Recovery Lessons
di wheezayne

16/03/14, ore 22:57

Hei! :)
I'm baaack, lol.
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere come un razzo!
Ok, sto seriamente valutando la possibilità di uccidere con una chiave inglese spaccata in testa Liam.
Cioè, cazzo, ZAYN MALIK VUOLE FARTI UNA SEGA/POMPINO E TU RIFIUTI?!
Nonononono, qui non ci stiamo rendendo conto della gravità della cosa.
É seriamente preoccupante il fatto che Liam abbia lasciato prevalere la ragione sull'istinto.
Non so se ringraziarlo per aver deciso di rispettare i tempi di Zayn, od odiarlo per non essersi lasciato toccare.
Mh.
Nel dubbio, sclero, lol.
Aadfghjkl
Beh, poi Lou... Ah, povero il mio Lou! Un compleanno passato in viaggio verso Holmes Chapel, ubriaco e depresso, tutto per colpa di Harry.
Sì, è ufficiale: lo abbiamo perso.
Eeeehhh... *sospira*
Però adesso attendo il prossimo capitolo con ansia! Cazzo!
Voglio scoprire assolutamente cosa succederà uhuhuhuh.
E voglio che gli Ziam pareggino finalmente i conti u.u
Anche perché hanno un pompino in sospeso lmao.
Beh, allora alla prossima!
Baci xx

16/03/14, ore 22:47

Ormai non so più come dirtelo, questa storia, ogni singolo capitolo è bellissimo. Davvero, si veramente brava e mi appassiona sempre di più. Amo il fluff e gli Ziam e il povero Louis che spero risolva i suoi problemi al più presto. Ancora complimenti, alla prossima. Un bacio, sempre io GaMalik ❤

16/03/14, ore 22:06

io boh
è assurda come cosa
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
l'ho sempre trovata una cosa da sfigati questo genere di situazioni: io vengo da te e tu vieni da me
lol
povero lou, ubriaco che riceve una buca di quelle che ti ricordi a vita ahahhahahahhaha
rido
inutile dired che come al solito hai interrotto sul più bello la storia, perchè altrimenti non è da te.
IO già ero qui che mi facevo i filmoni da premio oscar su comequandoeperchè louis e harry si sarebbero incontrati (non credo che questa frase sia grammaticalmente giusta ma fa niente, ignora questi miei scleri lol)
poooooi
e vabbè
w gli ziam cosa posso dire d'altro? Sono adorabili e molto porn è vero (non usare quei termini strani di efp non li capisco, parla il linguaggio di noi umili mortali please)
però sono soddisfatta (per quanto lo si possa essere) del mio momento lirry
finalmente gli amori miei si riincontrano e sono sicura che alla fine di questo capitolo (cioè del prossimo lol) harry deciderà di stare a londra. Ma non penso che sarà merito di liam ma piuttosto merito di louis se questo accadrà
okay amiga
mi dileguo
(odio quando finisci i capitoli sul più bello grr)

16/03/14, ore 21:22

Oh Dio *-*
Gli Ziam sono ajshhigjshb, li amo troppo !
E poi Harry che torna per il compleanno di Louis ? Ok questo capitolo è la mia morte, davvero ! *-*
Louis poi che va ad Holmes Chapel per andare a trovare Harry è la dolcezza in persona :*
Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succede ora :)
Alla prossima,
Tina :)

16/03/14, ore 20:49

Lo ammetto!
Dio fede ti amo letteralmente! Quanto adoro questo capitolo...
Aggiorna presto ti prego e metti anche altri POV zayn e louis che sono i miei preferiti!:-)
Un bacio
Ele x

16/03/14, ore 20:01

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 18:46

Siiiiiii finalmente Harry è tornato!!!!!Sappi che sono la persona più felice del modo!!!!Sicuramente questo capitolo comunque è stato quello che mi ha fatto ridere di più fino ad ora,il pov di Lou è favoloso!!!
Quindi ora ti prego pubblica prestissimo!!!!Un bacione

14/03/14, ore 18:36

Ciao Federica bella :)
Ho letto questo capitolo qualche minuto dopo la sua pubblicazione, però non ho mai trovato il tempo di recensire, perchè
ci metto tanto tempo per scriverne una che mi soddisfi e che possa soddisfare te. Ma ora sono qui e ho tutto il tempo necessario.
Allora sono contenta di trovare un pov louis. Sapevo sarebbe diventato un alcolista con la A maiuscola, ma non fino a questo punto! Gli
manca davvero tanto quel coglione di harry! Non mi è ancora passato l'odio nei suoi confronti, come puoi ben capire. Sta facendo soffrire
louis e lo ha fatto diventare vino-dipendente, per colpa della sua partenza. Non posso accettarlo! Comunque ovviamente louis va in un bar, beve tutto
quello che gli capita e a soccorrerlo chi è? Grace! Sinceramente mi ero dimenticata di lei, o meglio speravo non tornasse più ahaha Mi è antipatica,
non so ahah Comunque chiama zayn e lui lo porta a casa sua. Ed eccoci arrivati al momento zouis! Ho sempre adorato le loro chiacchierate e il loro
rapporto, quindi è inutile dire che ho amato la seconda parte del pov di louis. Sono contenta che zayn abbia chiesto scusa, perchè anche se era louis a
voler rimanere da solo, se io fossi stata al suo posto avrei comunque passato del tempo con il mio amico in difficoltà. Nonostante tutto sono stati davvero carini, entrambi sono degli ottimi amici! Ora non vedo l'ora di conoscere la decisione che louis ha preso. Sono molto curiosa e le opzioni sono tre:
-deciderà di andare da harry e il resto verrà da sè;
-passerà la serata in un bar ad ubriacarsi, come ormai è d'abitudine;
-deciderà di uccidersi direttamente.
Okay forse la terza opzione si potrebbe già eliminare e so che alla fine non accadrà nessuna delle cose che ho elencato ahaha
Ora passiamo agli ziam!! Mi è piaciuto il loro appuntamento, sembravano già due fidanzati, è stato bellissimo.
E ovviamente non poteva mancare il finale perfetto: un pompino coi fiocchi oserei dire! La prossima tappa qual è? No davvero, tra un po' quelli
scopano, me lo sento ahaha Mi fa piacere che liam non sia più stronzo, lo preferisco versione "fidanzato protettivo".
Ora passiamo ai complimenti, che ti ho fatto milioni di volte! Per la millesima volta, sei davvero brava. Io ti adoro, lo sai e non smetterò mai di dirti
che amo le tue storie. Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente (e la os lilo, ma ormai lo sai ahah)!
Alla prossima,
Bacioni, Mary.

13/03/14, ore 17:24

Cioè io amo gli zouis, potrebbero benissimo diventare la mia OTP, ma gli ziam non si battono. Comunque tralasciando questa premessa, adoro il personaggio di Louis, riesce sempre a mettere da parte i suoi problemi per dare una mano a Zayn. Ma passiamo a Zayn e Liam, che hanno palesato il fatto che si piacciono a vicenda, peccato che avrebbero potuto parlarne invece di continuare con le porcate, che poi mettono pure in imarazzo Zayn t.t E Liam cavolo, ce l'avessi io un ragazzo così (ad avercelo il ragazzo), sta diventando davvero dolce, l'opposto di quello che cercava di essere prima. Comunque questi ultimi capitoli sono stati tutt'altro che noiosi, anzi finalmente c'è stata una svolta alla storia per gli ziam, e mi sono piaciuti un sacco. Alla prossima, Giulia ;)

13/03/14, ore 15:14

Più leggo questa storia e più mi piace.. davvero, non riesco a capire come tu possa scrivere così bene! Sei bravissima e non smetterò mai di pensarlo.Amo Liam e Zayn in questa storia, sono così dolciosi insieme! :) e spero anche che Harry torni presto perché Louis è proprio a pezzi.. aggiorna presto che voglio sapere come continua! :) Baci, Ale<3

12/03/14, ore 19:03

Non so se ho mai recensito questa storia perché ho iniziato a scrivere qualcosa alle autrici delle storie che leggo da poco e mi sono data alla pazza gioia non ricordando più a chi ho lasciato un messaggio e a chi no.
Mi pare di non averti mai scritto ma se l'ho fatto mi scuso in anticipo per la ripetitività!
Io AMO questa storia. Devo dire che nei primi capitoli ero un po' dubbiosa perché un Liam bad boy non si vede in molte ff, di solito è Zayn quello sonofigoeloso! Però andando avanti mi innamoro sempre di più degli Ziam anche se Zayn dovrebbe collaborare un po' di più! Su su fai lo zozzo per una volta! Fortuna che non sai chi sono, altrimenti mi vergognerei a morte ahahahahahaah
Pooooovero Louis! Se va avanti così me lo uccidi! E tu non vuoi uccidere Louis e il suo amore per Harry, vero?!
A proposito di lui, che fine ha fatto? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaaaaaaaaaaaaawwww **
Ok basta mi dileguo.
Aggiorna presto! Baacii ^^

11/03/14, ore 20:50

Ehi c:
ok, adesso sono tipo una pazza con un sorriso a centotrenta denti, perché gli ziam mi rendono allegra.
Louis e Zayn sono la dolcezza, ma sono anche esilaranti e penso che se potessi costruirei immediatamente una statua a Lou per aver consigliato a Zayn di chiamare Lee.
Poi, beh, naturalmente gli ziam sono l'amore, e questi sensazioni confuse che provano entrambi hanno solo un nome, solo che forse non vogliono darglielo e preferiscono rimanere senza consapevolezze troppo pressanti addosso.
E il pompino... ok, ammetto che me lo aspettavo, in un certo senso, ma leggerlo mi ha resa comunque una ninfomane (imbarazzante da dire, me ne rendo conto...)!
Liam resta sempre a secco, e se la prima volta ho perdonato Zayn perché è un novellino, non so se stavolta ci passerò sopra tanto facilmente!
Poverino, ti ha appena fatto avere uno stravolgente quanto inaspettato orgasmo, e tu non lo ripaghi nemmeno?
Nah, così non ci siamo.
Ok, mi sento leggermente stupida a parlare con i personaggi, dunque tralasciamo...
Ho adorato questo capitolo, penso che fino ad ora sia il mio preferito.
La struttura é adorabile (non so se mi spiego, ma fa niente...), e poi le sensazioni descritte sempre così bene da trasmetterle una per una con chiarezza.
Brava, bellissimo capitolo.
Non ho altro da aggiungere!
baci xx

11/03/14, ore 19:04

Ma io davvero non ho mai lasciato nessuna recensione?
Scusami, ero convinta di averti già recensita, e invece no.
Allooooooooooora che dire..
Ho scoperto questa storia qualche settimana fa, e beh è andata dritta dritta nelle preferite.
Beh, per tanti motivi.
Scrivi benissimo.
Adoro la lunghezza dei capitoli.
Adoro il fatto che tu scriva molto nel particolare, descrivendo ogni singola sensazione che provano i tuoi personaggi, e questo è fantastico.
Ogni volta che letto i tuoi capitoli mi immagino tutto ciò che sta succedendo.. *-*
E quindi, che altro dire..
Scusa ancora per non aver recensito prima..
E scusa se ti recensisco solo questo capitolo, ma non ho molto tempo per recensire anche gli altri, ma ti assicuro che gli ho adorati tutti!
Quindi aggiorna presto, un bacio! <3

-Rose.

11/03/14, ore 18:36

Hii! Sarò sincera, pensavo (o meglio speravo con tutta me stessa) che Harry tornasse a casa, da Louis. Un sogno infranto. Ma piccolo e indifeso Louis che fai? Altro che cotta, sembra perdutamente innamorato di Harry. Gli zouis, ah c'è meravoglia più bella degli zouis? I think not. Povera Grace ahahah, torno dopo tanto tempo e viene mandata a cagare da quella checca isterica. Gli ziam. Non c'è bisogno che ti dica che penso vero? Perchè mi stanno fottendo il cervello, non quanto i larry, ma siamo lì. Quindi nel prossimo passano al capitolo definitivo? Ahahahah no dicc4elo prima così ci prepariamo psicologicamente! Comunque sono bellissimi, e Zayn è di una tenerezza impossibile. Dimmi che Harry torna presto :( A quanto una bella os slash? Mi mancano. Un bacio!

11/03/14, ore 18:16

Ciao Fede♥
scusa per non aver recensito prima!
Comuqnue prima di tutto volevo chiederti una cosa! In qualche capitolo passato avevo letto che eri siciliana giusto o mi sbaglio? Comuqnue lo sono anch'io ;)
Passando al capitolo non sono di passaggio anzi mi piace! ui si vede anche Louis come sta senza Harry e come Zayn riesce ad accettare e ad invitare di sua spontanea volontà (vabbè sotto consiglio di Lou ma btw) Liam !
Il capitolo mi piace e mi piace molto anche il modo in cui tu descrivi i personaggi!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio!

Alli x