Recovery Lessons
di wheezayne

13/05/14, ore 19:06

Scusa se non sono passata prima ma sono stata stra impegnata.. comunque questi ultimi due capitoli sono stupendi, davvero. Liam e Zayn sono così cucciolosi *-* li amo, davvero. Sono i due capitoli più belli. Spero seriamente che tu rivaluti l'idea di continuate la storia, perché sono sicura che questi due mi mancheranno, così come Harry e Louis.
Ora scappo.. aggiorna presto!
baci, Ale<3

11/05/14, ore 12:19

Già quando ho letto il titolo sono diventata una fontana.
quanto amo questa canzone tu non lo puoi capire giuro
quanto amo questo capitolo neanche.
e quanto amerò il prossimo dio solo lo sa. I miei lirry tornanoooooooooooooooo
YEEEEEEEEEEE
(HO APPENA GUARDATO LA PUNTATA DI TVD NON HO IDEA DI COME FACCIO A STARE COSI' ALLEGRA BOH)
Ma non posso non ammettere che è stato un capitolo intenso anche senza i miei lirry
Louis è un coglione, lo è sempre stato e lo continuerà ad essere. Harry pure. Diglielo un po prima a sto povero cristiano che vuoi partire e vuoi che ti segua! Ceh la gente ha anche bisgogno di organizzare le sue cose prima di lasciare tutto così no? Quindi Louis è pirla perchè dopo la proposta non si è buttato nella braccia di harry, ma il riccio è scemo due volte perchè non puoi dare unanotizia del genere in questo modo.
Ma, comunque, diciamocelo, sappiamo tutti che liuis si presenterà alla stazione a notte fonda solo per il suo harry: li shippi troppo tu per prima per lasciare che si separino così. Quindi sono abbastanza convinta del finale solo che tu sei una stronza che vuole farci soffrire con quest'ansia del cazzo. Ehvabbè, ormai ci ho fatto la pelle.
poi
Ziam
la dolcezza
questi due sono esageratamente diabetici. Penso che non ci siano altre parole. Diabetici quasi quanto bonnie e jer (si sto continuando a pensare a the vampire diaries scusami)
Sul serio, sono contenti, felici e sono soddisfatta che zayn abbia parlato a liam di niall e che liam non sia uscito a spaccare la faccia al biondino o non si sia incazzato con zayn.
Il "ti amo" ci stava troppo, ma come citato sopra, tu ami tenerci sulle spine e godi vedendoci soffrire.
Quindi aspetto con ansia il capitolo successivo di questa storia e spero in un bell'epilogo!
(ricordati la promessa hce mi hai fatto: harry e liam ancora amici, ma felicemente innamorati dei loro fidanzati zayn e luois)
Si ringrazia per la cortese attenzione
STEFAAAAAAAAAAAANNNNNN T.T

10/05/14, ore 23:24

No, non puoi dirmi che nel prossimo capitolo ci saranno i Lirry!! E io come faccio a sopravvivere fino al prossimo capitolooooo???? Ti prego ti prego ti prego. Aggiorna presto *^*
Un bacio, da Giuls.

09/05/14, ore 18:58

Sono letteralmente una cascata. I Larry, dio. Non ci posso credere, sapevo che sarebbe finita così ma ho sperato fino alla fine che Louis sarebbe partito o che Harry sarebbe rimasto lì. Gli Ziam sono fluffosi e almeno ci hanno alleggerito il finale. Ti verrò a cercare e ti troverò, lo giuro. Pretendo un altro finale per i Larry. Ora vado. Alla prossima.

09/05/14, ore 11:34

Non mi interessa come e quando, voglio i Larry insieme! Oppure verrò a cercarti e ti troverò!! Preoccupati, è una minaccia! u.u gli Ziam sono così pucciosi che mi si è cariato un dente *^*

08/05/14, ore 14:23

Nooo Harry non può andarsene,povero Liam :'( sei crudele ma fantastica!Continuaaaa

08/05/14, ore 00:03

woooo si sei stata bravissima
aiuto è troppo bella questa storia
alla prossima
io son curiosissima
un bacio

07/05/14, ore 23:17

Cioè, woah!!
Allora, gli ziam sono la dolcezza. Aspetto con ansia la dichiarazione di liam, ma sono sicura che sarà Zazà a togliergli le parole di bocca, poi chissà!
Per quanto riguarda i Larry, bhe, capisco Louis e il suo amore verso harry, ma si comporta davvero troppo da cane, forse harry ha davvero bisogno di rivedere le sue priorità, e dovrebbe smetterla di giocare con i suoi sentimenti. Perché poi, siamo sicuri che andando via, anche con Lou, riesca a dimenticare Liam? Se Lou fosse amico mio (magari!), gli consiglierei di mandarlo a cagare! Puah.
È che la Storia mi rispecchia HAHAHAH quindi l'ho presa a cuore. Aspetto con ansia il seguito. OuO ciao bellaaaa. (:

07/05/14, ore 22:55

Ok.
Sto piangendo.
Dio, sono patetica, ma davvero, ormai è come se fossi un fiume in piena. Non riesco a fermare le lacrime.
I Larry... oddio, non ci posso neppure pensare, ti prego...
Oddio, ti giuro, ci sto veramente male.
Io per queste cose sono molto emotiva, e adesso ne sono la dimostrazione.
Essendo l'ultima volta che li vedrò sono davvero distrutta dal fatto che sia finita così.
Harry ci ha provato, ci ha provato davvero duramente, ma si sa che i sentimenti non possono essere forzati e che devono essere sinceri.
Non puoi costringere il cuore a provare qualcosa che non è destinato a sentire, né tantomeno puoi impedirgli di provare amore, soprattutto se profondo e radicato. Non puoi tenere un cuore zitto, e non puoi forzarlo.
È totalmente indipendente, un organo che fa parte di noi ma che non risponde ai nostri comandi.
E Louis ha avuto paura. Si sentiva combattuto, diviso a metà, come in bilico su un burrone: può scegliere di lasciarsi cadere, senza attrezzature di salvataggio, senza certezze, in balia del dubbio e dell'ignoto; o può scegliere di tornare indietro, di rifugiarsi al sicuro in ciò che ha imparato a conoscere e in cui ha vissuto.
E so come si sente, perché era sicuro che per Harry avrebbe mandato al diavolo ogni cosa, mentre quando si trova a dover prendere immediatamente una decisione, senza possibilità di replicare, non è più sicuro di nulla e si tira indietro.
E preferisce sopportare il fatto di non avere più Harry nella sua vita (possibilità alla quale aveva già pensato e dunque era psicologicamente pronto).
Perché con Harry era certo che avrebbe sofferto, che lo avrebbe fatto stare bene quanto male.
Ma ha voluto rischiare, si é gettato ed è rimasto ferito.
Perché amare una persona così tanto da lasciarla andare è una delle dimostrazioni più profonde e sincere che esistono.
E davvero, sapevo che sarebbe finita così, perché era chiaro che Harry non fosse pronto nonostante avesse giurato di provarci, ma ci ho sperato lo stesso.
Ho sperato fino all'ultimo che si risolvesse, che Louis partisse o che Harry decidesse di restare.
Perché è così: la speranza è sempre l'ultima a morire.
Anche quando è soffocata dall'impossibilità, schiacciata sotto il peso della realtà dei fatti, essa respira. Continua a vivere, a sussultare dentro di noi, e la senti, ti spinge a continuare quella folle lotta contro l'impossibile, una battaglia già persa in partenza.
E così si sente Louis con Harry, sempre pervaso da quel senso di speranza che gli dà il coraggio e la forza necessaria per riprovare e non arrendersi.
Nonostante sappia che sia impossibile, però, soffre lo stesso,
Si illude banalmente e sogna per poi ripiombare bruscamente nella realtà e restare solo a leccarsi le ferite.
E il suo dolore è così palpabile che lo sento a pelle, che mi entra fin dentro le ossa e mi fa male, perfino a me.
Per fortuna gli ziam sono così dolci ed innamorati da avermi tirata un minimo su di morale.
Non vedo l'ora di vedere una confessione fatta per bene!
Ammetto che i Lirry e gli Zouis mi siano un po' mancati, infatti sono contenta che li rivedremo nel prossimo capitolo! *-*
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, è scritto divinamente e mi ha lasciata senza fiato, giuro.

"La felicità non poteva essere toccata, non poteva essere vista, era sempre stato un concetto preso e accantonato nella parte più remota del mio cervello. In quel preciso istante, la felicità assunse un volto, un nome, riuscii a toccarla, a sentirne il profumo. L'odore della felicità era un misto di aromi speziati, di qualcosa come la vaniglia e chissà che altro. La felicità aveva la pelle morbida, liscia, un corpo piccolo da stringere. La felicità era fatta di grandi occhi scuri e profondi, di ciglia lunga, lineamenti duri e marcati, il nasino piccolo, le mani lunghe. E vederla, distesa sul mio petto, la felicità assumeva ancor di più bellezza, assumeva profumo. E Dio, chi avrebbe mai potuto pensare che mi sarei innamorato di Zayn? Che mi avrebbe reso così felice semplicemente in una notte? Il solo e semplice fatto di sentirlo respirare, di sentire il respiro caldo sul petto nudo mi rendeva felice, mi riempiva di brividi. Stringerselo addosso, con una sua gamba fra le mie, le mani perse fra i suoi capelli e un sorriso sulle labbra mi facevano desiderare mille di queste notti così belle, così piene di amore. Ero perso, completamente perso dentro lui, in lui, con lui."

Perdonami per aver citato la parte iniziale di questo capitolo, ma veramente l'ho amata! Cioè, Liam lo ama talmente intensamente da farmi battere il cuore anche a me.
E le tue parole sono così belle che credo di essermi innamorata anch'io di Zayn attraverso gli occhi di Liam, perché come lo vede lui e come ne parli tu è magnifico.
Sono perfettamente in sintonia coi suoi sentimenti, ed è bellissimo poter percepire ciò che provano i personaggi, come se vivessero davvero attraverso chi legge.
Questa è una delle cose che apprezzo di più di questa fanfic, perché è scritta talmente bene e con una sincerità disarmante da mettermi i brividi.
E amo questa cosa.

"Ero a un passo dal crollare in ginocchio e piangere, erano tutti così abituati a lasciarmi, nella mia vita. Eppure, Harry avrebbe fatto la differenza. Avevo condiviso troppo con lui, anche se lui non se ne rendeva conto. Gli avevo donato una parte di me stesso, gli avevo fatto conoscere il mio passato e tutto quello che mi aveva ferito e che continuava a ferirmi. Lui, semplicemente, non poteva andarsene. Non poteva e basta."

Scusami ancora per continuare a rubare pezzi dalla tua storia, ma davvero, sono quelli che amo di più.
Qui possi comprendere chiaramente il bisogno che ha Lou di Harry.
È stato abbandonato tante volte e sa che Harry sarà solo un altro episodio da aggiungere alla lista, ma non demorde.
Posso quasi immaginarmelo trattenere Harry con le unghie e coi denti, aggrappato a lui come se fosse l'ultima goccia d'acqua in mezzo al deserto, bisognoso di non lasciarlo andare.
E ci prova, ci prova con tutto se stesso a tenerlo con lui, perché non vuole ancora sentirsi solo, ma alla fine lo è.
Harry non è affatto l'eccezione che sperava; lui è come tutti gli altri, e adesso proprio come tutti gli altri lo sta lasciando.
E con Harry se ne va una parte dell'anima di Louis, del suo cuore.
Se ne va un pezzo di sé che non potrà mai più ricevere indietro.
E mi rispecchio terribilmente in Louis, talmente tanto da piangere, gioire, soffrire e lottare con lui.
Lo capisco pienamente, come se una parte della mia vita fosse stata trascritta altrove.
Lou ha bisogno di affetto, di essere amato, ha bisogno di non sentirsi così solo, ma alla fine si ritrova sempre al punto di partenza, con nient'altro che dolore attorno.
E fa male vederlo così, vorrei andare lì e consolarlo, amarlo io o piangere con lui.
Ok, no so perché ti ho psicanalizzato i personaggi per venti minuti, ma spero di non averti annoiata.
Il fatto è che questo capitolo mi ha presa parecchio, nonché scossa, dunque avevo necessità di sfogarmi e buttare fuori tutti ciò che mi ha fatto provare.
Adesso mi dileguo, giuro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, ti supplico, ma sono certa che lo farai ^_^
Ancora complimenti per il capitolo e la storia in generale, la amo.
Ma penso che questo si fosse ormai capito, lol.
Baci xx

-Petra

P.S. Mi sono dimenticata di aggiungere che la canzone che dà il titolo al capitolo di Jason Mraz è una delle mie preferite e la amo, nonché la trovo perfetta.
Ok, adesso me ne vado, lol.
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:57 pm)

07/05/14, ore 22:20

Piango, i miei bimbi si sono fidanzati. La parte della felicità è stupenda e mi ha colpito molto, gli Ziam sono dolci e innamorati. Tanti cuori❤❤
I Larry. Qui la storia è un po' più seria. Anche la loro parte è bellissima e piango x2 perché Lou ha paura e Harry vuole andare via... Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤
Ciao Fede, baci. GaMalik

07/05/14, ore 21:36

Lo senti questo rumore? é il mio cuore che si spezza. Che vuol dire che non vedremo più i Larry?!
Ok, magari la loro coppia è abbastanza incasinata, ma io speravo terribilmente in un lieto fine! non puoi farli finire così, in un modo così triste. Giuro che piango :'( ti prego. In fondo Louis ha ancora un giorno no? può parlare con Zayn, lui può convincerlo a partire con Harry! e poi hai detto che prendono il treno, quindi rimangono lo stesso in Inghilterra. Cosa costa a Louis tornare a Londra una volta alla settimana o ogni due settimane? io e il mio migliore amico siamo lontani. Lui vive a Campobasso, ma nonostante questo il 16 verrà a trovarmi a Roma. Quindi ti prego, falli partire insieme! fai decidere a Louis di andare con Harry! Lui vuole sul serio provare ad amarlo! E poi non è quello che Louis ha sempre voluto? Gli serve solo la spinta di Zayn! Ti pregoooo :(
Passando agli Ziam. Penso di star per piangere anche per loro, ma sono lacrime di gioia. Si sono messi insieme! si amano e, visto che non ho recensito il capitolo precedente, hanno fatto l'amore! Awwwww io li amo *^* <3
Sinceramente io pensavo che quando Zayn avesse confessato a Liam del bacio con Niall sarebbe successo il finimondo, invece è andato tutto bene e ha permesso a Liam di capire che lo ama veramente e a Zayn di aprirsi ancora di più e raccontargli del padre. Che dolciiii *^* Sono felice per loro. adesso penso che saranno rose e fiori per questi due amori <3
Vorrei tanto che ci fosse un lieto fine pure per i Larry. In fondo se lo meritano no?
In ogni caso il capitolo è stupendo come sempre <3 Scrivi benissimo! So che sono una persona orribile perchè recensisco questa storia una volta ogni morte di papa,ma sappi che è la mia droga. La amo da morire! <3 e a sapere che sta giungendo la fine mi viene da piangere. spero che ci siano ancora un po' di capitoli.
In ogni caso sappi che sei diventata la mia scrittrice preferita (insieme a Veronica Roth e Suzanne Collins) <3 sei veramente bravissima <3 mi fai sempre emozionare. I sentimenti di questi personaggi sono i miei, mi immedesimo con questa storia come se fosse un'altra parte di me, e forse è così, perchè è nel mio cuore e nella mia mente più spesso di quanto immagini.
Ok ho scritto un poema, quindi mi dileguo (spero non con tuo grande sollievo ahah).
A presto.
Tua grandissimissima fan (ed è verissimo *^*)
Star of fire.
Ps: se ti interessa sapere il mio vero nome mi chiamo Greta, ma mi sa che già te l'ho detto. Mi sembra che siamo anche amiche su facebook. Potremo scriverci ogni tanto no? che ne pensi? :D
Ok mi dileguo sul serio, a presto, ciaooooo :*

07/05/14, ore 21:29

ti amo ti amo ti amo ti amo
hai aggiornato ! che tu ci creda o no ho divorato questa storia in due giorni xD e per colpa tua sono fottutamente presa dagli ziam nonostante io sia una larry hahhahaha ok passando alla storia bhe... è strepitosa non ho parole il modo in cui scrivi è così naturale sembra che i tuoi pensieri profondi siano giornalieri non so se mi spiego .
Questo capitolo e il precedente mi emozionano e commuovono nello stesso tempo davvero mi travolgono con tutti i brividi .
Domani ho un esame e invece di ripetere sono qui a leggere questo capolavoro e spero che questo ti faccia capire quanto sono dipendente da questa storia <3
PACE & LOVE by Polly ciao! :)

07/05/14, ore 20:13

MA COSA TI PASSA PER LA TESTA ??? Non puoi distruggere così i Larry !! No no, non si fa :(
Per quanto riguarda i miei amati Ziam, beh che dire, sono semplicemente P-E-R-F-E-T-T-I :)))
Il capitolo come sempre bellissimo, continua così e mi aspetto di leggere un lieto fine per tutti (anche i Larry)
A presto, baci baci..

07/05/14, ore 19:50

Dico solo che harry è un coglione di prima categoria e che questo capitolo è un capolavoro.
Love
Ele

07/05/14, ore 19:43

Ciao Federica, no Federica è troppo serio, quindi ciao Fede!(da dove prendo tutta questa confidenza?)
Sono una persona orribile: non recensisco da quanto...uhm 5 capitoli forse? O di più?
In ogni caso non recensisco da una vita e (come ho già detto sono orribile)
Parlando del capitolo devo dire che, anche se nel mondo reale non shippo Ziam, adoro il fatto che si siano messi assieme e che ora vivranno in un mondo fatto di unicorni e arcobaleni!
Parlando dei Larry invece devo dire di essere triste, perché quei due sono un tira e molla continuo e Louis è un'incoerente perché voleva tanto Harry ma lo lascia andare(?) per rimanere con Zayn, e va bene che sono amici, ma può pensare un po' a sé stesso, no?
Okay come sempre il capitolo mi piace e niente, un bacio��
Nicole

spero davvero mi perdonerai per non aver recensito per tutto questo tempo