Recovery Lessons
di wheezayne

06/01/14, ore 02:41

Okay okay,
Ho letto tutta la tua storia, è tra le preferite, ora voglio il quindicesimo capitolo.
Please non posso aspettare, amo questa storia. La scrittura, la trama, tutto, è perfetta in tutto. Capito? Capito.
Quello che è successo tra Liam e Zayn mi piasa, è dolce e lo amo fshfhdshb
Ti chiedo di avvisarmi quando continui, te ne sarei eternamente grata lasciandoti una bella recensione, amami.
Credo farò un giro sul suo account ma non ora, sono giusto un po' stanca aw.
Starai già dormendo suppongo, io vado.
Al prossimo capitolo Federica.

-Chiara.

05/01/14, ore 00:00

Questo capitolo è perfetto! Per-fect! Senza dubbio uno dei miei preferiti di questa storia che, ci tengo a ripetertelo per l'ennesima volta, è bellissima. Quindi complimenti e ancora complimenti. Un bacione e alla prossima :)
-GaMalik

04/01/14, ore 02:35

Il gruppo fb di ziam è ziam is the w(g)ay??

03/01/14, ore 19:01

Ciao :) E' la prima volta che ti recensisco, in realtà non recensisco quasi mai perché sono timida .. Comunque volevo dirti che ho amato particolarmente questo capitolo. A differenza degli altri io non l'ho sentita per niente la mancanza dei Larry hahah, sarà che amo troppo gli Ziam, boh. Comunque finalmente c'è stato un piccolo cambiamento  di sentimenti anche da parte di Zayn ( o almeno è come l'ho intepretata io) *_*. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti e spero continuerai preso. Ciao

03/01/14, ore 17:49

bellissimo capitolo,mi piace un sacco sara' che sono i miei preferiti Zayn e Liam ma mi piace proprio.Scrivi bene e spero di leggere presto il prossimo capitolo.Sai già quanti capitoli saranno?HO sempre letto quelle complete perchè mi da fastidio aspettare ma ho scoperto che quelle a capitoli sono molto piu' belle

03/01/14, ore 16:40

oddio che capitolo assurdo cazzo
ceh hai concentrato tutto in un unico capitolo
voglio morire
hai concentrato sia lirry che ziam, e mi stai mettendo alla prova ammettiamolo
Si perchè cazzo i miei dubbi si fanno sempre più radicati.
Ti spiego: parto dalla parte ziam perchè altrimenti non riesco a tenermi tutto dentro.
Questo Liam che solo zayn è in grado di tirare fuori è assurdo (si è la parola della recensione sappilo)
E' dolce, comprensivo, romantico, quasi sembra un ragazzo inesperto che si approccia con la prima cotta.
E' completamente diverso dal liam che ci hai presentato fino ad ora, che ha subito una trasformazione guidata e sviluppata correttamente da te. quindi contratulazioni yeeeeeeee
Poi c'è l'altro Liam. Il Liam dei lirry.
Ti spiego anche qui: all'inizio sappiamo tutte e due come era liam: menefreghista, cazzone, bullo quasi.
Tutto questo insieme a harry, che lo seguiva e in un certo senso lo guidava nella spirale che era la loro vita: incasinata, dissoluta e senza limiti.
Ora ilk concetto, in un qualche senso è cercare di capire quale dei due liam si preferisce: quello dissoluto e cazzone, che viene fuori con harry, oppure quello dolce e premuroso che solo zayn è in grado di tirare fuori?
Eh
bella domanda.
Un'altra cosa che bisogna notare è il legame fortissimo che io vedo fra i lirry. Cioè li amo troppo insieme non so perchè ma io spero che comunuqeu vada a finire loro saranno per sempre amici (o qualcosa di più ovviamente se il finale sarà lirry)
Ah non montarti la testa io shippo ancora lirry anche se ripeto mi stai mettendo a dura durissima prova.
tanto amore e tanti auguri anche a te
teddy xx

03/01/14, ore 13:02

Ti adoro AHAHAHAH
E' bellissimo, gli Ziam sono dolcissimissimi.Mi piacciono un sacco! aw.
Non smetterò mai di dire che sei bravissima, scrivi benissimo.
E non smetterò mai di dire, che adoro la tua storia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora <3

03/01/14, ore 11:33

Ti amo perché hai aggiornato, ma ti odio perché non ci sono momenti Larry nel capitolo.
Lasciando stare i miei adorati Larry (che non ci sono) il capitolo mi piace.
E hai ragione...gli Ziam sono fluffosi (?)
Poi bho, non so più cosa dirti: sono una ragazza di molte parole come vedi hahah :')
Ciao❤

03/01/14, ore 04:01

Dopo anni e anni ce l'hai fatta a scrivere il mio nome, urlo. Sappi che ti adoro e ho amato, come sempre, anche questo capitolo. Che dire? Porca puttana i miei feels! Sono le quattro di notte e ho un sorriso da ebete stampato in faccia. É scritto benissimo come al solito. Aggiorna presto.

-jess.

(Ammettilo che ti stai chiedendo il perché di 'muccaswag', vbb, le mucche hanno stile. Notte meravigliaa).

03/01/14, ore 02:27

Ti sto amando, seriamente. Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e la tua grammatica correttissima. Poi visto che amo gli Ziam, questo capitolo è l'amore sjgndj. Spero che continuano ad avvicinarsi e piano piano diventare qualcosa di più che amici, molto di più. Mi mancano i larry, non scordarteli nel prossimo capitolo, anche il loro sentimento deve crescere, li amo insieme. Sto amando i lirry, come migliori amici però, niente di più eheh. Continua il prima possibile, aspetterò con ansia, lol. Ily, Ale. xx

02/01/14, ore 16:08

Ciao :-)
Intanto auguri di buon anno anche a te, spero sia iniziato nei migliori dei modi.
In questi giorni non ho avuto proprio il modo di recensire perchè ogni giorno giocavo a carte o uscivo con i miei amici,
quindi scusa per il ritardo! Ora, arriviamo al capitolo.
Ovviamente ti adoro per il larry!sex. Insomma lo stavo aspettando da tantissimo. Devo dire che però una cosa non mi è
piaciuta ossia l'harry tops! Insomma io, come te, lo considero un grosso ed enorme ew. Io faccio assolutamente e indubbiamente parte del team louis tops! Anche se penso che sia impossibile fare parte del team harry tops perchè, andiamo, stiamo parlando di harry lmao Quindi la prossima volta 'pretendo' che sia louis a toppare. Anche perchè
io spero che, dopo quello che è accaduto, louis cambi un po' quella parte del suo carattere che anche nella scorsa recensione ho 'criticato'. Spero che diventi più stronzo e strafottente, ma solo un po', non come liam. Avevo detto la scorsa volta che il carattere di harry per me è il top e lo penso ancora, solo che il suo comportamento non mi è piaciuto affatto. E non sarei dispiaciuta se louis si vendicasse, anche se non penso sia quel tipo di persona. Io ovviamente spero che harry si tolga dalla mente liam perchè per quanto possa amare i lirry, sono un grosso ew come romance.
Per quanto riguarda zayn, mi ha fatto piacere leggere il suo pov, perchè a volte quando si vuole a tutti i costi odiare qualcuno è perchè, in realtà, quel qualcuno fa provare delle sensazioni non del tutto negative. E siccome io spero che tra liam e zayn nasca qualcosa, spero di non sbagliarmi. Ovviamente è troppo presto, ma secondo me zayn sta già iniziando a considerare liam in un modo diverso, che non dico sia quello dell'amore. Per quanto riguarda le crisi di panico e i 'mostri' del passato non vedo l'ora di scoprire molto di più riguardo questo. E non vedo l'ora di leggere dell'incontro con liam. Penso ci sarà imbarazzo da parte di entrambi, però chi lo sa, tu sconvolgi sempre tutto :) Devo dire che non so ancora quale sia il mio personaggio preferito. Ora come ora forse direi zayn o harry. Devo ancora pensarci su lmao
Dal punto di vista 'tecnico' e quindi parlando dell'intero scritto non ho niente da dire. Scrivi che è la perfezione, lo sai.
Farti i complimenti ogni volta può sembrare banale e scontato, ma ci tengo a fartelo sapere. Forse ci possono essere degli errori di distrazione ma non me ne sono accorta, tanto quello che stavo leggendo era avvincente :)
Alla prossima,
Mary.

02/01/14, ore 01:19

eeehy
oddio, la prima scena larry jdfbvhjdbgv e quei due sono così sexy assieme che non mi importa se a Harry non interessa Louis..per ora.
Anche perchè so cosa prova Louis e mi dispiace tantissimo dannazione.
Gli ziam, eheh, voglio leggere il prossimo capitolo, devo leggerlo.
E voglio anche che i lirry facciamo pace :/
al prossimo, che sarà bellissimo quanto questo! un bacio x

30/12/13, ore 17:52

È la prima recensione che faccio su questa ff, ma ho iniziato a leggerela un giorno fa. Mi ha presa troppo e quindi ho deciso di continuare a leggere senza fermarmi. Parto col dirti che scrivi benissimo e con una grammatica correttissima. All'inizio ero rimasta un po' delusa sinceramente, perché ero convinta di trovare le coppie larry/ziam. Con questi ultimi capitoli mi hai fatta ricredere e continuerò a leggere questa ff se le coppie rimango tali. (larry/ziam), anche perché adoro il modo in cui scrivi. Non sopporto i lirry, non mi piacciono per niente insieme, lol. Continua presto altrimenti ti uccido. (♡) E per finire, AUGURIIIII.

P.S Una mia amica mi ha chiesto se avevo una ff larry/ziam e io le ho conosigliato questa, non deluderci!

Love, Ale. xx
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 05:57 pm)

30/12/13, ore 15:28

dio mio sei bravissima *-*
scrivi benissimo questa storia e stupenda
non vedo l ora che continuiiii
spero che lo farai presto un bacio

30/12/13, ore 00:55

Io amo questa fanfict porca troia. È troppo bella e la amo da impazzire. Scrivi che è una meraviglia e come riesci a metterti nei panni dei personaggi non lo so neanche io è credimi, non ho mai visto persone capaci di farlo così bene, sei bravissima, sul serio. Spero che aggiornerai prestissimo!! Un bacio :-*