Recovery Lessons
di wheezayne

24/01/14, ore 15:32

NO IO TI AMO. questo capitolo è qualcosa di assurdo, sul serio. IL MIO TANTO AMATO LOUIS CHE DOMINA È VERAMENTE UNA BOMBAAAAA AIUTO. no okay scusa ma sclero troppo lol cwc io...io veramente spero in un futuro larry, e voglio il capitolo ziam,e..e..e boh amo questa storia, scrivi in un modo fantastico. e niente, dopo questa recensione alquanto inutile scappo,ma volevo solo farti sapere che ti seguo, che ti adoro, e che aspetto assolutamente il prossimo capitolo gnaw un caloroso abbraccio a distanza (wtf) hahaha irene ♥

23/01/14, ore 21:17

il Louis!tops mi eccita più di qualsiasi cosa in quest'universo! vorrei tanto essere Harry per provare quella botta di vita che deve essere una scopata con Louis!
va bene... scusa il momento di perversione!!
il capitolo mi piace mooooooooltissimo, chissà perchè!?!?!?!?
mi sono mancati i miei Ziam e non vedo l'ora di leggere il prossimo, per sapere come si evolve la loro storia!
mi dispiace che Liam stia così male :(
alla prossima
xxrory

23/01/14, ore 13:24

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e beh sti larry ci danno proprio dentro, anche se noi vogliamo anche un pó di porn ziaam, peró credo ci sia ancora un bel pó da aspettare. Comunque, Harry è proprio stronzo, non piaci a Liam, e fattene una ragione. E bravo Louis che questa volta lo ha dominato alla grande. Mi dispiace per il Liam, ci è rimasto davvero male per quello che ha detto a Zayn, per questo adesso dovrebbe smettere di fare il finto duro e andare da lui a scusarsi, ma chissá. Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede! Bacii, Giulia :)

22/01/14, ore 11:45

Salveeee, scusami il ritardo! Allora innanzitutto grazie per avermi dedicato il capitolo sdfghj soprattutto larry. Ok rimangio tutto quello che ho detto su quanto mi piaccia Louis menefreghista, cioè si lascia comprare così? Zayn insegnali qualcosa ti prego! A parte questo, ho amato comunque la parte larry, rendiamoci conto, Harry è rimasto!! Ok ho sclerato tantissimo leggendo l'ultima frase. Per quanto riguarda i lirry, povero Liam :( però adoro l'amicizia che c'è tra lui ed Harry, ma di più quella zouis, che non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo :))) grazie ancora tesoro, un bacio <3

21/01/14, ore 22:57

Ciaaaaao ♡ Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere amo gli Ziam amo i Larry amo amo amo. AMO IL LARRY SEX. Louis che si sentiva la puttana di turno questa volta ha dominato, viva il Louis!Tops. Harry nonostante l'amore/odio verso Liam è affezionato a Louis ( so che è così u.u) vabbè, mi ritiro, bacioni e aggiorna presto ♡

21/01/14, ore 15:42

Allora: ti amo♥
Perché? In questo capitolo ci sono i Larry! YEP! :D
Il capitolp lo adoro e non ti immagino più tremante mentre scrivi lol hahaha
Comunque volevo avvisarti che non mi fa vedere il nuovo trailer :( piango *sigh*
Ciao♡

21/01/14, ore 11:13

Il Trailer?! Sono letteralmente morta guardandolo *-* comunque sei fantastica, nulla da dire!
Ho adorato questo capitolo, soprattutto il bene che c'è tra Harry e Liam. Sono dolciosi *^*
Un bacio, a presto

20/01/14, ore 23:33

Molto molto molto bello sto capitolo!! Amazing Larry sex!!! Quei due si vogliono più di quanto vogliano ammettere!!

20/01/14, ore 23:17

Just... wow! I Larry, non ci sono parole per desriverli. Non scherzo dicendo che è probabilmente una delle scene lemon più belle che abbia mai letto, brava sul serio!
Ogni singolo personaggio in questo capitolo è perfetto. Da Liam e la pena infinita che mi fa, povero cucciolo, a Harry 'tormentato' Styles che sembra non sappia più dove sbattere la testa... ah già su Louis giusto XD Louis, che dire di lui... non credo di averlo amato tanto come in questo capitolo. Il suo conflitto interiore, il suo orgoglio e allo stesso tempo il desiderio verso questo splendido ragazzo davanti a lui... hai descritto tutto in modo perfetto, riuscivo esattamente a calarmi nei suoi panni e a capire come si sentiva.
Ora aspetto solo la parte di Zayn *.* sono proprio curiosa.
Detto questo... complimenti ancora e al prossimo capitolo!

20/01/14, ore 22:14

Amore infinito verso questa storia e verso di te! Come sempre eccomi a rompere:) ma ti di una (bella?) notizia: non ti libererai di me. Perché davvero questa storia mi ha preso un casino e è davvero bellissima. Il Larry sex mi è piaciuto da matti poi io sono naturalmente team Louis!tops ;) ti lascio con i soliti complimenti, bravissima. Alla prossima, un bacio.
-GaMalik

20/01/14, ore 21:44

Che capitolo, cioè woow! Fantastico! Mi hai lasciato senza fiato

Quasi interamente Larry..i miei feelingsssss!
Ma Liam? :c Voglio qualche scena Ziam u.u
Aggiorna presto, alla prossima! ;D

20/01/14, ore 21:10

tu non hai idea di quanto io abbia sclerato per questo capitolo.
Sia per la parte lirry sia per la parte larry
devo preoccuparmi?
No perchè secondo me comincio a sviluppare tipo una doppia identità come dr jekyll e mr hyde
dr jekyll è quello razionale quindi direi che è quello che semi shippa larry. Non gasarti è in fase di formazione quindi è ancor apiccolo piccolo ed esce solo in rari momenti come questo. Perché diciamocelo non si può non sclerare dopo aver letto di una scopata del genere. Non è umanamente possibile. La scopata migliore di sempre. Per non parlare della parole finali di Harry che per dio sono awwwwwww
Poi invece c'è mr hyde che è quella irrazionale quindi shippa alla foliia lirry. E stava solo aspettando che liam si lanciasse addosso ad harry totalmente ubriaco e gli chiedesse qualcosa tipo un pompino, un bacio, un abbraccio, una scopata o che gli dichiarasse il suo profondo amore per harry. Ma niente si è dovuto accontentare di un harry che sbava dietro a liam e su ogni cosa che fa quel gran pezzo di figo che quasi posso raccoglierla con il cucchiaio perdinci.
Ammetto che mi hai quasi convertito con questo capitolo. ma io sono molto tosta e non ho intenzione di mollare almeno fino a quando non vedrò i miei lirry sereni e contenti con i rispettivi fidanzati (quanto mi urta questa parola quando si parla di zayn e louis argh) e harry che si è scordato liam ma che è comunqu erimasto suo amico per la pelle, con la quale si confida e con la quale ha risolto tutti i suoi problemi.
Piccola parentesi sul trailer
me gusta mucho per la grafica è effettivamente migliore del primo ma la canzone.. ci stava meglio other side scusa AHAHAHAHAHHA
ok scappo
un beso
xx
teddy

20/01/14, ore 20:35

Mio diooooo. La amo,la amo,la amo.
Credo che questa sia la prima recensione che scrivo
in questa storia,di solito sono una lettrice silenziosa,
ma oggi non ci riesco,perché continuo ad adorare sempre
di più la tua storia.
Amo i larry,li amo seriamente.
Amo ziam,che cuccioli che sono,chissà cosa succede nel prossimo capitolo.
Amo tutta la tua storia,ecco l'ho detto.
Sei davvero brava a scrivere sia i fatti che i sentimenti dei protagonisti, ho letto e dico tutte le tue storie qui su epf, le ho amate tutte.
Bhe ora sloggio,sei bravissima e aggiorna presto!
Un bacino,Fla. (: <3

20/01/14, ore 20:28

Allora, prima di tutto ti do un consiglio, se hai dei cugini piccoli non urlare accanto a loro "VIVA IL LARRY SEX" altrimenti iniziano a ripetere "Biba il lally sexx!" anche loro. Quindi, non farlo. Mai. Attenta xD

Parlando del capitolo, mi piace (VIVA IL LARRY SEX!)
I personaggi sono parecchio confusi ma.. chi non lo è? Oddio, voi lo siete particolarmente ma siete ganzi per questo perciò.. e.e
Insomma, mi piace, mi piace molto e... che dire?
Sam

20/01/14, ore 20:21

Ciaoo! Questa volta non sono in ritardo, anzi. Sono così fiera di me stessa ahah
Giuro il capitolo è...stupendo!
Iniziamo...
I lirry, Io li adoro davvero come amici, mi piacciono tantissimo, ma devo dire la verità, odio quando harry fa tutti quei pensieri su liam, perversi, pieni di amore
o di altro tipo. Forse perchè la romance che nelle fan fiction shipperò per sempre è la larry, idk.
Ma comunque mi è piaciuto il pov harry. Mi dispiace molto per liam. Piccolo, si sente una merda anche se non è colpa sua.
Lui non poteva sapere di zayn e della sua dislessia e, inoltre, non è colpa sua se non ama harry come questi vorrebbe.
Inutile dire che mi ha fatto incazzare l'ennesima decisione di harry di andare da louis solo per non pensare a liam, per sfogarsi o quello che è.
Penso sia ormai certo che louis ad harry piaccia. Però il suo modo di usarlo come una puttana mi fa andare fuori di testa.
E se, quando louis, la scorsa volta, si è comportato da vero stronzo con harry, ero al settimo cielo, ora lo sono ancora di più per dei motivi.
1: Il larry sex che aspettavo da molto;
2: Il louis!tops. Finalmente tutto inizia ad avere DAVVERO senso ahah mi dispiace per harry ma è così che deve andare: louis o toppa o toppa!
3: louis, il mio stronzetto, l'ha trattato come una puttana, per la seconda volta! Solo che mi piace questo comportamento, perchè
louis nonostante sia stato uno stronzo non lo è stato/non lo è tanto quanto harry.
E infatti si può notare all'inizio, che tentennava e non voleva cedere di nuovo, e alla fine quando sorride alla frase di harry.
Dio, davvero forse louis è il mio preferito, FORSE!
Come sempre sei bravissima. Prima su twitter mi hai detto "speriamo ti piaccia". Bene, ti dico che non ci sarà mai qualcosa scritta da te che non mi piacerà! Ne sono sicurissima! Detto ciò, il trailer è bellissimo. Mi piace molto quando ci sono i trailer per le fan fiction.
Ora vado,
Baci, Mary.