Recovery Lessons
di wheezayne

05/06/14, ore 19:36

Non posso crederci che sia finita. Questa storia è fantastica davvero. Sono 35 capitoli di emozioni pure. Sono molto felice del finale degli Ziam. Sono veramente dolci e si amano tantissimo. Per quanto riguarda i Larry, appena ho letto come finiva ho pensato meglio di niente visto che temevo che li avresti fatti andare a finire male ma mi sono chiesta comunque se avresti fatto un continuo e sono felicissima che lo scriverai!
Per il nome preferisco di gran lunga "ricomincio da qui" perché secondo me è quello che si addice di più alla loro storia. Veramente sembra che si riferisci di più a Harry che a Louis visto che è lui che deve ricominciare. Però tua la storia tua la scelta :P
Ci vediamo alla prossima storia! Ciao Bella <3

05/06/14, ore 18:26

Wow. Appena ho visto il tuo aggiornamento, con l'epilogo, sono stata circa una buona decina di minuti indecisa se leggere o meno. Il fatto è, che proprio non mi andava di scoprire se finiva male per i Larry. Perché nonostante io adori anche gli Ziam sapevo in un certo modo che per loro sarebbe finita bene, mentre per Louis ed Harry, proprio no. Inoltre, ad essere onesta, Louis e Harry sono la mia ship preferita :)
passando al capito ho adorato molto il pov di Liam e inutile dire che le scene Ziam sono dolci e fantastiche. Si appartengono in modo invidiabile, è un amore puro il loro.
Il finale invece mi ha lasciata letteralmente sconvolta, sono arrivata a pensare che non fossi riuscita a pubblicare un pezzo, perché davvero trovavo questo finale fin troppo aperto. Quando poi nelle note ho letto della minilong come seguito ho tirato un sospiro di sollievo. Ritornando al finale, comunque, questo 'nuovo' Harry che si sta 'formando' mi piace molto. Spero che però nel seguito lasci completamente andare il pensiero di Liam e si innamori seriamente di Louis, perché Louis si merita proprio questo, l'amore vero.
complimenti e bellissimo capitolo, aspetto la minilong!!
ps: tra i due titoli, trovo il primo molto simpatico e curioso, ma anche il secondo è carino
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:28 pm)

01/06/14, ore 22:47

Con un vergognoso ritardo eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo. Aiuto, è davvero l'ultimo? Siamo arrivati alla fine?
Non so come farò senza questa storia, mi ha presa dall'inizio e ho sempre aspettato con ansia i tuoi aggiornamenti. Sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere e ho adorato ogni singola parola di questa storia. Non so che altro dirti se non ancora complimenti. Ci sentiamo all'epilogo. Baci, GaMalik.

30/05/14, ore 19:39

HARRY E' NECESSARIO AFFINCHE' QUESTA STORIA VADA A FINIRE BENE.
SE HARRY NON TORNA, IO BOICOTTO LE TUE STORIE.
QUINDI VEDI DI FARLO TORNARE.
CHIARO?!
CEH INSOMMA GIA' MI URTA IL FATTO CHE SONO PASSATI 3 MESI E TOMLISON IL FATTONE NON HA ANCORA ALZATO IL SUO CULO TONDO PER RAGGIUNGERLO, FIGURATI QUANTO IO POSSO SCLERARE SAPENDO CHE LIAM E HARRY NON SI SENTONO DA MESI E CHE HARRY STA DI MERDA E CHE LIAM STA DOPPIAMENTE DI MERDA.
QUINDI SPERO PER TE E PER LE TUE STORIE CHE TU IN QUALCHE MODO FACCIA RITORNARE HARRY.

detto ciò amo alla follia la scena di gelosia fra liam e louis e il fatto che zayn adesso sia molto più spontaneo rispetto a prima con liam. Sono entrati in confidenza ed è una cosa che adoro.
Poi la dichiarazione è AWWWWW ma io sinceramente non la farei mai in una discoteca quindi boh lol
tanto amore foreveah and always only for yaa

30/05/14, ore 19:09

Gli ziam sempre bellissimi insieme! Diciamo che Harry manca a tutti e ti sto supplicando di risolvere i larry non posso vedere i larry divisi D:
il prossimo è l'epilogo........................... perchè?????
Sono triste :(
un bacione
Alli x

30/05/14, ore 16:53

É sempre troppo troppo bello!!!Attendo l'epilogo per scoprire cosa farà quel pazzoide di Harry! Bacii :*

30/05/14, ore 03:13

mi mancheranno anche a me
alla prossima
son curiosissima
un bacione
scrivi benissimo

30/05/14, ore 00:18

Io voglio i Larry together! Forever and always!! Gli Ziam sono sempre così zuccherosi e ogni volta mi si caria un dente, mi sale il diabete e vomito arcobaleni...

29/05/14, ore 23:19

Non ci posso credere T.T Non voglio che questo capitolo sia l'ultimo. Come farò ?! Piangoo :(
Beh che dire, non aspetto altro che leggere l'epilogo e saperne di più su quei due imbecilli (Louis e Harry)
Un bacio e a presto :*
-Maia

29/05/14, ore 21:28

COOOOOOSA?! non può essere finita!!! no fede ripensaci ti pregoooooo
non puoi non scrivere di Harry e Louis! devi ripensarci e andare avanti
te lo impongo

29/05/14, ore 20:35

Aspetta, epilogo? No, no, sarò pronta alla fine di questa storia tra circa duecento sei capitoli.
Sospirare è l'unica cosa che mi riesce al momento, quindi perdona questa povera afflitta per una breve recensione.
Durante il ballo mi sono sentita sciogliere, ho messo kiss me, leggendone -dato che conosco e amo quella canzone-. E nulla, la dolcezza e l'amore li sentivo sulla pelle, tant'è che mi han provocato leggeri brividi. Oh, sono così teneri. Il loro dichiararsi -Zayn per la prima volta- mi ha fatta trattenere il respiro.
Mi dispiace per Louis, povero 'piccolo'. Spero che, passato quel mese, raggiunga Harry e abbia tutto l'amore e la felicità che merita. Leggerò l'epilogo -ancora non posso credere che siamo arrivate alla fine, e sospiro ancora- con una lacrimuccia di felicità e tristezza. Felicità perché questa storia non ha insegnato soltanto a Liam, ma anche a me. Per cui, grazie, e tristezza perché i tuoi personaggi mancheranno terribilmente anche a me.
Giunte alla conclusione della storia immagino sia alquanto inutile ricordarci quanto tu scriva bene -ometto il "e non commetti errori grammaticali eccetera, eccetera. Sarebbe troppo-. Ciononostante devo ripetere quanto tu riesca a trasmettere le emozioni, i pensieri e il punto di vista di ogni personaggio, facendo cambiare i miei con i loro. E le descrizioni, sempre impeccabili e coinvolgenti, quasi fossi io a vedere ciò che vedono gli occhi di Liam, o di Harry, o di Louis e Zayn. Si, insomma, ho reso il concetto.
Probabilmente non ho detto tutto ciò che avrei voluto -mio difetto onnipresente-, rimedierò nell'epilogo.
Un bacio, el. ♥

29/05/14, ore 20:14

Sto profondamente adorando gli Ziam e profondamente odiando Louis. Quando si da una svegliata? Avrebbe dovuto partire subito con Harry, e non aspettare il diploma di Zayn... Bha comunque la scena Ziam finale, con la confessione di Zayn è davvero dolcissima. Spero in un epilogo a lieto fine anche per i Larry, o almeno che Harry si accorga di amare Louis. :) spero che dopo aver finito questa ff scriverai ancora, sei molto brava :)
ciao
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 08:15 pm)

29/05/14, ore 10:39

Che dire?
La storia è davvero stupenda e la amo.
NON CI VOGLIO CREDERE CHE QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO, VADO A PIANGERE TUTTE LE MIE LACRIME.
I miei ziam qwq sono così cucciolosi *cof* e porn *cof* li amo troppo, gn.
( Apprezzo molto i tuoi liam tops, anche se sono per gli zayn *cof* ma ti amo lo stesso sì. )
gnaw Liam cuccioloso è il mejo.

i larry mi fanno disperare ç-ç
Cattivelli

Coomunque, continua ♥ perchè questa storia è stupenda e ci vediamo gn♥♥

(( Sarei Zedefshugs, solo che ho cambiato nick :p ))

Lots of looove,
#Maiz xx

24/05/14, ore 12:14

quindi questo era il penultimo capitolo?Capisco.................................
Non puoi.......
Davvero non puoi..............
Bellissimo comunque il capitolo!
I larry non possono finire separati, lo sai vero? Io vengo a casa tua se li fai finire male ok? Non abitiamo tanto lontane quindi ( sembra una minaccia vero? haha)
Ci vediamo al prossimo capitolo :(
un bacione e bravissima
Alli x

23/05/14, ore 21:24

parto col dire che sei una stronza
per due motivi semplici semplici
1)perchè non mi puoi dire che questo è il penultimo capitolo senza avvertirmi almeno 3 capitoli prima
2) perchè mi lasci cazzo con il respiro sospeso cazzo e io ti odio cazzo perchè non puoi lasciarli stare sti cazzo di poveri cristi cazzo
Inutile dire che mi concentrerò sul povero louis (anche se riconosco che la scopata ziam è epica)
Povero per la prima volta in tutta la ff mi sono sentita male per lui sul serio.
Cioè lo tormenti!!
Non puoi dargli una soluzione semplice semplice, un compromesso per non rendere il tutto così terribilmente difficile e faticoso sia per la tua cara teddy sia per il povero louis?
No perchè questa cosa si sta trasformando in un parto. Non dico che sono arrivata a shippare larry ma cazzo una cosa ti avevo chiesto zia e una cosa per ora non l'hai ancora realizzata e ti sto odiando da morire per questo sappilo e sii cosapevole
addio
continuerò a patire per il povero louis