Recovery Lessons
di wheezayne

15/03/21, ore 16:36

Mado zayn che gli da fastidio il fumo harry che toppa e si droga e louis bottom non riesco manco a immaginarmela è troppo lontana dalla realtá aiuto

15/03/21, ore 16:24

Oddio ma harry tops??? Gesu salvami dove sono finita maronn harry è un bottom nato ao

22/04/17, ore 18:09

Storia meravigliosa, l'ho letta e riletta più di cinque volte anche se devo ammettere che questo capitolo è il mio preferito :p

15/06/15, ore 22:11

Okay, lo ziam qui è qualcosa di davvero bellissimo! Si conosco e crescono l'uno con l'aiuto dell'altro. Affrontano insieme i problemi e le paure e risolvono insieme ogni cosa! Il finale è molto bello! La rileggo volentieri quando posso! Complimenti per la trama e la costruzione della storia e dei personaggi! Viva ancora lo ziam!

02/06/15, ore 23:05

Allora premetto che ho scoperto la ff solo ora, so che è finita e che probabilmente ora è già tutto sistemato, ma io sono 9 capitoli che non riesco a non smadonnare per i Lirry, ti giuro non ce la faccio, Harry e Liam ew, spero che i Larry e gli Ziam arrivino presto perché il mio povero cuoricino sta soffrendo, no dai davvero Harry non può essere innamorato di Liam e non considerare Louis, piango

20/04/15, ore 00:47

Okay, devo darti una colpa.
A causa della tua storia, e del sequel '8 appuntamenti per ricominciare', io ho (di nuovo) letteralmente perso la testa per le fan fiction Larry/Ziam.
In realtà il mio era soltanto un noioso pomeriggio in cui invece di studiare stavo scorrendo i titoli di alcune storie proprio qui su Efp. Ed ecco qui, mi appare la tua è mi ritrovo a leggere il primo capitolo.
Conseguenza?
Non mi sono più fermata, ed ecco che in una settimana o poco più ho divorato sia Recovery Lessons che il suo sequel.
Ma parlando di cose concrete.
Questa storia è davvero fantastica.
Amo il tuo modo di scrivere, è capace di trasmetterti quel giusto mix di sentimenti ed emozioni che ti spingono a comprendere appieno la psicologia dei personaggi, di diventare parte di loro e di farti provare le loro stesse emozioni.
Ho amato gli Ziam, il loro lato fluff, ma anche quello angst. Ho amato le molteplici volte in cui Zayn è stato salvato dal lato amorevole di Liam che invece si mostrava in apparenza un duro senza cuore.
Ho amato Louis che tra mille incertezze è riuscito a diventare la certezza di qualcuno, l'ancora di qualcuno. Di Harry.
Ho detestato un po' Harry all'inizio, devo ammetterlo. Ma poi l'ho compatito. Il suo amore per Liam e poi per Louis, il suo modo ingenuo di affrontare le cose e di cercare rifugio nella sorella.
Ma ho amato anche lui quando ha mostrato il suo lato da uomo e con 8 appuntamenti è riuscito a dare a Louis ció che davvero lui meritava.
Per concludere, la storia è davvero incredibile.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
Grazie per avermi regalato delle emozioni (ed anche sesso Larry/Ziam hahah)
-Frà.

04/12/14, ore 23:56

Quando finii di leggerla, mesi fa, mi ero ripromessa di recensirla. Si sa però che la mia memoria fa cilecca, perciò mi è appena venuto in mente che non ti ho lasciato quel benedetto commento che mi ero giurata di fare - stavo parlando con un'amica proprio di te, per questo mi sono ricordata.
Prima di tutto, volevo dire che questa è una delle poche fic che ho letto per intero. Non sono brava a seguire passo passo gli aggiornamenti, infatti quando questa long era ancora in corso mi sono trovata a ricominciarla tre o quattro volte. Poi, quando l'hai terminata, l'ho ricominciata perchè comunque ci tenevo moltissimo a finirla e non sono rimasta delusa.
Harry, in questa storia, è il personaggio ce ho amato e odiato più di tutti perchè è stato strano per la maggior parte della storia e il suo comportamento nei confronti di Louis mi ha lasciata basita più di una volta. Louis, invece, è un personaggio interessante, particolarmente intrigante in alcuni punti e imbarazzante in altri. Zayn, invece, è il tipico adolescente un po' scontroso con i suoi problemi e che non si lascia andare facilmente. E Liam, invece, è il personaggio più interessante di cui ho letto, te lo assicuro. È assolutamente scostante, determinato, sicuro di sè e l'ho apprezzato moltissimo. Io sono della squadra Zayn!Dominatore, ma di certo ho apprezzato ogni scena rossa dove i due si scoprono a vicenda, le ho trovate bellissime e ogni volta impazzivo dentro.
Sono contenta di averla ricominciata e finita, mi dispiace solamente di essermi dimenticata di recensire prima! Ma ci tenevo a dirti che, nonostante io preferisca la narrazione in terza persona e l'ho trovata l'unica cosa che non ho amato - ma che ho accettato senza alcun problema -, l'ho davvero adorata e mi è stata di compagnia nel periodo d'esame.
Un bacione enorme,
Chandelier xx

26/10/14, ore 16:02

Io ti giuro che sei una cosa strepitosa. Ho avuto i brividi per tutto il capitolo e cazzo!, ma come fai?
Mi piace davvero troppo, è ufficialmente diventata una delle mie ff preferite.
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e se mi accontenterai e scriverai quella Sterek giuro che verrò in Sicilia solo per abbracciarti e non mollarti più.
Sei realmente uno spettacolo piccola.

23/10/14, ore 14:38

Sto iniziando a pensare che ti odio veramente am che ti amo anche tantissimo. Non riesco nemmeno a parlare dopo questo capitolo perché il mio cuoricino è esploso per la gioia. Mamma mia quanto amo quei due

22/10/14, ore 15:49

Ma tu lo sai che mi stai facendo soffrire tantissimo con Zayn?
Non riesco a staccarmi da questa ff e ogni momento è buono per leggere. Sicuramente la finirò entro poco e mi sentirò vuota come tutte le volte ):

21/10/14, ore 20:52

Ho iniziato adesso e me la sto mangiando. Resto sempre affascinata dal modo in cui scrivi e ogni volta riesci a prendermi tantissimo. Sono contenta di leggere ancora una volta una tua ff, spero di avere sempre la fortuna di leggerne ancora.

24/06/14, ore 01:38

Oddio nn ce la faccio, mi sto torturando come un idiota , nn posso credere che sia finito ,(altri 3 giorni che sono sembrati una vita piena di emozioni T_T ) forse leggero la minilong quando la finirai perche come gia lo sai nn sono un grande fan larry abche ae nn mi dispiacciono. Bravissima <3 nn so come ringraziarti per questa bellissima storia d amore *^*. Basta che poi sembro troppo sdolcinato e sono le 1:37 di notte e domani devo andare al corso di recupero. Baiiiiiii!

23/06/14, ore 19:58

GIURO CHE TI TROVERO TI STRAPPERO IL BRACCIO CON CUI SCRIVI E TI SCHIAFFEGGIERO A MORTEEEEEEEE!! E vero che sono qui per gli ziam e non ti potro mai ringraziare per i mille infarti agysiahqksegw che mi dai con loro *^*. Ed e anche vero che nn me ne frega quasi niente dei larry, pero sono stati prrsenti in tutte le fanf lette da me. Sia come principali o no comr qui. E quindi mi sono abitiuato a loro due insieme *^* sono cosi..
.dolci...! NN SCHERZO , TI STRAPPO DAVVERO QUEL DANNATO BRACCIO SE RIMANGONO SEPARATI. Detto questo ^_^ ... LOVE YOUUU!!!!! You're the best!<3 xoxo

23/06/14, ore 14:20

"Il cuore aveva saltato numerosi battiti: eri semplicemente felice" ESATTAMENTE COME ME QUANDO LEGGO QUESTE COSE SU DI VOI, CUCCIOLO O_O! tu mi vuoi male , ho avuto il secondo infarto oggi , a questo punto nn so neanche se ci arrivo alla fine della storia. Vedrai al tg sui giornali etc. : ragazzo sedicenne morto di infarto a causa di una ff 1D ziam, si sta indagando la scritriice, pare che MissPayne13 ha scritto una storia cosi fluffisa e tenera su questi due cantanti che ha persino provocato LA MORTE di un povero ragazzo. Non.e raccomandato leggerla se nn reggete la fluffisita aagjyrewosh di questa storia.

23/06/14, ore 12:50

DI AI TUOI COMPLESSI CHE LI MANDO IO A FANCULO SE NN TI LASCIANO IN PACE! Omfg tutto il capitolo sono stato con il cuore a mille senza fiato. Sono troppo teneri ,dolci, cucciolosi, carini , fluff ahsgsgsydhhyyffdjadsjsus. Stavo per avere un infarto ( DI NUOVO) ogni abbracio ogni frase ogni..dggfffuyhhgs. ok basta , ho bisogno di qualche minuto per riprendermi ( in realta ho bisogno di qualche minuto ogni volta che leggo un cap perche senno sarai gia al manicomio da tutto questo fluff cosi asssgssbsjjgiueutrqfdh dei miei ziam) vado a mangia' LOVE YOUUU!! giuro che se la cancelli ti strappo le tette ( nn le palle perche nn ne hai) BAIIIIIIII ^^