramento, potevo farcela no? Avevo bisogno di sentire ancora quella dolcezza, quella morbidezza addosso, entrarmi dentro e ricordarmene come qualcosa di bello. Il freddo mi penetrò nelle ossa, ma non ci feci caso, poggiai una mano sulla nuca tirandomelo vicino. I suoi occhi sorpresi si specchiarono nei miei altrettanto sorpresi della mia spavalderia. Poi sentii la pace" e poi ancora "-Scusa Zaynie…" Liam nma sei deficiente? Stiamo patendo con te per questo bacio, abbiamo preparato pon pon, fischietti, striscioni, altoparlante e tu che fai? Ti scusi? Ma scopatelo cazzo! E poi Zayn.. non so chi sia più checca isterica, lunatica, tra lui e Louis. Facciamo 50%. ADesso prendo un bel respiro e mi scuso per lo sfogo. Dovevo. Avevi ragione, un pò- troppo- mi hai fatto patire, ma posso dirti che lo farei per sempre se il risultato è questo. Dobbiamo trovare un modo per distrarmi dall'ansia e la curiosità che mi invade ogni volta aspettando il tuo capitolo. Devi aiutarmi! Detto questo, credo di averti annoiata din troppo, ti mando un abbraccio e cercherò di sognarti ancora ;) alla prossima, un bacio!

03/02/14, ore 03:34

MERAVIGLIOSO ..cè
ahw alla prossima
sei sempre favolosa
nello scrivere
un bacione

03/02/14, ore 00:38

Il primo vero bacio Ziam *^* belli loro!! Don't worry Zay, Lee ti aiuterà a fare chiarezza... Bravo Lou! Tira fuori i maroni!!!

02/02/14, ore 22:39

Apri la finestra... MI SENTI URLARE? Oddio aspettavo un cambiamento dei sentimenti di Zayn dal 1 capitolo e non puoi capire quanto mi abbia reso felice il fatto che ha ammesso che Liam gli piaceee. Stavo per morire, avresti potuto avermi sulla coscienza. Il bacio, Zayn che prende l'iniziativa... NO! Tu non puoi farmi tutto questo, io ho un cuore, dovresti capirlo :(. Direi che si, questo è il mio capitolo preferito, avrei voluto non finisse mai HAHAHAH. Beh ti amo, sappilo.