Recovery Lessons
di wheezayne

02/04/14, ore 18:50

Voglio che tu sappia che io ormai apro efp solo e soltanto per leggere questa storia. È diventata peggio di una droga, la adoro e ogni capitolo è sempre all'altezza delle mie aspettative.. Adoro gli Ziam e i Larry di questa storia.
non vedo l'ora di sapere come continua tra questi qui, perciò aggiorna presto!
Baci, Ale<3

01/04/14, ore 12:08

okok liam puoi partire ma non fare cazzate! e zayn sono fiera del tuo cambiamento almeno hai accettato la "relazione" che hai con liam
Voglio i larry, mi mancano.
un bacione
Alli x

01/04/14, ore 10:18

ti annuncio che sono malata quindi la mia recensione sarà un po diversa dal solito :con meno scleri sicuramentenet e con qualche errore di battitura in più.
allora
ohmamma mia
io amo liam, è troppo tenero.
e pure zayn è tenero. Insieme mi fanno sciogliere come se fossi gelato sotto il sole lol
sono così contenta che zayn abbia trovato la sua strada, il suo posto sicuro: fra le braccia di liam. E sono ancora più contenta per il mio cucciolino che ha trovato qualcuno con cui parlare, confessarsi, piangere e qualcheno che lo consoli. Certo non nego che avrei preferito fosse Hsarry quel "lui" ma liam è così felice che non posso desiderare che le cose siano diverse.
Ora basta perchè la testa mi scoppia.
tanti baci e aggiorna presto prestissimo babe!

31/03/14, ore 19:01

Salveee! Capitolo interamente ziam *-* Ci stava eh, dopo la botta dello scorso capitolo :) Ma Liam geloso quanto è tenero? Il personaggio di Zayn mi sorprende sempre di più, e chi se lo aspettava che si sarebbe lasciato andare così? Che sia lui ora quello che ha tirato fuori gli attributi? Dimmi solo na cosa, non avrai intenzione di far accadere qualcosa tra gli ziall vero? Non si possono vedere, a meno che diventino migliori amici o qualcosa di simile, ma oltre ew so che la pensi come me , quindi ho ancora speranze. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sapendo che ci saranno entrambe le coppie, brava Fede! :*

31/03/14, ore 02:44

bellissimo
sul serio io la adoro sta storia
quindi al prossimo capitolo ;))
bacio

31/03/14, ore 00:24

Aaaaaawwwww fluff fluff fluff io amo il fluff e anche gli Ziam!! Finalmente Liam si sta aprendo a Zayn e Zayn si sta aprendo, in tutti i sensi, a Liam!!

30/03/14, ore 23:10

Io ormai non so davvero più come dirtelo, o meglio scrivertelo. Mi sento stupida perché le mie recensioni sono tutte uguali ma è quello che penso ogni volta che leggo le cose che scrivi. Sei veramente bravissima. Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e adoro te. Complimenti davvero, un bacio. A presto :)
-GaMalik

30/03/14, ore 22:43

Ehi!
ok, il titolo del capitolo è una delle mie canzoni preferite, dunque già lo amo.
Per la partenza di Liam ci sono rimasta un po' male :(
ma mi aspetto un sacco di sesso telefonico tra gli Ziam u.u
Sono veramente l'amore.
E Zayn che è così gay dentro da rendersene conto solo ora mi fa una tenerezza, awh.
Niall lo sto odiando con tutta me stessa, poverino u.u
Non merita il mio odio, perché lui è il mio irlandese biondo, ma non mi deve toccare gli Ziam, dunque sció!
Bellissimo capitolo, come al solito :3
baci xx

30/03/14, ore 21:55

madonnaaaaaa ma io ti amo! cazzo scrivi strabene! mi fai provare le loro emozioni e sembra tutto molto reale! amo liam e zayn ti giuro!
aggiorna presto please! <3
un bacio, ele

30/03/14, ore 17:20

Ciaoooo... il capitolo è davvero bello, diciamo che è quasi una svolta per gli Ziam :)) ti prego non lasciare Liam troppo lontano da Zayn :((
Comunque stai facendo un'ottimo lavoro... CONTINUA COSì *:*

30/03/14, ore 11:24

holaaaa
ok
finalmente ci sono visto?
che brava bimba. con un ritardo stratosferico ma ci sono yeeeee
allora
buongiorno
cominciamo subito e andiamo dritti al punto ti va?
aquindi
harry
il mio harry
ciccino mio
tenerone
patatone della mamma
è adorabile o no?
beh penso che tu sia dello stesso avviso lol
sono contenta che l'abbia o meglio che la stia superando: merita qualcuno che lo ami.
E anhe se sono una fervente lirry shipper e lo sai
sai anche che voglio che almeno loro siano felici se proprio devono stare separati.
Ed è quello che sta succedente: liam è giaà più avanti nel processo, probabilmente per garry ci vorrà più tempo ma va bene così
sono contenta comunque
certo lo sarei di più se i miei lirry stesserpo insieme.
Ma ormai questo non è più possibile e questa cosa mi rende tristissima
quindi
non voglio momenti lirry, anche se li desidero con tutta l'anima ma non li voglio perchè rovinerebbero un perfetto equilibrio che con tanta fatica si è instaurato.
Mi mancheranno
da impazzire
ah in questo capito si è sentita tantissimo la mancanza di liam: ti prego fallo tornare il prossimo capitolo pleaseee.
Tanti baci e tanto amore

29/03/14, ore 08:35

Questo capitolo mi è entrato nel cuore.
Sul serio, mi hai fatto emozionare.
Mi hai commosso, mi hai smosso dentro dei ricordi e dei sentimenti bellissimi. Grazie.
Ti adoro, scrivi molto bene e pare che sia lunghissima questa storia, pare infinita. (E mi auguro che sia così, sennò vengo da te e ti minaccio v.v)

Ho letto tutti i capitoli fino a questo (ne mancano ancora una mezza dozzina) e mi sono fatto vivo solo ora, perché è quello che preferisco.
Ti adoro!❤️ nel caso non vedessi l'emoticon è un cuore fatto da un piccolo grande iPhone xD

27/03/14, ore 18:52

Solo due parole: che cariniii! **
Li amo sempre di più e non veddevo l'ora che Harry tornasse perché Louis stava diventando uno zombie ahahahhahah
Se devo essere del tutto sincera sono contenta che il prossimo capitolo sia tutto Ziam perché sono i miei preferiti e nel penultimo capitolo mi hai lasciata di cacchina :/
Ma come si spaventa? ahahahahaha vabè su quel capitolo ci sono già passata a scrivere qualcosa perciò dimmi soltanto che nel prossimo nessuno si spaventa e nessuno blocca nessuno!
Non vedo l'ora di leggerloo *simulal'urlodimunch*
Ciaoo :D

27/03/14, ore 11:53

Piango per la felicità! I miei piccini <3 Non so da quanto aspettavamo questo momento! Quando Harry stava andando via sono rimasta di merda e povero Lou, bimbo mi ha fatto un sacco tenerezza :') Anche il fatto che Harry si sia legato al rapporto ziam, non può fare che piacere, sarebbe bello vedere le due coppie insieme. Rientra assolutamente nella top ten dei miei capitoli preferiti! Ok nel prossimo mi mancheranno di già, ma sono ugualmente contenta di poter leggere degli ziam :) spero di farlo presto! Fede sul serio in questo ti sei superata tantissimo, complimenti! un bacio :*

26/03/14, ore 18:10

Ciao mia bella Federica :)
Eccomi qui a recensire. Ho letto ieri sera il capitolo ma ero troppo stanca per recensire.
Alloraa questo capitolo è composto interamente da un solo pov. Fin qui va tutto bene, i problemi iniziano quando si legge di chi è
il pov. Ovviamente di chi poteva essere se non di quel cretino di harry?
Se louis si fa abbindolare così facilmente da quel bel faccino che harry si ritrova sono cavoli suoi e dei venditori di vodka/vino/tutti gli altri tipi di alcolici.
Ma io non sono louis. Harry potrà pure essere cambiato ma continuerà a starmi sul cazzo fino a quando non dimostrerà con i fatti che è cambiato,
che vuole provarci seriamente con louis e blablabla. Detto questo il capitolo mi è piaciuto comunque. L'avrei amato totalmente se magari harry,
mentre si aspettava louis, fosse deceduto improvvisamente, obv. Ma giustamente non si può avere tutto dalla vita :(
Comunque, tornando al capitolo, nonostante il mio enorme astio nei confronti di harry, il sesso larry mi ha fatto più che piacere. Sono sempre
una mia otp e da fangirl la quale sono, non ho potuto evitare di amare il loro momento di intimità! Il louis tops era ovvio che ci sarebbe stato
anche questa volta. Ecco questa è una prima cosa da dire ad harry. Lui dice "Tutto ciò che desideravo era poterlo avere, ma probabilmente, quella notte, sarebbe stato lui a prendermi." Ed è qui che sbaglia! Evidentemente non ha capito che louis topperà sempre! Perchè? Perchè si.
Gli ha fatto passare le pene dell'inferno, il minimo che può fare è lasciarlo toppare, eh.
Alla fine del divertimento possiamo poi vedere un raro esemplare di deficiente, ossia harry che, per la 463esima volta, ritorna ad essere
stupido. Oh ma aspetta, lui lo è sempre stato! Mi è piaciuta la frase di louis, ossia questa "O forse sono solamente i sensi di colpa, Harry" perchè,
per il momento, è quello che penso. Sarà che sono strana io, ma ormai non credo più ai cambiamenti che avvengono in poco tempo. Sono sicura
che harry cambierà e io inizierò ad apprezzarlo, forse, ma ora come ora non credo al fatto che possa cambiare davvero o che possa farlo perchè lo vuole lui. E non credo al fatto che, da parte di harry, lui e louis abbiano fatto l'amore. O meglio non ne sono sicura, quindi vorrei chiederti se harry ha davvero provato qualcosa e davvero pensava che stesse facendo l'amore con louis. Dopo questo, non vedo l'ora di scoprire cosa louis mostrerà ad harry, devo dire che mi hai davvero incuriosita fede!! Allo stesso tempo però, desidero sapere degli ziam, mi sono mancati!
Tu come sempre sei bravissima, anche se hai dedicato un intero pov ad harry!!! Questa me la lego al dito, eh ahah Comunque ancora complimenti, sai
a memoria quello che penso di te e del tuo talento nella scrittura.
Ora vado,
baci e tvb, Mary.