Recovery Lessons
di wheezayne

02/02/14, ore 20:15

OH CAZZO, SI LE PAROLACCE NON SI POSSONO SCRIVERE, MA CAZZO IO STO IMPAZZENDO, GLI ZIAAM. Ok, ricomponiamoci. Oddio Zayn ha palesato che gli piace Liam, lo ha baciato dio santissimo. E Liam ha fatto la cosa piú dolce di questo mondo, ha scavalcato quel cazzo di cancello rischiando di farsi male seriamente per aiutare il suo piccolo Zayn (e lo ha chiamato Zaynie, agjrjlkd), e quando gli ha urlato tutte quelle cose ti giuro mi veniva da piangere ma allo stesso tempo ridevo come una cretina. Dire che questo capitolo mi è piaciuto (non si è capito) è dir poco. Va bene adesso mi calmo e aspetto pazientemente il seguito, che fortunatamente non credo tardi ad arrivare perchè aggiorni sempre con regolaritá, e ti ringrazio per questo. Bacii, Giulia :))

02/02/14, ore 19:30

No, allora. Harry è un coglione demenziale e anche Liam. Ma non è possibile. Sanno entrambi che Louis e Zayb rappresentano le loro uniche fonti di salvezza, perché diavolo le lasciano andare? Pensano che li potrebbero rovinare, rendere meno puri, con loro e il loro carattere? Che pensieri stupidi e.e Io esigo che vadano dai rispettivi amanti e dicano, a modo loro, che li amano. Ti prego. Il mio piccolo e tenero cuoricink sta soffrendo. Anyway, sono Lù e come avrai capito amo questa storia! :) L'ho trovata per caso e me ne sono innamorata hshsb ** Aspetto il prossimo aggiornamento o giuro che vengo sotto casa e ti minaccio con le torce e.e A presto, un bacio. -Lù

02/02/14, ore 18:55

A D O R O.
Lo amo.
Allora...i Larry mi sono piaciuti un sacco aw.
Poi gli Ziam.
Oddio.
Leggendo la parte Ziam, non so..mi veniva da piangere çç e quando Zayn stava per cadere in acqua ho urlato, ok sono scema HAHAHAHAH.
Mi piace tantissimo.
E Zayn che bacia Liam? gnaaaaaaaaaaw.la dolcezza.
Ma tu sai che io amo i Lirry, e continuerò ad amarli u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

31/01/14, ore 22:11

ho letto tutta la storia fino a questo capitolo in un giorno solo, tutte di seguito e dire che la amo è poco.
scrivi davvero benissimo e aw, gli ziam sono troppo dolci.
la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quella dove liam incoraggio zee a correre e a giocare, che amore.
il bacio è stato spiazzante, ho quasi pianto, oddio non so perchè ma liam che quasi piange e zayn che scappa via è..è una morte, un suicidio.
mi piace da morire quello che scrivi e come scrivi..già l'ho detto forse uu.
comunque, ti prego, aggiorna presto, io voglio sapereeee **
un bacio enoooorme.

30/01/14, ore 19:04

Ciao Fede, scusa se passo solo ora ma, non ho trovato un momento libero per farlo... :(
Passiamo al capitolo che è meglio :)

Amo gli Ziam, amo gli Ziam, amo gli Ziam... L'ho già detto che amo gli Ziam mhh no. Beh AMO GLI ZIAM.
Liam è così cuccioloso, però caro mio, datti una mossa! Zayn ha bisogno di un tuo gesto che gli faccia capire che ti piace, visto che è così stordito!
Zayn: Ehy! Io non sono stordito, io sono figo!
Chantal: Zayn, chi ti ha dato il permesso di intrometterti nelle mie recensioni?
Zayn: Lo so che mi ami e quindi mi lasci fare qualunque cosa, anche intromettermi nelle tue recensioni.
Chantal: Sìsì, ora vattene, Federica starà pensando che sono pazza...

*Zayn si sistema il ciuffo e se ne va, Chantal tira un sospiro di sollievo*

Ehm, cosa stavamo dicendo? Ah, sì! Liam James Payne fagli vedere il tuo fascino da ragazzo con i muscoli (?) Mh, sto delirando, ma ho la febbre, è comprensibile. ;)

I Larry *-*
Louis povero, si sente usato ancora una volta da Harry e tu, Harry, smettila di pensare a Payne che ormai è completamente fottuto da Malik!

Ok, sono a conoscenza di aver fatto una figura di merda ma, ti voglio ringraziare perché la tua storia è bellissima e mi fa sognare, sto passando un brutto periodo ma, questa ff per qualche momento me lo fa dimenticare.
Grazie mille Federica <3
Ti mando un bacione e so di averti rotto le palle con questa recensione da squilibrata ma, vabbè io sono pazza non ci posso fare niente ahahah <3

(Recensione modificata il 30/01/2014 - 07:05 pm)

29/01/14, ore 23:08

Orrendo? Pensi davvero che questo capitolo sia orrendo? Felice di darti una notizia, non lo è. Non lo è per niente, hai descritto ogni sentimento e pensiero alla perfezione. La parte della partita è stata bellissima e il discorso di Harry anche, aiuta Liam che cucciolo. Complimenti, ripeto per l'ennesima volta che sei davvero brava. Alla prossima, un bacio❤
-GaMalik

28/01/14, ore 20:10

Zayn Jawad Malik?! Di nuovo rifiuti mr. Pannocchione Payne?! Sei un pirla!! Payne vieni da Vero che ci pensa lei a te!!! xD
Harry?! Mi sa che la stratosferica cotta ce l'hai pure tu!!!

28/01/14, ore 16:04

Ciaoo :)
Eccomi qui a recensire il capitolo. L'ho letto ieri sera ma non avevo le forze per recensire perchè ero troppo
stanca. Ma ora sono qui!
Allora, iniziamo da louis. Ma quanto è tenero? Non si vede proprio che è cotto di harry, no no! Devo dire che mi è piaciuto che harry sia rimasto a dormire con louis anche se magari per lui non ha significato niente, ma
è un passo in avanti. E poi quando louis ha pensato a quando harry gli aveva toccato i capelli o l'aveva
abbracciato sono morta! Chissà cosa passava per la testa di harry in quel momento!
Poi gli zouis. Sono tipo una delle mie bromance preferite. Mi piace l'amicizia che hanno in questa fan fiction.
Ci sono sempre l'uno per l'altro, si aiutano e consolano a vicenda. Infatti mi è piaciuto cosa zayn ha pensato della situazione di louis e quando l'ha abbracciato per confortarlo. Sono stati carinissimi.
Per quanto riguarda gli ziam sono tipo morta dai feels! Sapevo che liam provasse un senso di protezione verso zayn ma ora che l'ha detto anche lui ne ho la completa certezza! Anche perchè per me è così anche nella realtà, quindi! Liam l'ho amato particolarmente tanto in questo capitolo. Ha spronato zayn a giocare, si è preoccupato per lui quando si è fatto male e soprattutto è stato geloso di lui in una maniera così
intensa che non ho potuto non amarlo. Finalmente è entrato completamente in scena il mio Niall che, non pensavo l'avrei mai detto, non mi piace affatto! Si può immaginare il perchè ahah insomma io lo voglio
via dalle palle! L'unica cosa per cui potrei ringraziarlo è che ha alimentato la gelosia di liam che poi l'ha spinto a fare quello che ha fatto, ossia il bacio! Okay magari avrei preferito una reazione positiva da parte di zayn ma ero sicura che sarebbe accaduto questo. Alla fine è comunque etero... per ora! Ma nonostante questo mi è piaciuta la scena, idk. Infine vorrei dire anche che harry si è comportato bene, per una volta, e ha fatto una cosa giusta, aiutando liam. Ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i larry, ma soprattutto tra gli ziam. Come sempre bravissima, non preoccuparti il capitolo non è per niente orrendo! A me è piaciuto tantissimo e poi è lunghissimo, quindi mi piace ancora di più.
Ora vado,
Baci, Mary.

28/01/14, ore 12:55

Federica mi vuole bene quindi nel prossimo capitolo metterà i Larry (e mi spiegherà cosa è successo tra Harry e Louis dopo che il primo lo ha pirtafo via) anche se come hai detto, la storia è prevalentemente Ziam u.u
Anyway il capitolo mi piace e anche secondo me la parte migliore è l'incoraggiamento di Liam :) sarà perché abbandona l'aria da duro
Va be ho rotto anche troppo. Ciao♥

28/01/14, ore 02:32

tu mi vuoi morta
ora lo so per certo
quindi alla prossima
un bacione
e woo son curiosa
ps. il biondino è il mio nì ne son sicura *w*

28/01/14, ore 00:31

Come puoi dire che questo capitolo non ti piace come è uscito? No perchè secondo me è uno dei più belli dell'intera storia! É davvero fantastico! Liam è un personaggio bellissimo e qui per me si vede la parte più reale di lui. Ti dirò che io in questa ff ( che reputo una delle slash più belle del fandom) preferisco i Larry che hanno una storia molto appassionante, ma dopo questo capitolo ho rivalutato i cari Ziam ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!
P.s. Complimenti per la puntualità con cui pubblichi! Penso sei l'unica che rispetta davvero i tempi !

27/01/14, ore 22:56

Ok devo dirtelo, la tua FF è in assoluto la mia prefeirta tra quelle che seguo. E' sempre una gioia vedere quando aggiorni hahaah. Mi prende troppo, ogni volta non vedo l'ora di sapere come continuerà, è davvero una storia  molto originale, scritta bene e molto coinvolgente. Gli Ziam sono la mia morte, ogni volta che scrivi su di loro è una gioia hahah. Zayn è il mio personaggio preferito, mi ci rispecchio un pochino in lui, sai? Forse è per questo.. spero tanto che presto i suoi sentimenti nei confronti di Liam si evolveranno, devono assolutamente stare insieme, non vedo l'ora lol. Beh, non mi resta che farti i complimenti, spero che aggiornerai presto, un bacio  :).

27/01/14, ore 22:20

mamma mia sto capitolo è kilometrico zia
mi ci è voluto molto impegno per leggerlo tutto senza itnerrompermi e anche per arrivare alla fine e dire "Ok scriviamo la relazione"
Alloorraaa
sarò breve perchè il capitolo è lungo e voglio andare a letto che sono stanca lol (ho studiato tutto il giorno ho la testa che minaccia di scoppiare da un momento all'altro lol)
Allora: il pov di louis. Non capisco perchè dici che fa schifo
cioò insoma non è così male credimi. E' carino perchè descrive quello che c'è stato dopo il larry sex
quindi ci sta e lo trascrive anche conun anota di dolcezza ed è carino. Però si rende conto di esserci troppo dentro e meno male. Ma non sembra che questa ammissione con se stesso(?) cambi di molto le cose. Segue Harry ovunque vada e non riesce a rimanergli indifferente. Io spero che ora che sono soli soletti chiariscano un minomo le cose ma dubito fortemente ahahhahah sia perchè sono i larry, sia perchè tu sei tu lol
poi la pov di zayn. E' troppo te, ti ci rivedo in una maniera esagerata. E mi ha aiutata ha capirti un po meglio. Se hai paura a dire alla gente dei tuoi problemi perchè pensi che ti darebbero della stupida o cose così.. beh allora sei stupida. Se è un vero amico non ti urlerà contro ma ti darà una mano e ti sosterrà qualsiasi cosa tu faccia. Io ci sono, ci osno sempre per te e giuro che ti sosterrò sempre (momento molto teddy bear della serie torniamo alle origini stasera ahahahahhahahah)
Paradossalmente shippo molto di più gli ziam che i larry (anch ese i miei lirry rimangono sempr ei migliori: vadi a vedere il gesto di Harry, e il fatto che quando segna hazza cerca liam e se ne sbatte il cazzo di tutti gli altri, amori miei come soffro per loro) perchè gli ziam sono gli ziam, ceh liam muore troppo dietro a zayn e io amo questa cosaperchè fa uscir eil lato di liam che rimane nascosto, quel lato che si mostra solo quando è con zayn o quando pensa a lui. Lo fa anche con harry INFATTI MI CHIEDO PERCHè NON STANNO INSIEME ma qui il capo sei tu e non è colpa mia se fai le scelte sbagliate uu
vabbè la scena finale pur essendo lirry shippe rmi ha spezato il cuore probabilmente perchè liam è il mio personaggio preferito e non sopporto vederlo soffrire.. quindi per interrompere la sofferenza del mio amorino vedi di far diventare quel complessato di zayn malik omosessuale il più presto possibile :)
tanti baci dalla tua teddy bear e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
boh non chiedermi perhcè lìho scritto lol

27/01/14, ore 21:34

Finalmente un po' di Ziam! ma quanto li amo?
Ma poi Louis, mi fa troppa tenerezza!
Nell'altro capitolo ho amato la scena hot dei larry..spero ci sia un futuro per loro; che anche Harry riesca ad ammettere i suoi sentimenti!
Per quanto riguarda te..sei sempre fantastica! Ti seguo da un bel po', e so che non recensisco ogni capitolo, ma non ho tempo!
Continua così!
Alla prossima! ;D

25/01/14, ore 14:26

okaaay tu mi vuoi far star malee
1. i lirry, cioè oddio, te l'ho detto che li shippo troppissimo in questsa ff e con quella scena fluff mi hai letteralmente ucciso tybtryn
2. il,arry, oddio. è lo smut più bello che io abbia mai letto, giuro scrivi troppo bene, e adoro questa cosa di harry che è attratto da louis e che i due siano un po' come 'scopamici', per ora ahah
e soprattutto adoro LOUIS!TOPS ora si che si ragiona ahah
al prossimo capitolo, un bacio e continua così che ti sto amando sempre più